|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
|
Quote:
come mai non dovrei preoccuparmi? volevo essere solo + informato a rigurado
![]() |
![]() |
#742 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
HyperTransport è il bus di comunicazione tra CPU-NorthBridge-SouthBridge.
E' la tecnologia più utilizzata attualmente. Gli AMD64 sono utilizzabili sia con software a 32 che a 64bit: se una scheda madre castrasse una di queste features sarebbe un progetto fallimentare, anzi direi che il produttore sarebbe deriso ![]()
![]() |
#743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ciao Simsar, anch'io avevo la A8N SLI Premium che invece a me ha dato molti problemi con il X2 3800+ rev.E4 e fino al 1011.005 anche con le DDR PC4000. L' AMD HyperTransport™ Technology è un tipo di comunicazione. In pratica è una definizione di protocollo e specificazione di interfaccia elettrica; anche la A8N SLI Premium sfrutta questo protocollo. Per la seconda domanda è la compatibilità degli AMD64 sia con sistemi 32 che 64bit; un'esclusività questa che Intel ha colmato solo recentemente. Ciao Mauro UP Scusami Laj, non avevo visto la risposta.
![]() |
![]() |
#744 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao Laj,riguardo l'NCQ ho visto che praticamente non ci sono differenze sia se e' attivato che non,anzi ho forse l'impressione che senza vada meglio.Riguardo il BIOS 0404 praticamente cosa mi migliorerebbe nella mia configurazione?Finora devo dire(facendo i dovuti scongiuri)che la scheda va bene,stabile e silenziosa.La cosa che mi preoccupa un po' e' la temperatura del processore un po' piu' alta rispetto alla MSI che avevo prima,praticamente sto' sempre tra i 40-44 gradi senza fare nessuna elaborazione,e' normale?Forse sara' anche che in questi giorni la temperatura si e' alzata abbastanza,qui quasi si va al mare
![]() ![]() GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#746 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quale sarebbe lo Zalman di cui parli?E' facile da montare?Se puoi mi dici dove l'hai preso?Anche in pvt se non si possono mettere link commerciali.......Sono anch'io un patito del rumore come te,quindi se e' possibile mettere un dissipatore passivo su una X1800 ben venga...Io ho un Thermaltake Schooner nuovo di zecca http://www.thermaltake.com/2005/cool...r/cl-g0009.htm
ma molti me l'hanno sconsigliato per la X1800 nonostante Thermaltake dice che e' compatibile. CIAO Ultima modifica di Nejiro : 23-04-2006 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
E' facile da montare ,unico neo tocca attacare la ventola non alla scheda,la quale poi aumenta o diminuisce i giri a seconda del caso,ma alla mobo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#748 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
raga ieri sera volevo flashare il nuovo bios da dos
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#749 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Aggiornamento
Con il nuovo Bios (0503) della A8R-MVP ho raggiunto i 10800 punti al 3DMarks_05 (nonostante 37 processi aperti tra cui antivirus e firewall) sempre tutto rigorosamente a default
Con il Bios precedente (0402) ero arrivato a 10769 punti (senza antivirus e firewall installati) Configurazione invariata (2 X850XT in CrossFire)
![]() |
#750 | |
Senior Member
|
Quote:
Le alternative sono 2 1°) Eliminare dal floppy d'avvio 1 file dei 10 creati (ma quale?) e sopratutto serve? 2°) piu' percorribile...creare il solito floppy d'avvio. In un 2° Floppy formattato (normale) copiare: "AFUDOS.exe" e "0404.ROM" Accendere il PC con il 1° Floppy (quello d'avvio bootable) inserito. Dopo che ha caricato il prompt e si ferma su A:\> togliere il floppy e inserire il 2° Floppy (quello con AFUDOS.exe e 0404.ROM) Digitare afudos /i0404.ROM Se ha mantenuto i comandi del primo floppy dovrebbe partire senza prb, in caso contrario nn succede proprio niente...prova e fammi sapere io la mobo ancora nn l'ho assemblata se no' la prova la facevo io ciao
"che fortuna possedere una grande intelligenza: non ti mancano mai le sciocchezze da dire" (A.Cechov) Ultima modifica di genoma : 24-04-2006 alle 09:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#751 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
scusate sto cercando l'a8r-mvp, ma nel frattemppo mi sono visto offrire una sapphire A9RD480Adv... qualcuno che se ne intende mi sa dare un'opinione? sono più o meno equivalenti?
ad un'occhiata veloce sembrano aver le medesime caratteristiche tecniche, ma la sapphire costa un 20 euro in più...
![]() |
#752 |
Utente sospeso
|
Dopo che l'avrai comprata potrai dire:
Io ho provato la sapphire!!! ![]() E' un esperienza, l'azienda ha grosse ambizioni ma quello delle schede madri è un settore nuovo in cui si è lanciata. LA Adv è il modello più economico di tutti, non vedo xchè debba costare 20€ in più della A8R-MVP!
![]() |
#753 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Non cambia poco, CAMBIA MOLTO!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#754 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#755 | |
Utente sospeso
|
Quote:
In alternativa, - metti su floppy solo il bios e rinominalo A8R32-MVP.ROM - inserisci il floppy nel lettore - all'avvio premi TAB, ALT+F2 per togliere il boot screen e far partire EZ flash Fatto ![]()
![]() |
![]() |
#756 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Ora ci riprovo poi se non ci riesco ti tartasso mi pvt per assicurarmi di tutta la configurazione ![]()
![]() |
![]() |
#757 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#758 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#759 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#760 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Però, altro che default! ![]() Ora provo a togliere il supporto DXT texture format
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.