|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7361 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Grosseto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ~•»Vibo Valentia«•~ Powered by ASUS™ & AMD™ Trattative positive:41/41
|
Quote:
Ciao! Hai provato qui? http://www.memoryexpousa.com/mvpswcaforas.html
Silverstone FT02 Windowed/Corsair RM750i/ MSI B450 GAMING PRO CARBON AC/Ryzen 2600@def cooled by Noctua Nh-U14S/G.Skill F4-3200C14D-16GFX @ DDR4-3200MHz CL14-14-14-34 /M2 Crucial P1 1TB+2*SSD Crucial Mx200 + Hdd Samsung 1TB & WD Red 1TB on nas/ MSI Gaming X 480 8GB/ Sound Blaster Z/Corsair Strafe RGB&DeathAdder Chroma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7363 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7364 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Si l'avevo trovato anch'io...ho mandato una email...devo prendere anche i BackPlate Ultima modifica di sony111 : 11-01-2008 alle 19:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7365 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7367 |
Senior Member
|
ma era specificato che non c'era? Cmq se l'hai presa su ebay,sta facendo sempre più cagare come costi e tutela degli acquirenti e venditori.....Della serie mi piglio i soldi e me ne sbatti le palle di chi me li da.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7368 | |
Member
|
Quote:
la mobo va bene se escludo qualche falsa partenza e relativa "ditata" sull'interruttore dell'alimentatore.. l'ho acquistata presso F@@el quando portai la vecchia asrock dualsata ormai defunta a controllare.. Pagata 35 euro alcuni mesi fa mi e' sembrata un affare ... (le 939 stanno diventando merce rara..) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7369 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7370 |
Bannato
|
Si era specificato che non aveva tutti gli accessori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7371 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7372 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
- L'AMD Optimizer permette la sincronizzazione dei due cores nel corso di elaborazioni multithread e permette di eseguire alcune operazioni direttamente sulla CPU che altrimenti verrebbero eseguite via API grafiche. L'obbligo di installarle non c'è... a limite se c'è qualcosa è più vicina al consiglio.... ![]() Mi fà piacere che la prima pagina sia apprezzata da chi frequenta questo thread. Io lo terrò sempre aggiornato anche quando un giorno deciderò di realizzare per me un altro sistema da affiancare a questo (in tal caso, sempre se non esisterà già, realizzerò un thread simile con la nuova M/B che andrò ad acquistare). NM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7373 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Oltre a cogliere l'occasione per rinnovare i complimenti a Nvidiamen (non sono mai abbastanza)
vorrei specificare che correva voce che il Dual Core Optimizer generesse dei bug con le patch microsoft (allegate nell'archivio in prima pagina), quindi conveniva installare o l'uno e le altre. Purtroppo non ho seguito ultimamente l'argomento e non saprei se sono state rilasciate nuove versioni e/o smentite le voci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7374 |
Senior Member
|
Anche io sapevo una co0sa di questo tipo e consigliavano di utilizzare RMclock per sincronizzare i due core.Bene.Io ho provato su SCDA e per me è stato il contrario.Va meglio l'optimizer che rmclock però ho un Sysop XP a 64bit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7375 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7376 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho recentemente fatto il passaggio da single vs dual core...ho installato i driver AMD, la patch M$, e il dual core optimizer....tutto ok ![]() ![]() E.
Silverstone FT02 Windowed/Corsair RM750i/ MSI B450 GAMING PRO CARBON AC/Ryzen 2600@def cooled by Noctua Nh-U14S/G.Skill F4-3200C14D-16GFX @ DDR4-3200MHz CL14-14-14-34 /M2 Crucial P1 1TB+2*SSD Crucial Mx200 + Hdd Samsung 1TB & WD Red 1TB on nas/ MSI Gaming X 480 8GB/ Sound Blaster Z/Corsair Strafe RGB&DeathAdder Chroma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7377 | |
Registered User
|
Quote:
![]() io nnvedo l'ora di trovare un opty , azz@rola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7378 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: bologna
|
Saluto tutti e mi associo a Entropi@ nel ringraziare NvidiaMen per come continua a tenere aggiornata ed efficente la prima pagina.
Son da poco passato a vista x64 e grazie ai suoi consigli su cosa installare, il tutto è stato lineare e molto veloce senza dover fare prove su prove. Ora solo due cose non mi vanno bene. 1) Rmclock, ma come scritto in prima pagina e da quello che ho letto in giro va sul 32 ma non sul 64 causa firma dei driver; l'unica cosa che ho trovato è quella di disinstallare degli aggiornamenti e usare la modalità di debug, ma devo provarla ancora. 2) la gestione del risparmio energetico dei dischi mi funziona in modo orripilante, a mio avviso; se imposto uno spegnimento dei dischi, ad esempio a 20 minuti, dopo i 20 minuti i dischi si spengono, ma al riprendere delle attività non appena risultano non utilizzati si spengono e si riaccendo a necessità. Io ho un raid0 sull'uli, col sistema e un disco dati sul silicon ed essendo questo quello meno utilizzato è quello più soggetto a questo comportamento; ad esempio se lascio il pc per 20 minuti poi torno e mi metto a navigare e ascoltare musica, che ho sul disco dati, sento il disco che a necessità si riavvia e poi si spegne... Per evitare questo ho dovuto disattivare il risparmio energetico. Però associato a questo problema è rimasto il problema che se riavvio, in chiusura, mi spegne tutti i dischi e quindi poi in fase di check sull'uli e sul silicon devo attendere che si riavviino i dischi; purtroppo a questo non son riuscito a trovar rimedio... capita anche a voi questo comportamento o è solo un mio problema?
T. Core V41, Ryzen 5 3600, B450 Tomahawk , Viper Steel 16GB DDR4 3400@3600MHz, DEEP COOL GAMMAXX 400 V2, EVGA Supernova 550G2, Sapphire RX480 4GB NITRO+ OC , SSD T-Force CARDEA M.2 240GB, SSD Crucial MX500 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7379 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo dire che il salto da un single a un dual si sente.....e tieni conto che non sono partito da un sistema pulito!! Comunque spero di farlo rullare per bene questo nuovo arrivato......per l'opteron hai ragione, sono belle bestiole ma ho preferito un x2 perchè non mi interessa l'overclock estremo e perchè vorrei passare successivamente a 2 Gb di ram....magari delle crucial ballistix led ![]() ![]() Ciao E.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7380 | |
Member
|
Quote:
![]() hanno risposto picche perche' le versione oem arrivano prive di tutto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.