Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2005, 18:09   #9001
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da CiFRa
Stai prendendo l´ennesima cantonata.

Luckye ti ha risposto anche esaurientemente ma se ti leggi l´incipit che ti ha dedicato probabilmente anche lui ha capito che piú che una richiesta di informazioni il tuo é solo trolling di bassa lega.

Personalmente puoi metterti a scrivere 100 post al giorno in questo thread ma finché continuerai a porti in questo modo, continueró a rimbalzarti delicatamente.
Uno è liberissimo di dubitare delle mie afformazioni e rispondere a tono come ha fatto e non può farmi che piacere (perchè io voglio arricchire quello che so, non impoverirlo).

D'altra parte capirai cosa me ne frega se uno come te continua a rimbalzarmi .

Ringrazio luckyeye e invito te a ignorarmi, cosa che farò con te con molto piacere .
Old 26-12-2005, 18:17   #9002
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Veramente dalla recesione di HWU della reference (che prestazionalmente è identica alla AsRock) appare che anche nei giochi c'è sempre quel GAP che riporta il 3DMark05...
Si è vero nessuno dice che è la più veloce kmq non è che ci fosse chissà quale perdita magari qualche mezzo fram
La questione è che l'aperture size settato a 32Mb fa guadagnare molto nel 3D mark 05 ma non nei restanti giochi segno di un problema tra la gioventù della mobo e il supporto al 3d mark.
Quindi si può ignorare come cosa.

Venendo alle prestazioni agp è vero che risultava kmq tra i primi posti (ben chiaro non è la più veloce) però a quanto ho potuto constatare con i nuovi driver integrati le prestazioni agp sono aumentate e visto che già prima non erano male non si può che gioire

Direi che kmq:

Lo slot per socket M2 è una buona cosa
La doppia interfaccia Agp Pci-e è un ottima cosa
Tutto sommato si overclocca bene e si modda facilmente
Il comparto dischi prestazionalmente è valido
E' una delle poche ad avere una connessione Sata 2
Asrock sembra che stia supportando a dovere forte delle vendite
Risultano pochi esemplari difettosi
Costa pochissimo

Direi che abbiamo preteso la luna e ci è stata data per quanto mi riguarda.
Uno dei migliori acquisti di sempre (è ho sempre speso capitali in mobo).

BRAVA ASROCK BRAVA ULI !

P.s difetti principali l'audio integrato di bassa qualità (fruscia una sacco),qualche problema in alcuni casi con le porte usb,rischio di dover formattare tutto quando si overclocca troppo infatti avolte capita che la mobo si mangia il settore di boot.
Con i bios oltre i 264mhz problemi di avvio (il famoso spegni accendi).

Ultima modifica di luckye : 26-12-2005 alle 18:25.
luckye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 18:21   #9003
CiFRa
Senior Member

L'Avatar di CiFRa

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
Quote:
Uno è liberissimo di dubitare delle mie afformazioni e rispondere a tono come ha fatto e non può farmi che piacere (perchè io voglio arricchire quello che so, non impoverirlo).

Bravo!
...metti quindi la spocchia da parte e prova ad entrare nell´ordine di idee che tutti quelli che hanno comprato questa MoBo non sono un branco di fessi, ma gente che per la stragrande maggioranza dei casi é pienamente soddisfatta dell´acquisto... sia perché ha portato il bus oltre i 300mhz, sia perché é una mobo estremamente stabile e performante, sia perché costa la metá di tante altre schede a cui non ha proprio nulla da invidíare.

Quote:
D'altra parte capirai cosa me ne frega se uno come te continua a rimbalzarmi .
Presumo che non é la prima volta che ti capita

Quote:
Ringrazio luckyeye e invito te a ignorarmi, cosa che farò con te con molto piacere .
Ottimo.
Puoi andare.
CiFRa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 18:23   #9004
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Quote:
LOL, sì adesso non dirlo come se fosse scontato... oltre i 274 un mio amico che ha il bios mod ed è anche uno che sa overclockare BOOTA sì certo, ma 1 volta su 2 non si accende il PC...

L'avrei presa anch'io quella mobo se:
1 - non avesse forti limiti in overclock (e non intendo solo i voltaggi ma anche il BUS di cui sopra)
2 - non avesse una gestione dell'AGP tutt'altro che ottimale (vedi dover mettere AGP aperture size 32MB PER AVVICINARSI a quella degli NForce2-3, perchè comunque resta un certo gap).
Come in tutto il mondo dell'informatica si tratta di trovare l'accoppiata di componenti, in questo caso mobo-cpu, che nn dia problemi.

