|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8521 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
|
Quote:
inutile ke fai il bellillo, il "so tutto io" nn so e nn voglio sapere le tue "Nozioni" ho chiesto un consiglio e tu Par e Pall, Offendi e fai i Saccente. Calma i bollenti spiriti. anke se la calma non è x tutti. l'ignoranza è una brutta bestia, e sopratutto credersi migliore di qualcuno ke lo è piu di te. Forse odierai il SUD , Forse il tuo carattere e veramente na chiavica, o forse ti è venuta la voglia di fare il tipo esperto, xke c'è la tua ragazza ke legge, o qualke tuo amico, Ma sinceramente fatti dire una cosa, sprecare parole è un peccato, io il peccato l'ho fatto, tu... nn so, xke x me rispondere a post simili è uno spreco di tempo, forse x te è un passatempo xke nn hai altro di meglio da fare. PS: è x questo ke ho scritto quella cosa in firma. e se nn la capisci, non è detto ke io l'abbia scritta male, infondo il limite è umano, e la perfezione è di ki ammette i suoi limiti. PSS: Scusate l'OT
![]() |
![]() |
#8523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Naples
|
minchia come siete allarmisti però... relax...
Quote:
cmque li avevo già istallati i driver agp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8525 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8526 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Naples
|
raga qualche altro suggerimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8527 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao,io ho una asus k8u-x con chip uli sempron 64 bit 3100+ e 512 mb ram vdata...
qualche suggerimento? inoltre il bios mi sembra un po' scarno,non è che lo devo aggiornare?
![]() |
#8528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Non hai letto la prima pagina per bene e i risultati sono penosi. Per farla corta ti riporto alla lettera lo stesso problema che ha avuto un altro utente con config simile alla tua e che ho aiutato a risolvere in pvt: Ciao, volevo ringraziarti tantissimo per le tue dritte... Adesso,dopo aver seguito le tue dritte,gira tutto perfettamente... Non accuso più alcun calo prestazionale,anzi fila tutto che é un piacere!!! Il mio sistema é ora così composto: -MB Asrock Dual Sata2 -CPU OPTERON 146@2,650Mhz -RAM 2x512 Nb VDATA -Leadtek 6800@16/6 400/800Mhz Ottengo i seguenti risultati(senza filtri): 3DMark03 12206 3DMark05 4321 Grazie ancora, ANDREA Quote: Originariamente inviato da bartolino3200 Quote: Originariamente inviato da Andynuke Ok,domani faccio un formattone e ci riprovo... Speriamo in bene! L'unica perplessità é che mi sembra strano che sia i drivers sul cd che quelli del sito (2.30) mi diano errore di installazione tirando fuori il discorso di wi64 bit...ma che cavolo c'entra? Ad ogni modo domani ci riprovo e ti faccio sapere... Grazie! Originariamente inviato da Andynuke mmmm effettivamente non ho installato alcun driver AGP di asrock prima degli nvidia! Ho provato a farlo dopo,quando ho notato il problema... ...fare una bella pulizia del registro e,dopo, a seguire le tue istruzioni... grazie,ti terrò aggiornato! Originariamente inviato da bartolino3200: Andy, scusa se te lo dico, ma così il sistema è bello che incasinato. Se non ti costa troppa fatica, formatta, e ricorda che prima di ogni altra cosa devi installare i driver AGP a 32 bit. Infatti attento ai fali che usi, non combinare altri pasticci. Se usi il cd di installazione o li scarichi dal sito ULi (più aggiornati), l' installazione è automatica. NOn pensare all' overclok. Pensa prima a fare tutto per bene a def. All' oc ci penserai dopo. Ad esempio il SP2 è meglio installarlo subito dopo il SO. Quindi Win->SP2->AGP->Nvidia->Restanti driver
Ultima modifica di bartolino3200 : 20-12-2005 alle 16:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8529 | ||||||||||||||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di felixmarra : 20-12-2005 alle 16:34. |
||||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8530 | |
Bannato
|
Quote:
Prima di andare in panico totale, bastava pensare che, per quanto balorda possa essere una mobo in ogni caso deve andare meglio del tuo vecchio sistema. Fatta questa considerazione partivi a trovare il problema che è evidentemente solo software. E se non ci salti fuori, quando posti il tuo problema sìì circostanziato scrivendo la configurazione, che sistema operativo, se è pulito o meno, che driver hai usato, ecc... senza è come quello che ti dice "non funziona il pc". Ultima modifica di felixmarra : 20-12-2005 alle 16:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8531 | |
Bannato
|
Quote:
E cmq lì dentro c'è un txt con l'elenco dei file da copiare nel dischetto, leggi lì dentro. Prima formatta il disco, magari c'è dentro qualcosa che riduce lo spazio a disposizione. I driver dei controller sono piccolissimi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8532 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8533 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
upgrade nuovi driver uli
Ciao tutti,
non posso chiedervi ipotesi sul mio possibile overclock della cpu in quanto ho preso un opteron pretested, quindi mettete via tarrocchi, palle di cristallo e fondi di caffe'. La mia domanda e' piu' semplice, volevo aggiornare i driver del chipset uli (dal 2.10 che ho ora al 2.13 appena scaricato) e volevo sapere se c'e' una procedura corretta per non avere rogne con xp. cioe' si deve disinstallare i vecchi driver uli e anche quelli della scheda video (catalyst nel mio caso 5.12) e poi sostituire con i nuovi o non serve e basta installarci sopra i 2.13? scusate per la domanda che a qualcuno sembrera' banale ma non voelvo rimetterci il s.o. (ho anche cercato nelle faq ma non mi sembra che si dica nulla a riguardo). Ultima cosa: non ho capito quale distribuzione linux questa scheda funzioni meglio, qualcuno che l'ha usato mi puoi suggerire quale installare. ciao e grazie ancora a chi mi aiutera'. horeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#8534 | |
Bannato
|
Quote:
E' stato un piacere leggervi, mi dispiace per gli eccessi nei miei post, ma non sono un buonista e la cosa che meno tollero al mondo è la stupidità e chi non usa non dico il cervello, ma giusto un pò di buon senso. Auguri di buone feste a chi ha comprato questa mobo perchè ha capito le sue potenzialità e ha cercato di tenere alto il livello di un 3D pieno di ignoranti pieni di boria e con preparazione tecnica infima. E infine l'augurio di leggervi altrove in futuro in posti meno "di massa". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
è natale ... fai il buono ...
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
@Felix: Io metto il mio cevello in ignore mode quando vedo certe cose....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8538 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultimo messaggio qui dentro, rinnovo i saluti, passo e chiudo. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
aspetta felix, almeno rispondi alla mia richiesta su come aggiornare i driver uli, confidavo anche in te per una risposta da persone competenti. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8540 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.