|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8101 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
cosa intendi per quello per P4 o per quello aggiuntivo? per es. il mio ali OEM 350w ha il 20poli e un altro a 4poli. Ne esiste un altro? no perchè a sto punto vorrei evitare di fare cazzate visto che a giorni debbo assemblare questa mobo..
![]() |
![]() |
#8103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
io sul tagan u22 ho 3 connettori 4 pin...solo che con uno si accendo *quello p4* con gli altri non ne vuole sapere
![]() |
#8104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
Quasi quasi , ora che ci penso ..... ![]() Spiegami cosa c'era di sbagliato nella mia domanda.... ![]() Ho ormai da tempo 2 Giga di ram e ho la possibilità di prendere cpu e scheda video ad un prezzo veramente basso , siccome non sono ricco e non posso spendere troppo volevo solo sapere se risparmiando 140€ ( che per me non sono pochi , anzi... ) potevo avere le stesse prestazioni che otterei rimanendo sulla scheda madre DFI . ![]()
![]() Ultima modifica di seb87 : 16-12-2005 alle 22:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8105 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8107 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E' affidabile?Mi sembra non come Sus a8n-E Inoltre come è stato detto precedentemente: "se la prendi perchè vorresti in futuro passare all' M2 e ddr2 usando la stessa mobo secondo me sbagli !! ll perchè ? Tra un anno due sfido io a trovare la card di espansione per poter montare l'm2, ne vengono prodoti pochi pezzi e sarà molto difficile trovarla.. po icomunque dovrai spendere soldi per acquistare la scheda di espansione e ti ritroverai con processore e ram montati in verticale rispetto alla mobo e quindi dubito che potrai metterci dissipatore differenti da quello boxed per via del peso... inoltre secondo me il fatto che poi il tutto venga collegato alla mobo tramite uno slot tipo agp potrebbe limitare le prestazioni del comparto cpu/ram rispetto ad una classica mobo nativa per M2 !! tutto questo imho !! poi leggi magari anche dei problemini che ha l'asrock con alcune ram ad andare in 1T in modo che se la comperi ci abbini le ram giuste " QUESTO E' STATO DETTO.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8108 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Ho fatto la vmod è una stupidata peccato che vada fatta (che sfiga) sotto l'aggancio del dissi e quindi bisogna smontare tutto
![]() Kmq mi sono infilato sotto e ho evitato lo smontaggio ![]() Inutile dire che il mio procio che non passava neanche i 2,37ghz ha sfondato i 2,5 ![]() Kmq ora sono alla ricerca del giusto rapporto ram/cpu ![]() Devo dire che mi sta dando un sacco di soddisfazioni sta mobo senza calcolare che ieri ho flashato a caldo il bios di un aladdin !!!! ![]() ![]()
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 16-12-2005 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8109 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ti risulta che le schede di espansione vengano avvitate al case o no? quindi il problema del peso non si pone.....che c'entra il tipo di connessione meccanico con le prestazioni....poi imho una cippa, si parla di dati oggettivi...quindi imho non esiste. Quote:
E comprati l'Asuz no? Danno in bundle pure la vaselina....auguri ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 16-12-2005 alle 23:51. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8110 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Ragazzi qualcuno mi può aiutare per la configurazione dei cavi che dal case vanno alla scheda madre (i led dell'attività degli hd, del sistema, etc)
Per ora ho collegato solamente un cavetto (composto da due fili, uno nero ed uno verde arrotolati a spirale - nel mio chieftec sono così - ), in POWERBUTTON e GND, che permette l'accensione del sistema ma non permette il riavvio. Lo schema è questo ma non c'ho capito una mazza. ![]() I cavi che partono dal case sono 5 (6 ?) : - power led - hd led - power sw - audio - ? Grazie
![]() |
#8111 | |
Bannato
|
Quote:
Per il resto come affidabilità non vedo dove sia il problema, sul discorso M2 è ovvio che se la compri SOLO per quello tanto vale che ti compri una M2 nativa, ma se invece la vedi correttamente, ossia un "bonus" è tanto di guadagnato... ora è un'ottima mobo per 939, in futuro *potrebbe diventare* una discreta mobo per M2. Di dissipatori buoni, poco costosi, performanti e che non pesano 1Kg ce ne sono a bizzeffe... se poi lo vuoi col led è un altro discorso, lì il peso è proporzionale alla tamarraggine e inversamente proporzionale all'abbassamento di temperatura che ottieni su cpu come queste che scaldano nulla. Poi ripeto, ciascuno la veda come vuole e soprattutto compri quello che vuole, ci mancherebbe... io sono per il libero mercato, peccato che ci hanno dimostrato che è utopia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8112 |
Bannato
|
Quote:
![]() 4 fili vanno lì: accensione, reset, led accensione, led hard disk... uno è il segnale (+) è l'altra accanto a ciascuno è la massa (GND = ground) l'audio va montato da un'altra parte, c'è lo schema anche per quello nel manuale... funziona allo stesso modo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8113 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Quote:
Ah ecco...l'audio va da un'altra parte... ![]() Proverò... ![]() Thanks
![]() |
![]() |
#8115 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Come al solito non riesco a scaricare da FTP.
![]() Ma come cavolo è? Nessuno ha provato driver nuovi e bios 1.50C? Riguardo alla riser card, bisogna cmq notare che le piste che vanno dallo slot di espansione al NB sono più brevi di quelle che vanno da socket/ram a NB. Ovvio bisognerà sommare la lunghezza delle piste sulla riser stessa, ma alla fine saremo sempre lì. Questo potrebbe anche non centrare troppo sulla bontà o meno della riser ma lo dico lo stesso ![]()
![]() |
#8116 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() Quote:
T๏гקє๔๏_мυѕι¢_1 Asus Prime B450M-K ◌ AMD Ryzen 5 5900x ◌ 32Gb G. Skill DDR4 ◌ Zotac RTX 4060 Ti 16GB ◌ Corsair M.2 SSD T๏гקє๔๏_мυѕι¢_2 Asus Prime B450M-A ◌ AMD Ryzen 5 5600x ◌ 64Gb G. Skill DDR4 ◌ Palit StormX RTX 2060 ◌ Crucial M.2 SSD [2Tb] T๏гקє๔๏_мυѕι¢_3 Acer Nitro 5 AN515-57-7655 15.6" ◌ Intel i7-11800H ◌ 16GB DDR4 ◌ GeForce RTX 3060 ◌ M.2 SSD [1Tb] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8117 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Credo che le parole di davestas siano state fraintese, penso che lui abbia citato ciò che è stato detto sulla asrock in altri forum... sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
Forse le ram si sono mosse mentre mettevi i cavetti usb e magari non ti fa beep perchè non hai collegato bene il cavetto scheda madre>altoparlante case.
Trattative concluse con : TheBigBos, decave, ged78, Matteo Trenti, zikky76, 2 Red 2 Devil, Yota79, Daniele32, torogianni, fox1963, lanma... Ultima modifica di Giullare : 17-12-2005 alle 00:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8119 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
|
@torpedo prova a fare un reset cmos
a me oggi dopo aver spostato la ram dal primo al terzo banco non voleva più partire ma dava dei beep di segnalazione
![]() |
![]() |
#8120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
|
Quote:
e poi ci sono delle specifiche quelle dell'hyper transport non credo che sia tanto peggio. ho deciso di non provarlo aspetto fiducioso per l'1.50c adv ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.