|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6001 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
Re: qui siamo o.t
Quote:
ti arrabbi se ti dico ke non ho capito un c@zzo? perdonami ma e' la prima volta ke uso sti programmi,io ho usato norton ghost 9,nel secondo hard disk,c'e' l'immagine di c e un file ke si kiama recovery disk. ke devo fare di preciso? perdonami ma sono totalmente ignorante in materia...
![]() |
![]() |
#6002 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
se guardi qualche centinaio di pagine dietro ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6003 | |
Senior Member
|
Re: qui siamo o.t
Quote:
il 1 cd e' andato... ho mess il file recovery disk grande circa 1kb sul cd,ho avviato da cd ma non e' successo nulla...ke ho sbagliato?
![]() |
![]() |
#6004 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Raga nn mi tiene più le ram il pc....Prima andavo con lr ddr400 tranquillamente impostate a (400) ora....dopo aver riflashato il bios 1.7 (avevo messo il 1.9 ma si blokkavo continuamente)
Devo impostarle a 333....A 400 windows si blocca anke in provvisioria!Ca@@o!!
![]() |
#6005 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Asti
|
raga ho appena comprato questa mainboard ma ho un problema: ho un banco di comunissime ram marchiate "s3" (cmq roba oem) da 512mb pc3200 doppia faccia che funzionano di sicuro perchè prima le avevo sotto la a7n8x. ma questa scheda madre ha problemi con la ram a doppia faccia?perchè ne ho provate 2/3 diverse e niente da fare,funziona solo con quelle a singola faccia...
![]()
![]() |
#6006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
Re: Re: qui siamo o.t
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6007 | |
Senior Member
|
Quote:
impostate a 333 ma con fsb 250,quindi vanno a 208 mhz cas 2,5 3-3-5 e vanno benissimo...
![]() |
![]() |
#6008 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: qui siamo o.t
Quote:
![]() forse perke' non ho fatto partizioni? anke se credo non c'entri molto...del disco da 160 gb,ne sono usati circa 16 tra programmi s.o. etc,l'immagine e' da 14 gb,la tengo su un altro hard disk,il secondario... ho mess il file recovery disk sul cd,fatto boot da cd e non e' accaduto nulla...su google alla voce guida + ghost 9 non ho trovato molto...
![]() |
![]() |
#6009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Asti
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
![]() Io mi accontento di tenerlo a 2520, mi sa che così va già più di un 4000 contando che le ram viaggiano a 504mhz con latenze molto spinte x quella velocità. Direi che la av8 per adesso mi soddisfa appieno, anche se mi vien da ridere quando controllo la temperatura del processore sul terzo ocio, sembra che rispetti una vizualizzazione "random", scrive un po quello che gli pare ![]() 42 - 50 - 55 e il dissipatore è sempre alla stessa temperatura, avevo letto che qualcuno flashando 3 volte lo stesso bios (1.7) alla fine ha risolto... Solo che mi secca fare sta prova, reimpostare ogni volta i parametri è una rottura...
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6011 | |
Senior Member
|
Quote:
prova anche a fare un clear cmos dopo aver flashato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6012 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: ROMA
|
Quote:
Ad esempio io ho 2x512 crucila ballistix pc3200, singolarmente sono eccezzionali per il loro prezzo, arrivo a 280 senza problemi, ma in dual niente da fare non salgono oltre i 220. E' sempre meglio coprare banchi già testati per il dual channel, ad esempio se ne travano di vitesta 500 meno delle altre e ovviamnete di crucial. Luca ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6013 |
Senior Member
|
so' di essere ot...
non riesco afar andare l'immagine del ghost..uffi,ma in periferiche diu mem. sono tutti morti? @ric,grazie per i pvt sarcastici...alla fine sono sempre al punto di prima... ![]()
![]() |
#6014 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che faresti meglio a postare in sistemi operativi/software. purtroppo io non posso aiutarti di piu' di quello che ho gia' fatto. p.s. ho messo un po' di buona volonta' e sono andato a cercarti qualcosa clicca qua Ultima modifica di RIC : 27-02-2005 alle 18:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6015 |
Senior Member
|
grazie...un po' incasinato,non ci capisco molto...cmq grazie.
![]() |
#6016 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6017 | |
Senior Member
|
Quote:
prova, a me il giochetto del clear cmos era risucito quando avevo la kv8pro, con la av8 invece ho sempre continuato ad avere le temp un po' sballate, anche se poi col 17 lo "sballamento" si era un po' ridimensionato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6018 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6019 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6020 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.