|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8621 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Re: X Moeb
Quote:
e anche due banchi di mushkin pc3500 level II e un P4 bus 800 2.4@? sono impazzito ,non ditemelo che lo so' gia' da me ..... saluti Ultima modifica di Moeb : 18-10-2003 alle 00:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8622 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
un info....
mi pareva di aver letto da qualche parte che il jumper vicino alle porte USB e ethernet serviva per settare il FSB di default qualcuno sa dirmi meglio... sul manuale non c'é e non ci sono scritte mentre quello vicino alla Ps/2 è per accedere da tastiera mi date please anche la posizione e il significato... 1-2 =..... 2-3=----- byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#8623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Re: X Moeb
Quote:
![]() ![]() manca proprio poco al tuo refrigerio.... ![]() ![]()
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8624 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ma io ho l'ultimo bios..penso..quello del 24/7/2003(l'ho già trovato nella scheda)...ma numericamente che versione è?(18-19-20-21?)....
e soprattutto,,,,com'è? ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8625 | |
Registered User
|
Re: Re: Re: X Moeb
Quote:
![]() vado a nanna , professo' ![]() notte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8626 | |
Registered User
|
Quote:
allora è il 18 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8627 |
Senior Member
|
ho preso un S-ATA seagate 7200.7 ma....non viene rilevato!!!!
allora ho 2 hd Ata + quello S-ATA; nella finestra Raid il seagate viene visualizzato; ma provandolo anche da solo e facendop partire il cd di winxp, non viene rilevato nessun HD!!! aiuto!! ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8628 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
hai abilitato nel bios il sata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8629 |
Registered User
|
l'hai collegato sul connettore SATA1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8630 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato ora l'utility della Seagate, ma non lo rileva neanche questa... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8631 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8632 | |
Senior Member
|
Quote:
ho la rev. 2.0 bios 18
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8633 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
altrimenti non ti prende C: su sata provato e funziona così... ![]()
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8634 |
Registered User
|
Quando parte il cd di xp ti chiede altre fonti dove caricare driver, premi F6 quando lo chiede e dagli il dischetto che trovi nella confezione della scheda mamma e lui si carica i driver s-ATA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8635 | |
Senior Member
|
Quote:
ho fatto così e lo riconosce. grazie a tutti! un'altro dubbio....attacco il serillel su un ata; ma l'alimentazione che devo attaccare a questo disco è solo quella che sta sul serillel o devo attaccare tutte e due le alimentazioni?? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8636 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8637 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Boh
|
Eccolaaaaa
Mi è arrivata la piastra,,nf7-sl senza seriller......
va benissimo allora bios 18..va bene????????? qualche impostazione particolare da fare i driver audio/serial ata vanno aggiornati??dove li trovo se si???????' ah..il mio processore è un barton 2500+ aqxea com'è^???? e anche io sono un nf7ista ![]() ah..le temp di questo bios sono affidabili^??? con il mio aero 7+ 34° circa in idle e il chip della sk madre a 25 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8638 | |
Senior Member
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
Visto che ho preso anche io un sata e dovrei metterlo per ragioni di logistica nella porta2, inoltre vorrei mantenere il mio disco pata su ide. Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8639 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Boh
|
come rompo
mi dite qualche buon settaggio di cpu..da cui iniziare????'
ho delle ram pc2700 a 333.............512mb.......marca.non me la ricordo.............. posso arrivare a????????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8640 | |
Registered User
|
Quote:
Spero che riconosci il mio nick ... e' leggermente diverso ma rende l'idea ![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.