|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5781 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi questa sera volevo andare a comprare un nuovo dissipatore per il processore...potreste cortesemente suggerirmi quale comprare...ne vorri uno veramente ottimo che tenga le temp il più basse possibile....
So di essere un pelino OT ma penso che qui possano esserci i consigli giusti ![]() Grazie!
![]() |
#5782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
Cmq se vuoi spendere qualcosa in + potresti indirizzarti sui "giganti" come lo scythe infinity o lo zalman 9500 anche se quest'ultimo nn mi convince molto per il fatto che nn si può sostituire la ventola e nn è molto silenzioso... Ho sentito che sono ottimi anche quelli di una azienda austriaca ma mi sfugge il nome al momento..se mi ricordo la posto...
![]() Ultima modifica di cogand : 13-04-2007 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5783 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() scusa se ho AMD64 da oltre 2 anni e penso di conoscerlo un peletto... ![]()
![]() |
![]() |
#5784 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5785 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo il tempo è tiranno... ![]() Pur rimanendo affezionato al tread e nonostante lo legga sempre...quando riesco ad intervenire lo faccio telegraficamente proprio per mancanza di tempo... ![]() Sperando che a chi rispondo colga l'input e poi parta da solo... cmq NM ha ovviato alla mia mancanza...perfetto nella spiegazione come sempre... ![]()
![]() |
![]() |
#5786 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...ci sono dei giorni che, dopo aver giocato a qualsiasi cosa, al riavvio l'audio non funziona più.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5787 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
buonasera,
sarei interessato a questa mb, però nei siti dove è disponibile, specificano essere con socket 940, ma sul sito asus esiste SOLO con socket 939, qualcuno può dirmi quale è la vera versione? è stata trasferita su socket940 o è un errore dei siti? Grazie
![]() |
#5788 | |||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di NvidiaMen : 14-04-2007 alle 08:07. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5789 | |
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post16557598 Cordiali Saluti SB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5790 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
- il secondo canale IDE; - il supporto al raid5 e la funzione JBOB; - una porta sata300 (passando dal controller Silicon3132 al JMicron360 e perdendo il raid0 misto e-sata300/sata300 supportato dal Silicon); - la seconda scheda di rete Marvell; - il chip audio (passando dal Realtek, l'ALC880, che notoriamente ha un supporto driver costante e continuo all'ADI1988A i cui driver sono gestiti molto a rilento dalla stessa Asus); - la porta parallela. Se a questo si aggiunge il fatto che i nuovi processori AM2 supportano le funzionalità di controllo dei contenuti (note come Presidio) direi che in questa occasione ATI/AMD ha fatto un passo da gambero. Ovvio però che su socket AM2 si potrà però installare il prossimo k10 (core Barcelona a 4cores) di AMD, ma tra 6mesi circa in quanto questo nuovo processore inizialmente sarà previsto solo in versione 1207pin (socketF). NM. Ultima modifica di NvidiaMen : 14-04-2007 alle 09:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5791 | |
Member
|
Quote:
![]() Intanto mi scuso... per avere pensato che tu avevi scritto una sciocchezza. Sai facendo l'assemblatore da tanti anni pensavo di saperne qualcosina... però a quanto pare, non si finisce mai di imparare cose nuove. Mi regalo un ![]() ![]() Saluti. SB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5792 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
|
Confronto con a8n32-sli deluxe
Salve a tutti,
sono un felicissimo possessore della a8r-mvp ma sono riuscito a trovare ad un prezzaccio la asus a8n32-sli deluxe. Secondo voi vale la pena portare tutto sulla nuova scheda o mi conviene tenere la a8r? Faccio poco overclock, pochi giochi (a parte cod2 nulla di impegnativo), video ati x1600 pro, cpu 4000 san diego. Sono molto indeciso ma la a8r mi ha dato una stabilità e tranquillità sul sistema che poche schede in passato mi hanno dato. GRazie e ciao
Case CoolerMaster XAF XB EVO; Cpu Ryzen 2600; MB MSI Gaming plus B450; Ram 32 giga Corsair ddr 4 3000; Video AMD RX580. "Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, si diventa vecchi quando si smette di giocare" - Affari conclusi con ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5793 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ti ripeto la colpa è solo delle mie risposte telegrafiche... ![]() Se ti avessi dato una risposta polposa come quella di NM non ci sarebbe stato spazio per dubbi... ![]() Ciao a tutti buon week
![]() |
![]() |
#5794 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Quote:
![]() XP Pro sp2. Se faccio il dual boot e passo su Vista il suono torna a funzionare benissimo (il che esclude un problema hardware) ![]() Quote:
Grazie per la risposta, ciao! ![]() ps. nota di servizio: il bios 0701 va benissimo con Vista.
![]() |
![]() |
#5795 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo però che la piastra di cui parli è sicuramente molto + accessoriata della tua e con il chipset che include 2 linee pciex a 16 linee l'una (contro la tua che ne ha 8x2)...posso capire che ti fa gola... Valuta bene...se nn hai una necessità di fare una configurazione dual graphics e gli accessori della tua a8r-mvp vanno + che bene io ti direi di restare tranquillamente dove sei... Ti dico solo che ho molti amici con nf4 che stanno smadonnando con vista sopratutto per i dischi... ![]()
![]() |
![]() |
#5796 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
salve a tutti ,ringrazio l'autore della guida in overclock dalla ASUS A8R32MVP-DELUXE,questo è il mio primo risultato
ora mi chiedo ?? il bios che ho è il 0502 ed in effetti quando caqmbio i parametri sopre i 230/240 nn mi parte devo aggiornare il bios?? oppure sono le ram?? ho 2 banchi da 1 GB in dual "V- DATA 400MHZ PC 3200",ho letto in giro che sarebbe meglio usare un banco solo ?? e se dovrei cambiarle cosa mi consigliereste?? grazie Ultima modifica di blues 66 : 14-04-2007 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5797 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Bè sfortunatamente le ram ddr performanti sono diventate rarissime... Diciamo che nuove è impossibile reperirle se non su qualche sito tedesco... Usate sul mercatino potresti trovare qualcosina... Come modelli ti consiglio tutte quelle che montano chip infineon ce-6 come le mie in firma o come quelle in firma di NM che sono in assoluto le + performanti... Raggiungono frequenze alte con timing agressivi... ![]() Però anche ram con samsung uccc non sono affatto male...molto buone sono le gskill hz... ![]() Altrimenti se rimani con le tue sei costretto a salire in asincrono... ![]()
![]() Ultima modifica di cogand : 14-04-2007 alle 11:02. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5798 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
X StarBlaze, X NvidiaMen:
Grazie per le precise risposte. Cordiali Saluti.
![]() |
#5799 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
grazie mille cogand , sò che son fuori post ma ho notato che l'immagine di cpu z nn si apre nel post precedentescritto da me, come potrei fare a postare l'immagine di cpu-z con i miei valori
Ora è uscito il bios 0701 (due release dopo la tua) che risolve parecchi problemi con vista...però è un operazione rischiosa...se nn l'hai mai fatto te lo sconsiglio vivamente... ma io vista nn lo uso?? cosa intendi x rischiosa ?? da nn fare tramite asus update o nn farla anche in dos?? Ultima modifica di blues 66 : 14-04-2007 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5800 | |
Bannato
|
Quote:
1) in alcun modo se non sei esperto; 2) servendosi della pericolosa utility asus update se invece lo sei. Da fare: 1 e sola) solo attraverso l'ulility Afudos (istruzioni in prima pagina) se hai un gruppo di continuità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.