|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per di più al posto del 3132 han montato il 3114 della silicon che è solo sata150 e privo di NCQ e della possibilità di hot-swapping... ![]() ![]() ![]() Della AT8 32x non si sà molto. Il mio giudizio sarebbe di parte perchè son sempre stato un estimatore delle Abit, ma ultimamente (dopo la breve crisi finanziaria in cui la casa è stata coinvolta) i bios di queste schede madri hanno dimostrato qualche lacuna di troppo... Meglio aspettare qualche "prova su strada" anche se credo che la AT8 32x difficilmente si dimostrerà un prodotto malriuscito...anzi... ![]() Ultima modifica di NvidiaMen : 07-05-2006 alle 00:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() cmq megthebest dopo le precisazioni anche di ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#904 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Con ASUS probe II si puo' solo monitorare ma non intervenire sulle variabili. Ma solo a me parte a paletta e rimane al massimo dei giri sempre??? ![]() Aiuto plz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#906 |
Senior Member
|
Sei un GRANDE NVmen
![]() GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#907 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Quote:
Se mi dici che tipo di utente sei, quali sono le tue esigenze, e che utilizzo ne faresti ti posso consigliare meglio. Io cmq se riesco cambio la ASUS con la ABIT: http://www.xtremesystems.org/forums/...&postcount=104 ma i prezzi che hai indicato tu sono inaccettabili: http://geizhals.at/eu/a195598.html
![]() |
![]() |
#908 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#909 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il bios della AT8 32x è ancora un pò "acerbo" come dimostra un povero utente che in questo post lamenta l'impossibilità di impostare l'HTT oltre i 255mhz ![]() Problemi di questo tipo si risolveranno con successive altre release di bios, ma ad esempio un altro utente in quest'altro forum ha notato l'impossibilità di settare il PLL in high speed (manca la voce nel bios) e non riesce a spingere, assieme ad altri utenti con moduli di memoria di diverso tipo, l'FSB oltre i 270mhz... a meno di un utente che è riuscito ad arrivare a 301mhz con le Muskin da 2G... ![]() Tra l'altro è presente lo stesso bug (detto c1 bug) della "vecchia" AT8: dopo ogni reset CMOS la mobo non si avvia a meno di non scollegare la ventolina della CPU... ![]() Io ho deciso di non cambiare questa mobo perchè non passerò all'AM2 (aspetterò il quad core e la ddr3, perchè un eventuale 30% di prestazioni in più con il passaggio a 0.65 non mi esalta più di tanto, eventualmente amplierò il sistema di calcolo con l'acqisto di una scheda Ageia) e quindi in vista di un crossfire con schede video dx10 ad alte prestazioni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: Eccovi qui un'altra prova in cui la A8R32, in molti test (la maggior parte), ha detto la sua contro la nuova DFI CFX3200-DR... Ultima modifica di NvidiaMen : 07-05-2006 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#910 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#911 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che puoi fare e' andare su pannello di controllo/risparmio di energia del PC e settare quelle 2/3 configurazioni che ti riducono la frequenza al minimo,ma non c'e' un controllo diretto solo della ventola....mah ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#912 |
Senior Member
|
Come si entra in MODALITA PROVVISORIA?
Non riesco ad entrare in Windows in modalita' provvisoria,se premo F8 mi viene una pagina del BIOS che mi chiede con che cosa voglio fare il boot e quindi mi vengono fuori hard disc(nel mio caso raid zero),floppy,dvd-drive....Forse dovro' premere qualche altro tasto invece di F8?
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#913 | |
Bannato
|
Quote:
Appena ci saranno novità le posterò in questo thread... ![]() Ultima modifica di NvidiaMen : 07-05-2006 alle 23:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#914 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#915 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Il costo del trucchetto e' di circa 20/24 Euro e consiste nell'acquisto di un Rheobus che potrebbe essere questo Sunbeam: ![]() Oppure questo Zalman ZM-MFC1: ![]() I collegamenti x assicurarti la visione del N° dei giri della ventola li puoi vedere qui' (cavo/i "C2 Cable"): ![]() La stessa cosa e' possibile farla anche con le VGA In buona sostanza...Alimenti la ventola dal Rheobus con i fili "Rosso & Nero" (sotto manopola regolatrice) e colleghi SOLO il Filo Giallo della ventola medesima all'attacco ventola x CPU (o altro) che c'e' sulla mobo Ciao PS) Ottimo il Thelmalright 90, uno dei migliori se nn il migliore dissipatore che c'e' in circolazione. Devi avere solo l'accortezza, ogni 2/3 anni di togliere la ventola e rimuovere il cuscinetto compatto di polvere che si forma tra la parte inferiore della ventola e la parte superiore delle fitte lamelle di rame
"che fortuna possedere una grande intelligenza: non ti mancano mai le sciocchezze da dire" (A.Cechov) Ultima modifica di genoma : 08-05-2006 alle 08:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#917 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
|
Quote:
e non avrai piu' problemi http://www.parlandosparlando.com/vie...ua_0/whoisit_1
![]() |
![]() |
#918 |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#919 |
Senior Member
|
Grazie di cuore raga...in effetti il rambus e' sempre un otiima soluzione,pero' lo faro' solo in caso che non riusciro' a gestire il tutto in maniera software.
Sono un po' fanatico della pulizia nel case...cioe' ameno seghe possibili...anche se ho uno stacker e ci potrei mettere di tutto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#920 |
Bannato
|
L'AIBooster Asus, fornito per le mobo Asus Premium, nella sua ultima versione sembra riconoscere il generatore di clock della A8r32...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.