|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
Quote:
Poi una volta installata se vuoi fare delle prove le puoi fare attivandola e disattivandola, in quanto se la disattivi il windows installa i driver standard e quindi non succede niente... io lo consiglio a tutti...solo l'unico problema è la reinstallazione di windows... Invece la procedura del chipset nvidia è molto più facile, in quanto andando nel software che gestisce i dischi basta attivarla e il gioco è fatto..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#923 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
|
PEG LINK E FIX PCI
Ma sto "peg link" e le sue voci correlate del bios p5wd2 che cavolo è?
Bisogna disabilitarlo durante l'OC? Perchè credo che sia la stessa storia dei fix pci in pratica credo che tenti di overcloccare la sk video se si overclocca anche il procio ! Ho il bios 0606... |
![]() |
![]() |
![]() |
#924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#926 | |
Senior Member
|
Quote:
No Mister Satan! Credo che per una volta devo contraddirti! PEG Link è Pci Express Graphic Link Se leggi nel manuale della mobo vedrai che è così! E mi sa tanto che i problemi che ho ( beep lunghi ) derivino proprio di li! Ma hai ancora la p5wd2??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
PEG Link & ATI cards OC
Quote:
>>PEG Link Mode enables powerful video performance on DX8 and DX9 applications. ASUS engineers carefully fine-tuned the parameters for every single PCI-Express card to provide system stability during high-speed graphics operation. Under PEG Link, there are five settings for this unique function: Auto, Slow, Normal, Fast and Faster. The default setting is Auto, which means the motherboard will automatically adjust for the correct frequency according to system configuration. For advanced users who demand more precise overclocking, they can select the other four settings to achieve the most suitable graphics card performance >> >>And while they claim that it works with all PCI Express cards, so far only ATI graphics cards seem to be affected by this BIOS feature.>> Secondo Gigabyte, noto concorrente di Asus: >>"When it came to Asus' P5AD2 Premium board - based on the i925X - Gigabyte claims an investigation of the board's BIOS revealed a setting called 'PEG Link Mode'. "This setting clandestinely overclocks the frequency of memory and core engines of ATI-based PCI-Express graphics," Gigabyte's memo claims. "It was also found that 'PEG Link Mode' is not an enhancement feature for the motherboard, as it provides enhancement only to the graphics card's memory and core engine frequency, ostensibly with the sole purpose to obtain higher benchmark results on 3D graphics". Gigabyte alleges that Asus did not tell reviewers that it had enabled 'PEG Link Mode' or told buyers that their ATI graphics cards would automatically be overclocked. >> >>There's perhaps less of an issue here if all P5AD2 Premium boards ship with the graphics enhancing mode since the tests will represent users' experience of off-the-shelf products. Even so, it's still questionable behaviour - on any product maker's part - to overclock one or more components of a user's system without the user's knowledge. >> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#928 |
Senior Member
|
sì me n'ero accorto subito dopo
mi cospargo il capo di cenere...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#929 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: genova
|
Volevo chiedervi se qualcuno ha montato sulla P5WD2 premium la sapphire ati radeon x1600xt e se ci sono problemi
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#930 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io ci sto montando la 1900xtx omunque so ki l'ha montata senza problemi
![]() |
#931 | |
Senior Member
|
Quote:
allora si deve disabilitare con un oc personalizzato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#932 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Cercasi segni di vita
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e, come spesso accade, ci arrivo perchè sono nella m...a
Sto completando l'assemblaggio (il primo fai da te) di un pc così configurato: Mobo: Asus P5WD2 Premium Cpu: intel pentium D 830 3.0 Ghz Dissi: Mini Aquagate Coolermaster Scheda video: Asus N6600LE silencer 256MB Pci-E Ali: LC power 550W Silent power (14cm fan) La ram non è stata installata perchè ancora non mi è arrivata. Ora siccome la curiosità era tanta, malgrado non avessi la ram, l'ho acceso almeno per valutare la rumorosità. Ed ecco il problema: non compare nulla sul monitor ed il bios emette 1 beep lungo seguito da 2 brevi. In rete ho letto che queta sequenza di beep identifica un problema legato alla scheda video. Quindi immagino che non c'entra l'assenza di ram. Ho anche letto che un tizio americano l'ha risolto aggiornando il bios causa problemi col pentium D. Ma io come faccio ad aggiornare il bios se nemmeno mi parte? Help, please!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#933 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
la ram è fondamentale !! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#934 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Grazie x aver subito risposto. io pensavo che almeno comparisse qualcosa sul monitor anche senza ram. Beh meglio così.
Appena mi arriva vi terrò aggiornati!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#935 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#936 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#937 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#938 |
Senior Member
|
driver aggiornati
Allora...
Devo reinstallare il sistema con i driver aggiornati 8 visto che ho aggiornato il bios della mobo ) Il driver del chipset nuovo l'ho trovato Il driver audio nuovo l'ho trovato Il driver ite8211 l'ho trovato non trovo l'Intel tekoa ethernet driver e non so scegliere quale driver scaricare x il siliconimage 3132 e dove sono i driver silicon del dischetto d'installazione aggiornati??? Grazie amici! |
![]() |
![]() |
![]() |
#939 | |
Senior Member
|
Quote:
nè è detto che ci siano driver più aggiornati di quelli che hai già... se non sono sul sito, usa pure quelli del floppy!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#940 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.siliconimage.com/support/...ctid=2&osid=4& qui ci sono quelli del silicon image! Ma quali prendere? http://downloadfinder.intel.com/scri...port_Download# qui una sfilza di driver per il controller ethernet ma quali sono quelli giusti? ps.vorrei mettere quelli nuovi xchè avendo aggiornato il bios ho paura che ci sia qualcosa che dia problemi bios nuovo/driver vecchi.... Ultima modifica di riokbauto : 08-03-2006 alle 23:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.