|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7281 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() oppure hai solo prenotato l' ordine, in attesa che ricompaiano disponibili a listino? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Leggiti per bene la prima pagina, almeno quella leggila tutta e scoprirai un sacco di cose, prima di combinare pasticci. Secondo. Ti anticipo che devi mettere flexibility option su disable, altrimenti le ram non vanno come le setti tu, ma con un divisore in più. Se metti 200 e flex option enable ti tiene le ram a 166 se metti su disable te le tiene come le setti. Terzo Prova a cambiare posizione dei banchi, e/o slot o solo sui neri o solo sui blu. Infati su questa mobo le ram vanno montate sugli slot dello stesso colore. Quarto Saresti il primo nel caso non risolvessi, a non attivare il dual channel con banchi di ram non propriamente identici. C' è chi ha mischiato marche e chip differenti anche ativando 1T. Saresti proprio uno sfigato ![]() In tal caso sarebbe interessante leggere i codici dei chip che montano e segnalarlo nelle faq in prima pagina. Grazie per l' attenzione e buon lavoro, vedrai se ti ci metti molto prob. risolvi.
![]() |
![]() |
#7284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7285 |
Senior Member
|
lol eh si, mi sa che avevo messo troppa pasta.. ora dopo una mezz'ora di prime sto a 46°C
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7286 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ragazzi......ho appena comprato un nuovo hard-disk ed ho la temperatura a 40 °C
![]() E' normale come temperatura ??????? ![]()
![]() |
#7287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
sincermente non so però i miei Maxtor stanno sempre sui 20 - 24 max rilevata con everest e con un il ventolone da 12 del soprano che gli soffia contro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7288 |
Senior Member
|
il mio maxtor 160 eide sta a 37/40°C.. c'è da dire anche che io ho una camera molto calda, figuratevi che devo stare a maniche corte sennò schiatto dal caldo...
comunque niente da fare, sta ram in dual channel non ci vuole andare, appena provo il pc si riavvia prima che carichi windows... e non solo, la ram non vuole neanche andare a pc3200 se overclocco il pc, ma la devo settare a pc2700, vabè.. in ogni caso, credo che per daily use lo terro a 250*9, anche se è rock solid anche fino a 2300MHz, di più il prime scazza ![]() ![]() ma per ora mi basta e avanza, fino a quando non potrò permettermi un dual core e 2x1gb di ram:P Ultima modifica di LuPellox85 : 09-12-2005 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7289 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il mio Maxtor DiamondMax Plus9 80Gb ATA/133 Buffer 8Mb......sta a 40 °C sia con everest e sia con speedfan. Il brutto....è che in questo momento non sta facendo nulla!!! Figuriamoci se lavora......a quanti gradi arriva
![]() La temperatura della scheda madre è a 29 °C.........è normale ??? ![]()
![]() |
#7290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7291 |
Senior Member
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Raga' , scusate l'OT ma e' d'obbligo.
Vorrei ringraziare BARTOLINO ![]() ![]() ![]() ![]() Perlopiu' il 3d ufficiale dell'accoppaiata ASROCK+ULI e' al 6° posto tra le discussioni piu' visitate e con piu' risposte nella sezione apposita , che risultato !!! Grazie ancora a Bartolino ed a tutti quell che partecipano in maniera attiva a questo 3d ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Rileggendo il mio post , sembro quei coglioni nelle serate in cui partecipano 400-500 persone per quelle aziende/magnasoldi/truffatori MULTILEVEL che promettono soldi per fare rutti e scuregge e dopodiche' respirarsele......cosa ne pensate ? ![]() ![]() [FINE OT] Ultima modifica di Taxon : 10-12-2005 alle 00:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7292 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() La parte finale del tuo post è troppo lol ![]()
![]() |
![]() |
#7294 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma non capisco ![]()
![]() |
![]() |
#7295 | |
Senior Member
|
Quote:
Se così fosse mettilo su 2T e vedi se si aggiusta qualcosa. Se non dovesse andare cmq, posteresti i codici dei chip di ciascun banco? ![]()
![]() |
![]() |
#7296 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Salve a tutti...vorrei un consiglio spassionato...in uno shop della mia città tengono questa skeda mamma a 59 eurozzi...la prendo???...supporta quali processori???....
![]() |
#7297 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Salve ragazzi, stavo pensando di upgradare il mio pc, visto che vorrei spedere il meno possibile, ho visto questa scheda madre che include sia l'alloggio pci-e sia l'agp.
Questo mi farebbe risparmiare sul costo della scheda video, utilizzando quella che ho ora sotto, e poi magari in seguito cambiandola con una pci-e. Solo che questo chip non l'avevo mai sentito prima. Sapete dirmi come va, in modo sintetico visto che è un pò dura leggersi 367 pagine di thread? ![]() Me la consigliate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7298 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A chi può interessare è uscito anche il nuovo bios 1.50Adv
![]() http://www.pc-treiber.net/download-file-606.html
![]() |
#7299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.