Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2010, 15:02   #9261
Marxell
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Avezzano
PER PEDDINIRA

Ma posso registrarmi anke se non ho la scheda in questione?

se si dove devo andare?

sono sicuro che alla fine pur di non ricevere più i nostri messaggi
rilasceranno il bios modificato

Koldy che fine hai fatto ci sei?

Fai quella prova che ti ho detto che forse funziona......

Ultima modifica di Marxell : 23-05-2010 alle 15:13.
Marxell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 17:18   #9262
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Originariamente inviato da Marxell Guarda i messaggi

se si dove devo andare?

Per registrarti serve anche il codice prodotto stampato sull'adesivo su una delle porte posteriori....

Cmq questo è quanto mi hanno risposto:

Gentile cliente,

Inoltreremo la sua rischiesta al reparto software e la informeremo appena avremmo notizie riguardo la possibilita di una nuova versione BIOS.

Distinti saluti
ASUS HELP DESK

Ho scritto in inglese e mi hanno risposto in italiano, quindi come vedete nessun problema per la lingua, magari non è detta l'ultima parola se altri si unisconmo alla richiesta credo chge alla fine dovranno arrendersi anche perchè msi ha già aggiornato!

Protestate gente protestate...
Chiedo aiuto anche agli altri che possiedono la a8r32-mvp deluxe, basta registrarsi nell'area vip member e fare una segnalazione

meglio ancora se qualcuno ha la possibilità di estendere la protesta ad altri forum anche stranieri

Ultima modifica di peddinira : 23-05-2010 alle 17:36.
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 20:00   #9263
Koldy
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Quote:

se si dove devo andare?

Per fare la prova che dici ho bisogno di un adattatore per collegare le due schede al monitor, poi dici che il boot dovrebbe farlo la x1600pro (anche se ho i miei dubbi) se così fosse che senso ha... deve boottare la 5670
Koldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 20:01   #9264
Koldy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Per registrarti serve anche il codice prodotto stampato sull'adesivo su una delle porte posteriori....

Cmq questo è quanto mi hanno risposto:

Gentile cliente,

Inoltreremo la sua rischiesta al reparto software e la informeremo appena avremmo notizie riguardo la possibilita di una nuova versione BIOS.

Distinti saluti
ASUS HELP DESK

Ho scritto in inglese e mi hanno risposto in italiano, quindi come vedete nessun problema per la lingua, magari non è detta l'ultima parola se altri si unisconmo alla richiesta credo chge alla fine dovranno arrendersi anche perchè msi ha già aggiornato!

Protestate gente protestate...
Chiedo aiuto anche agli altri che possiedono la a8r32-mvp deluxe, basta registrarsi nell'area vip member e fare una segnalazione

meglio ancora se qualcuno ha la possibilità di estendere la protesta ad altri forum anche stranieri
Bene allora manderò una mia segnalazione in Italiano.
Old 23-05-2010, 20:09   #9265
Koldy
Senior Member

Quote:

se si dove devo andare?

Ma ho letto in un tuo post che avevi trovato una a8r32-mvp deluxe..
Comunque il link per registrarti e registrare anche il tuo prodotto è questo:

https://vip.asus.com/login.aspx
Old 23-05-2010, 20:13   #9266
Koldy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Koldy Guarda i messaggi
Per fare la prova che dici ho bisogno di un adattatore per collegare le due schede al monitor, poi dici che il boot dovrebbe farlo la x1600pro (anche se ho i miei dubbi) se così fosse che senso ha... deve boottare la 5670
Non appena ho qualche ora disponibile farò anche questa prova, pensandoci bene anche se le schede non sono collegate tutte e due al monitor se fà il boot l'ho sento dal bip del bios, e guardando anche la spia dell'HD che inizia a lavorare.
Old 26-05-2010, 11:58   #9267
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

bene, ragazzi segnalate e vedremo cosa rispondono, fra l'altro marxell potrebbe anche segnalare il discorso della voce "gfx Card Workaround" magari si chiariscono le idee anche loro
iuntanto io mancherò qualche giorno (10) causa viaggio in spagna, sepro di trovare buone notizie al ritorno
Old 26-05-2010, 22:14   #9268
Umberto77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
potrebbero anche ispirarsi al bios della DFI e aggiungere una voce che di default su "AUTO" la mobo si adegua alla scheda video che trova ( detto così sembra facile )
CM Elite 342-:-LC POWER 500W 80+Gold-:-GA-A75M-DS2-:-LIano A8-3850 under XP120-:-2x4 Gb Corsair 1866-:-SSD OCZ Agility 240Gb-:-2 TB SAMSUNG-:-FLATRON 21.5" LED http://www.johnstonefitness.com http://www.micheleiarocci.it

