|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
il problema con i nuovi driver presi direttamente dal sito ati, sembra mooolto diminuito.....
Resta però un rallentamento generale del sistema...(potrebbe essere dovuto al fatto che ho solo disinstallato i driver, ma non ho formattato? Ora infatti non salta più il video, vedo solo alcune volte un breve accenno, ma poi in realtà non salta..... Nel bios non c'è modo per ottimizzare i parametri della scheda video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#842 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genova
|
Ma non lo sollecita troppo il processore queste continue variazioni di frequenza?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#843 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
P.S. ma con la 6600GT lo zalman non ci andava tranquillamente visto ke è + corta a differenza della 6800GT???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#844 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
io l'ho dovuto montare un po per obliquo senno' toccava la vga
![]() |
#845 | |
Bannato
|
Quote:
![]() P.S. mica hai problemi di temperature con lo zalman passivo??tnxx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ma la temp dell' nforce 4 dove si rileva?
Non è quella che si trova nel bios sotto la voce sistema vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#847 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
batteria cmos
qualcuno sà se è normale uno scaricamento della batteria del cmos , con conseguente blocco del sistema in 4 mesi appena
con la sostituzione tutto è tornato a posto. Però non mi covince grazie per eventuali chiarimenti ps ho cercato nel forum mà non ho trovato ancora nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bologna
|
Pure io stesso problema, son due giorni che maledico la scheda.
Sui forum msi è un bug noto ed è colpa di un qualche componente della scheda. Io la ho da circa due mesi e da qualche giorno avevo problemi di cmos fino alla morte totale della batteria. La ho sostituita con una di un vecchio pc e ho controllato subito il voltaggio (l'ultimo misurato nella vecchia era 1.42) ed era di 1.71. Ora dopo 2 reboot e 13 minuti di tempo è già a 1.60, non so che fare. Comunque ho postato nella sezione Motherboard
![]() |
#850 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
è da un paio di mesi che l'ho montato lo zalman sul chipset e sono stabile come una roccia.
Per la temperatura la scheda madre non lo rileva (sul Bios è riferita alla cpu e alla scheda madre "system" in generale), cmq il mio è rinfrescato dalla ventola "Zalman vf700" sopra la vga e dalla ventola laterale del case Ecco le foto (notate che l'ho dovuto montare un po' obliquo senno toccava la vga): ![]() ![]()
![]() |
#851 |
Junior Member
|
proverò a chiedere al negoziante , ma ci spero poco
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
giusto per aggiornare la situazione ![]() ho provato a testare con memtest le memorie che sono delle adata vitesta ddr566 3cl per oltre 3 ore..... tutto ok le ram suono buone ho messo per una settimana il vecchio alimentatore 300w 20 pin.... magia è sempre partito al primo colpo ma durante l'utilizzo ho fatto una raccolta di blue screen da far invidia ![]() ![]() pensando che quindi era l'alimentatore nuovo enermax a dare problemi all'avvio mentre quello vecchio non reggeva la potenza richiesta, ieri rimetto il nuovo alimetatore da 560w al primo colpo il pc è partito, ma xp ha continuato a dar segni di squilibrio. dalla disperazione ho provato a cambiare le ram mettendo solo un banco da 512 di kingmax ddr433.... risultato XP stabile e per ora pc sempre partito regolarmente. a questo punto o memtest fa schifo e le ram sono guaste o memtest dice il vero ma perchè XP è ultrainstabile? ![]() ![]() qualcuno a mai provato con la mobo delle ram come le mie? ![]() ![]() ![]() ciao ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ciao ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Junior Member
|
batteria 2
io non ho ancora aggiornato dalla 1.3 ma il problema rimane
sul forum msi ci sono pagine di gente con lo stesso problema ma da quello che ho capito nessuna soluzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#857 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ragazzi ho un grosso problema con l'audio!!
![]() ![]() Installo tutto, tutti i driver e da gestione periferiche non mi segnala nessun problema, tutto ok. Ma non si sente niente!!ZERO! ho provato a fare di tutto ...ma niante. Poi ho messo una vecchia scheda pci audio, installato, tutto ok...ma niente pure quella!! Dite che sia un problema di installazione di windows ![]() ![]() help please ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#858 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() penso sia + probabile un problema hw, probabilmente lo avrai già fatto ( e mi darai del pirla) ma sei sicuro che le casse siano collegate correttamente e funzionino (provandole su un altro pc)? ciao ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho infilato casse e cuffie in ogni buco del pc
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Mi è arrivato il 3500 venice, montato, ora sono a 230x10.5 come prova, prima appena superavo i 219 con winch. non si avviava proprio.
E' proprio questione di cpu, ora c'è qualche brava persona che ha la mia scheda madre con vdata 566 tccd (2x512) e mi può passare tutte le voci del bios settate a dovere? Non sono un'esperto e vorrei sfruttare la cpu e ram al massimo o quasi, ho l'impianto ad H2o e non ho problemi di temperature. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.