|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
E' facile cadere in equivoci in un forum, visto che non si ha contatto diretto con la persona con cui si parla. Ti chiederei gentilmente di non continuare con offese personali, sgradevoli e fuori luogo. E vale per tutti. Altrimenti sarò costretto a chiedere l' intervnto di un moderatore. Per favore ragazzi abbiate un po' di pietà nei miei confronti. Sono rimasto vedovo della mia amata ULi e voi non avete un minimo di rispetto per il mio lutto? ![]()
![]() |
![]() |
#7962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
Questo lo deciderà lui :
![]() |
![]() |
#7963 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7965 | |
Senior Member
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Puoi usufruire della garanzia ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7967 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ferrara city
|
dai, cos'è successo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7968 | |
Senior Member
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7969 |
Member
Città: Salerno
|
Ed intanto, ridendo e scherzando siamo a quota 400 pagine. (azzz mentre scrivevo siamo arrivati a 401
![]() In un 3d così popolare e frequentato ci stà pure che ogni tanto ci si stuzzichi un pochino. Solo che a volte si esagera. Occorrerebbe un pò di saggezza in più. Chi mastica da anni l'informatica farebbe bene a ricordare i propri trascorsi e quante domande, anche stupide, ha dovuto porre per acquisire il proprio attuale grado di conoscenza. E' piuttosto inevitabile che in un forum si pongano domande ricorrenti, per chi è assiduo del posto il fastidio è notevole, ma basta non rispondere. A tutti un invito alla moderazione, grazie. Ultima modifica di Giannino : 15-12-2005 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7970 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma che garanzia... Volevo dire che ULi è stata assorbita da Nvidia... Vedovo in quel senso. La mia ASRock è viva e vegeta ![]() Tiè Tiè Tiè...un po' di scongiuri non fanno male, tu mi capisci Taxon...sei napoletano ![]()
![]() |
![]() |
#7971 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() per fortuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7972 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Compatibilità RAM?
Ciao ragass
esiste una tabella di compatibilità per la asrock 939 dual con le varie ram per overclock? Intendo una che dica quali sono compatibili e quali no tipo le varie classi di ddr 400/500/600 ecc? GRAZIE!
![]() |
#7973 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7974 | |
Member
Città: Salerno
|
Quote:
Potrebbero provare con Nulinvidia ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7975 | |
Senior Member
|
Quote:
Sole che ne pensi di questo quesito? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1088614
![]() |
![]() |
#7976 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ferrara city
|
x bartolino3200
però anche tu certe cose non le devi dire così...mi ha fatto prendere un colpo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7977 | |
Senior Member
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Credevo l'avessi fusa , poi sta notizia nemmeno sapevo circolasse , figurati se immaginavo una cosa del genere , cmq mi fa piacere , per un attimo avevo pensato che il "CAPO" del 3d avesse abdicato causa spedizione punitiva di picciotti iscritti al 3d ufficiale della DFI NF4 ULTRA ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Taxon : 15-12-2005 alle 22:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7978 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7979 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dico anch'io la mia: nVULidia....checagatachehoproposto ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7980 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() managgia a te se ti piglio... Il 3d è di tutti ![]() Tutti hanno partecipato attivamente a rendere la prima pagina sempre più esaustiva, anche se al solito i nuovi affiliati alla setta pro ULi contra NF4 ![]() Ragazzi per essere iniziati a questo 3D dovrete leggere la prima pagina. Dite lo giuro... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.