|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6801 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post13322621
ecco ragazzuoli!!!3D aperto!!!Cosi' non spammiamo piu' sul 3D della ns amata A8N32 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6802 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cesenatico
|
ragazzi,
una domanda da neofita dell'oc, sul mio x2 4600+ a8n32 sli Deluxe mando l'fsb a 250 con molti x11 e arrivo a 2750. ![]() E fin qui tutto ok,poi controllo con cpu-z e vedo che le memorie lavorano a 167!! ![]() Perchè??non dovrebbero essere a 250??? Grazie per l'udienza. ![]() ![]() ![]() Vorrei comprare delle ballistix,meglio ddr400 o ddr500??? Come sono su questa scheda?? Ultima modifica di AlbaMK : 04-08-2006 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Quote:
per le ballistix sono tra le poche memorie che vanno bene con questa main.se vuoi stare in sincrono devi prendere per forza le 500. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6804 | |
Member
|
Quote:
Grazie x la rapidita e saggezza. Un'altra cosa:Meglio ram spinte che lavorano in asincrono o frequenze alte e timing più tranquilli da usare sincrono.Ovviamente nel mio caso. Grazie sempre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6807 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Olè!
Mi sa che mi è esploso qualcosa. Quando accendo il pc dopo il classico bip iniziale lo schermo rimane nero e la scheda emette 2 bip in rapida sequenza. Ho cercato nel manuale ma non ho trovato niente. So che di solito la scheda bippa quando c'è qualcosa che non va. Voi sapete cosa significano i 2 e i 3 bip per il bios ASUS?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6808 |
Member
|
Grande
![]() Allora le ballistix pc4000 sono l'ideale per me. Come bisogna procedere poi per ottimizzare le ram??? esistono degli stress test che ti aiutano nell'impresa??? ![]() il SEMPRE CONFUSO.............. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6809 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6810 |
Senior Member
|
scusa XXX mod....io ho solo voluto creare un thread dove insieme a delle persone con cui abbiamo creato un bel rapporto di fiducia su un thread dove a detta di un altro mod stavamo spammando (giustamente perche' non era piu' un 3D di A8N32)ma a mia opinione non abbiamo dato fastidio a nessuno e abbiamo provato a scambiarci opinioni su dei sistemi hardware diversi, e visto che c'e' gente che ne sa piu' di me in primis in questo thread non pensavo sinceramente che questo potesse essere un motivo di chiusura del thread in buona fede che come vedi e ben sai mi sono iscritto da febbraio 2006.
sinceramente nn volevo eludere infrangere o bypassare nessuna regola di hw upgrade visto che lo reputo uno dei migliori siti di informazione a livello sia di hardware che software in circolazione. detto questo mi dispiace veramente perche' si stava creando un gruppo di amici che hanno dato sempre consigli con cognizione di causa e non sparando cazzate come si vedono in altri thread ma nei quali va bene tutto.... mi dispiace sinceramente perche' ho agito in buona fede.. questo e' e' il pvt che ho mandato ad un mod detto questo a me dispiace che sia stato chiuso il thread creato. io sono in buona fede...come gli altri utenti del thread chiuso. ci sono rimasto male sinceramente perche' per me HWU era diventata na famiglia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() cmq a parte gli scherzi, ho scritto anche io al mod in questione e gli ho chiesto di spostare la discussione in piazzetta, forse li si danno una calmata... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6812 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6813 |
Member
|
RAgazzi avrei una cosuccia da chiedere
![]() Ma la vostra a8n32 quando usate le cuffie oltre al sonoro sentite anche rumori fastidiosi e distorti,sembrano quasi i rumori della scheda???MAH!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6814 |
Senior Member
|
chiarito l'equivoco
![]() la discussione verra' spostata come avevi suggerito chicco ![]() per quel che riguarda l'audio della mobo...quando la possedevo sinceramente ho sempre utilizzato una x-fi...non ho mai utilizzato l'audio integrato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6815 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6817 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è che fa proprio schifo l'audio integrato, ti conviene prendere una SB da 15 euro ed usarla come scheda esterna.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6818 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TV-PD
|
Ciao anche io ho una asus a8n sli deluxe e ieri mi si è bruciata la ventolina quella del chipset.. per ora provvisoriamente ne ho messa una da 4 cm di quelle dei processori vecchi.. ma è abbastanza rumorosa.. vorrei sapere se in giro c'è qualke negozio on line oppure se qualk1 ce l'ha usata a casa che non gli serve da vendermi.. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6820 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: la spezia
|
ventola opzionale
chiedo aiuto a tutti i possessori di una asus a8n32sli de luxe.durante il montaggio della mobo è stata smarrita la ventola opzionale circa 3 mesi fa ora ho gia montato il raffreddamento a ligido e mi sono accorto che manca questa ventola.Se c'è qualcuno che nn la utilizza vorrei aquistarla,vi prego aiutatemi nn so' come recuperarla.grazie a tutti .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.