|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Quote:
ho toppato, ho messo due volte la stessa immagine (dela sezione memory). Ecco l'altra (su SPD) i banchi sono due da 512mb l'uno identici poichè comprai la coppia: http://img57.imageshack.us/my.php?image=ram1id4.jpg
![]() |
![]() |
#5182 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Vada per l'spd 3 3 3 8... ma quel 2T di default?
Sicuro che i timings sono su auto?
![]() |
#5183 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Cmq sono daccordo sul fatto che sia una ottima scheda madre.
Io l'avevo prima della a8r32!
![]() |
#5184 | |
Senior Member
|
Quote:
Suggerisci di modificare qualcosina da bios ?
![]() |
![]() |
#5185 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che comunque siamo ancora in pochi ad avere ancora l'A64 (qua sono tutti cambiati dopo la sindrome Conroe). ![]() Conroe o meno, io il mio lo tengo così perchè mi va benissimo ![]()
![]() |
![]() |
#5186 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
Ciao. NM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5187 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Tutto naturalmente e rigorosamente IMHO. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5188 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Che può essere successo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5189 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5190 | |
Senior Member
|
Quote:
Se modifico da Bios il parametro in AHCI non boota, credo perchè non rileva alcun driver sata .. ![]() E' possibile che sia un difetto della mia mobo? (incrocio le dita...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5191 | |
Bannato
|
Quote:
In tal caso occorre dare disponibilità dei drivers ULI direttamente al s.o. attraverso un'installazione con eseguibile dei drivers ULI 1.0.5.8. Di conseguenza ti torneranno utili i drivers 1.0.5.8 messi a disposizione da Asus, avendo l'accortezza in fase di installazione di riferirti al solo file setup.exe. Successivamente al riavvio sarà poi possibile aggiornarli alla versione 1.0.6.1 con la procedura descritta in precedenza. NM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5193 | |
|
Quote:
Cya |
|
![]() |
![]() |
#5194 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Può essere che nessuno mi sa aiutare??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5195 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il sistema è stabile non ti preoccupare. Per quanto riguarda le temperature... beh, è sempre un dilemma ![]() Io guardo solo da bios, per darmi un'idea generale (ma a volte i sensori possono essere sbagliati). A proposito, dalla tua sign vedo che hai un dissi 7700 Zalman sulla A8r-MVP. Dunque io vorrei prendere lo stesso dissi. Hai avuto problemi a montarlo ? (io mi chiedevo se ci potessero essere problemi con gli slot ram, forse coperti dal grosso dissi o peggio sul chipset northbridge ATI Xpress che ha un grosso dissi e ho paura che tocchino).
![]() |
![]() |
#5196 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
Per lo zalman stai tranquillo, anche io avevo la stessa paura ma c'è tanto spazio (un dito almeno) per ogni lato, vai tranquillo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5197 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
chiedo aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
Anche l'economico ac frezer 64 pro come quello che ho in firma riesce ad ottenere risultati migliori del 7700.. Ci sono vari tread e dimostrazioni in merito... Cmq una spiegazione semplice sta nel fatto che il 7700 nn sfruta il wind tunnel dei case atx comprimendo l'aria calda all'interno dei case mentre quelli a torre la spingono fuori anche con l'aiuto della ventola posteriore... ![]()
![]() |
![]() |
#5199 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: firenze
|
volevo segnalare un forum, credo americano, che ha un thread simile al nostro
con molti settaggi utili soprattutto per l'opty 165:http://www.rage3d.com/board/showthread.php?t=33852289 e un sito con una guida fantastica per l'overclock su piattaforma 939 ( 90 pagine!!):http://www.short-media.com/
![]() |
#5200 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti spiego le mie intenzioni ![]() Al momento sto dirottando l'A64 3200 su un secondo sistema (mi serve per un altro appartamento, la monterò sulla vecchia dualsata2) Dovrebbe arrivarmi a giorni una CPU a64-4000 (san diego) che chiaramente andrà sul sys in sign con A8r-mvp Ho ordinato un Alpine64, più che altro perchè non sopporto il rumore del dissi stock AMD ![]() Non mi interessa overclockare, ma appunto perchè sono essenzialmente un programmatore, necessiterei di un sistema silenzioso (a tal proposito ho Aerogate2+Vantec201 per abbassare le ventole). Ora ti chiederei, sempre per l'Asus a8r-mvp, il layout sembra simile alla tua a8r32, un dissipatore come il tuo Freezer dovrebbe andarci, ma secondo te è meglio abbinarci un ThermalRight XP90 ? Ciao !
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.