vendo stacker
Umberto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 22:09   #9269
blues 66
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
salve ragazzi , son passato di quà per salutarvi ... mà accidenti , chè bel grattacapo avete con , le VGA nuove & Bios
Vì auguro di risolvere , presto...
Saluti dà un vecchio possessore ...
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 10:37   #9270
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Bene sono tornato!
Ci sono novità sulla vicende VGA?
Qualcuno ha scritto ad asus? Che cosa vi hanno risposto?
Old 09-06-2010, 11:45   #9271
Marxell
Member

Senza Parole.....

ciao Peddinira ben tornato come vedi non ci sta nulla di nuovo
ma da parte mia non comprero più niente marcato asus
e pensare che gli ci vorranno 10 min per fare il bios nuovo.
tanto l' unica cosa da fare e aspettare che lo riscrivano.
Old 10-06-2010, 10:20   #9272
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Quote:
ciao Peddinira ben tornato come vedi non ci sta nulla di nuovo
ma da parte mia non comprero più niente marcato asus
e pensare che gli ci vorranno 10 min per fare il bios nuovo.
tanto l' unica cosa da fare e aspettare che lo riscrivano.
Che schifo, vuoi dire che non ti hanno nenache risposto???
A questo punto devo cominciare a pensare ad una vga serie 4xxx?
Old 10-06-2010, 11:04   #9273
edit_user_name_here

Ultimamente non sto scrivendo molto nel forum e tengo d'occhio solo alcuni thread ma un futuro ritornerò a scrivere(forse mesi o più).

Però da quando ho letto da voi che la serie 5000(anche senza crossfire?) non la riconosce su questa scheda madre sono rimasto di stucco... davvero le cose stanno cosi male oppure ho capito male? volevo prendere una scheda media in futuro per il mio secondo pc e per farlo devo cambiare nuovamente mobo o comprare delle gpu vecchie? boh ma almeno solo sulla ati 5000 fa cosi o anche per le nuove gpu della nvidia? nel caso mi ritiro sulla ndivia almeno.

Forse un futuro faranno l'aggiornamento ma volevo sapere come stavano le cose giusto per informazione.

Saluti!

Ultima modifica di edit_user_name_here : 10-06-2010 alle 11:10.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 12:18   #9274
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Ultimamente non sto scrivendo molto nel forum e tengo d'occhio solo alcuni thread ma un futuro ritornerò a scrivere(forse mesi o più).

Però da quando ho letto da voi che la serie 5000(anche senza crossfire?) non la riconosce su questa scheda madre sono rimasto di stucco... davvero le cose stanno cosi male oppure ho capito male? volevo prendere una scheda media in futuro per il mio secondo pc e per farlo devo cambiare nuovamente mobo o comprare delle gpu vecchie? boh ma almeno solo sulla ati 5000 fa cosi o anche per le nuove gpu della nvidia? nel caso mi ritiro sulla ndivia almeno.

Forse un futuro faranno l'aggiornamento ma volevo sapere come stavano le cose giusto per informazione.

Saluti!

Questa è una bella domanda?
Vanno valutati prima di tutto i prezzi delle nuove vga nvidia directx11 (prossime ai 500 euro le gtx 480 e ai 350 le gtx 470)
Poi chiedo a chi ne sa più di me come vanno queste vga nelle comparative sia in termini di prestazioni che di consumi (vero e proprio punto di forza delle ati seri 5xxx)

Francamente anche a me dispiace dover rinunciare alle directx 11 ora che ho windows7 64
Old 10-06-2010, 12:41   #9275
edit_user_name_here

Quote:
Questa è una bella domanda?
Vanno valutati prima di tutto i prezzi delle nuove vga nvidia directx11 (prossime ai 500 euro le gtx 480 e ai 350 le gtx 470)
Poi chiedo a chi ne sa più di me come vanno queste vga nelle comparative sia in termini di prestazioni che di consumi (vero e proprio punto di forza delle ati seri 5xxx)

Francamente anche a me dispiace dover rinunciare alle directx 11 ora che ho windows7 64
Capisco che costino tanto ma non mi va di comprare una scheda grafica vecchia per principio, a meno che le vado a cercare quelle super economiche da 30 euro, e neanche una scheda madre + gpu e processore per un pc secondario.

Cioè io volevo passare questa scheda madre al mio secondo pc, attualmente ce l'ho al primo, e volevo solo comprare(ma non nell'immediato) la scheda grafica dato che ne sarà sprovvista perchè li tolgo quella vecchia.

Invece per i consumi non credo che ci siano grossi problemi perchè cerco una scheda di fascia media-bassa oppure una media cioè da 100-150 euro(o 180-200 al massimo) circa.

Poi ce la questione driver perchè una scheda grafica vecchia è ovvio che prima o poi non faranno i driver e dato che vorrei tenermela per anni e anni potrei avere problemi in futuro.

Certo che la ati ha dalla parte sua il discorso dei driver perchè di solito, se non erro, fa driver anche a schede grafiche obsolete confronto alla nvidia però, non essendo informato da un po, non so se ancora è attualmente cosi.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 10-06-2010 alle 12:48.
Old 10-06-2010, 13:03   #9276
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Quote:
Capisco che costino tanto ma non mi va di comprare una scheda grafica vecchia per principio, a meno che le vado a cercare quelle super economiche da 30 euro, e neanche una scheda madre + gpu e processore per un pc secondario.

Cioè io volevo passare questa scheda madre al mio secondo pc, attualmente ce l'ho al primo, e volevo solo comprare(ma non nell'immediato) la scheda grafica dato che ne sarà sprovvista perchè li tolgo quella vecchia.

Invece per i consumi non credo che ci siano grossi problemi perchè cerco una scheda di fascia media-bassa oppure una media cioè da 100-150 euro(o 180-200 al massimo) circa.

Poi ce la questione driver perchè una scheda grafica vecchia è ovvio che prima o poi non faranno i driver e dato che vorrei tenermela per anni e anni potrei avere problemi in futuro.

Certo che la ati ha dalla parte sua il discorso dei driver perchè di solito, se non erro, fa driver anche a schede grafiche obsolete confronto alla nvidia però, non essendo informato da un po, non so se ancora è attualmente cosi.
Secondo me l'unica da prendere in considerazione è la gtx 470. Mediamente davanti alla 5850 e che se la gioca anche con la 5870, però scalda di più e consuma di più. Ha dalla sua la nuova architettura fermi (o come cavolo si chiama) che dovrebbe garantire buone prestazioni anche per i giochi futuri e per applicazioni grafica 3d (cosa che mi interessa)...Prezzo non 350

Tutto sta a vedere se gira sulla a8r32...
Old 10-06-2010, 15:22   #9277
edit_user_name_here

Quote:
Secondo me l'unica da prendere in considerazione è la gtx 470. Mediamente davanti alla 5850 e che se la gioca anche con la 5870, però scalda di più e consuma di più. Ha dalla sua la nuova architettura fermi (o come cavolo si chiama) che dovrebbe garantire buone prestazioni anche per i giochi futuri e per applicazioni grafica 3d (cosa che mi interessa)...Prezzo non 350

Tutto sta a vedere se gira sulla a8r32...
Mmh vedrò tra qualche tempo, forse mesi, ma grazie per il consiglio anche me mi spiace che non posso comperare la serie 5000 infatti mi tengo aggiornato sul thread se fanno qualche aggiornamento(magari lo fanno prima che la compro dato che può passare parecchio tempo fino a quando la ordino) tuttavia l'ho letto prima che la comperavo per fortuna!

Perchè può capitare che compro qualcosa prima di informarmi se è meno importante tipo il mio secondo pc inoltre non immagginavo che potesse avere questo problema questa scheda madre cioè l'avevo sentito solo sulle schede madri che hanno agp + pci una cosa del genere ma mai nelle altre.

In tal caso vedrò di trovare una scheda grafica adatta ma spero che fanno l'aggiornamento... ah dimenticavo io ho la a8r base ma non credo cambi molto se si usa un pci-express soltanto.
Old 10-06-2010, 15:29   #9278
Marxell
Member

Per Peddinira.....

ciao io ho comprato la asus8r32 ma ho solo il
codice sulla porta parallela e non so se con
quello posso registrarmi sul sito asus.
tu come hai fatto?

P.S. ma ha te non ti hanno fatto sapere ancora niente?

comunque non si capisce ancora il perché se ne sbattano
altamente i c......... o sbaglio?
ti hanno risposto che stavano provvedendo o no?
15gg fa se non erro?!?!?!?

MAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH
Old 10-06-2010, 19:50   #9279
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Quote:
Mmh vedrò tra qualche tempo, forse mesi, ma grazie per il consiglio anche me mi spiace che non posso comperare la serie 5000 infatti mi tengo aggiornato sul thread se fanno qualche aggiornamento(magari lo fanno prima che la compro dato che può passare parecchio tempo fino a quando la ordino) tuttavia l'ho letto prima che la comperavo per fortuna!

Perchè può capitare che compro qualcosa prima di informarmi se è meno importante tipo il mio secondo pc inoltre non immagginavo che potesse avere questo problema questa scheda madre cioè l'avevo sentito solo sulle schede madri che hanno agp + pci una cosa del genere ma mai nelle altre.

In tal caso vedrò di trovare una scheda grafica adatta ma spero che fanno l'aggiornamento... ah dimenticavo io ho la a8r base ma non credo cambi molto se si usa un pci-express soltanto.
Bhè allora guarda che vai di lusso perchè la seir 5 gira sulla a8r ma non sulla a8r32... questo è il bello.
se guardi qualche pagina indietro c'è un utente che ha la seri 5xxx con la a8r, anche se l'avvio è più lento.

Quote:
ciao io ho comprato la asus8r32 ma ho solo il
codice sulla porta parallela e non so se con
quello posso registrarmi sul sito asus.
tu come hai fatto?

P.S. ma ha te non ti hanno fatto sapere ancora niente?

comunque non si capisce ancora il perché se ne sbattano
altamente i c......... o sbaglio?
ti hanno risposto che stavano provvedendo o no?
15gg fa se non erro?!?!?!?

MAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH
Caro marxell, il codice è proprio quello sull'adesivo sulla porta parallela (credo sia rosa la porta) e per registrarti vbasta quello più i tuoi dati più la tua configurazione. Vai, registrati in vipmember e protesta come si deve anche tu
. Io ogni volta che scrivo faccio presente che ci sono altri utenti in attesa di notizie con tanto di link a questo thread ma non so quanto serva. Quindi protesta anche tu. Anzi invito ufficialmente tutti possessori a solidarizazre e con noi e fare lo stesso.

L'ultima volta (prima di partire) mi dissero in italiano (quindi se avete problemi con l'inglese l'italiano va benissimo) che avrebbero contattato il software team e mi avrebbero fatto sapere...ma niente...
Allora ho scritto di nuovo satmattina per avere notizie...ora vediamo...
Old 10-06-2010, 20:40   #9280
edit_user_name_here

Quote:
Bhè allora guarda che vai di lusso perchè la seir 5 gira sulla a8r ma non sulla a8r32... questo è il bello.
se guardi qualche pagina indietro c'è un utente che ha la seri 5xxx con la a8r, anche se l'avvio è più lento.

Caro marxell, il codice è proprio quello sull'adesivo sulla porta parallela (credo sia rosa la porta) e per registrarti vbasta quello più i tuoi dati più la tua configurazione. Vai, registrati in vipmember e protesta come si deve anche tu
. Io ogni volta che scrivo faccio presente che ci sono altri utenti in attesa di notizie con tanto di link a questo thread ma non so quanto serva. Quindi protesta anche tu. Anzi invito ufficialmente tutti possessori a solidarizazre e con noi e fare lo stesso.

L'ultima volta (prima di partire) mi dissero in italiano (quindi se avete problemi con l'inglese l'italiano va benissimo) che avrebbero contattato il software team e mi avrebbero fatto sapere...ma niente...
Allora ho scritto di nuovo satmattina per avere notizie...ora vediamo...
Ah strana questa cosa O.o grazie per l'info.

Spero che riuscite a risolvere il problema
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Intel prova macchinari 'cinesi' per i ch...
Windows 11, problemi con l'aggiornamento...
Bitcoin, sono passati 15 anni dalla 'sco...
DAZN lancia il Pass Giornata per la Seri...
Street Fighter: Paramount e Capcom pubbl...
Corsa finale all'ultimo sconto: Amazon p...
Per Tom Cruise niente film nello spazio:...
Invincible VS, dopo fumetti e serie TV a...
Il robot umanoide che voleva fare il mag...
Galaxy Tab S10 Lite a 299€ su Amazon: ta...
Prezzi Google Pixel in calo su Amazon: P...
Prezzi in picchiata sull'hardware PC: GP...
Aspyr ha rinviato Deus Ex Remastered: pr...
Amazon Haul, prezzi mini senza precedent...
Linate, sequestrate oltre 20.000 carte c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian