Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2008, 17:33   #7361
Trio
Member

L'Avatar di Trio

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da sony111 Guarda i messaggi
Qualcuno sa' dove acquistare su internet il "MVP Switch Card" della A8R-MVP??
questo interessa anche me.. ho acquistato una a8r version oem priva dello switch e non riesco a trovarlo in rete ..
Trio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 17:52   #7362
Entropi@
Senior Member

L'Avatar di Entropi@

Iscritto dal: Aug 2006
Città: ~•»Vibo Valentia«•~ Powered by ASUS™ & AMD™ Trattative positive:41/41
Quote:
Originariamente inviato da Trio Guarda i messaggi
questo interessa anche me.. ho acquistato una a8r version oem priva dello switch e non riesco a trovarlo in rete ..

Ciao! Hai provato qui?

http://www.memoryexpousa.com/mvpswcaforas.html
Old 11-01-2008, 17:55   #7363
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Entropi@ Guarda i messaggi
Quoto anch'io spiegazione semplice e diretta, bravo cogand!
cogand è sicuramente bravo però deve avere un pò di pazienza...non tutti sanno tutto!!!
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 19:14   #7364
sony111
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
grazie

Si l'avevo trovato anch'io...ho mandato una email...devo prendere anche i BackPlate

Ultima modifica di sony111 : 11-01-2008 alle 19:21.
sony111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 19:20   #7365
sony111
Bannato

Quote:
Dal venditore tedesco dal nome indiano impronunciabile??
Come va' la tua mobo...almeno la batteria c'e' o bisogna acquistare anche quella??
Old 11-01-2008, 19:43   #7366
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Ma è tutto materiale usato giusto?
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 19:44   #7367
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Come va' la tua mobo...almeno la batteria c'e' o bisogna acquistare anche quella??
ma era specificato che non c'era? Cmq se l'hai presa su ebay,sta facendo sempre più cagare come costi e tutela degli acquirenti e venditori.....Della serie mi piglio i soldi e me ne sbatti le palle di chi me li da.....
Old 11-01-2008, 19:55   #7368
Trio
Member

L'Avatar di Trio

Quote:
..ho dato un'occhiata a memoryexpousa ma devo ancora capire se spedisce in italia e quanto chiede..
la mobo va bene se escludo qualche falsa partenza e relativa "ditata" sull'interruttore dell'alimentatore..

l'ho acquistata presso F@@el quando portai la vecchia asrock dualsata ormai defunta a controllare..

Pagata 35 euro alcuni mesi fa mi e' sembrata un affare ... (le 939 stanno diventando merce rara..)
Old 11-01-2008, 20:18   #7369
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
..ho dato un'occhiata a memoryexpousa ma devo ancora capire se spedisce in italia e quanto chiede..
la mobo va bene se escludo qualche falsa partenza e relativa "ditata" sull'interruttore dell'alimentatore..

l'ho acquistata presso F@@el quando portai la vecchia asrock dualsata ormai defunta a controllare..

Pagata 35 euro alcuni mesi fa mi e' sembrata un affare ... (le 939 stanno diventando merce rara..)
Ho una K8N Diamond in attesa che rientri la 8R32 ma non sale......Cmq è pià fetente come impostazioni però l'NCQ è di gran lunga migliore.
Old 11-01-2008, 20:23   #7370
sony111
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
ma era specificato che non c'era? Cmq se l'hai presa su ebay,sta facendo sempre più cagare come costi e tutela degli acquirenti e venditori.....Della serie mi piglio i soldi e me ne sbatti le palle di chi me li da.....
Si era specificato che non aveva tutti gli accessori...
Old 11-01-2008, 20:26   #7371
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Si era specificato che non aveva tutti gli accessori...
Anche io ho comprato una AN8 Fatality senza nulla....neanche lo SLI card....ho fatto prima a rivenderla perchè gli accessori separati costavano un fottio...
Old 11-01-2008, 21:13   #7372
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
@NvidiaMen

Sul mio sistema non ho ancora installato nessuna di queste cose e volevo sapere quali benefici apportano e se ne consideri "obbliglatoria" l'installazione.
Grazie.

P.S. Veramente impressionante il lavoro che hai fatto in prima pagina. Complimenti.
- Il driver AMD 1.3.2.x permette il supporto alla tecnologia C&Q su Windows XP;
- L'AMD Optimizer permette la sincronizzazione dei due cores nel corso di elaborazioni multithread e permette di eseguire alcune operazioni direttamente sulla CPU che altrimenti verrebbero eseguite via API grafiche.

L'obbligo di installarle non c'è... a limite se c'è qualcosa è più vicina al consiglio....

Mi fà piacere che la prima pagina sia apprezzata da chi frequenta questo thread. Io lo terrò sempre aggiornato anche quando un giorno deciderò di realizzare per me un altro sistema da affiancare a questo (in tal caso, sempre se non esisterà già, realizzerò un thread simile con la nuova M/B che andrò ad acquistare).
NM.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 10:34   #7373
Yakkuz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
Oltre a cogliere l'occasione per rinnovare i complimenti a Nvidiamen (non sono mai abbastanza)

vorrei specificare che correva voce che il Dual Core Optimizer generesse dei bug con le patch microsoft (allegate nell'archivio in prima pagina), quindi conveniva installare o l'uno e le altre.

Purtroppo non ho seguito ultimamente l'argomento e non saprei se sono state rilasciate nuove versioni e/o smentite le voci.
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 11:44   #7374
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Anche io sapevo una co0sa di questo tipo e consigliavano di utilizzare RMclock per sincronizzare i due core.Bene.Io ho provato su SCDA e per me è stato il contrario.Va meglio l'optimizer che rmclock però ho un Sysop XP a 64bit.
Old 13-01-2008, 11:51   #7375
sony111
Bannato

Quote:

Perche nn chiedi dove l'hai comperata (Frael) se ti procurano l'accessorio??
Old 14-01-2008, 16:23   #7376
Entropi@
Senior Member

L'Avatar di Entropi@

Quote:
Originariamente inviato da Yakkuz Guarda i messaggi
Oltre a cogliere l'occasione per rinnovare i complimenti a Nvidiamen (non sono mai abbastanza)

vorrei specificare che correva voce che il Dual Core Optimizer generesse dei bug con le patch microsoft (allegate nell'archivio in prima pagina), quindi conveniva installare o l'uno e le altre.

Purtroppo non ho seguito ultimamente l'argomento e non saprei se sono state rilasciate nuove versioni e/o smentite le voci.

Ho recentemente fatto il passaggio da single vs dual core...ho installato i driver AMD, la patch M$, e il dual core optimizer....tutto ok Come sempre grazie a NvidiaMen per i consigli!!!!!

E.
Old 14-01-2008, 19:40   #7377
blues 66
Registered User

Quote:
Ho recentemente fatto il passaggio da single vs dual core...ho installato i driver AMD, la patch M$, e il dual core optimizer....tutto ok Come sempre grazie a NvidiaMen per i consigli!!!!!

E.
evviva,adesso ti sbizzarrisci

io nnvedo l'ora di trovare un opty , azz@rola
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 08:41   #7378
maexss
Senior Member

L'Avatar di maexss

Iscritto dal: Oct 2006
Città: bologna
Saluto tutti e mi associo a Entropi@ nel ringraziare NvidiaMen per come continua a tenere aggiornata ed efficente la prima pagina.
Son da poco passato a vista x64 e grazie ai suoi consigli su cosa installare, il tutto è stato lineare e molto veloce senza dover fare prove su prove.
Ora solo due cose non mi vanno bene.

1) Rmclock, ma come scritto in prima pagina e da quello che ho letto in giro va sul 32 ma non sul 64 causa firma dei driver; l'unica cosa che ho trovato è quella di disinstallare degli aggiornamenti e usare la modalità di debug, ma devo provarla ancora.

2) la gestione del risparmio energetico dei dischi mi funziona in modo orripilante, a mio avviso; se imposto uno spegnimento dei dischi, ad esempio a 20 minuti, dopo i 20 minuti i dischi si spengono, ma al riprendere delle attività non appena risultano non utilizzati si spengono e si riaccendo a necessità. Io ho un raid0 sull'uli, col sistema e un disco dati sul silicon ed essendo questo quello meno utilizzato è quello più soggetto a questo comportamento; ad esempio se lascio il pc per 20 minuti poi torno e mi metto a navigare e ascoltare musica, che ho sul disco dati, sento il disco che a necessità si riavvia e poi si spegne...
Per evitare questo ho dovuto disattivare il risparmio energetico.
Però associato a questo problema è rimasto il problema che se riavvio, in chiusura, mi spegne tutti i dischi e quindi poi in fase di check sull'uli e sul silicon devo attendere che si riavviino i dischi; purtroppo a questo non son riuscito a trovar rimedio... capita anche a voi questo comportamento o è solo un mio problema?
T. Core V41, Ryzen 5 3600, B450 Tomahawk , Viper Steel 16GB DDR4 3400@3600MHz, DEEP COOL GAMMAXX 400 V2, EVGA Supernova 550G2, Sapphire RX480 4GB NITRO+ OC , SSD T-Force CARDEA M.2 240GB, SSD Crucial MX500 1TB
maexss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 09:37   #7379
Entropi@
Senior Member

L'Avatar di Entropi@

Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi
evviva,adesso ti sbizzarrisci

io nnvedo l'ora di trovare un opty , azz@rola

Devo dire che il salto da un single a un dual si sente.....e tieni conto che non sono partito da un sistema pulito!! Comunque spero di farlo rullare per bene questo nuovo arrivato......per l'opteron hai ragione, sono belle bestiole ma ho preferito un x2 perchè non mi interessa l'overclock estremo e perchè vorrei passare successivamente a 2 Gb di ram....magari delle crucial ballistix led .....per le novità sul piccolo...stay tuned!!!

Ciao

E.
Old 15-01-2008, 16:46   #7380
Trio
Member

L'Avatar di Trio

Quote:
Perche nn chiedi dove l'hai comperata (Frael) se ti procurano l'accessorio??
gia' provato quando mi sono accorto che il pezzo di cartone colorato presente nella scatola non era esattamente la switch card..

hanno risposto picche perche' le versione oem arrivano prive di tutto..
 Rispondi

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
PS5 Pro regge il confronto con le GPU de...
Prime Day smartphone: tutti i migliori m...
3 portatili tuttofare per la casa: da 29...
Una minaccia invisibile rischia di blocc...
Prime Day AVM FRITZ!: tutti i router, re...
Game, set... mismatch! A Wimbledon tenni...
I migliori portatili del Prime Day: sono...
Crescita solida per i semiconduttori: a ...
Meta investe 3,5 miliardi nell'italo-fra...
I PC potrebbero costare meno prossimamen...
OpenAI si blinda contro i rivali: misure...
Grok elogia Hitler e usa linguaggio estr...
Il braccio destro di Tim Cook lascia dop...
Proseguono gli studi su Dimorphos, l'ast...
Ad Arles torna FUJIKINA: evento dedicato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian