|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5141 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Upteron skt 939
Beccati in Deutschland, io non sapevo nemmeno che esistessero, grazie per l'info; ecco i prezzi:
- AMD Opteron 144: 144€ (Bulk) - AMD Opteron 144: 159€ (Boxed) - AMD Opteron 146: 219€ - AMD Opteron 148: 299€ - AMD Opteron 150: 429€ Tutti "Venus", poi ci sono i "Denmark" (Dual Core) ma ovviamente costano molto di più ![]() - 439€ il 165 Dual Core, che è il più economico ![]() Comunque adesso mi fate venire i dubbi.... Meglio un bell'Opteron o un 3500+ (o meglio un 3700+ che ha, come gli opteron, 1MB di L2)?? Soprattutto nel gaming, cosa sarà meglio? Rispondete numerosi ![]()
Ultima modifica di riva.dani : 28-10-2005 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5142 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
Quote:
4 led cpu 3 led ram 2 led vga 1 led non trova il sistema operativo x il boot potrei anche sbagliarmi....visto il mio inglese tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5143 | |
Senior Member
Città: Reggio Cal.
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1044324 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Calasetta (CA) SARDEGNA
|
Quote:
quando accendi il pc i led rossi si spengono tutti o no? che colore sono i led che ti rimangono accesi? rossi o gialli?
@[Conroe E6600 L629F]@[asus COMMANDO]@[enermax LIBERTY500W]@[cm STACKER]@[2gb G.SKILL HZ 8000 4-4-4-4]@[vga Gainward 6600gt]@[hd WD raptor 36gb + maxtor 320gb sataII]@[dissi Zalman 9700 led]@[monitor LG 20" lcd]@ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5145 | |
Senior Member
Città: Reggio Cal.
|
Quote:
standby e dram led. lo stesso quando è spento . sl ke toccando i banki di ram riesco a togliere il dram led ke ricompare puntualmente cn l'accensione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5146 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
niente sto sbattendo dal pomeriggio ma non riesco a dare nemmeno un mhz in più al procio....Dite che è una questione di BIOS?non l'ho ancora aggiornato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5147 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
era ,come gia' visto, l'alimentatore. Credo di esser stato uno ei pochissimi sfigati ad aver avuto un Enermax difettoso ... ![]() Adesso sto' testando il tutto... Avete consigli per la configurazione ottimale del bios ? ciao e grazie, Tova |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5148 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5149 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao a tutti, posseggo una DFI nF4 SLi-DR dall'inizio dell'anno circa, mai avuto un problema, finora, e sono molto contento dell'acquisto. Se sto per chiedere qualcosa di già detto vi prego di scusarmi, ma 267 pagine non me la sentivo...
![]() Praticamente devo aver fatto una cappella grande come una casa, ma non riesco a capire cosa. Dopo avere fatto dei test sull'ADSL nuova (volevo vedere portante, noise margin, ecc....) sono incappato non mi ricordo neppure dove, comunque dal prompt dei comandi, su un'indirizzo Mac "xxxxxxxxxx". Non sono esperto in materia, ma mi ricordavo che nel bios della scheda c'era una voce simile, quindi convinto che più di tanti danni non potevo farne, sul menù del GeneBios, ho abilitato la voce "Machine Mac(NV) Address", e nella voce sotto che si è sbloccata ho provato a mettere l'indirizzo recuperato tramite prompt. Ho salvato il tutto e riavviato. Appena entrato nel sistema operativo (ancora tutto andava bene), un fumetto mi avvisa che è stato trovato un nuovo hardware da installare ![]() Il risultato è stato a dir poco disastroso!! ![]() Ora mi succede questo: per prima cosa, qualsiasi indirizzo metto (a patto che sia valido) ogni volta che rientro nel bios, la voce che avevo abilitato compare disabilitata anche se l'ho salvata abilitata, ma sopratutto ho reso il sistema instabile e lento, oltre alla beffa di non riuscire più a collegarmi al web, di avere perso una LAN (la Networking nF4 Manager), e subire crash non appena accendo il router (quelle schermate blu di blocco di protezione che durano mezzo secondo e riavviano tutto, tanto che non faccio a tempo a leggere niente di quello che c'è scritto, sembrerebbe proprio un problema di memoria comunque). Dopo vari tentativi di riavvio ed il pc che inesorabilmente non appena Win finiva di caricarsi si riavviava con la schermata blu, ho provato da bios a disabilitare la voce "Marvell Giga LAN Control", così facendo non ho più le 2 LAN ma almeno riesco ad entrare in Win. Dopo altre prove (disperate ![]() ![]() Insomma un bel pasticcio, o uso il pc senza le 2 LAN allora tutto OK, se avvio la Networking nF4 ed attacco il router, appena chiamo una pagina internet il pc crasha, mentre devo fare tutta quella procedura con la Yukon se voglio andare su internet, ma Win è decimato nelle applicazioni e nelle prestazioni. Purtroppo non so a che dare la colpa, proprio l'altro ieri avevo aggiornato i driver della mobo con quelli usciti nuovi presi qui sul forum, poi ieri sera invece ho installato quel tal controller di memoria di massa comparso dal nulla, e a dire il vero i problemi sono iniziati lì ![]() Ditemi che c'è una soluzione vi prego, ma sopratutto ditemi che non ho bruciato il gioiellino ![]() Grazie a chiunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5150 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ciao ragazzi,volevo solo una info.
dov'è che posso scaricare l'ultimo bios disponibile per la Sli-dr ?? Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5151 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
Quote:
![]() www.dfi.com.tw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5154 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2000
|
Scusatemi volevo sapere se ci sono problemi con la nuova scheda sonora creative la xfi etreme music oppure no, avevo letto che c'era qualche incompatibilità con il chipset nf4.
Grazie
![]() |
#5155 | |
Bannato
|
Quote:
Le cose sono due: 1)Aspettare che la DFI rilasci un bios,che sicuramente risolvera stò problema,sempre che ci sia.. 2)Aspettare le nuove versioni aggiornate di schede della Creative. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5156 |
Utente sospeso
|
Visto che siete così gentili, volevo domandarvi siccome sto per acquistare il kit 5.1 della logitech z5500, e alla mia sound blaster audigy player non posso collegarlo dovrei sfruttare per il momento la scheda audio karajan integrata, come sta a qualità sonora è valida?
Appena avrò comunque la disponibilità economica prenderò anche la x-fi in quanto a qualità non ci dovrebbe essere paragono e in più ha anche l'uscita per i giochi che la dfi non ha. grazie
![]() |
#5157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Sicuramente l'X-fi non ha nulla a che vedere e sarà anni luce sia da nforce4 che dall'audugy2 però puoi stare tranquillo sul fatto che la qualità sonora sia più che valida! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5158 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5159 |
Utente sospeso
|
Grazie gentilissimi
![]()
![]() |
#5160 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.