Ad esempio a me con la config in sign (Opteron), questo problema nn si verifica, mentre prima avendo un Venice E6 3200+ nn si avviava dopo i 252mhz (cosa detta e ridetta) con i bios ufficiali, mentre con OCWB2 sussisteva il problema che dicevi tu del riavvio (nn dell'accensione), ovvero nn si riavviava il pc, bisognava spegnerlo manualmente e accenderlo.
O era il processore sfigato, oppure un supporto BIOS nn propriamente degno di nota per questi processori...

Per quanto riguarda l'AGP è stato detto che accade esclusivamente al 3d mark 2005 (dove ho perso 300 punti circa, che nn sono pochi)...

Se fosse un problema di gestione a livello hardware dell'AGP questi cali si sarebbero dovuti manifestare in qualsiasi applicazione grafica mentre questo nn avviene, vedi lo stesso 3d mark 2003, dove ho guadagnato 1000 punti di default rispetto alla config precedente oppure Quake IV che nn da alcun problema.
Inoltre i cali si avvertono maggiormente con schede grafiche nVidia segno che gli nForce probabilmente sono + ottimizzati per le schede nVidia.
Appena ho tempo faccio qualche bench anche sui giochi.

PS: Luckye se ho visto bene i nuovi drivers 2.13 hanno la stessa versione del driver AGP dei 2.10, prova a controllare... può essere cmq che hanno migliorato altre cose (anche se personalmente sono dell'idea che abbiano semplicemente introdotto il supporto all'ULi 1697 e nn so cos'altro).

Ultima modifica di WarDuck : 26-12-2005 alle 18:27.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 18:28   #9005
genoma
Senior Member

L'Avatar di genoma

Iscritto dal: Jul 2001
ULI M1695 + M1567...sorprendente!!!

Pare, forse, chissa', sembra, che sia possibile addirittura fare il CrossFire o lo SLI con questa mobo.....: http://myhard.yesky.com/vga/87/2066587.shtml
Un volontario x tradurre dal cinese please!.....
Old 26-12-2005, 18:32   #9006
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck
PS: Luckye se ho visto bene i nuovi drivers 2.13 hanno la stessa versione del driver AGP dei 2.10, prova a controllare... può essere cmq che hanno migliorato altre cose (anche se personalmente sono dell'idea che abbiano semplicemente introdotto il supporto all'ULi 1697 e nn so cos'altro).
Ho avuto un leggero incremento al 3d mark 03 ma dopo quanto hai detto di aver scoperto è più probabile che la variazione rientrasse nella tolleranza del bech.
Magari hanno rivisto i driver realtek della lan non penso al supporto al 1697 perchè per Integrated penso che uli consideri lan,agp e usb non come nvidia o ati un pacchetto di driver per tutti
Kmq direi che sono a cavallo,l'1T mi funziona,dopo la volt mod le ram sono tirate al massimo con i cas più bassi possibili e ho spremuto ancora qualcosa dal mio 3200 E6 che a quanto pare sono abbastanza sfigati.
Sto a 276x9 con ram@225 2-3-2-5 1T senza problemi
Old 26-12-2005, 18:34   #9007
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Come in tutto il mondo dell'informatica si tratta di trovare l'accoppiata di componenti, in questo caso mobo-cpu, che nn dia problemi.

Ad esempio a me con la config in sign (Opteron), questo problema nn si verifica, mentre prima avendo un Venice E6 3200+ nn si avviava dopo i 252mhz (cosa detta e ridetta) con i bios ufficiali, mentre con OCWB2 sussisteva il problema che dicevi tu del riavvio (nn dell'accensione), ovvero nn si riavviava il pc, bisognava spegnerlo manualmente e accenderlo.
O era il processore sfigato, oppure un supporto BIOS nn propriamente degno di nota per questi processori...

Per quanto riguarda l'AGP è stato detto che accade esclusivamente al 3d mark 2005 (dove ho perso 300 punti circa, che nn sono pochi)...

Se fosse un problema di gestione a livello hardware dell'AGP questi cali si sarebbero dovuti manifestare in qualsiasi applicazione grafica mentre questo nn avviene, vedi lo stesso 3d mark 2003, dove ho guadagnato 1000 punti di default rispetto alla config precedente oppure Quake IV che nn da alcun problema.
Inoltre i cali si avvertono maggiormente con schede grafiche nVidia segno che gli nForce probabilmente sono + ottimizzati per le schede nVidia.
Appena ho tempo faccio qualche bench anche sui giochi.
Hai guadagnato nel 3DMark03 perchè girando a frame medi più elevati del 2005 (e molto più elevati nel caso del primo test) conta molto anche la CPU e quindi non puoi fare un raffronto diretto, cosa che puoi fare invece nel caso del 3DMark05.

Con una scheda di fascia media e oltre un certo livello la CPU nel 3DMark05 (con la tua scheda sei nell'ordine dei 5K circa, poco meno) la CPU è totalmente ininfluente e il punteggio a parità di frequenze deriva solo dalla gestione dell'AGP.

Comunque se tieni conto che 300 punti su 5000 sono il 6% circa vedrai che il problema non è legato affatto solo al 3DMark05 (non può esserlo in realtà, visto che i test sono basati su motori 3D simil-giochi), bensì che il 3DMark05 è solo uno dei riflessi della gestione complessiva dell'AGP, infatti:

http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/1345/6.html

Ti faccio un paio di esempi di rapporti NFORCE4/ULi a parità di condizioni a 1024*768:

Half-Life 2 = 106%

Doom 3 = 109%

Splinter Cell Chaos Theory = 107%

Far Cry = 109%

(le ho arrotondate tutte per difetto, quindi a vantaggio dell'ULi)

A risoluzioni maggiori il vantaggio dell'NForce4 è leggermente inferiore ma come puoi constatare da te il margine medio è attorno al 6%, come rappresentato appunto dal 3DMark05 che è un buon indicatore in questo senso, portando alla luce un effettivo calo prestazionale e non solo un numero che scende dovuto a bassa ottimizzazione software.

Ultima modifica di ThePunisher : 26-12-2005 alle 18:42.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 18:36   #9008
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Quote:
Originariamente inviato da genoma
Pare, forse, chissa', sembra, che sia possibile addirittura fare il CrossFire o lo SLI con questa mobo.....: http://myhard.yesky.com/vga/87/2066587.shtml
Un volontario x tradurre dal cinese please!.....
Ma non è la nostra mobo a giudicare dal chipset e sopratutto dal fatto che viene indicata come Ap9567a
Old 26-12-2005, 18:43   #9009
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da luckye
...
Comunque lucky non è proprio mezzo frame quello che si perde... (vedi post precedente al tuo)
Old 26-12-2005, 18:43   #9010
BlackRay
Member

L'Avatar di BlackRay

Iscritto dal: Sep 2005
l'utility l'ho già attivata, il cavo sta sul controller sata2
Old 26-12-2005, 19:11   #9011
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Quote:
Originariamente inviato da luckye
Ma non è la nostra mobo a giudicare dal chipset e sopratutto dal fatto che viene indicata come Ap9567a
Credo sia la reference ULi... ad ogni modo la ASRock nn ha 2 slot PCi-E per 2 schede grafiche (sarebbe fico unire la potenza di schede PCi-E e AGP, ma questo è più una fantasia).
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 19:17   #9012
genoma
Senior Member

L'Avatar di genoma

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Credo sia la reference ULi... ad ogni modo la ASRock nn ha 2 slot PCi-E per 2 schede grafiche (sarebbe fico unire la potenza di schede PCi-E e AGP, ma questo è più una fantasia).
La fonte principale dovrebbe essere questa: http://www.cdr.cz/a/14737
X il CrossFire si intuisce che ci vogliono 2 VGA identiche (ATI)
Purtroppo x me....una PCE e l'altra AGP....
Old 26-12-2005, 19:38   #9013
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
Tornando al discorso dei benchmark e dello slot AGP io ho un 3200+ Venice (2000@2250) ed una Asus V9999TD (16/6 e 337/880) ed ho impostato l'agp aperture size a 32. Col 3dMark2K3 faccio 10900 punti e col 3dMark2K5 faccio 4120 circa (un pò pochino)...Qualcuno mi sà spiegare tecnicamente perchè questo aperture size dev'essere settato così basso? O è solo 1 esigenza della MOBO per fare andare queste sk. video su AGP...?
Torpedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 19:44   #9014
CiFRa
Senior Member

L'Avatar di CiFRa

Quote:
Ti faccio un paio di esempi di rapporti NFORCE4/ULi a parità di condizioni a 1024*768:

Half-Life 2 = 106%

Doom 3 = 109%

Splinter Cell Chaos Theory = 107%

Far Cry = 109%

(le ho arrotondate tutte per difetto, quindi a vantaggio dell'ULi)

A risoluzioni maggiori il vantaggio dell'NForce4 è leggermente inferiore ma come puoi constatare da te il margine medio è attorno al 6%, come rappresentato appunto dal 3DMark05 che è un buon indicatore in questo senso, portando alla luce un effettivo calo prestazionale e non solo un numero che scende dovuto a bassa ottimizzazione software.
Te li faccio anche io un paio di esempi di questa scheda rispetto a Nforce4

Old 26-12-2005, 19:46   #9015
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
mah...quando avrò voglia la monto anche io questa mobo che per ora è nella scatola
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 20:22   #9016
bartolino3200
Senior Member

L'Avatar di bartolino3200

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Ho testato la ASRock sia con X2 3800 che Opteron 146 + 9800Pro e +6800LE @16/6 e ho sempre tenuto AGP aperture size a 128 e fast write enable senza nessun problema e con risultati in giochi e bench degni di nota.
Punisher abbiamo capito che tu la pensi diversamente, anche se i tuoi commenti non sono legati ad una esperienza diretta con la scheda madre in questione.
Se le tue constatazioni si basano su 3dmark 05 beccato in rete e fra l' altro con la reference ULi (o con la ASRock che sia), buon per te convinciti di quelle impresioni (magari ci metti pure dei link), e il discorso è CHIUSO.
Sei diventato ripetitivo e pedante.
Ormai è chiaro a tutti il tuo punto di vista, fra l' altro ripeto, non supportato da nessun riscontro effettivo, o da test da te effettuati.
Quindi entrare nel 3D accendendo polemiche inevitabilmente, senza aggoingere nulla di nuovo, è assolutamente da evitare, come molti OT che il buon Freeman gentilmente mi ha chiesto di segnalare.
La scheda non ti piace almeno quanto a noi non piace Nforce, e di questo le migliaia di felici possessori se ne rammaricano terribilmente , lo abbiamo capito, saluti e baci e buon Capodanno a tutti.

Il prossimo intervento di Thepunisher o chicchesia, che sia un OT o una ripetizione, nonchè uno dei mille concetti ripetuti e chiariti in prima pagina sarà segnalato ai mod di sezione.
Da adesso tolleranza ZERO
.

Ma ciao...

Ultima modifica di bartolino3200 : 26-12-2005 alle 20:27.
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 20:24   #9017
CiFRa
Senior Member

L'Avatar di CiFRa

Old 26-12-2005, 20:36   #9018
bartolino3200
Senior Member

L'Avatar di bartolino3200

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Quote:
Originariamente inviato da CiFRa
Ciao Cifra hai passato un buon Natale?

Vorrei solo chiedere a te come a tutti di lasciar correre interventi di coloro che no avendo la scheda, pensano di capire davvero come vada più di chi se la sta davvero godendo.

Uno dei motivi per i quali ho scelto questa ASRock, che ricordiamolo, molti comprano non solo per lo slot AGP in più, ma perchè è perfetta anche su PCI-e, lo trovi nel seguente link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=917369

bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 20:42   #9019
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Ho testato la ASRock sia con X2 3800 che Opteron 146 + 9800Pro e +6800LE @16/6 e ho sempre tenuto AGP aperture size a 128 e fast write enable senza nessun problema e con risultati in giochi e bench degni di nota.
Punisher abbiamo capito che tu la pensi diversamente, anche se i tuoi commenti non sono legati ad una esperienza diretta con la scheda madre in questione.
Se le tue constatazioni si basano su 3dmark 05 beccato in rete e fra l' altro con la reference ULi (o con la ASRock che sia), buon per te convinciti di quelle impresioni (magari ci metti pure dei link), e il discorso è CHIUSO.
Sei diventato ripetitivo e pedante.
Ormai è chiaro a tutti il tuo punto di vista, fra l' altro ripeto, non supportato da nessun riscontro effettivo, o da test da te effettuati.
Quindi entrare nel 3D accendendo polemiche inevitabilmente, senza aggoingere nulla di nuovo, è assolutamente da evitare, come molti OT che il buon Freeman gentilmente mi ha chiesto di segnalare.
La scheda non ti piace almeno quanto a noi non piace Nforce, e di questo le migliaia di felici possessori se ne rammaricano terribilmente , lo abbiamo capito, saluti e baci e buon Capodanno a tutti.

Il prossimo intervento di Thepunisher o chicchesia, che sia un OT o una ripetizione, nonchè uno dei mille concetti ripetuti e chiariti in prima pagina sarà segnalato ai mod di sezione.
Da adesso tolleranza ZERO
.

Ma ciao...
[ot necessario]

Si ok....vabbè....ma secondo me punisher può dire un pò quello che vuole. Se reputo che meriti risposta rispondo senò lo ingnoro. Cioè è inutile fare la Gestapo o fargli bere olio di ricino
Secondo il mio punto di vista "liberale" visto che di gente a fare commenti e affermazioni fuori luogo ne arriverà altra (e sempre ci sarà) tanto vale ignorare le provocazioni e tirare dritto.
Insomma un pò di maturità e si risolve tutto.
Imho i moderatori devono servire per insulti verbali o usi illegali del forum. Per quanto si possa condividere o meno the punisher non ha fatto nulla di male se non indispettire magari noi possessori di questa mobo con apparenti frecciatine (lasciamo il beneficio del dubbio).
In fondo stringendo il discorso noi ci "incavoliamo" perchè lui dice cose negative su questa scheda e oltre a ricordare che scheda rimane (e quindi chi se ne frega...) il peggio spetta kmq a chi non sta ad ascoltare chi già ha fatto questo acquisto e che dispensa consigli gratuiti per giunta.

Non voglio assolutamente difendere chi ha l'intento di provocare ma essendo un forum un luogo dove ciò che si scrive lì rimane ed è palese sta anche a chi legge farsi un'idea.
Se io affermassi che 3x2=2 con arroganza ci farei un gran figura di merd... senza chiamare in ballo mamme,papà,cugini e moderatori.
Insomma automoderiamoci e autogestiamoci un pò tutti.
Fa già abbastanza schifo la libertà di parola nella vita reale cerchiamo di salvaguardarla almeno in quella virtuale.

In definitiva la cocciutagine (che per me non è tale) dell'utente non è reato

P.s ma a natale non bisogna essere più buoni ?
Old 26-12-2005, 20:48   #9020
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Quote:
Comunque lucky non è proprio mezzo frame quello che si perde... (vedi post precedente al tuo)
Si ma ogni bench pubblicato in rete fa conto a sè. Infatti se adesso mi chiedi che ore sono io ne dico una te un'altra eppure il tempo è uguale per tutti
I bench sono affetti da un sacco di variabili e non che non siano "affidabili" ma quando si parla di qualche punto percentuale sono più portato a credere che dipenda dalla scarsa precisione del bench piuttosto che dall'Hw.
Quello che conta e come va il computer.
Io posso dirti che per me va benone e non ha problemi.
Nei giochi fluido e nei bench vado benone pure li (oltre 12000 allo 03 e 4600 allo 05) con una 6800le con 12pipe
Poi magari uno si attacca ai 6 frame in meno dell'agp ma con i 100euro che risparmi rispetto a una mobo con nf4 se li investi in aggiunta al budget della scheda video ne fai 60 in più.
Insomma tutto è relativo

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Cyberpunk 2077 raggiungerà i 120 ...
Questi nanorod potrebbero cambiare il fu...
realme C71: l’entry-level con display 12...
Destiny 2 conquista Steam: la nuova espa...
Da fan di Hitler a ragazzina sexy: ecco ...
La Stark Varg è un successo senza...
Addio Wi-Fi ballerino in vacanza: da Kee...
Epic ne umilia altri due: scuse pubblich...
Insta360 Connect: la nuova era delle vid...
Kyndryl annuncia il Microsoft Accelerati...
Blitz mondiale dell'FBI: sequestrati div...
La Difesa USA ha annunciato nuove collab...
Non solo NVIDIA, luce verde anche per AM...
Recensione Xiaomi Smart Band 10: cambia ...
In Italia abbiamo un problema con l'IA: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian