|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4761 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
hoprovato per un pò l'ocw2...manon mi ha convitnto appieno..mi si sono abbassate le prestazionidel pc1..nonostante il procio salisse di più...
![]() sono tornato all'1.40 ufficiale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4762 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Franx...ma con l'1.40 sei arrivato 274*9 ????????????
![]()
![]() |
#4763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
l'ocw3 invece abbassa le prestazioni oltre che ci si overclocca meno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4764 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Una domanda per i possessori di DDR BOOSTER:
aumentando il voltaggio delle ram, avete per caso risolto il problema 1T/2T? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4765 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Tornato dopo un pò di peripezie a smanettare sulla Asrock.
Qualcuno ha avuto problemi con i dischi esterni su USB 2.0 ??? In lettura dal disco nessun problema, in scrittura comincia bene, ma poi subito dopo inesorbilmente rallenta e diventa lentissimo... Così è inutilizzabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4767 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() a dire il vero ne ho fatti di test anche a 17-18 ore, di più mi rompevo le palle... perchè se mi regge per 17 ore di tempo significa che è il caso di salire ancora di 5 MHz, poi se faccio un prime95 con le nuove impostazioni e mi si pianta allora metto 4 Mhz in meno e controllo per più tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4768 |
Senior Member
|
300!
Ebbene si...
![]() ![]() a 290*9 è stabile, a 295*9 scazza dopo un paio di orette... credo sia il v-core... a quel HT e con quelle frequenze qualcosina in più servirebbero... ![]() p.s. quando accendete a HT elevati può capitare che non vi dia neanche il segnale video... basta spegnere il pc, spegnere l'alimentatore per qualche secondo, riaccenderlo e far partire il pc. Magicamente la stessa impostazione di prima (se ve la tiene, a me la tiene) partirà! ora lo testo a 300*8, dubito che regga... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4769 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
Saluti
![]() |
![]() |
#4770 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Invece di scrivere lento non ci riesce proprio (scrittura rimandata fallita a raffica). Altre idee? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4771 | |
Senior Member
|
Quote:
in che senso si sono abbassate le prestazioni? hai fatto test per determinarlo o vai "a occhio"? così vedo di fare qualche test incrociato anch'io, perchè in effetti con questo bios io salgo anche troppo e non vorrei che per fare ciò vada a frenare le prestazioni facendo figurare HT e frequenze assurde... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4772 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() proprio ora che sto testando a 300!!!! ![]() domani quando ho tempo faccio dei test a 250*10 con il bios 1.40 e poi con le stesse impostazioni metto l'ocwbeta2 e faccio qualche test... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4773 |
Senior Member
|
Devo capire una cosa su questo bios ocwbeta2, sia per quello che dice lucky sia per il fatto che "mi puzza un pò".
E non parlo del mio interno cosce dopo una sessione di un ora e mezza di palestra, ma del fatto che sta mobo mi sale a 300 senza fare una grinza... ![]() non vorrei che da bios mi imposta 300, i programmi mi vedono un 300HT, ma alla fine il bios stesso fa in modo di settare la macchina in modo da non andare realmente a quella velocità per non farla schiantare... bando alle ciance, domani testo e cerco di dare il mio contrinuto. Se sentite una bestemmia terra aria, significherà che anche a me ha dato quel problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4774 |
Bannato
|
Cazzo di driver usb di merda
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nell'era in cui praticamente TUTTI hanno dei supporti esterni per portarsi i dati in giro non riescono a fare dei driver/bios decenti??? E' uno scandalo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4775 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che avevi un tempo di chiusura del test a cavallo tra (es) 32 e 33? perchè ovviamente il superpi lo puoi fare diverse volte di fila, e può capitare che una volta ti faccia 35 e le altre volte 34 (il mio caso). In ogni caso verifico sta cosa domani mattina ![]() p.s. ma alla fine ragionandoci... io con il bios 1.40 arrivavo a 255*10 T1, con l'ocwbeta mi permette di arrivare RS a 265*10 con le stesse impostazioni di ram... quindi mi conviene ugualmente mettere su il bios moddato no ![]() diverso il discorso se con entrambi i bion arrivavo a 250*10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() P.S. Bantornato....ti direbbero i mods
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4777 | |
Senior Member
|
Quote:
per i giochi devo ancora testare (appena prendo la scheda nuova) ma se provate col 3DMerd non fa testo...testate nei giochi...cmq secondo me non avete le stesse identiche impostazioni nei due BIOS, ricordatevi di fare i test con fastwrite off e AGP a 4x...e ricordatevi che se cambiate driver o impostazioni del pannello della scheda video il risultato può essere diverso sia nei giochi che nel 3DMark...può darsi pure che non avete flashato bene come descritto in prima pagina, e ho notato che dei problema in quei casi ci possono essere insomma se non le abbassa a me le prestazioni non ha senso che le abbassi a voi l'OCW3 invece ho notato che abbassa le prestazioni, oltre che l'overclock Ultima modifica di Roberto151287 : 11-11-2005 alle 03:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4778 |
Senior Member
|
EDIT doppio post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4779 |
Senior Member
|
testata anche la differenza tra 1T e 2T, mi aspettavo una differenza maggiore a dir la verità...cmq nell'uso reale è impercettibile
il fatto è anche che co sta scheda sto a 2.7V e per le Vitesta so pochi (ci vorrebbero almeno 2.8V ma rendono al massimo con 3V), quindi se stessi a 1T il resto dei timings a sto voltaggio sarebbero + alti ed ecco quà che quello che guadagnerei con l'1T lo vado a riperdere PS. per chi ha le RAM in single non fa testo se stanno a 1T o 2T, infatti in single a 1T ci stanno la maggior parte se non tutte |
![]() |
![]() |
![]() |
#4780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.