Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2006, 12:22   #6861
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Quote:
Originariamente inviato da andymik
no il Thermaltake Blue Orb II Extreme Cooler non entra con le memorie Corsair 3500 LL TWINX XMS PRO 2x1GB che a vista mi pare più alte delle altre
mmm....senti,metti il liquido e non se ne parla piu

no vabeh io ho le 4400 pro e conil 7700 ci va.... per nonsbagliare prendi il 7000....è leggermente piu piccolo ma altrettanto funzionale
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 13:15   #6862
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da avido
mi perdoni signor mod se io non la vedo come lei.se non ci fossero persone come hiroshi,josh,dj e company,che tengono alto il 3d nelle pagine questo finirebbe nel dimenticatoio;il 90% di quelli che sono nel 3d ci sono perche vedono il 3d nelle prime pagine e non perche fanno un search e trovano questo fantomatico posto.
il thread è accessibile e rintracciabile tramite ricerca e thread in rilievo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1178759

non serve doverle tenere up con la chat non si è mai vista una cosa del genere

Quote:
ricordiamoci che qui
nessuno ci paga per dare info.se ci scappano 2 battute in compagnia o allegria dopo una giornata di lavoro pesante non vedo dove sta il problema.
in questo 3d ci siamo sempre noi,sempre le solite persone. ogni tanto sporadici utenti che fanno una domanda e poi addio. un 3d ufficiale non è solo questo.
ma lo ricordo benisismo, infatti neanche io vengo pagato per stare qui questa è una discussione tecnica in una sezione tecnica.. se ci scappano 2 battute ogni tanto ok, se si fanno pagine e pagine di battute, chat e ot allora non mi sta + bene (infatti sono stati molti a lamentarsi di questo)

il tipo di "battute" che volete fare non trova posto su questo forum, prova ne è stata la chiusura della discussione che avevate aperto per portare avanti questi vostri discorsi.. questo è un forum non una chat.. la chat su questo forum è vietata

Quote:

ce ne dobbiamo andare?? ok basta dirlo. è il primo forum che da pubblico diventa privato,per pochi che vogliono parlare ogni tanto della suddetta scheda madre............ma non prendiamoci in giro.
premettendo che questo è un forum PRIVATO (facente capo ad una S.R.L.) ad accesso pubblico, nessuno vi sta cacciando.. ho detto che se volete chattare questo non è il posto adatto.. se ogni tanto scappa la battuta ecc ok, ma quello fatto da voi va oltre a quello che qui è permesso fare

e poi io rispondevo al tuo delirante post in cui eri tu a cacciare gli utenti da un vostro fantomatico gruppo.. questa discussione non è "vostra" quindi non avete diritto di dire chi può o non può postarci anche visto che praticamente stavi cacciando chi voleva parlare della mobo e non chi come voi chattava allegramente

Quote:
ah,bene. sono stato mod in un forum per un bel po di tempo,e mai un moderatore ha potuto decidere che cosa fare.vabeh in questo caso se ho dei problemi nei confronti di un utente avro il tasto ban facile
Io sono mod da 7 anni e su un forum un pelo conosciuto penso che di dinamiche di forum e sua gestione ne possa sapere un pochino + di te

detto questo, e mi ripeto, per altre opinioni in merito sei/siete pregati di mandarmi un pvt, come il regolamento prevede in questi casi

chiuso OT!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 18:29   #6863
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
ciao ragazzi!!!

x il 7700 va benone con la main......anche se il 7000 è *piu comodo*!!
prendilo alcu!

x avido

ti quoto.... anche se qui ci potrebbe stare il richiamo....e per l'altro 3d che sono decisamente in disaccordo!

x freeman
hai pvt!
Old 09-08-2006, 19:14   #6864
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976
ciao ragazzi!!!

x il 7700 va benone con la main......anche se il 7000 è *piu comodo*!!
prendilo alcu!

x avido

ti quoto.... anche se qui ci potrebbe stare il richiamo....e per l'altro 3d che sono decisamente in disaccordo!

x freeman
hai pvt!
il richiamo???? ma fra un po che fanno,mi mettono dietro la lavagna?
Old 10-08-2006, 06:42   #6865
Walter_Rohrl
Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Cremona
Aiutino...

Ho provato ad installare Asus update e mi dice che manca una dll e che non ho una scheda madre Asus...

Ho provato ad installare i driver del cool & quiet 1.2.2.2 e mi dice che sono già installati...

E ho un problema con una periferica sconoscuta di cui non so che driver installare e che ha id atk/0110 (forse ai booster???)

Chi mi rimette in carreggiata?

Ultima modifica di Walter_Rohrl : 10-08-2006 alle 07:23.
Walter_Rohrl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 11:35   #6866
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Quote:
Originariamente inviato da Walter_Rohrl
Aiutino...

Ho provato ad installare Asus update e mi dice che manca una dll e che non ho una scheda madre Asus...

Ho provato ad installare i driver del cool & quiet 1.2.2.2 e mi dice che sono già installati...

E ho un problema con una periferica sconoscuta di cui non so che driver installare e che ha id atk/0110 (forse ai booster???)

freeman
Old 10-08-2006, 11:51   #6867
Walter_Rohrl
Member

Dai, non fare così...
Tecnicamente ha ragione lui... moralmente... penso che il vostro atto di aprire un topic in cui rimanere in contatto sia stato un gesto che andava valutato diversamente da come avvenuto...
Anche perchè è facilissimo andare OT viste le differenze hardware che ci sono e i relativi multicollegamenti ai problemi.
Per i richiami... non mi sembra siano stati fatti a sproposito, ma solo quando la discussione toccava punti, per così dire, non idilliaci.
Per le segnalazioni... sono mod su un sito con + di 24000 utenti e la prima cosa che faccio è controllare chi segnala, non il segnalato, perchè 1 uomo ha 7 donne e 14 frignoni tutte/i per lui sulla terra.
Ciao!

P.S.: ma ti è arrivato il pvt su nLite???

Ultima modifica di Walter_Rohrl : 10-08-2006 alle 11:54.
Old 10-08-2006, 12:24   #6868
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Quote:
Dai, non fare così...
Tecnicamente ha ragione lui... moralmente... penso che il vostro atto di aprire un topic in cui rimanere in contatto sia stato un gesto che andava valutato diversamente da come avvenuto...
Anche perchè è facilissimo andare OT viste le differenze hardware che ci sono e i relativi multicollegamenti ai problemi.
Per i richiami... non mi sembra siano stati fatti a sproposito, ma solo quando la discussione toccava punti, per così dire, non idilliaci.
Per le segnalazioni... sono mod su un sito con + di 24000 utenti e la prima cosa che faccio è controllare chi segnala, non il segnalato, perchè 1 uomo ha 7 donne e 14 frignoni tutte/i per lui sulla terra.
Ciao!

P.S.: ma ti è arrivato il pvt su nLite???
vabhe io sonos tato mod di una sezione di uno dei 5 forum di bb al mondo.............pero cosi non facevo...
Old 10-08-2006, 12:26   #6869
Walter_Rohrl
Member

Daaaaiii...
Mettiamoci una pietruzza sopra...
E' andata così... basta...
Old 10-08-2006, 13:07   #6870
Walter_Rohrl
Member

Quote:
Aiutino...

Piuttosto, chi mi aiuta?
Old 10-08-2006, 18:09   #6871
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Quote:
Piuttosto, chi mi aiuta?
sono i driver della scheda audio xfi

a me lo faceva
se provavo a farlo dopo aver formattato andava ok.se invece mettevo i driver xfi
Old 10-08-2006, 20:15   #6872
andymik
Member

L'Avatar di andymik

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Macerata
Quote:
Salve a tutti
mi potete dare una dritta per un dissipatore passivo e una ulteriore ventola poco rumorosa per CPU che posso installare nel mio sistema.
Dato che di recente ho comprato un Thermaltake Blue Orb II Extreme Cooler ma mi sono accorto prima di aprire la confezione che avrei avuto qualche problema di spazio, e così è stato,mi tocca il banco di memoria essendo piu alte delle normali ram.
Il sistema che ho lo vorrei overclockare fra non molto.
Accetto qualunque consiglio e ringrazio anticipatamente.
Un Grazie da Dany
Salve c'è qualcuno che a provato ad installare nella scheda madre uno di questi due Dissipatori il Thermalright XP 90-C o il Zalman CNPS 9500 LED.
Un grazie anticipatamente
Chieftec Big-Tower DA-01BD Blu+Alimentatore Super Flower 500W Titan Black - 14cm FAN Plug-In SLI-Ready +Mobo ASUS A8N32 SLI Deluxe+AMD 64 X2 4400+ BOX Toledo+XFX 7800GTX XXX Ed. 512MB PCI-E+HD RAPTOR 150 GB RPM10000 S-ATA 16MB CACHE+Corsair 3500 LL TWINX XMS PRO 2x1GB+Masterizzatore DVD Pioneer 109+Lettore DVD LG 16x48+Coolemaster Cooldrivere VI- Silver+Monitor LCD Philips 17'
andymik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 22:11   #6873
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
Salve c'è qualcuno che a provato ad installare nella scheda madre uno di questi due Dissipatori il Thermalright XP 90-C o il Zalman CNPS 9500 LED.
Un grazie anticipatamente
zalman l'ho montato sia su questa asus che sulla dfi che ho adesso...vai tranquillo il 9500 ci sta alla grande L'xp volevo prenderlo all'epoca...poi ho optato per 9500...piu' psichedelico mi ci trovo alla grande
Kar0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 22:18   #6874
andymik
Member

L'Avatar di andymik

Città: Macerata
Grazie Kar0
per l'immediata risposta, adesso so cosa comprare e più tranquillo
Chieftec Big-Tower DA-01BD Blu+Alimentatore Super Flower 500W Titan Black - 14cm FAN Plug-In SLI-Ready +Mobo ASUS A8N32 SLI Deluxe+AMD 64 X2 4400+ BOX Toledo+XFX 7800GTX XXX Ed. 512MB PCI-E+HD RAPTOR 150 GB RPM10000 S-ATA 16MB CACHE+Corsair 3500 LL TWINX XMS PRO 2x1GB+Masterizzatore DVD Pioneer 109+Lettore DVD LG 16x48+Coolemaster Cooldrivere VI- Silver+Monitor LCD Philips 17'
andymik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 22:21   #6875
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
Grazie Kar0
per l'immediata risposta, adesso so cosa comprare e più tranquillo
figurati ci mancherebbe quando lo ordini...prendi anche un tubetto di artic SILVER ...costa la pasta...pero' merita
Kar0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 06:32   #6876
Walter_Rohrl
Member

Ok, allora disinstallo x.fi e riprovo!

THX!!!
Old 11-08-2006, 17:00   #6877
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Quote:
Ok, allora disinstallo x.fi e riprovo!

THX!!!
no,se disinstalli non va.prova dopo il formattone
Old 11-08-2006, 17:57   #6878
thebenoz
Member

L'Avatar di thebenoz

Città: Ferrara
helppppppp

Ciao ragazzi,
ho appena preso questa MoBo ma dopo avere installato tutto la MoBo non parte, o meglio, fa fare una decina di giri alle ventole e poi si spegne....le ho provate tutte .........voi avete consigli???
Grazie
thebenoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 18:03   #6879
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da thebenoz
Ciao ragazzi,
ho appena preso questa MoBo ma dopo avere installato tutto la MoBo non parte, o meglio, fa fare una decina di giri alle ventole e poi si spegne....le ho provate tutte .........voi avete consigli???
Grazie
iniziamo dalle cose banali: prova a controllare il montaggio e nel caso rifallo ...
Old 11-08-2006, 18:18   #6880
thebenoz
Member

L'Avatar di thebenoz

Città: Ferrara
................risolto.

Semplicemente ho un 3800 X2 "cabrio" e se non limi l'aggancio del dissipatore della CPU il dissy non tocca il core del procio e quindi la MoBo mi spegne il PC......fiuuuuuuuu
Questo xchè il procio cabrio è molto + basso del procio "vestito"!!!!
grazie della veloce risposta cmq

Ciaoooooo
thebenoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian