|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]() intanto sto sempre alle prese con schermate blu forse dovute alla X-Fi e mo sto cercando di appurare...nel we se non vado a pescare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() secondo voi alttro parere...ho il mulo un P4 con P4P800 2GB di ram (4x512 con thermaltake) x850xt PE e audigy...da un giorno all'altro anzichè meterci 30sec per avviarsi...adesso gli servon un paio di minuti...che pol esser successo?ripeto...tutto da un giorno all'altro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4362 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4363 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Non rispettano però il rimore dichiarato,ma sono un po + rimorose,ma niente di fastidioso. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4364 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
raga,perche riavviando il pc vedo tutti i colori sbagliati???neanche uno ok
aiuto.......... ![]() ![]() dio bono,tutto andato a zozze borgo d'io |
![]() |
![]() |
![]() |
#4365 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
senza offesa ma il primo tread fà letteralmente schifo, è un semplice paste senza senso, perche non provvedono a sistemarlo visto che è ufficiale?? mettere i vari link bios etc, lista compatibilità ram etc...
Ad esempio io devo prendere un Kit DC da 2Gb ma nn sò che pesci pigliare, mi pare di capire che le 3500LLPRO di corsair sono il massimo,garantite anche da asus, ok, però sono un pò tropo costose per i miei gusti, andando su altri modelli a marche, sempre Kit da 2x1Gb che mi consigliate (mi basti che si arrivi @270 280Mhz ) ?? Personalmente ho provato le Uccc Teamgroup e non mi hnno entusiasmato su questa mobo (sulla dfi andavano benissimo) per cui le ho vendute, ma non vorrei comperare a casaccio nella speranza che siano gradite alla mobo. Grazie
![]() |
#4366 |
Senior Member
|
io non so.............. 2 schede 7800gt.............tutte e due le dvi primarie danneggiate.con una scheda vedo blu,con l'altra vedo giallo..........sulle secondarie nessun problema invece
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4367 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Piacenza City
|
sucsate ragazzi , provo a chiederlo qui , dato che bene o male centra la mobo
non riesco a far funzionare correttamente la mia Audigy 2 ZS su questo sistema , con mobo asus A8N32-SLI deluxe. Ho disabilitato la sheda audio on board , installato la audigy , win la riconosce correttamente ... faccio la installazione di tutta la suite con cd apposito .. faccio per ascoltare un brano ..nulla. Nemmeno i suoni di sistema. Il volume non è a zero , la periferica risulta funzionante ed è attiva... Ho provato a scaricare una versione di driver piu aggiornati dal sito della creative... nulla. Ora sto usando l'audio onboard in 5.1 ed emulazione HW 7.1 ma voglio utilizzare correttamente l'audigy! Mi date una mano per favore ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4368 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
|
sistema congelato e disabilitazione di tutte le porte usb e firewire
ciao,
sono ancora io. ho parzialmente risolto i problemi audio: ora posso avere un suono pulito in uscita ma non posso usare il microfono, perchè non viene rilevato. ma resta il problema più grosso e scocciante: per i cactus suoi, quando gli pare, il sistema (anche se non-overclockato in tutto) si congela, nulla più si muove, tutte le periferiche sono inattive, hd compreso. le usb non rispondono, mause morto e tastiera idem. io sono esasperato da questa scheda madre (la peggiore che io abbia mai avuto) e ancor di più dal rivenditore che mi tira scemo per cambiarla. avete dei consigli di salvezza? nessuno incontra problemi analoghi? e sa come risolverli? é in qualche modo il protocollo aspi di risparmio energetico? vi prego qualcuno mi aiuti. ciao
ASUS X570 CROSSHAIR VIII=AMD RYZEN 3900X @3.8-4.6 GHZ=PNY Quadro M4000=CRUCIAL M550 512GB SSD=WESTERN DIGITAL 1TB FAEX=SEAGATE 8.0 TB 7200rpm=2X16GB DDR4 GSKILL TRIDENT Z 3200=Plextor PX-L890SA=Lcd DELL 3007WFP+AOC U3277PWQU=EVGA SuperNOVA P2 PSU 650W=THERMALTAKE ARMOR CASE=HP DJ130 PLOTTER=EPSON 4870 SCANNER Ultima modifica di METATHRON : 14-05-2006 alle 01:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4369 | |
Senior Member
|
Quote:
i 4 banchi li hai messi in t2? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
|
Quote:
adesso quando arrivano le corsair sostituite provo anche con quelle e questa settimana cambio hd con un seagate che mi danno al posto del maxtor. ma nessuno di voi subisce blocchi di questo tipo? non è che sia colpa della scheda video? che la asus non vada d'accordo con le quadro?... ciao
ASUS X570 CROSSHAIR VIII=AMD RYZEN 3900X @3.8-4.6 GHZ=PNY Quadro M4000=CRUCIAL M550 512GB SSD=WESTERN DIGITAL 1TB FAEX=SEAGATE 8.0 TB 7200rpm=2X16GB DDR4 GSKILL TRIDENT Z 3200=Plextor PX-L890SA=Lcd DELL 3007WFP+AOC U3277PWQU=EVGA SuperNOVA P2 PSU 650W=THERMALTAKE ARMOR CASE=HP DJ130 PLOTTER=EPSON 4870 SCANNER Ultima modifica di METATHRON : 14-05-2006 alle 02:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4371 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Imperia
|
Quote:
Mi raccomando prova anche solo con 2 banchi, inseriti nello slot 2 e 4, altrimenti non vanno. CIAO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4372 |
Member
|
ragazzi , scusate nessuno mi sa dire qualcosa per la mia audigy 2 ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4373 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Mi spiace ma nn so esservi di aiuto.....non ho sk audio aggiuntive e per fortuna di blocchi ne ho sperimentati ben pochi con questa scheda e se ci sono stati è perchè stavo cercando i limiti di qualche componente, quindi ero io che settavo male qualche parametro, oltre ad essere neofita di overclock....
Una domanda per chi invece di overclock e del bios di questa scheda è un guru: io per smanettare con i timinges delle mie TG micron ( che ahimè scaldano bene anche loro quindi dovrò prendere una bella ventolina....) ho usato A64Tweaker.....bhe, nel bios non riesco a trovare le voci relative a 2 parametri che influiscono non poco su vari superpi: il "write to read delay time (TWTR)" che vorrei impostare su 1 e invece di default me lo mette a 2 e il "refresh rate (TREF)" che a dire la verità c'è ma io dovrei metterlo a 100MHz 1.95us invece nel bios non ho nessuna voce che mi parli di 100-166-200MHz ma solo 15,6us/7,7us/3,9us Help ![]() ![]() ![]() Adesso riflasho il bios della scheda video con i valori di overclock e poi gioco per due mesi....finchè nn si frigge qualcosa!!!!!!!Appena finisco posto uno screen dei miei risultati....sudatissimi!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4374 | |
Senior Member
|
Quote:
leggovo da qualche parte sul sito ieri,mentre cercavo info sulle ram per vedere di sistemarle un po in over, che le prove vengono fatte appunto in 2t perche risultano compatibili con tutte. prova a rilassari i timings delle ram e vedi subito metti cas2.5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() benissimo...riaccendo il pc oggi con le RAM in prestito...schermata con la scelta in che modalita' avviare windows...scelgo...inchiodato li su quella schermata... ![]() ![]() ho na strana voglia di andare in garage e prendere un martelletto da 5kg e fare un piccolo mod artigianale al pc.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4376 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4377 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Montatao la scheda madre sli dr Expert. Partito tutto al primo colpo. Nessun problema di incopatibilità è X-FI. Montato le Crucial Ballisticx,sparete subito a 320Mhz con 2.75V da bios. Rispetto alla SLI DR ho guadagnato 5mhz in stabilità. Montato le ram TCCD, il punto debole della Expert,vanno a 300 senza problemi... Tirato il procio FX60 a 3.25Ghx senza problemi.... Che dire per ora sono rimasto molto sorpreso dalla scheda,che rulla veramente assai. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4378 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4379 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4380 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.