Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2006, 14:55   #661
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Quote:
Originariamente inviato da aceto876
Pongo una domanda dato che il tasto cerca non trova niente: esistono incompatibilità note tra la Audigy2ZS e la A8R-MVP? Lo chiedo perchè a me la scheda audio fa strani scherzi, tipo che fa rumori assurdi col suono di apertura di windows, ogni tanto mi sbatte fuori dai giochi tipo CoD2 se attivo le EAX3, etc. Insieme alle suddette schede nel pc c'è un A64X2 3800+, una X1900XTX e una scheda TV Twinhan. Può essere che la cosa sia riconducibile al fatto che tutte le schede sono impacchettate nella parte bassa della scheda madre? In effetti gli slot PCI sono 3 di cui uno occupato dalla VGA. Ne restano 2... Non è che poi si litigano gli IRQ e robe affini?

In subordine a questo mi\vi chiedo una cosa: perchè hanno fatto solo lo slot sotto come primario? Dal mio punto di vista sarebbe stato meglio quello in alto, meglio ancora poter scegliere quale fra i due.

Dimenticavo: in gestione periferiche ho due periferiche ignote. A meno che siano parte della svga, ritengo facciano parte della scheda madre, dato che gli altri componenti li avevo già... secondo voi che potrebbero essere (HD audio, firewire w Joystic li ho disattivati da bios dato che tengo attivi quelli della Audigy)
Alla fine mi risponderò da solo:
Ho messo la x1900 nello slot secondario (nero in alto) facendola andare a 8x. In questo modo ho potuto distanziare le schede pci, che evidentemente si litigavano le risorse. Da allora non ho più avuto problemi di audio, nè di lag del sistema o lentezza nel cambiare canale TV. Ho anche guadagnato 200punti al 3dmarco2005, a dispetto del bus dimezzato

Immagino che rimettere la schedina per reindirizzare le linee pci exp nello slot blu equivalga a fare un patatrac...
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 15:19   #662
Nejiro
Senior Member

L'Avatar di Nejiro

Iscritto dal: Sep 2005
Ragazzi,siccome per motivi di compatibilita' con la scheda satellitare Skystar 2 che avrei intenzione di montare su questo PC sono "costretto" a prendere una scheda che non abbia Chipset Nforce4,volevo chiedervi se la A8R32-MVP DELUXE come prestazioni e' simile a questa che ho in firma oppure se ci sono schede migliori per socket 939 che non abbiano Chipset Nforce4.Non e' che mi interessa molto l'overclock,mi interessa soprattutto la stabilita'.Avevo pensato di abbinarci anche una scheda video Ati X1800XL che trovo intorno ai 280 euro,ne vale la pena oppure c'e' poca differenza con la X800 che ho in firma?
GRAZIE
Nejiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 15:34   #663
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Ci sono le ASrock con chipset ULi che viaggiano bene. Oppure le ATI con Southbridge ULi. Devo dire che io venendo da una nF3 noto che il SB ULi ha un controller dischi eccellente, ma alla fine mi pare di ricordare che già ai tempi del primo athlon su socket i chipset ALi/ULi brillavano nel comparto dischi. Adesso che ho risolto i miei problemi di conflitti come si faceva all'epoca del 486, posso dire che queste ASUS sono davvero ottime.
Old 15-04-2006, 20:02   #664
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Quote:
Originariamente inviato da Nejiro
Ragazzi,siccome per motivi di compatibilita' con la scheda satellitare Skystar 2 che avrei intenzione di montare su questo PC sono "costretto" a prendere una scheda che non abbia Chipset Nforce4,volevo chiedervi se la A8R32-MVP DELUXE come prestazioni e' simile a questa che ho in firma oppure se ci sono schede migliori per socket 939 che non abbiano Chipset Nforce4.Non e' che mi interessa molto l'overclock,mi interessa soprattutto la stabilita'.Avevo pensato di abbinarci anche una scheda video Ati X1800XL che trovo intorno ai 280 euro,ne vale la pena oppure c'e' poca differenza con la X800 che ho in firma?
GRAZIE
Come prestazioni il livello della A8R32-MVP si attesta a quello della piattaforma nforce4 con qualche punto in più sulla gestione del sata2 ULI rispetto a quello nvidia.
La x1800xl è superiore da un punto di vista prestazionale di circa un 20%, ma è compliant shadel model 3.0 supportando molti effetti effetti in più con directx 9.0c, tipo l'HDR...
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 22:42   #665
Nejiro
Senior Member

