|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9321 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ho usato per diversi mesi XP SP3 senza problemi. Il problema si presentava solo in rari casi e con rare periferiche USB, risolto comunque dall'ultimo beta del sito ufficiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() di quale beta parli? io ho provato con l'SP3 ufficiale definitivo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9323 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Parla del bios 1409, l'ultimo per la a8n32
![]() |
#9324 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9325 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9326 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
ciao io ho tenuto seven su questa mobo per un annetto fin dalla fase di beta e poi quella definitiva con gli ultimi driver legacy per vista 64 bit. mai avuto un problema
![]() |
#9327 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ho un problema che per voi sarà un pò stupido : non riesco a capire qualesia il sistema per sganciare la batteria tampone dal suo alloggiamento.
Ho provato a spingere in giù o a "tirare" verso l'esterno (delicatamente ovviamente ![]() Vista la estensione del thread non ho l'ho letto. Ho provato con l'opzione di ricerca ma senza risultati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9328 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Risolto : bastava premere col ditino la parte laterale della batteria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9329 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
magari qualcuno sa rispondermi...
mi spiegate perche quando metto il mio computer in stand-by (vedi firma) le ventole e il resto rimangono tutte accese???...come se fosse accesso e con il monitor spento...mentre a mio fratello che prima aveva una a8nsli deluxe e ora ha una gigabyte 790 quando mette in stand by il computer è come se fosse spento, ventole immobili e tutto il resto... eppure l'alimentatore è lo stesso...a me è un m620 a lui un m1000... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9331 |
Senior Member
|
ah quindi come pensavo è colpa della mobo...
non c'è un modo di risolvere la cosa?? comunque strano che una a8nsli deluxe si spegneva tutto in stand by e con una a8n32sli no!!... ps: non so neanche che è acpi!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quindi o mi tengo le ventole accese o spengo il computer... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9332 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: San Lorenzo in campo
|
ciao,
ho un problemino con questa scheda madre, quando accendo il pc si inchioda sulla schermata asus, eseguendo un reset il pc parte. Aqualcuno di voi è mai capitato? Tengo a precisare che ho su il bios 1409
![]() |
#9333 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
|
Perdonatemi se posto lo stesso messaggio in tre pagine dei modelli simili di questa mobo. avrei bisogno di un chiarimento. se mi capita uno di questi modelli lo prendo, se mi merita per quello che volevo farci
![]() ![]() ho un FX60 X2 939 moltiplicatore sbloccato, volevo montarlo su una mobo con il pci-ex ![]() ![]() Vorrei montarci una scheda video normale dell nvidia una tipo GTS 250 o una FERMI di quelle economiche il modello fascia media ![]() ![]() ![]() ps ho anche una Audigy2 ZS ci va su queste mobo? ho sentito che cerano problemi ![]() per i driver ho visto che per Seven non esistono ![]() fortuna che uso XP ![]() ![]() cmq adesso sono con una mobo 939 agp e fx60 x2 sto proprio bene prima di fare il macello volevo sapere un po ![]() grazie ![]()
![]() |
#9334 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9335 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
|
ma apparte i costi mettiamo che lo voglio fare x sfizio
![]() funziona o non funziona? funzionano le schede pci ex nuove sull nforce4? ciao ![]()
![]() |
#9336 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9337 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ragazzi, se qualcuno ne avesse una da vendere gliela prendo al volo: la mia è partita ieri sera e reinstallare tutto da capo su nuovo sistema vuol dire perdere almeno un paio di mesi.
Se qualcuno è disposto a separarsi dal suo gioiellino, PM o email a dhstsw[at]gmail.com grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9338 |
Senior Member
|
io ne ho una che ho sostituito perche mi sa che è andata in pappa il bios...
non si accende piu neanche il pc... cmq detto tra noi non so che componenti hai ma io con la vendita della ram e della cpu ci ho comprato un nuovo computer...mobo, cpu, 2gb ram andandoci alla pari. solo che le mie ram erano delle corsair xms cl2-2-2-5 e la cpu era un x2 quindi abbastanza richiesti e ben quotati... ho preso un x2 255 (3.2ghz) corsair xms3 ddr3 1333 (4gb, ci ho rimesso 30€ per un secondo banco da 2 gb) 3 una mobo asus cipset 770 mi sembra... e sono contentissimo... se ti puo interessare ho preso tutto ad un ottimo negozio che ha ottimi prezzi (pr0k00 ...ovviamente il nome è storpiato per non fare pubblicità ![]() si la cosa rognosa è che devi formattare... se vuoi ti vando la mia e fai uno smonta e rimonda con la tua se sai saldare e dove mettere le mani... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9339 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
mi spieghi cosa è successo esattamente alla tua?
Ti dico la mia: ieri sera ero li che la usavo, a un certo punto schermo nero (computer sempre acceso), il nulla. riavvio, niente: i componenti si accendono, led HD e PWR fissi ma non fa neanche il post. Ho fatto le classiche prova ma nulla; è la MB. La tua fa così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() perchè io ho un opteron 170 e come memorie delle kingston be-5 2gb cl2-3-2-5 1t e se sono ancora richiesti poteri anche venderli ovviamente venderei anche la scheda madre penso che ora non valagano niente comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.