|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castel di Sangro
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Affari:Blasio,ferdy88,xketto85x,silent_sword,giubenez,imu,Fabryce,alla3,sub_seven,spedito83,wardy e tanti altri Pc1:ryzen3600,AsusStrixB450,Krakenx62,Hyperx2x8gb,AorusRx5700xt,G2650W,980PRO500gb,Crucial1TB,S340elite,LG34UC88,K65+G502rgb Pc2:i56500,AsrockH110m,Hyperx8gb,GT1030silent2gb,B3550W,840EVO250gb,Coolermasterelite110 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#722 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Ti rispondo anche qui oltre che in pvt.
Il sito è e@to.it, non so se hanno la a8r-mvp disponibile ma la a8r32-mvp deluxe c'è e hanno ancora qualche scheda in magazzino. ![]() /OT mode ON Cmq colgo l'occasione per sfogarmi e dire: MA VIIIIIEEEEEENIIIIIIII!!!! FINALMENTE HO COMPRATO IL PC NUOVO!!! Dopo 4 mesi che stavo senza mi sono fatto un computer con i contro cojones (e ci voleva!!). Scusate lo sfogo!! Cmq ringrazio tutti sia su questo thread che sui molti altri che ho visitato e sui quali ho ricevuto preziosi consigli!! ![]() /OT mode OFF Ultima modifica di fireradeon : 21-04-2006 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#723 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
![]() la A8R-MVP si trova a 90€ già ivata... ![]() Ultima modifica di NvidiaMen : 21-04-2006 alle 14:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#724 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
La Asus A8R32-MVP Deluxe a 183,00€ (10 disp)
La Asus A8R-MVP a 90,25€ e' un buon prezzo (dal pompa)
"che fortuna possedere una grande intelligenza: non ti mancano mai le sciocchezze da dire" (A.Cechov) Ultima modifica di genoma : 21-04-2006 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#726 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Quote:
Quanto ad overclockabilità sicuramente le nostre ASUS sono ottime ma DFI al momento è il miglior produttore di schede madri, vedi la nuova CFX3200: http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=42171 Poi ABIT è un nome e una garanzia di stabilità, innovazione, contenuti tecnologici e affidabilità. Io sono fiero di aver comprato questa ASUS perchè ho portato avanti una battaglia contro i prezzi eccessivi di DFI, perchè c'è una cattiva distribuzione delle ABIT in Italia che si rispecchia nell'incremento dei prezzi di più del 30% rispetto al resto d'Europa e soprattutto xchè anch'io, con dei moduli di memoria che non promettono risultati sbalorditivi sto testando il mio sistema a 280mhz 2.5-4-4-11 per cercare di trovare stabilità. E stasera mi sento di dire che è proprio una bella scheda ![]()
![]() |
![]() |
#727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quoto, straquoto!!! Questa è l'unica Asus che non mi ha fatto rimpiangere Abit. Ho provato la A8R32-MVP insieme alla AT8 32X in febbraio: esteticamente la Asus era più attraente ma la Abit....... era una ABIT. Oggi ho testato a lungo i 240MHz in Auto (con tutti i timing DDR in manuale) e la scheda è andata alla grande. Ho rinunciato ai 260MHz solo perché veniva variato automaticamente anche il Vcore, cosa che non gradisco.
![]() |
![]() |
#728 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ho appena preso su ebay una A8R32 a €175 e sono molto curioso.
Possiedo gia' una AN8 Fatal1ty e una AN832X,ma non sono soddisfatto per diversi motivi...uno dei quali e' il fatto che ABIT non rilascia bios decenti per le sue ultime mobo. Volevo chiedere ai vari utenti se e' possibile configurare un crossfire con 2 schede identiche senza comprare una master e una slave. Posseggo una X1800XT e con poco riuscirei a prenderne una uguale. Tnx a chi risponde. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
Utente sospeso
|
Silicon Image 3132 fermo al BIOS 7.2.23
Ragazzi,
bisogna chiedere ad ASUS di aggiornare il firmware del controller Silicon Image!!! La versione più recente è 7.3.10! Dobbiamo fare la voce grossa! Andare a scrivere sul forum ASUS! Visto l'interesse che ruota intorno a questa scheda rilasceranno subito un nuovo BIOS! P.S.: una volta passati al 0404 non è possibile tornare indietro!
Su questo forum mi aspetterei che tutti siano disposti a scambiare con Bitcoin e .tu no?!?! Ultima modifica di LAj : 23-04-2006 alle 01:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#730 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non si conoscono dettagli su eventuali riduzioni prestazionali in forza del composition engine forzato nei drivers stessi... ![]() Altro non sò dirti... ![]() ... a meno di indicarti dove ho letto la notizia... Fonte Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve ragazzi,ho appena finito di montare la A8R32 DELUXE,ho il BIOS 0311 volevo sapere se e' meglio mettere lo 0404.Non so se serve metterlo,da come c'e' scritto sul sito Asus implementa il supporto alle nuove CPU......La procedura e' sempre la solita?Asus update poi update BIOS from file?Il BIOS e' in formato .rom Una cosa:Ho notato che la temperatura del processore e' piu' alta di 3-4 gradi rispetto alla MB che avevo prima,una MSI K8N DIAMOND,e' normale?Siccome ho messo gli HD in Raid Zero sul controller ULI,serve a qualcosa metterre la spunta sull'NCQ,oppure non cambia nulla?
GRAZIE Ultima modifica di Nejiro : 23-04-2006 alle 01:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Utente sospeso
|
Nejiro,
hai ragione: l'avevo scritto ieri, oggi non ho pensato di riscriverlo, fortuna che ci sei te a ricordarmelo ![]() http://www.anandtech.com/mb/showdoc.aspx?i=2743&p=6 Cmq c'è una cosa che ho scritto oggi al riguardo, non vorrai che riscriva anche quella ![]()
![]() |
#733 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusami,ma la scheda l'ho appena messa ed allora ho fatto direttamente la domanda senza leggere indietro nei post.Il link che hai postato e' in inglese purtroppo non ci capisco,quindi sono allo stesso punto,meglio mettere il nuovo BIOS?Sul fatto che non si possa tornare indietro sinceramente non lo capisco,a questo punto meglio non rischiare quindi?Riguardo la temperatura del processore di cui ho parlato sopra?Nel sito Asus riguardo il BIOS 0311(quello che ho io attualmente)c'e' una voce che dice:Added "P2P write between Gfx ports" in BIOS setup menu,qualcuno sa cosa sarebbe?Attivare l'NCQ serve a qualcosa?
GRAZIE Ultima modifica di Nejiro : 23-04-2006 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
4 gb di ram
Ciao a tutti , premetto che sono nuovo ed è la prima volta che posto.Vi disturbo solo per chiedere un consiglio a voi che siete senz'altro + esperti di me nel settore. Io ho acquistato la Asus A8R-MVP con Athlon X2 4200, 4 Gb di Ram in 4 moduli da 1Gb.Il problema che mi trovo è che il bios ne vede solo 3292.Ho provato a togliere e mettere i moduli e tutti funzionano correttamente.La cosa + strana è che usando CPU-Z me ne vede correttamente 4Gb.Ora come posso far vedere al Bios tutta la ram installata, e com'è possibile che un programma la veda correttamente e nn il Bios. Ciao e grazie. Fabio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ragazzi devo dire che siete grandiosi.
ho di recente avuto un problema con la mia mobo (A8N sli dlx, si sono bruciati gli slot 1 e 2 della ram) e stò seriamente pensando di cambiarla. leggendo quello che avete scritto vorrei prendere una delle due, sono indeciso tra la "liscia" o la a8r32, credo che solo il prezzo mi indirizzerà alla fine. grazie. p.s. stavo dimenticando: ho una 6600 gt Gigabyte come scheda video, ho già letto che non ci dovrebbero essere problemi di sorta, ma volevo il conforto di quanti montano schede video nvidia su questi gioiellini. avete avuto problemi di sorta? grazie per le vostre opinioni. Ultima modifica di allanon : 23-04-2006 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#736 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
|
Quote:
ma a che ti servono 4 gb di ram???
![]() |
![]() |
#737 |
Junior Member
|
4 gb Ram
mi servono per fare emulazione.in pratica vwware.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#738 |
Junior Member
|
4 gb ram
Però non capisco perchè se tale limitazione si applica a windows il bios mi vede meno ram del reale.mi sta bene nel S.O. ma nel Bios no.Ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
|
Quote:
Io ho una Asus A8n-Sli Premium ed una A7N8X e non ho mai avuto problemi di incopatibilità .... sto leggendo dapoco le tante pagine di questo 3d... visto che vorrei acquistare questa scheda madre... visto che mi ci trovo volevo chiedervi... ma la funzione : AMD HyperTransport™ Technology è relativa al processore (ovvero lo hanno tutti i processori AMD) o alla scheda madre. Vi chiedo ciò visto che navigando sul sito ASUS ho notato che questa speifica la leggo solo nelle caratteristiche di questo modello di scheda madre... le altre c'è l'hanno o meno? lo stesso vale x quest'altra funzione: AMD64 architecture enables simultaneous 32-bit and 64-bit computing ???
![]() |
![]() |
#740 |
Utente sospeso
|
simsar,
non ti preoccupare di queste cose! nejiro, installa il 0404 e attiva NCQ!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.