L'Avatar di Nejiro

Chiedo scusa ma non capisco troppo i tuoi linguaggi tecnici .Ho visto online una X1800XL intorno ai 280 euro.Mi dici quindi che la X1800 e' meglio della 7800GT?Riguardo la scheda madre adesso sto' usando il raid zero con il Silicon 3132,l'ULI e' superiore anche al Silicon?L'Asus A8R-32 DELUXE dici che nel complesso e' meglio di questa MSI che ho in sign?
GRAZIE

Ultima modifica di Nejiro : 15-04-2006 alle 22:45.
Old 16-04-2006, 08:05   #666
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Chiedo scusa ma non capisco troppo i tuoi linguaggi tecnici .Ho visto online una X1800XL intorno ai 280 euro.Mi dici quindi che la X1800 e' meglio della 7800GT?Riguardo la scheda madre adesso sto' usando il raid zero con il Silicon 3132,l'ULI e' superiore anche al Silicon?L'Asus A8R-32 DELUXE dici che nel complesso e' meglio di questa MSI che ho in sign?
GRAZIE
io ho avuto l'nf4 sia con scheda madre dfi che asus , ora ho la A8R-32 DELUXE e ti posso assicurare che avrai meno problemi dell nf4 anzi io per il momento gli ho installato di tutto , schede pci vecchie , la skysat , hd di tutte le marche mai un problema!!!
Old 16-04-2006, 08:14   #667
Nejiro
Senior Member

L'Avatar di Nejiro

Bene,era proprio questa la cosa che mi interessava.......Prendendo una scheda video X1800XL rimango sulle stesse prestazioni della Nvidia 7800GT,oppure no?L'ho vista intorno ai 280 euro,li vale come prezzo?Non sono appassionato di giochi,mi interessa principalmente la qualita' video......Con la tua Asus hai provato schede video Nvidia?Vanno bene,oppure e' meglio metterci una ATI?Ho proprio due Hitachi come i tuoi(T7K250)con questa scheda ha solo l'ULI come controller raid?In raid zero come si comporta con questi hard disc?
GRAZIE

Ultima modifica di Nejiro : 16-04-2006 alle 08:16.
Old 16-04-2006, 09:44   #668
genoma
Senior Member

L'Avatar di genoma

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Alla fine mi risponderò da solo:
Ho messo la x1900 nello slot secondario (nero in alto) facendola andare a 8x. In questo modo ho potuto distanziare le schede pci, che evidentemente si litigavano le risorse. Da allora non ho più avuto problemi di audio, nè di lag del sistema o lentezza nel cambiare canale TV. Ho anche guadagnato 200punti al 3dmarco2005, a dispetto del bus dimezzato

Immagino che rimettere la schedina per reindirizzare le linee pci exp nello slot blu equivalga a fare un patatrac...
Da bios potresti cambiare l'ordine (assegnazione) degli IRQ...fino a trovare quelli esatti mettendo la X1900 singola nello slot dove andrebbe messa (BLU) per sfruttare X16
Con un po' di pazienza si fa'
Old 16-04-2006, 10:30   #669
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
Bene,era proprio questa la cosa che mi interessava.......Prendendo una scheda video X1800XL rimango sulle stesse prestazioni della Nvidia 7800GT,oppure no?
Sono schede video dalle prestazioni similari...

Quote:
L'ho vista intorno ai 280 euro,li vale come prezzo?
Il prezzo è buono. Io ho preso la X1800XL All in Wonder a 345€. In più ha:
- n.2 sintonizzatori: uno analogico ed uno digitale terrestre;
- molte connessioni i/o audio-video;
- un telecomando.

Quote:
Non sono appassionato di giochi,mi interessa principalmente la qualita' video......Con la tua Asus hai provato schede video Nvidia?Vanno bene,oppure e' meglio metterci una ATI?
Meglio optare per una ATI, soprattutto se ti interessa la qualità video e la fedeltà cromatica...

Quote:
Ho proprio due Hitachi come i tuoi(T7K250)con questa scheda ha solo l'ULI come controller raid?In raid zero come si comporta con questi hard disc?
GRAZIE
La A8R32 oltre al raid ULI dispone anche di un controller raid Promise 3132. Io ho anche una motherboard nforce4 sulla quale ho montato l'hd nel controller nvidia. Ti posso garantire che (a parità di RAM: 2GB, hard disk e deframmentazione del file system) la differenza (in reattività spostandomi tra le cartelle di Windows o aprendo file office ad esempio) tra il controller nForce4 e quello ULI è evidentissima a favore di quest'ultimo. Naturalmente utilizzando il disco su un controller 3132, le prestazioni sono anche di ottimo livello, ma grosse differenze non le ho percepite rispetto all'utilizzo del southbridge ULI.
Per il raid0 non posso risponderti, perchè al momento ho un solo disco installato.
Ciao.

Ultima modifica di NvidiaMen : 16-04-2006 alle 10:32.
Old 16-04-2006, 11:33   #670
Nejiro
Senior Member

L'Avatar di Nejiro

Davvero molto esauriente NvidiaMen,scusatemi per le troppe domande ma avendo sempre avuto Chipset Nvidia prima di passare ad altro Chipset volevo essere sicuro.Come vedi ho anch'io una All In Wonder(una X800 pero'),devo ancora provarla con il MultimediaCenter,la sto' usando solo come scheda video normale.Intanto dopo cio' che mi avete detto quasi quasi procedo con l'acquisto della scheda madre sperando che mi dia le stesse soddisfazioni di questa MSI che ho,davvero ottima,mai avuto un problema.Purtroppo la X800 non ha la tecnologia AVIVO(in poche parole mi spiegate cos'e' questa tecnologia?)e quindi in seguito pensero' anche alla scheda video.Ho visto che la X1800XT costa molto di piu' della XL,immagino quindi ha piu' prestazioni,vale la pena,oppure meglio spendere meno e prendere una XL?

BUONA PASQUA A TUTTI
Old 16-04-2006, 11:38   #671
Nejiro
Senior Member

L'Avatar di Nejiro

Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen
La A8R32 oltre al raid ULI dispone anche di un controller raid Promise 3132.
Intendi il raid silicon 3132 come questo che sto' usando ora sulla MSI?Dalle specifiche della Asus ho letto che questo raid ha una sola porta interna sata2 e una esterna,quindi non e' possibile fare il raid zero,giusto?Il raid zero se non sbaglio si puo' fare solo con l'ULI.
CIAO
Old 16-04-2006, 18:15   #672
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Quote:
Originariamente inviato da genoma
Da bios potresti cambiare l'ordine (assegnazione) degli IRQ...fino a trovare quelli esatti mettendo la X1900 singola nello slot dove andrebbe messa (BLU) per sfruttare X16
Con un po' di pazienza si fa'
Ti ringrazio del consiglio, sicuramente valido. Ma alla fine preferisco lasciare un po' di spazio tra le schede per questioni di arieggiamento, tanto alla fine andare a 8x è ininfluente come dimostrato dai molti test in rete e soprattutto quelli fatti da me.
Old 16-04-2006, 18:17   #673
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Quote:
Sono schede video dalle prestazioni similari...

Il prezzo è buono. Io ho preso la X1800XL All in Wonder a 345€. In più ha:
- n.2 sintonizzatori: uno analogico ed uno digitale terrestre;
- molte connessioni i/o audio-video;
- un telecomando.

Meglio optare per una ATI, soprattutto se ti interessa la qualità video e la fedeltà cromatica...

La A8R32 oltre al raid ULI dispone anche di un controller raid Promise 3132. Io ho anche una motherboard nforce4 sulla quale ho montato l'hd nel controller nvidia. Ti posso garantire che (a parità di RAM: 2GB, hard disk e deframmentazione del file system) la differenza (in reattività spostandomi tra le cartelle di Windows o aprendo file office ad esempio) tra il controller nForce4 e quello ULI è evidentissima a favore di quest'ultimo. Naturalmente utilizzando il disco su un controller 3132, le prestazioni sono anche di ottimo livello, ma grosse differenze non le ho percepite rispetto all'utilizzo del southbridge ULI.
Per il raid0 non posso risponderti, perchè al momento ho un solo disco installato.
Ciao.
Io avevo il raid 0 su nForce 3 e adesso ho spostato gli stessi dischi in raid 0 su ULi. La differenza è percepibile. Niente di fantasmagorico, ma è sensibile. Poi magari si tratta di un'impressione.
Old 16-04-2006, 23:00   #674
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
Davvero molto esauriente NvidiaMen,scusatemi per le troppe domande ma avendo sempre avuto Chipset Nvidia prima di passare ad altro Chipset volevo essere sicuro.Come vedi ho anch'io una All In Wonder(una X800 pero'),devo ancora provarla con il MultimediaCenter,la sto' usando solo come scheda video normale.Intanto dopo cio' che mi avete detto quasi quasi procedo con l'acquisto della scheda madre sperando che mi dia le stesse soddisfazioni di questa MSI che ho,davvero ottima,mai avuto un problema.Purtroppo la X800 non ha la tecnologia AVIVO(in poche parole mi spiegate cos'e' questa tecnologia?)e quindi in seguito pensero' anche alla scheda video.Ho visto che la X1800XT costa molto di piu' della XL,immagino quindi ha piu' prestazioni,vale la pena,oppure meglio spendere meno e prendere una XL?

