|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
allora quello che ho scritto lì sopra non vale solo x me... ![]() tempo addietro con le nostre bellissime Dfi LanParty ci divertivamo molto di più e ci aiutavamo un vallo! ![]() mi spiace non saperti aiutare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
Piuttosto faceva piacere a chi si è sbattuto a capire come funziona sta DFI notare che anche se qualcuno ha detto che era un 3d morto (visto l'arrivo di NF4 prima o poi) siamo cmq a 213 pagine. Certo che ora fa comodo andare in prima pagina e copiare la tabella di timings e via....prova un po' a chiedere a Free quanti giorni ha passato a vedere solo Goldmemory per capirlo ? I fondo anche questo è aiuto. Fra l'altro...non mi ricordo nei 3d nf7, e i 2 DFI che sin dall'inizio ci sia stato in prima pagina un riassuno (per quanto rabberciato) delle cose da sapere... Tanto più che alla fine ti sei risposto da solo...non era DFI, non era settaggio..era il kaspersky. Cmq...pace bene..torniamo OT e vediamo di far girare sta scheda...qui gli score non li fa più nessuno a parte Free con il suo processore ![]()
![]() |
![]() |
#4223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Grazie Cap ![]() ![]() ![]() ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4226 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4227 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono pienamente d'accordo con te però credimi a volte hanno ragione passano pagine di problemi senza risposta, e la cosa mi spiace molto ![]() ![]() Cmq non buttiamo benzina sul fuoco, piuttosto aiutiamo chi ha bisogno perkè ha meno esperienza ![]() Off OT Buon OC a tutti
![]() |
![]() |
#4228 | |
Senior Member
|
Quote:
Cap mi rendo conto che il mio intervento era un pò pesante, non lo fatto x cattiveria, credimi&credetemi tutti gli utenti del thread....xò é una cosa che mi dispiace molto vedere la gente che chiede aiuto e non viene aiutata! ![]() mentre altra gente magari scrive di altro! ![]() diamo 1 aiuto a tutti quelli che intervengono... il resto viene da sè! ![]() io x gli score sono messo di m@rd@! xké il pc lo tengo sempre acceso...e purtroppo dopo gli ultimi giorni di strippo con Kaspersky..non voglio smanacciarci come un deficente! ![]() cosa assurda cmq Kaspersky...con l'sp1...funzionava da DIO! CON L'SP2 VA DI MERDA! Bò!:cofused: torno al lavoro! see you later! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4229 | |
Senior Member
|
Quote:
é vero...mi ricordavo anch'io..qualcosa del genere che a pc cloccato non va bene.. e tipo "il molti consigliato" é il 10x...così dimezza a 5x...penso che vada bene anche l' 8x.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4230 | |
Senior Member
|
Quote:
Kill con che voltaggio stai a 250x10...posti uno screennnnn...DAIIIII! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4231 | |
Senior Member
|
Quote:
io purtroppo ho avuto esattamente quel problema..se lo sapevo prima me lo scaricavo prima il programmino..disisntallati i driver..non funzionava più un cavolo!!! ![]() quindi: FORMAT C: E GAS! ![]() ho messo 4.27....ma vanno meglio i 6.xx? dimmi...ti ascolto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() una manina te l'ho data all'inizio....dai! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ho preso il peggior procio della storia non va oltre i 2300mhz stabile a 2430 mhz vuole 1,7V per essere stabile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma si puo essere così sfigato ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
Non ho tempo... ![]() L'altro problema è che ora sono un pò fermo, mancano un pò di mhz per giungere dove sappiamo noi... ![]() ![]() Un pò più in alto di prima salgono ma non so quanto... Cmq quoto il mitico Cap (ammettendi che il grosso del lavoro l'ha fatto lui...) e rispondo: Il c'n'q si attiva (con una percentuale di riuscita attorno all'80%), impostando su AUTO TUTTI i valori delle ram e del bios genie (SATA e lan a parte...), nel bios. Poi bisogna scaricare il driver dal sito AMD a questo indirizzo e facendo aggiorna driver da "gestione periferiche"--> Processori. Infine bisogna settare nel risparmio energetico (clicca col destro sul desktop---> proprietà---> screen saver---> alimentazione), la voce "gestione min risp energia". Poi riavviate e vedrete la vostra cpu, variare di frequenza e vcore a seconda del carico di lavoro. Per il resto che Dio ve la mandi bbona. Non sempre funziona e non si sa bene il perchè. Mia personale opinione è che la mobo lo gestisca alla cazzo. Ed è pure normale penso.. ![]() Ps: Se avete impostato nel bios parametri di OC invece di mette gli AUTO, generalmente non funzionerà nulla.. Poi ho visto alcuni in OC col c'n'q attivo. Dipende dal culo in pratica... ![]()
![]() |
![]() |
#4236 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie x il consiglio Free! ![]() penso che andrò avanti così! ![]() io la cosa che non capisco é xké questa mobo non parte a 300x8 con htt 3x.. vcore: 1,475x110%... e vdimm: 2,8v ![]() settaggi delle ram come consigli te Free, quelli "alti" (fino a 295Mhz) non parte propio il sistema! ![]() bhò! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4237 |
Senior Member
|
Ehehe 300mhz in 1T non sono facili da ottenere...
![]() Può dipendere da molti fattori, NON ultima la cpu...
![]() |
#4238 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu conoscevi la skeda e mi hai consigliato i settaggi, io conosco bene windows e i software e ho consigliato te, è questo il trucco per andare lontano ![]() Ah proposito qualcuno ha provato i driver Audio della Realtek a me sembra che l'audio sia migliorato ![]()
![]() |
![]() |
#4239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Purtroppo questa main anche a default da problemi con il Cool nquiet e a me è risultato impossibile usarlo, a differenza di quando stavo sull'asus (k8n-E deluxe) dove funzionava perfettamente anche in overclok, peccato che per clokakre non fosse un gran che.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4240 | |
Senior Member
|
Quote:
In conclusione, la pensiamo alla stessa maniera! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.