|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#462 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Come avevo previsto... grazie mille comunque, genoma!
Il problema adesso sarà trovarlo... mi sa che dovrò acquistarlo!!!
![]() |
#463 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Quote:
quella che ho messo in foto è la ultra-D! Ma non farti ingannare! La Venus ha tutti i condensatori high-capacitor quindi anche quei 3 che la A8R32 ha normali ...evidentemente xchè non supportano la sezione RAM direttamete. Insomma, la disposizione dei moduli per slot deve essere uguale a quella delle DFI, ma solo a vedersi! Infatti, mentre per DFI il modulo più vicino alla CPU è sul 4° slot, per ASUS è il 1° slot! Quindi qui va posizionato il modulo più lento, o più tollerante alle forti correnti( data la presenza di 4 condensatori nelle immediate vicinanze )( il mio è contrassegnato come tale dalla stessa Centon ) e l'altro sul 3° slot. Risultato, così riesco a far girare il memtest di windows a 270mhz con 2.8v magari anche per 20min, altrimenti il computer si riavvia prima del 20% di coverage! Con questo penso di aver risparmiato il sacrificio degli slot a molti che si vorranno porre questo dubbio( nel senso che vedere i moduli saltare da uno slot all'altro è una cosa che fa aumentare tensione e stress, e ogni volta ci metti sempre più accortezza ) ![]() ![]() Oltre tutto il lavoro l'ho fatto almeno 2 volte, un po' perchè avevo cominciato a pensarci prima di cambiare bios, e poi perchè ![]() non si sa perchè!!! gli ingegneri asus hanno messo di default ddr skew in delay150 per il primo canale e increase150 sul secondo, mi son voluto fidare e c'ho perso un sacco di tempo. Fin quando non mi son deciso a mettere entrambi i moduli a increase150. Ora non so neanche bene cosa sia questo parametro e come sarebbe stato megli settarlo, ma almeno ho verificato un miglior funzionamento. A proposito, c'è qualcuno qui che sa come intervenire su questi parametri?
![]() |
![]() |
#464 |
Utente sospeso
|
Ragazzi, lo so che a quest'ora si dorme,
ma io vi penso sempre ![]() mi spiegate una cosa: questo chipset Audio non è compatibile con nessuna specifica EAX? non riesco a settare EAX HD in Call Of Duty
![]() |
#465 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Mauro scusami tanto pero, sinceramente non è che hai detto sta bella cosa dalla A8R? SaiXchè ? Sulla mia non riesco a configurare il raid con i due maxtor sata2, per niente Ci mette un eternità a trovare gli hardisk quando abilitò dal bios la voce Enable SATA BOOT ROM e puoi non funziona. Almeno quando avevo la A8N-E sono riuscito con sti 2 maxtor a metterli in raid 0 tranquilamente anche se ho dovuto metterli in sata1 con la A8R niente. E con l'altra (A8N) in call of duty 2 era tutto un altra storia. Il gentilissimo Genoma mi ha datto una dritta e cosi ho fatto una richiesta alla Maxtor , tipo per un nuovo bios per gli hardisk che cosi dovrebbero essere riconosciuti dal chipset ULI QUINDI RAGAZZI , ANCHE SE SONO NUOVO FRA DI VOI, VI DO UN CONSIGLIO NON PRENDETE MAI DEI HARDISK MAXTOR PER POI MONTARLI IN RAID SULLE SCHEDE MADRI ASUS PER ATHLON64 NON FUNZIONANO.....STI ..... Verramente ce qualcuno di voi che e riuscito a mettere 2 hardisk in raid 0 su questa scheda madre ed inoltre in seguito a instalare Win Xp sull Raid ???? Perfavore ditemi perche io butto via questi maxtor dell ..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GRAZIE TANTE Ultima modifica di Nicolathlon : 24-03-2006 alle 05:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ciao Mauro
Mauro. Ultima modifica di wkmaurom : 24-03-2006 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 | |
Senior Member
|
Quote:
Confermo che il "Raid_0 SATA2" si fa' tranquillamente senza nessun tipo di problemi con "HD HITACHI SATA2" ATTENZIONE: ho scritto e segnalato gli HD HITACHI perche' "ho usato HD HITACHI SATA2" quindi nn so' se altre marche di HD vadano altrettanto bene su questa mobo, io posso solo testimoniare sulla compatibilita' di questa marca con la nostra A8R-MVP. E ti diro' di + ho ordinato da un noto shop altri 2 HD HITACHI SATA2 da 250GB identici a quelli che gia' posseggo, perche' le sperimentazioni continuano; Dal RAID_0 che ho adesso passero' Al RAID_0+1 Stop
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ciao Mauro
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
|
mi e' appena arrivata la scheda !!!
![]() domattina assemblo il tutto..!! allora niente driver sata no? a meno che non si facciano dei raid? giusto? ![]() ma la memoricard a che serve? la posso togliere dalla scheda? tanto non faccio croosfire? se avete qualsiasi consiglio sull'assemblaggio ,anche il piu' banale ditemi pure perche' non sono espertissimo... ci montero' sopra una 1900xt 2 gb di ram amd 4000+ se sbaglio un collegamento non e' che faccio bruciare tutto?
![]() |
#470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#474 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Utente sospeso
|
![]() |
#476 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve a tutti ragazzi,ho da poco ordinato questa scheda,dovrei montarci un Athlon X2 3800,mi direste per favore che tipo di audio ha?Mi interessa sapere se ha uscite audio digitali e se sono ottiche,coassiali o entrambi.
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Infatti chiedo di "trattare" anche perchè è pur sempre di seconda mano! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
![]() Sulle uscite audio digitali, come già specificato, entrambe le schede dispongono dell'uscita digitale coassiale, mentre la A8R32-MVP dispone anche di quella ottica. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
![]() sinceramente è sempre stato un mio desiderio dato che cerco con tutti i miei limiti di essere imparziale nel commentare i prodotti sia canadesi che californiani... Vi chiederete il perchè del mio nick...allora.... Lo scelsi quando nVidia si sostituì (prepotentemente) a 3dFX nel reparto delle GPU. All'epoca ATI concentrava la propria produzione sui processori grafici integrati (laptop) e su schede professionali FireGL. Oggi la situazione è ben diversa. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
|
ho editato perche' in prima pagina c'e' praticamente TUTTO !
complimenti all'autore l'unico dubbio se non installo i drvier sata non e' che gli hardisc mi funzioneranno come eide? ho un raptor 74 e un maxtor 250 entrambi sata1
conroe E8500@3116mhz asus p5q ram2x8gb Samsung radeon rx570 creativex-fi fatal1ty ssd samsung250gb seagate1tb raptor74gb 10.000 Termaltake gold rgb 750w coolermaster stacker t01 Z-5500digital Ultima modifica di ciondolo : 24-03-2006 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.