BUONA PASQUA A TUTTI
Anche io ho sempre avuto (ed ho tuttora, vedi mio nick...) chipset nvidia...
Tuttavia devo ammettere che questa A8R32 è davvero molto, ma molto valida: stabile come una roccia, ipercompatibile con molti moduli di memoria di diverse marche provati, overclockabbile e silenziosa...non saprei che altro chiedere!
Per quel che riguarda la tecnologia AVIVO, questa permette ad ATI di migliorare la qualità video su pc con il supporto all'HD (high Definition). Ciò si traduce:
1) maggiore brillantezza dei colori;
2) supporto a 10bit per colore (per gli LCD che in futuro lo supporteranno);
3) riduzione dello scaling e di artefatti generati da fonti analogiche;
4) supporto completo all'H.264 (leggasi mpeg4);
5) possibilità di integrare l'encoder software (già molto veloce) espletato dal tool a corredo con le schede serie x1x00, l'encoding hw via gpu.
6) altre caratteristice e maggiori dettagli li puoi trovare qui...
La X1800XT non te la consiglio: consuma molto ed è rumorosa, và meglio della X1800xl, ma non più di tanto (circa un 15% in più) per quel che alla fine spendi in più. Se puoi attendi che si abbassino i prezzi della x1900, oppure aspetta a fine anno la nuova generazione di schede video compatibili con directx10.

Il raid0 o raid1 su silicon 3132 è possibile, ma al prezzo di acquistare un qualcosa che al momento credo sia introvabile: un box esterno per hd con attacco esterno sata2... infatti il raid lo si creerebbe tra un hd interno al case ed uno esterno al PC posto all'interno in un box apposito...
Ciao e buona pasquetta (oramai) a te e a tutti gli amici del forum.
Old 16-04-2006, 23:09   #675
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
Ti ringrazio del consiglio, sicuramente valido. Ma alla fine preferisco lasciare un po' di spazio tra le schede per questioni di arieggiamento, tanto alla fine andare a 8x è ininfluente come dimostrato dai molti test in rete e soprattutto quelli fatti da me.
Condivido la differenza minima tra lo sfruttare 8 linee anzichè 16 soprattutto in configurazione a scheda singola. Le differenze "inizierebbero" a notarsi solo in un sistema crossfire.
I benefici di un'ampiezza così esagerata garantita da ben 32 linee in crossfire la si potrà sfruttare forse il prossimo anno, quando i titoli, nel supportare nativamente risoluzioni HDTV, si dovranno affidare ad un numero sempre crescente di texture che, inoltre, saranno rese sempre più particolareggiate e definite... Semprechè non verranno presentate VGA con 1GB di memoria video...
Old 17-04-2006, 01:57   #676
Nejiro
Senior Member

L'Avatar di Nejiro

Quote:
La X1800XT non te la consiglio: consuma molto ed è rumorosa, và meglio della X1800xl, ma non più di tanto (circa un 15% in più) per quel che alla fine spendi in più.
CIAO e grazie ancora per le tue sempre esaurienti risposte.Per quanto riguarda la scheda madre mi sto' quasi convincendo.....Riguardo il rumore,io sono proprio uno di quelli patiti per questo,non lo sopporto proprio.Se addirittura questa X1800XT fa piu' rumore della 7800GT che avevo prima la scarto a priori.Dato che non sono patito di giochi cosa ne pensi di questa ASUS passiva http://www.asus.com.tw/products4.asp...61&modelmenu=1
con tecnologia AVIVO?Non sara' il massimo ma anche se qualcuno volesse giocarci andrebbe bene?Se invece opterei per una delle X1800 avrei questo dissipatore passivo ancora nuovo di zecca http://www.thermaltake.com/2005/cool...r/cl-g0009.htm
va bene se lo metto su una 1800?Dalle specifiche sembra che supporti tutte le schede sia Ati che Nvidia.
CIAO
Old 17-04-2006, 09:37   #677
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
CIAO e grazie ancora per le tue sempre esaurienti risposte.Per quanto riguarda la scheda madre mi sto' quasi convincendo.....Riguardo il rumore,io sono proprio uno di quelli patiti per questo,non lo sopporto proprio.Se addirittura questa X1800XT fa piu' rumore della 7800GT che avevo prima la scarto a priori.Dato che non sono patito di giochi cosa ne pensi di questa ASUS passiva http://www.asus.com.tw/products4.asp...61&modelmenu=1
con tecnologia AVIVO?Non sara' il massimo ma anche se qualcuno volesse giocarci andrebbe bene?Se invece opterei per una delle X1800 avrei questo dissipatore passivo ancora nuovo di zecca http://www.thermaltake.com/2005/cool...r/cl-g0009.htm
va bene se lo metto su una 1800?Dalle specifiche sembra che supporti tutte le schede sia Ati che Nvidia.
CIAO
allora per il rumore della x1800xt potrebbe e dico (POTREBBE) essere rumorosa quando ci giochi per molto , forse in estate lo sarà di più!! ma se si fanno degli accorgimenti sarà silenziosa come le altre!! io uso ati tolls .025 beta 14b ebbene con questo progammino si fa di tutto!! compreso regolare la velocità della ventolina!! io quando non gioco o la notte abbasso le frequenze a 400mhz e setto la ventola al 15% di velocità!! praticamente inudibile!! sappi che io sono più patito di te per il silenzio ho tutte ventole silent pagate 20€ ciscuna , ed ho il case insonorizzato al 100% ma ti posso assicurare che facendo così il rumore si abbasserà notevolmente!! poi vabbè c'è pure il nuovo zalman il vf900 che devo provare ne parlano tutti bene e per me che non overclocco sara una manna dal cielo
Old 17-04-2006, 11:08   #678
Nejiro
Senior Member

L'Avatar di Nejiro

Vedo che anche tu hai la scheda madre che avrei intenzione di prendere io,come ti ci trovi?Ormai lo chiedo a tutti visto che ho sempre avuto Nforce4,rimango sulle stesse prestazioni di quelle che ho in firma?Il programma Ati tolls dove posso trovarlo?
GRAZIE
Old 17-04-2006, 19:19   #679
icezxr
Senior Member

L'Avatar di icezxr

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da genoma
Ti rispondo io ma solo parzialmente perche' il confronto tra la A8R-MVP (base) e la A8R32-MVP (Deluxe) ancora nn ho potuto farlo in quanto mi e' appena arrivata la nuova A8R32-MVP accompagnata da 1 "X1900 CrossFire Asus MasterCard"
La A8R-MVP (Base) e' gia' un'ottima scheda, con la mia configurazione di prova ho sfiorato i 11000 punti al 3DM_2005 (2 x VGA X850XT in CrossFire) con tutto a default, ma sono convinto che mettendo le 2 X850XT sulla nuova A8R32-MVP superero' il muro dei 11000 punti, sempre tutto a default
Quando mi arrivera' la X1900XT Ready (Slave) potro' completare tutto il ciclo delle prove
Ma x quanto riguarda l'Hardisk Maxtor, come devo fare a configurarlo per farlo andare a 3Gb/s? Ne ho solo uno quindi niente raid.ciaoo
icezxr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 19:39   #680
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Vedo che anche tu hai la scheda madre che avrei intenzione di prendere io,come ti ci trovi?Ormai lo chiedo a tutti visto che ho sempre avuto Nforce4,rimango sulle stesse prestazioni di quelle che ho in firma?Il programma Ati tolls dove posso trovarlo?
GRAZIE
bene , me no rogne dell nf4 sicuramente avevo dfi ultra-d/ asus premium sli io tornerò su nvidia quando farà il nuovo cipset (sempre che sia valido)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian