Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-01-2005, 13:49   #5501
Sandwich
Senior Member

L'Avatar di Sandwich

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
Potrei provare anche io con le vitesta 500 x vedere se arrivo ai fatidici 250 solo che sono senza rad e sto tenendo la cpu a 200x10.5 @ 1.45v
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4
Sandwich è offline  
Old 15-01-2005, 14:05   #5502
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
uhmmmm...io sto provando infatti...
Old 15-01-2005, 14:22   #5503
sick
Member

L'Avatar di sick

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Latiano (BR)
Quote:
Originariamente inviato da killer978
Mi sembra di averti gia detto che le 566 vanno meglio a default x il Vchipset anche io lo tengo sempre a 1,7V
ma di default il vchipset che voltaggio ha?
MBFI LanParty NFII - CPU:XP-M 2600+ IQYHA 250x10 - RAM:2x512 OCZ pc3200 platinum rev.2 - VIDEO:gainward 7600gt golden sample - HD:2 maxtor atlas 15k raid0 - ALI:Hyper type r 580 - COOLING:Zalman CNPS7000B-CU, NorthPole
sick è offline  
Old 15-01-2005, 14:23   #5504
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Città: Benevento
1,5V
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline  
Old 15-01-2005, 18:39   #5505
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

killer...io vorrei darti ascolto e fregarmene di GoldMemory ma ti comunico che ho passato 8 ore di Prime 95 e sembrava tutto ok. Ho giocato a Doom3 e sembrava tutto ok. Ho aperto AVID (programma professionale di montaggio video) e dopo un po', applicando qualche effetto alle clip, mi è comparsa una schermata BLU!!!!!! Ho riavviato, rifatto la prova e il pc è andato nuovamente in crash durante una compressione video in mpeg2!!!

Non voglio sollevare polemiche ma questo è quello che ho appreso parlando con overclockers incalliti di DFI-Street e forums americani.

A voi magari non capita perchè oltre prime95 non utilizzate come me programmi pesanti come AVID per fare montaggio video. Farsi una partita ad HL2 o Doom3 non vi può dare la conferma che sia rocksolid (tranne in caso di overclock della scheda video). I giochi utilizzano prevalentemente la GPU e non la CPU e in ogni caso non sono così sensibili ai problemi della ram come lo è invece un programma di videoediting. Su dfi-street parlano di rock-solid con 24 ore e + di prime95 e 3dmark2001 in modlaità software render... non solo 6-10 ore. Dici tu: vabbè ma chi lo usa il pc per più di 6 ore? Ma non è che se ci sono errori spuntano solo dopo molte ore di utilizzo. Se c'è un problema e non ti spunta in quelle 6-8 ore di prime95 non vuol dire che non esista.

Appena lo trovo, vi posto un comunicato della DFI (si trova su DFI-street) che rispondeva ad un utente che chiedeva spiegazioni sul perchè non potesse salire più di 235Mhz (come me) pur avendo le ram certificate già provate su altri sistemi. Il comunicato diceva che il chipset Nforce 2 non riesce a gestire frequenze alte con i modili di memoria doube-side (cosa che non avviene con i moduli da 256Mb single-side) a causa di un bug nel chipset, a meno che non si disabiliti il CPC.
Questo è un pezzettino di un'altra recensione (che tra l'altro vi ho già postato):

"However, the downside to keeping CPC on at is that it hinders overclocking, especially with 512MB double sided memory modules. Why, you ask? The Northbridge controller has issues with reading the memory ranks correctly.

When you have 2x256MB modules, the system will read each as 2 ranks. With 2 sticks in the DIMM slots, it will be read as 4 ranks. When you have 2x512MB modules, the system will read each as 4 ranks (due to the double sided memory). With 2 sticks installed, it will be read as 8 ranks. This is where the Northbridge errors. In order to still function correctly with 2x512MB modules, CPC has to be turned off so the command latency is 2T."

Quindi...mettiamoci il cuore in pace (io per primo perchè stavo diventando pazzo: è da 5 mesi che cerco di raggiungere 'stì benedetti 250Mhz): i 250Mhz senza CPC disattivato non possono essere rock solid. Tranne che non abbiate un chip Nforce 2 con un fix per questo BUG...perchè questo è un Bug a tutti gli effetti.

In conclusione...GoldMemory non spara caxxate...! Solo che è meglio convincersi del contrario perchè altrimenti si cade in depressione a sapere che il proprio pc può potenzialmente crashare con un programma pesante.

Le mie prove di oggi:
240Mhz= Goldmemory errori a tonnellate/ Memtest86+ no (neanche ripetendo 30 volte il test n.5) / Sistema in crash utilizzando Avid
235Mhz= Goldmemory 0 errori/Memtest idem / Avid e programmi di compressione tutto ok!

238Mhz=Goldmemory 26 Errori / Memtest86+ no / Avid: schermata blu.

P.s. con i 240Mhz ho fatto 1 ora di 3dmark2001 in loop e anche una bella partitona a Doom3.

Fate un po' voi....! Io di memtest a questo punto non mi fido + tanto ( e ho capito di non essere l'unico).
Ignorare un programma che ti dice che ci sono errori credendo che spari cavolate mi sembra un discorso insensato. Lo so...ammetto che anche io più volte sono stato sul punto di crederlo...ma poi i risultati davano sempre ragione a goldmemory.
Old 15-01-2005, 18:50   #5506
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dandrake
killer...io vorrei darti ascolto e fregarmene di GoldMemory ma ti comunico che ho passato 8 ore di Prime 95 e sembrava tutto ok. Ho giocato a Doom3 e sembrava tutto ok. Ho aperto AVID (programma professionale di montaggio video) e dopo un po', applicando qualche effetto alle clip, mi è comparsa una schermata BLU!!!!!! Ho riavviato, rifatto la prova e il pc è andato nuovamente in crash durante una compressione video in mpeg2!!!

Non voglio sollevare polemiche ma questo è quello che ho appreso parlando con overclockers incalliti di DFI-Street e forums americani.

A voi magari non capita perchè oltre prime95 non utilizzate come me programmi pesanti come AVID per fare montaggio video. Farsi una partita ad HL2 o Doom3 non vi può dare la conferma che sia rocksolid (tranne in caso di overclock della scheda video). I giochi utilizzano prevalentemente la GPU e non la CPU e in ogni caso non sono così sensibili ai problemi della ram come lo è invece un programma di videoediting. Su dfi-street parlano di rock-solid con 24 ore e + di prime95 e 3dmark2001 in modlaità software render... non solo 6-10 ore. Dici tu: vabbè ma chi lo usa il pc per più di 6 ore? Ma non è che se ci sono errori spuntano solo dopo molte ore di utilizzo. Se c'è un problema e non ti spunta in quelle 6-8 ore di prime95 non vuol dire che non esista.

Appena lo trovo, vi posto un comunicato della DFI (si trova su DFI-street) che rispondeva ad un utente che chiedeva spiegazioni sul perchè non potesse salire più di 235Mhz (come me) pur avendo le ram certificate già provate su altri sistemi. Il comunicato diceva che il chipset Nforce 2 non riesce a gestire frequenze alte con i modili di memoria doube-side (cosa che non avviene con i moduli da 256Mb single-side) a causa di un bug nel chipset, a meno che non si disabiliti il CPC.
Questo è un pezzettino di un'altra recensione (che tra l'altro vi ho già postato):

"However, the downside to keeping CPC on at is that it hinders overclocking, especially with 512MB double sided memory modules. Why, you ask? The Northbridge controller has issues with reading the memory ranks correctly.

When you have 2x256MB modules, the system will read each as 2 ranks. With 2 sticks in the DIMM slots, it will be read as 4 ranks. When you have 2x512MB modules, the system will read each as 4 ranks (due to the double sided memory). With 2 sticks installed, it will be read as 8 ranks. This is where the Northbridge errors. In order to still function correctly with 2x512MB modules, CPC has to be turned off so the command latency is 2T."

Quindi...mettiamoci il cuore in pace (io per primo perchè stavo diventando pazzo: è da 5 mesi che cerco di raggiungere 'stì benedetti 250Mhz): i 250Mhz senza CPC disattivato non possono essere rock solid. Tranne che non abbiate un chip Nforce 2 con un fix per questo BUG...perchè questo è un Bug a tutti gli effetti.

In conclusione...GoldMemory non spara caxxate...! Solo che è meglio convincersi del contrario perchè altrimenti si cade in depressione a sapere che il proprio pc può potenzialmente crashare con un programma pesante.

Le mie prove di oggi:
240Mhz= Goldmemory errori a tonnellate/ Memtest86+ no (neanche ripetendo 30 volte il test n.5) / Sistema in crash utilizzando Avid
235Mhz= Goldmemory 0 errori/Memtest idem / Avid e programmi di compressione tutto ok!

238Mhz=Goldmemory 26 Errori / Memtest86+ no / Avid: schermata blu.

P.s. con i 240Mhz ho fatto 1 ora di 3dmark2001 in loop e anche una bella partitona a Doom3.

Fate un po' voi....! Io di memtest a questo punto non mi fido + tanto ( e ho capito di non essere l'unico).
Ignorare un programma che ti dice che ci sono errori credendo che spari cavolate mi sembra un discorso insensato. Lo so...ammetto che anche io più volte sono stato sul punto di crederlo...ma poi i risultati davano sempre ragione a goldmemory.

Guarda, il problema non è tanto il fatto che non passi Goldmemory, ma che con un software hai avuto problemi. Ti dico, l'unico modo per testare il rocksolid è lavorare sul campo con software comuni. Finchè non si hanno problemi si stà tranquilli. Altrimenti, alla prima schermata blu si scende fino a risolvere il problema. Comunque, visto che dai tanto peso a Goldmemory mi dai un link per reperirlo? Sempre che sia gratuito, così provo a eseguirlo a 250Mhz di bus
Old 15-01-2005, 18:58   #5507
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Allora AVID non lo uso ma uso Pinnacle 9.0 Professional! Ogni mese riverso da VHS a DVD con tanto di effetti speciali + rippaggio e montaggio Audio all'incirca 10/12 ore di video che sono 36 ore di lavoro lo faccio diciamo come piccolo extra x parenti amici e conoscenti! inoltre ho due Nipotini una vive con noi in casa ho una Mini DV ed anche li mi diverto a fare montaggi! cmq dal passaggio Mini DV/HD il tempo che il PC è sotto stress è davvero poco giusto la durata della Cassetta ma dopo aver messo gli effetti , l'audio la campionatura si deve comprimere in Mpeg2 perche non lo faccio mai in realtime altrimenti fa skifo quindi gli faccio fare il ripping in Low ed un Video di 2 ore ce ne vogliono sei e in quelle sei ore il PC lavora al 100% fisso ti posso dire che a 250x10 cas 2 3 3 11 non ho mai avuto un crash altrimenti dovrei ripetere tutto daccapo e butterei nel cesso il PC credimi! Mentre a 250x10,5 ho provato una volta e dopo 3 ore di ripping il PC si è riavviato ecco perche preferisco tenerlo a 2500mhz ma cmq a 250! Ciao mi dispiace x te ma devi avere Mobo o Ram davvero sfigate
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline  
Old 15-01-2005, 19:32   #5508
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
ma come mai nelle specifiche di questa scheda nei siti dove la vendono trovo scritto che supporta le ddr 266-333-400 e non menziona le 500-566-600?
jacopastorius è offline  
Old 15-01-2005, 20:05   #5509
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
ma come mai nelle specifiche di questa scheda nei siti dove la vendono trovo scritto che supporta le ddr 266-333-400 e non menziona le 500-566-600?
Perchè il chipset sarebbe creato per gestire al massimo un sistema a 400Mhz di bus, poi in realtà questa scheda è una bomba e sale da paura fuori specifica.
Old 15-01-2005, 20:06   #5510
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
Nessuna mobo al mondo supporta ufficialmente tali RAM manco quelle x A64 che poi il Bus ci arriva è un altro discorso
killer978 è offline  
Old 15-01-2005, 20:21   #5511
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Originariamente inviato da A64FX
l'ente internazionale JADEC certifica gli standard internazionali delle memorie. Ha standardizzato le frequenze che conosciamo fino a ddr400, mentre le altre frequenze disponibili sul mercato (ddr500, ddr600 etc) non sono mai stati certificati, ecco perchè le case costruttrici non possono ufficialmente riportate la scritta ddr500/600 etc. Quando il JEDEC lo farà, se lo faraà, allora lo vedrai anche scritto sulle mobo...ciao
Guarda che le 500 sono certificate dal Jedec e da un po pure le 4500 Sulle mobo non trovi tale scritta perche i Proci sono fermi a 200 di Bus quindi per supportare tali Ram dovrebbero avere divisori 3:4 o 5:6 come P4 925 e DDR II
killer978 è offline  
Old 15-01-2005, 20:25   #5512
Coyote74
Senior Member

Quote:
il chipset default è impostato a 1,6v come valore minimo, mentre da bios puoi variare questo valore da 1,6vfino a 1,9v. Ciao.
PS sono dell'avviso che GM non sbaglia, anzi, è molto pignolo come test, forse per questo molti lo evitano come la peste. Io mi fido di GM, infatti se seguo le sue indicazioni, il pc non sbaglia un colpo...saluti.
Comunque ho provato solo una passata veloce di GM e non mi ha trovato errori, però dovrei eseguire più loop. Ma che p@lle, continua a lampeggiare tutto durante il test e ripete di effettuare la registrazione, i settaggi del programma non si riescono a cambiare e... insomma, mi stà proprio sui maroni
Penso comunque che non ci sia metodo più sicuro, per testare la stabilità del sistema, che lavorarci con vari programmi quotidianamente. Se così non si hanno errori non vedo perchè rodersi l'anima
Old 15-01-2005, 20:37   #5513
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Comunque ho provato solo una passata veloce di GM e non mi ha trovato errori, però dovrei eseguire più loop. Ma che p@lle, continua a lampeggiare tutto durante il test e ripete di effettuare la registrazione, i settaggi del programma non si riescono a cambiare e... insomma, mi stà proprio sui maroni
Penso comunque che non ci sia metodo più sicuro, per testare la stabilità del sistema, che lavorarci con vari programmi quotidianamente. Se così non si hanno errori non vedo perchè rodersi l'anima
Sai cosa se ne frega uno che ha il PC Rock Solid da na vita e fa di tutto se poi GM da errore

Mi son stufato di sto GM si parla di sto cacchio di test da mesi e mesi purtroppo posso capire chi non riesce ad essere stabile provarle tutte ma se propio non va bisogna rassegnarsi Mentre x quelli che sono a 250 o 248 da un po come me continuate a divertirvi e magari postate qualche bel Bench fatto
killer978 è offline  
Old 15-01-2005, 20:48   #5514
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
hai un link della certificazione del jedec? forse mi è sfuggita...
Il PCB Brain Power 801 è certificato dal Jedec solo per Ram 4400 e 4800 mentre l'8015 e per le 3200 c'erano delle discussioni in merito non ricordo dove
killer978 è offline  
Old 15-01-2005, 23:53   #5515
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Guarda, il problema non è tanto il fatto che non passi Goldmemory, ma che con un software hai avuto problemi. Ti dico, l'unico modo per testare il rocksolid è lavorare sul campo con software comuni. Finchè non si hanno problemi si stà tranquilli. Altrimenti, alla prima schermata blu si scende fino a risolvere il problema. Comunque, visto che dai tanto peso a Goldmemory mi dai un link per reperirlo? Sempre che sia gratuito, così provo a eseguirlo a 250Mhz di bus

Eccoti il ilnk http://www.goldmemory.cz/gm664.zip

Non è gratuito ma Shareware. Quando ha finito di caricare (e vedi le scritte lampeggianti) devi premere esc, inizia il countdown di 2 minuti e poi inizia a fare il test. Fammi sapere.

A me, tutto default con timings 2.5-3-3-6 non mi dà errore fino a 235Mhz di fsb. Già appena metto 236 me ne trova 6 e poi comincia a trovarmene in modo esponenziale man mano che salgo.

Poi è chiaro che a voi potrebbe sempre risultare tutto ok anche con GM mentre io potrei essere (come al solito) quello sfigato che ha sempre problemi (e la cosa non mi sorprenderebbe più di tanto visto l'andazzo di questi 5 mesi da quando ho preso 'stà scheda madre)...

Ultima modifica di Dandrake : 15-01-2005 alle 23:55.
Dandrake è offline  
Old 16-01-2005, 13:00   #5516
Sir William Wallace
Bannato

L'Avatar di Sir William Wallace

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
Dual Channel

A volte è dura indivduare la natura di un problema..
nel senso che non sempre ci si puo' riuscire da soli, e allora eccomi qui su questo forum di nuovo a chiedere il vostro aiuto ..

allora come Mobo ho la DFI NF2LPTREVB con bios 6/19, ram 512x2 Mushkin level2 bh5 e come procio un 220per 11 by tc .
alimentatore chieftec 420watt trimmato a cannone

diciamo che in pratica riesco ad arrivare fino a 250 per 11 con vcore 1.900 ram a 3.30v chipset a 1.8/1.9 (Dissipato con northPole max 31 gradi con MBM) riesco anche a chiudere tutti i super pi, questo è il massimo che ho raggiunto con le ram configurate cosi :
Expert
Aggressive
Expert
11
2
2
2
2.0
9
12
Enabled
Enabled
Fast
Enabled
T(DOE):1
T(RRD):3
T(W2P):3
T(W2R):3
T(REXT):3
T(R2P):3
T(R2W):4
CPC ON
manco a farlo apposta a 251 super mi va in errore..
sono voluto arrivare fino a 250 sinceramente perchè ho da pochissimo quest mobo e volvevo semplicemente farla salire un po fregandome di ogni altra cosa..
Per una Configurazione Day Use avevo pensato a un 240 per 11 ma, non utilizzo nessun software in particolare per me l'importante e che regga e sia stabile con Doom3 Toca 2 (ci gioco online :P) e HL2.. peo' dopo circa 10 minuti che ho lanciato qualsiasi gioco mi compare la maledetta schermata blu..

in pratica vorrei riuscire a capire dove risiede il problema. non sono affatto convinto che flashando i 3d fire oppure l'hellfire rev 3 si possano risolvere tutti i problemi aquistando di colpo una stabilità inspirata... riporto i miei settaggi per sapere cosa devo modificare..

procio 240x11 a 1.900 dissipato Sp97 Max 38°
Northbridge a 1.9 max 31°
vdimm 3.300

SuperBypass = Enabled
Sync Mode Memory Bypass = Auto
Data Scavanged Rate = Fast
Command Per Clock = Enabled (CPC Enabled)
DIMM# Driving Strength = Auto
DIMM# Driving Slew Rate = Auto
AGP Aperture Size (MB) = 64MB or 128MB,
AGP 8X Support
AGP Fast Write Capability = Disabled
CPU Thermal-Throttling = Disabled
System BIOS Cacheable = Disabled
Video Ram Cacheable = Disabled
Sir William Wallace è offline  
Old 16-01-2005, 13:30   #5517
Sir William Wallace
Bannato

L'Avatar di Sir William Wallace

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
Super pi

posto anche un super pi da un mega so che ha validità era solo come prova per le frequenze raggiunte.
Immagini allegate
File Type: jpg superpi_2734mhz_36secondi_2.jpg (13.8 KB, 9 visite)
Sir William Wallace è offline  
Old 16-01-2005, 13:50   #5518
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Re: Super pi

Quote:
Originariamente inviato da Sir William Wallace
posto anche un super pi da un mega so che ha validità era solo come prova per le frequenze raggiunte.
Bo io non vedo nulla
Cmq se hai BH5 prova l'hellfire rev3 che fa a nozze con tali Ram

e setta così:

sia apic mode ke smart off
small logo disab

timing mettiti

su agressive
expert
9 2 2 2 2 14 16 resto auto

thermal-throttling bios e ram cacheable disable ... se devi solo fare spi agp 8x e fast disable
acpi function disable

disattiva se devi salire tutto
floppi sia controller ke device
secondary ide
usb skeda sonora parallela seriale tutto disable ..
rete e sata pure

metti le ram a 1:1 agp volt dagli uno 0.1 in piu .. parti con 240x11 e sali di bus da win ..
usa solo 11 -13 15 come moltiplicatori .. gli altri sono inutili ..
killer978 è offline  
Old 16-01-2005, 14:59   #5519
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da killer978
Sai cosa se ne frega uno che ha il PC Rock Solid da na vita e fa di tutto se poi GM da errore

Mi son stufato di sto GM si parla di sto cacchio di test da mesi e mesi purtroppo posso capire chi non riesce ad essere stabile provarle tutte ma se propio non va bisogna rassegnarsi Mentre x quelli che sono a 250 o 248 da un po come me continuate a divertirvi e magari postate qualche bel Bench fatto
E' quello che dico io... se non si hanno mai problemi è inutile farsi seghe mentali se GM da errore... mica si vive di test...
Old 16-01-2005, 16:17   #5520
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

in ogni modo...anche a voi che siete rock solid a 250 o 248 dà errori?

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Gabe Newell è in pensione, ma lav...
2 ASUS Vivobook in offerta: Ryzen o Core...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian