|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9261 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Avezzano
|
PER PEDDINIRA
Ma posso registrarmi anke se non ho la scheda in questione?
se si dove devo andare? sono sicuro che alla fine pur di non ricevere più i nostri messaggi rilasceranno il bios modificato Koldy che fine hai fatto ci sei? Fai quella prova che ti ho detto che forse funziona...... Ultima modifica di Marxell : 23-05-2010 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#9262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Quote:
Cmq questo è quanto mi hanno risposto: Gentile cliente, Inoltreremo la sua rischiesta al reparto software e la informeremo appena avremmo notizie riguardo la possibilita di una nuova versione BIOS. Distinti saluti ASUS HELP DESK Ho scritto in inglese e mi hanno risposto in italiano, quindi come vedete nessun problema per la lingua, magari non è detta l'ultima parola se altri si unisconmo alla richiesta credo chge alla fine dovranno arrendersi anche perchè msi ha già aggiornato! Protestate gente protestate... Chiedo aiuto anche agli altri che possiedono la a8r32-mvp deluxe, basta registrarsi nell'area vip member e fare una segnalazione ![]() meglio ancora se qualcuno ha la possibilità di estendere la protesta ad altri forum anche stranieri Ultima modifica di peddinira : 23-05-2010 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
|
#9263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il link per registrarti e registrare anche il tuo prodotto è questo: https://vip.asus.com/login.aspx |
|
|
|
|
|
|
#9266 |
|
Senior Member
|
Non appena ho qualche ora disponibile farò anche questa prova, pensandoci bene anche se le schede non sono collegate tutte e due al monitor se fà il boot l'ho sento dal bip del bios, e guardando anche la spia dell'HD che inizia a lavorare.
|
|
|
|
|
|
#9267 |
|
Senior Member
|
bene, ragazzi segnalate e vedremo cosa rispondono, fra l'altro marxell potrebbe anche segnalare il discorso della voce "gfx Card Workaround" magari si chiariscono le idee anche loro
iuntanto io mancherò qualche giorno (10) causa viaggio in spagna, sepro di trovare buone notizie al ritorno |
|
|
|
|
|
#9268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
|
potrebbero anche ispirarsi al bios della DFI e aggiungere una voce che di default su "AUTO" la mobo si adegua alla scheda video che trova ( detto così sembra facile
CM Elite 342-:-LC POWER 500W 80+Gold-:-GA-A75M-DS2-:-LIano A8-3850 under XP120-:-2x4 Gb Corsair 1866-:-SSD OCZ Agility 240Gb-:-2 TB SAMSUNG-:-FLATRON 21.5" LED http://www.johnstonefitness.com http://www.micheleiarocci.it vendo stacker |
|
|
|
|
|
#9269 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
salve ragazzi , son passato di quà per salutarvi ...
Vì auguro di risolvere , presto... Saluti dà un vecchio possessore ... |
|
|
|
|
|
#9270 |
|
Senior Member
|
Bene sono tornato!
Ci sono novità sulla vicende VGA? Qualcuno ha scritto ad asus? Che cosa vi hanno risposto? |
|
|
|
|
|
#9271 |
|
Member
|
Senza Parole.....
ciao Peddinira ben tornato come vedi non ci sta nulla di nuovo
ma da parte mia non comprero più niente marcato asus ![]() e pensare che gli ci vorranno 10 min per fare il bios nuovo. tanto l' unica cosa da fare e aspettare che lo riscrivano. |
|
|
|
|
|
#9272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto devo cominciare a pensare ad una vga serie 4xxx? |
|
|
|
|
|
|
#9273 |
|
|
Ultimamente non sto scrivendo molto nel forum e tengo d'occhio solo alcuni thread ma un futuro ritornerò a scrivere(forse mesi o più).
Però da quando ho letto da voi che la serie 5000(anche senza crossfire?) non la riconosce su questa scheda madre sono rimasto di stucco... davvero le cose stanno cosi male oppure ho capito male? volevo prendere una scheda media in futuro per il mio secondo pc e per farlo devo cambiare nuovamente mobo o comprare delle gpu vecchie? boh Forse un futuro faranno l'aggiornamento ma volevo sapere come stavano le cose giusto per informazione. Saluti! Ultima modifica di edit_user_name_here : 10-06-2010 alle 11:10. |
|
|
|
#9274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa è una bella domanda? Vanno valutati prima di tutto i prezzi delle nuove vga nvidia directx11 (prossime ai 500 euro le gtx 480 e ai 350 le gtx 470) Poi chiedo a chi ne sa più di me come vanno queste vga nelle comparative sia in termini di prestazioni che di consumi (vero e proprio punto di forza delle ati seri 5xxx) Francamente anche a me dispiace dover rinunciare alle directx 11 ora che ho windows7 64 |
|
|
|
|
|
|
#9275 | |
|
|
Quote:
Cioè io volevo passare questa scheda madre al mio secondo pc, attualmente ce l'ho al primo, e volevo solo comprare(ma non nell'immediato) la scheda grafica dato che ne sarà sprovvista perchè li tolgo quella vecchia. Invece per i consumi non credo che ci siano grossi problemi perchè cerco una scheda di fascia media-bassa oppure una media cioè da 100-150 euro(o 180-200 al massimo) circa. Poi ce la questione driver perchè una scheda grafica vecchia è ovvio che prima o poi non faranno i driver e dato che vorrei tenermela per anni e anni potrei avere problemi in futuro. Certo che la ati ha dalla parte sua il discorso dei driver perchè di solito, se non erro, fa driver anche a schede grafiche obsolete confronto alla nvidia però, non essendo informato da un po, non so se ancora è attualmente cosi. Ultima modifica di edit_user_name_here : 10-06-2010 alle 12:48. |
|
|
|
|
#9276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto sta a vedere se gira sulla a8r32... |
|
|
|
|
|
|
#9277 | |
|
|
Quote:
Perchè può capitare che compro qualcosa prima di informarmi se è meno importante tipo il mio secondo pc In tal caso vedrò di trovare una scheda grafica adatta ma spero che fanno l'aggiornamento... ah dimenticavo io ho la a8r base ma non credo cambi molto se si usa un pci-express soltanto. |
|
|
|
|
#9278 |
|
Member
|
Per Peddinira.....
ciao io ho comprato la asus8r32 ma ho solo il
codice sulla porta parallela e non so se con quello posso registrarmi sul sito asus. tu come hai fatto? P.S. ma ha te non ti hanno fatto sapere ancora niente? comunque non si capisce ancora il perché se ne sbattano altamente i c......... ti hanno risposto che stavano provvedendo o no? 15gg fa se non erro?!?!?!? MAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH |
|
|
|
|
|
#9279 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
se guardi qualche pagina indietro c'è un utente che ha la seri 5xxx con la a8r, anche se l'avvio è più lento. Quote:
. Io ogni volta che scrivo faccio presente che ci sono altri utenti in attesa di notizie con tanto di link a questo thread ma non so quanto serva. Quindi protesta anche tu. Anzi invito ufficialmente tutti possessori a solidarizazre e con noi e fare lo stesso. L'ultima volta (prima di partire) mi dissero in italiano (quindi se avete problemi con l'inglese l'italiano va benissimo) che avrebbero contattato il software team e mi avrebbero fatto sapere...ma niente... Allora ho scritto di nuovo satmattina per avere notizie...ora vediamo... |
||
|
|
|
|
|
#9280 | |
|
|
Quote:
Spero che riuscite a risolvere il problema |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.