|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
mmmh.... io aspetto quello ufficiale
![]()
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
uei raga, tutto ok?
sentite qua, ho guardato sui manuali della scheda madre in questione ma non ho trovato una spiegazione delle varie funzioni del BIOS... ![]() molto probabilmente xkè non ci sono...sapete mica voi, guru della DFI lanparty, ![]() vi ringrazio tutti e vi aggiorno al mia config a 240x9.5 a 1.85 volt (purtroppo + basso sono instabile forse anche per colpa che servirebbe una bella formattazione) con ram in sincrono ![]() ciauzzz
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Sono un po' in ritardo !!!
Wella ragazzi ...
Arrivo un po' in ritardo ... allora, ho la DFI LanParty Rev. B da ottobre circa ... io e albertino78 avevamo aperto un thread sull'acquisto "cumulativo" .... Allora, io attualmente sono con la configurazione in sign ... Sto cercando di salire un bel po' ... ora sono a 235x11 .... vcore 1.725 ... Vediamo se riesco a salire ... Posso consigliarvi un bios beta .... il 15-2 ... Ha la particolarità di avere, nella sezione bios con i timings delle RAM, il CPC che permette se attivato di salire parecchio di fsb, sopratutto per coloro che hanno ram fino a 512 Mb e di buona qualità ( come le miè ![]() Vi consiglio di provarlo... vale la pena ... Trovate tutte le ultime versioni QUI ... fatemi sapere se notate migliorie .. io intanto vedo di salire un po' di più ... Ciaooo ![]() P.S. Su QUESTO FORUM trovate una sezione specifica sulle DFI e moltissime info .... è in inglese ![]() Magari lo sapevate già, cmq repetita juvat
![]() ![]() Ultima modifica di B/\rella : 30-04-2004 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
|
OK MOntata!!!!
![]() ![]() ![]() allora per prima cosa ho messo il bios 21104(grazie A64) e vi posso dire che per ora non da nessun tipo di problema. Ho fatto alcune provuccie poco fa e sono riuscito ad arrivare a 250 di bus con memorie a palla e timing al massimo. il procio regge tranquillamente i 250, lo dico per chi credesse che i mobile non reggessero bene i fsb alti. Piu tardi vedo di fare qualche testuccio e qualche screen.... Ciauzzzz ![]()
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Quote:
![]()
![]() |
#446 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sta dando parecchie soddisfazioni........ ![]() P.S. qualcuno mi sa dire come si imposta il boot da sata? nel menu non cè!
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
|
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Boota più velocemente ![]()
![]() |
#450 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione!! Sono stato incompleto nella mia risposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
|
si scsi l'avevo messo....pero lì ho lasciato sataraid
![]() Grazie a tuttiss vorrei postare qualche screen pero 25kb sono troppo pochi come faccio? chi mi aiuta? ![]()
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi vuole vedere lo shot clicca e chi non vuole non ha il thread pesante per via dello shot ... In pratica usa il tasto "http://" e mettici il link all'immagine
![]() |
#453 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#454 | |
Senior Member
|
Quote:
se usi il tasto IMG quando posti e metti un URL internet il risultato è questo ... ![]() In questo modo, conta il peso dell'immagine .. se è pesante l'immagine si rallenta la visualizzazione del thread ... Se invece usi il tasto "HTTP://" ottieni questo .... IMMAGINE In questo modo, chi vuole vedere il tuo shot lo vede allo stesso modo ,senza però che il thread ne subisca il peso in Kb ... Più chiaro ora ![]()
![]() |
#455 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo solo trovare un po di spazios..... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#457 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Consiglio...
A64FX o chi sa rispondere.
Ho letto queste 30 e passa pagine fi post veramente interessante... Peccato per me ho un piccolo problema, no ci ho capito molto in quanto non ho mai overcloccato un pc. Mercoledi mi arriva questa scheda ora vi scrivo come sarà la mia configurazione, mi riuscite a suggerire un leggero oc facile da configurare e stabile... LANPARTY NFII ULTRA, CPU 3000Hz, RAM 512 single channel, 1hdd SATA 160Gb, 2hdd Eide. Mi mettete anche il link per il download dei driver di gennaio che qui ho letto essere i migliori. GRAZIE A TUTTI per la pazienza |
![]() |
![]() |
#458 | |
Senior Member
|
Re: Consiglio...
Quote:
![]() 3000Hz ![]()
|
![]() |
![]() |
#459 | ||
Senior Member
|
Re: Consiglio...
Quote:
Quote:
Non voglio allarmarti, ma visto che ti definisci poco esperto, ho preferito metterti in guardia sui rischi. Comunque se segui tutto alla lettera non avrai problemi ad aggiornare il bios, salvo che la sfiga, o il forno a microonde da mille mila watt, decida di far saltare la corrente metre stai flashando. |
||
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
|
Re: Re: Consiglio...
Comunque se segui tutto alla lettera non avrai problemi ad aggiornare il bios, salvo che la sfiga, o il forno a microonde da mille mila watt, decida di far saltare la corrente metre stai flashando. [/quote]
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.