|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8601 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
no l' hard disk è interno collegato ad una porta sataII senza cassettino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8602 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
Scusa ma da quello che ho capito usi un cassettino esterno per questo HD, hai possibilità di provare un altro cassettino?
Hai provato a vedere quando lo colleghi se non scendono troppo i voltagi dell'ali?
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8603 |
Senior Member
|
Scusa ma allora non ho capito il tuo problema, cosa centra l'hd con le porte usb?
Comunque hai visto i voltaggi se si abbassano troppo quando colleghi qualcosa all'usb?
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8604 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8605 |
Senior Member
|
Se si abbassano troppo il pc si riavvia perchè non ha lapotenza per alimentare tutto.
Con everest non so non l'ho mai usato prova a vedere con PCBprobe o con HWMonitor.
![]() |
![]() |
![]() |
#8606 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8607 |
Senior Member
|
Allora non centrao i voltagi, scusami hai gia provato a formattare?
![]() |
![]() |
![]() |
#8608 |
Bannato
|
si,anche a basso livello...credo sia un problema del southbridge..nel bios penso che sia tutto apposto in quanto tutte le frequenze sono settate su auto,alcune periferiche sono disabilitate come anche il cool&quiet...non so più cos' altro pensare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8609 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Ricordo il tuo problema e mi spiace che si sia ripresentatato. Purtroppo non so che dirti, finirei per ripetere cose che hai già detto e provato (ricordo che se ne parlò un bel po').
Segnalo che uscito il nuovo Beta Bios 605 per la A8R-MVP...segnalano una correzione di un Bug: Fail to resume from S3 when HardWare Memory Hole is enabled. Link: http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/mb/...-ASUS-0605.zip |
![]() |
![]() |
![]() |
#8610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
Tra usb 2.0 e 1.1 c'è una differenza sostanziale sia in saturazione del soutbridge sia in assorbimento... Non ti nascondo che io con un TAGAN da 560w che è un signor alimentatore utilizzando varie periferiche il 5 v va addirittura sotto...non sempre ma ci va.. Quindi nn mi meraviglierei se ci fossero problemi da quel punto di vista...
![]() |
![]() |
#8611 |
Senior Member
|
Ragazzi siamo un po' OT su questo thread, ma ho assemblato un secondo pc con dei vecchi componenti (Opty 165 e le gloriose GSkill ZX) su una MSI K8N Neo 4 Platinum usata. Esperienza disastrosa per il momento
![]() Il "D-bracket" di MSI mi segnala un errore di early chipset inizialization (led in alto a destra verde, gli altri rossi). ![]() Purtroppo su SK 939 non si trova più quasi niente, ho visto che come nuovo ci sono solo le Asrock 939N68PV-GLAN ma non mi sembrano proprio il massimo, anche perchè vorrei portare l' Opty 165 o il 3800+ x2 almeno sui 2400 - 2500 MHz, che entrambi raggiungevano senza problemi sulla A8R32... In caso la mobo non fosse recuperabile conoscete qualche valida ed economica alternativa alla MSI? Meglio nel nuovo possibilmente, perchè a questo punto con l'usato non è che mi fidi più di tanto... Se avete qualche link interessante postate pure, anche via PM. Ciao e buon anno a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8612 |
Senior Member
|
Ciao io ho cercato in lungo e largo modo 939, ma il risultato è stato disastroso non si trova niente apparte quella asrok.
l'unica è l'usato o se trovi qualche fondo di magazzino in qualche negozietto, ma devi stare attento al prezzo.
![]() |
![]() |
![]() |
#8613 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non ci sono alternative serie in giro vuol dire che mi butterò sulle Asrock, magari non sono nemmeno così male... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8614 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8615 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8616 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
potresti provare con le Gigabyte .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8617 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ~•»Vibo Valentia«•~ Powered by ASUS™ & AMD™ Trattative positive:41/41
|
Rinnovo l'augurio di un felice 2009 a tutti voi e ai vostri cari!
Francesco ![]()
Silverstone FT02 Windowed/Corsair RM750i/ MSI B450 GAMING PRO CARBON AC/Ryzen 2600@def cooled by Noctua Nh-U14S/G.Skill F4-3200C14D-16GFX @ DDR4-3200MHz CL14-14-14-34 /M2 Crucial P1 1TB+2*SSD Crucial Mx200 + Hdd Samsung 1TB & WD Red 1TB on nas/ MSI Gaming X 480 8GB/ Sound Blaster Z/Corsair Strafe RGB&DeathAdder Chroma |
![]() |
![]() |
![]() |
#8618 |
Senior Member
|
Alla fine ho preso una Asus A8N32 SLI, sempre usata, se non altro avrò un po' di familiarità col bios
![]() ![]() Buon anno ![]() Ultima modifica di Psyred : 01-01-2009 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8619 |
Senior Member
|
Buon Anno a tutti.
Spero che ti vada bene stavolta.
![]() |
![]() |
![]() |
#8620 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Auguri di cuore di Buon 2009 a tutti voi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.