Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2006, 15:41   #4221
h404180
Member

L'Avatar di h404180

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da h404180
Da aprile ho il sistema in sign e mi trovo molto bene. Leggendo il forum mi sono reso conto che dovrei aggiornare i driver del chipset nVidia (atttualmente ho i driver 6.70) e che non conviene installarli tutti, anzi alcune volte conviene tenere quelli Microsoft/Realtek a seconda dei casi. Vediamo se ho capito:
nVidia Version: 6.86
Release Date: July 7, 2006 WHQL Certified
- Audio Driver (v4.65) "WHQL" >>> NO, MEGLIO I REALTEK
- Audio Utility (v4.51) >>> NON SO COS'E': COSA DEVO FARE ???
- Ethernet Driver (v50.25) "WHQL" >>> SI, VANNO BENE
- Network Management Tools (v50.19) >>> NON SO COS'E': COSA DEVO FARE ?
- SMBus Driver (v4.57) "WHQL" >>> SI, Vanno BENE
- Installer (v4.89) >>> NON SO COS'E': COSA DEVO FARE ???
- WinXP IDE SataRAID Driver (v6.66) "WHQL" >>> NO, MEGLIO I MICROSOFT
- WinXP IDE SataIDE Driver (v6.66) "WHQL" >>> NO, MEGLIO i MICROSOFT
- WinXP RAIDTOOL Application (v6.63) >>> NON SO COS'E': COSA DEVO FARE ???

Chi mi aiuta a sciogliere i dubbi ????
UP !!!!
Armor silver || ASUS AN8-Sli Premium || AMD X2 4400+ || 2 x 1Gb Gskill || 4 x W.D. Raptor 150 GB || 2 x Seagate 7200.10 320 GB || Gainward 7800GTX 256MB BRUCIATA --> Sapphire x1950xt MOOOLTO MEGLIO || Enermax noisetaker 600w || T.T. Big Typhoon || Zalman ZM-MFC1 || Pioneer 111D || Samsung 940FN || ESI Juli@ || ESI nEar 05 Experience || Razer Copperhead blu
h404180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 17:07   #4222
becciun
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
mancato spegnimento con hdd firewall collegati

ciao a tutti ho messo un post qualche giorno fa in merito ad un problema di spegnimento con hdd firewall sulla mia a8n avete mica qualche consiglio da darmi?
grazie
becciun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 17:21   #4223
dannyb78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
Quote:
Originariamente inviato da maexss
allora con la suse mi funzia tutto, lucine comprese, con windows niente di niente, rileva ma non avvia.

ora provo come mi hai detto su OS P&P metto no giusto?!

io ho il bios 1009, forse provando il beta può cambiare?

tra i due quale bios è meglio avere secondo te?
quell'impostazione fa assegnare le risorse alla mainboard quando è su NO, al sistema operativo quando è su YES, prova a cambiare il valore, se è un conflitto di risorse potresti risolverlo. Puoi anche provare a cambiare il bios, è un tentativo da fare.

Se non vuoi formattare, ma ne hai la possibilità prova a installare win su una nuova partizione e a installare il driver, anche se così funzionerà al 99,9%.
Old 02-12-2006, 14:46   #4224
maexss
Senior Member

L'Avatar di maexss

Iscritto dal: Oct 2006
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da dannyb78
quell'impostazione fa assegnare le risorse alla mainboard quando è su NO, al sistema operativo quando è su YES, prova a cambiare il valore, se è un conflitto di risorse potresti risolverlo. Puoi anche provare a cambiare il bios, è un tentativo da fare.

Se non vuoi formattare, ma ne hai la possibilità prova a installare win su una nuova partizione e a installare il driver, anche se così funzionerà al 99,9%.
e invece reinstallando su una nuova partizione, ora mi fa conflitto anche il firewire!!!!! assurdo stessa procedura di installazione e stessi driver messi....
T. Core V41, Ryzen 5 3600, B450 Tomahawk , Viper Steel 16GB DDR4 3400@3600MHz, DEEP COOL GAMMAXX 400 V2, EVGA Supernova 550G2, Sapphire RX480 4GB NITRO+ OC , SSD T-Force CARDEA M.2 240GB, SSD Crucial MX500 1TB
maexss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 09:15   #4225
maexss
Senior Member

L'Avatar di maexss

Quote:
e invece reinstallando su una nuova partizione, ora mi fa conflitto anche il firewire!!!!! assurdo stessa procedura di installazione e stessi driver messi....
rettifico: dopo diversi installa e disinstalla, dal pannello hardware, aLLA fine si è reinstallato il firewire.... ora ci provo anche con la marvell.
T. Core V41, Ryzen 5 3600, B450 Tomahawk , Viper Steel 16GB DDR4 3400@3600MHz, DEEP COOL GAMMAXX 400 V2, EVGA Supernova 550G2, Sapphire RX480 4GB NITRO+ OC , SSD T-Force CARDEA M.2 240GB, SSD Crucial MX500 1TB
Old 03-12-2006, 09:22   #4226
maexss
Senior Member

L'Avatar di maexss

Quote:
Originariamente inviato da h404180
Da aprile ho il sistema in sign e mi trovo molto bene. Leggendo il forum mi sono reso conto che dovrei aggiornare i driver del chipset nVidia (atttualmente ho i driver 6.70) e che non conviene installarli tutti, anzi alcune volte conviene tenere quelli Microsoft/Realtek a seconda dei casi. Vediamo se ho capito:
nVidia Version: 6.86
Release Date: July 7, 2006 WHQL Certified
- Audio Driver (v4.65) "WHQL" >>> NO, MEGLIO I REALTEK
- Audio Utility (v4.51) >>> NON SO COS'E': COSA DEVO FARE ???
- Ethernet Driver (v50.25) "WHQL" >>> SI, VANNO BENE
- Network Management Tools (v50.19) >>> NON SO COS'E': COSA DEVO FARE ?
- SMBus Driver (v4.57) "WHQL" >>> SI, Vanno BENE
- Installer (v4.89) >>> NON SO COS'E': COSA DEVO FARE ???
- WinXP IDE SataRAID Driver (v6.66) "WHQL" >>> NO, MEGLIO I MICROSOFT
- WinXP IDE SataIDE Driver (v6.66) "WHQL" >>> NO, MEGLIO i MICROSOFT
- WinXP RAIDTOOL Application (v6.63) >>> NON SO COS'E': COSA DEVO FARE ???

Chi mi aiuta a sciogliere i dubbi ????

io ho dei problemi con la scheda di rete marvell... ma per il resto ho installato gli ultimi driver nvidia, eccetto quelli audio.

quindi installa gli ultimi nvidia, togliendo la spunta a quelli audio mentre installi e quando ti chiede di installare la suite di rete, se la potevano risparmiare alla grande, scegli assolutamente no.
poi riavvia e installa i remix e qui scegli solo gli audio.
questa per lo meno è quello che ho fatto io, dopo aver provato i remix, e mi trovo bene.

Ultima modifica di maexss : 03-12-2006 alle 09:25.
Old 05-12-2006, 09:52   #4227
safendi
Bannato

L'Avatar di safendi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
visto ke ora non ho + 2 7900 ma 1 8800 gtx non mi occorrerà + il 4 pin d'alimentazione supplementare, giusto? dopo devo cambiare qualke jumper ho va bene così? è meglio lo slot sopra o sotto? scusate ma con sta skeda madre ho sempre avuto lo sli, prima 7800 e poi 7900 ma con la 8800 gtx ho preferito solo 1
safendi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 10:35   #4228
piani
Senior Member

L'Avatar di piani

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
No, non serve più il connettore 4 pin tipo molex. Cmq contrilla che il led non sia rosso.

E' meglio lo slot vicino alla CPU quello in alto.
Old 06-12-2006, 17:12   #4229
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
ciao a tutti! avevo sentito di problemi in overclock con le asus 939, smentite su questa versione premium? non è che mi serve chissà quanto, ma almeno sapere che fino a 300 volendo la scheda ci va
Old 07-12-2006, 09:18   #4230
maexss
Senior Member

L'Avatar di maexss

Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
ciao a tutti! avevo sentito di problemi in overclock con le asus 939, smentite su questa versione premium? non è che mi serve chissà quanto, ma almeno sapere che fino a 300 volendo la scheda ci va

dipende dal resto.... io è da poco che ho questa scheda, datami da un amico che fa l'assicuratore e che ha rimborsato un pc spacciato per fulminato; in realtà il pc aveva solo la scheda video che non andava e il tipo gli aveva palesemente cambiato dei pezzi, mettendoci ram ddr 333 discho da 5400, dissi stock su venice tray e ali vecio da 350W con case della thermaltake, tsunami se non ricordo male (la scheda video era una 6800 e qualcosa ora non ricordo). ovviamente dopo il rimborso lo rivoleva, ma noi non gle lo abbiamo ridato.

quindi, tornando a bomba, sono passato da una a8n-e rev.2, con la quale mi son trovato malissimo per un minimo di ovck(quella è ancora + sensibile alle ram che metti), a questa premium e devo dire che c'è differenza.
di fsb sali, ma dipende anche da come ci vuoi salire, ci sono schede che ti permettono di salire in sincrono a oltre 300 con 1T sulle mem. io personalmente con queste team group, arrivo stabile a 270 con 1T e cl3 però, mentre ho letto che sulle dfi, con le mie stesse mem, si arriva a 275-280 in cl2,5 e 1T.
Oltre devo rinunciare al 1T e se non mi sbaglio sono arrivato a 290. credo che sia questione di compatibilità delle mem, dato che anke mettendo il voltaggio a 3Volt non ho fatto di meglio.

per il procio, forse sono sfortunato, ma oltre 2400 non riesco ad andare; per andare un po di + devo portare la tensione della cpu a oltre 1,52-1,54 e per pochi mhz in +, ad aria, non ne vale la pena.

secondo me questa asus non è malvagia (superata ormai, però), ma non pienamente compatibile con tutti i tipi di mem; le dfi sono il top, ma una scheda asus al pari è sicuramente la a8r32, col chipset ati, che va con tutto e con timing aggressivi (ce l'ha un amico che mi ha fatto venir voglia, ma 130 euri ora non ce li ho e chi sa se dopo natale la si trova ancora) e poi avendo letto sul forum anche la asus a8n32, ma quella non l'ho trovata a meno di 160.

Dipende da quello che vuoi spendere e da cosa vuoi dalla scheda...
- se cerchi ovck spinto e sicuro, senza spendere molto, dfi nf4-ultra d (se ne trovano a 110-120)
- se vuoi funzionalità in + (ma spendi di +), tipo raid 5, sata esterno, firewire, doppia scheda etc. a8n-32(troppo costose secondo me) o a8r32 (che ha anche audio azalia e southb uli), restando su asus;
- se non cerchi ovck spinto, ma comunque vuoi spremere bene quello che hai, questa scheda può essere preferibile alla nf4-ultra d, a parità di prezzo però o se la trovi usata magari, dato che ha il firewire, è senza ventole, hai una sorta di raid 5 è sli, se ti interessa.......

p.s. io ho qualche problema con la mi x800 gto^2, con gli ultimi driver, con quelli 6.7 nessun problema

Ultima modifica di maexss : 07-12-2006 alle 09:21.
Old 07-12-2006, 11:50   #4231
dannyb78
Senior Member

Quote:
di fsb sali, ma dipende anche da come ci vuoi salire, ci sono schede che ti permettono di salire in sincrono a oltre 300 con 1T sulle mem. io personalmente con queste team group, arrivo stabile a 270 con 1T e cl3 però, mentre ho letto che sulle dfi, con le mie stesse mem, si arriva a 275-280 in cl2,5 e 1T.
Oltre devo rinunciare al 1T e se non mi sbaglio sono arrivato a 290. credo che sia questione di compatibilità delle mem, dato che anke mettendo il voltaggio a 3Volt non ho fatto di meglio.

per il procio, forse sono sfortunato, ma oltre 2400 non riesco ad andare; per andare un po di + devo portare la tensione della cpu a oltre 1,52-1,54 e per pochi mhz in +, ad aria, non ne vale la pena.

secondo me questa asus non è malvagia (superata ormai, però), ma non pienamente compatibile con tutti i tipi di mem; le dfi sono il top, ma una scheda asus al pari è sicuramente la a8r32, col chipset ati, che va con tutto e con timing aggressivi (ce l'ha un amico che mi ha fatto venir voglia, ma 130 euri ora non ce li ho e chi sa se dopo natale la si trova ancora) e poi avendo letto sul forum anche la asus a8n32, ma quella non l'ho trovata a meno di 160.
Secondo me questa è in generale una buona scheda, superata nel senso che è superato il socket 939 e la tecnologia DDR II, ma questo si sa, e ha prestazioni in OC non da primato ma molto vicine alle più dotate DFI.
il problema delle ram, come del resto quello della cpu, credo che dipenda più dalla fortuna che da altro. Probabilmente ci sono memorie come le tue che vanno anche oltre le specifiche che citi, magari ce ne sono altre (sempre stessa marca e modello) che salgono meno.
Del resto ci sono venice che salgono oltre i 3GHz, il mio si ferma a 2,6 il tuo a 2,4 (il mio è un 3200+) e non è colpa di nessuno. Un discorso simile si può fare anche con le mobo. La mia regge almeno fino a 315MHz, ma avendo cpu e ram che non salgono così tanto non ho neppure verificato fino a dove posso arrivare, tanto non mi serve a niente.
Old 08-12-2006, 09:47   #4232
maexss
Senior Member

L'Avatar di maexss

Quote:
Originariamente inviato da dannyb78
Secondo me questa è in generale una buona scheda, superata nel senso che è superato il socket 939 e la tecnologia DDR II, ma questo si sa, e ha prestazioni in OC non da primato ma molto vicine alle più dotate DFI.
il problema delle ram, come del resto quello della cpu, credo che dipenda più dalla fortuna che da altro. Probabilmente ci sono memorie come le tue che vanno anche oltre le specifiche che citi, magari ce ne sono altre (sempre stessa marca e modello) che salgono meno.
Del resto ci sono venice che salgono oltre i 3GHz, il mio si ferma a 2,6 il tuo a 2,4 (il mio è un 3200+) e non è colpa di nessuno. Un discorso simile si può fare anche con le mobo. La mia regge almeno fino a 315MHz, ma avendo cpu e ram che non salgono così tanto non ho neppure verificato fino a dove posso arrivare, tanto non mi serve a niente.
sono d'accordo fondamentalmente con le tue precisazioni; non intendevo dire che questa scheda non è buona, ma restando in ambito 939, ce ne sono un pò migliori per quel che riguarda compatibilità , cura del bios, come i maggiori parametri da impostare per le memorie, e realizzazione, condensatori migliori e fase di alimentazione più stabile.
Questo perchè la nostra scheda è uscita prima delle a8r32 e a8n32 e quindi queste due ultime beneficiano ovviamente dell'esperienza fatta con le schede già in produzione. In dfi la filosofia del prodotto è diversa.
Ma questa è la tecnologia, è un frutto e come tale deve maturare, sempre, o meglio marketing, arrivare prima degli altri ha un prezzo e gli utenti sono quelli che alla fine pagano sempre.

Poi il fattore c, è la prima cosa, e quindi non dipende solo dalla scheda, ma anche dal resto, procio e mem in primis.
Però ormai essendo alla fine del ciclo di vita del 939 e delle ddr, scegliere un prodotto + fresco e maturo o meglio realizzato, da delle garanzie in +.
Faccio il mio esempio, sulle memorie certificate ddr600 303 mhZ, provate su una dfi di un amico quando le comprai ad aprile, andavano a 275 2,5-4-3-7 1T a 300 3-4-4-8 1T (però lì il bios permette di impostare dei parametri maggiori per la stabilità delle memorie e questo sicuramente influì positivamente), messe sulla scheda che avevo allora a8n-e 215 a 1Te 245 massimo a 2T,
messe su questa vanno a 266 1T oltre solo con 2T.
ora tra 266 e 275 ci son 10 mhz e non 60 come nella a8n-e, quindi questo dimostra come la scheda sia buona, ma un prodotto con bios + dettagliato o con una scheda + finemente realizzata permette di fare un po meglio. poi sta nel decidere se questi 10-20 mhz che ci possono essere siano importanti, se si possono sfruttare (avere un processore da mettere in sincrono) e soprattutto quanto devi pagare questo surplus.
Ed in questo senso era inteso il mio discorso, la scheda è ad un livello superiore alle media delle 939, ma non in assoluto, le dfi, a8r32 e 8n32 offrono un qualcosa in + ma bisogna poi avere tutto il resto per poterlo sfruttare e, tranne che per la dfi ut nf4-ultra d (che ha delle funzionalità in meno), queste schede costano di + della sli-premium.

Alla fine ognuno sa le proprie esigenze e conosce la propria saccoccia....
io sconsiglio la a8n-e , questo è sicuro, la a8n-sli premium la consiglio, ma dopo la a8r32, restando in ambito asus.

Mamma mia che pappardella che ho fatto... forse mi son dilungato troppo...
Old 08-12-2006, 10:07   #4233
Legolas08
Senior Member

L'Avatar di Legolas08

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
Io posso solo dire che sto avendo un'esperienza molto negativa con questa scheda madre e le memorie in sign, lasciando stare la prima an8sli premium che ho avuto che non era stabile nemmeno a default(sostituita in garanzia).
La seconda che mi hamnno dato non ne vuole sapere di andare oltre i 240 in sincrono con la ram in sign e pergiunta va solo in 2t, eppure il mio processore e stabile a 2700 vcore 1.30v.
Ciao Legolas
[Case] Cooler Master Stacker - [Psu]Enermax Liberty 500W - [MoBo] Dfi Lanparty UT Ultra D- [Cpu]A64 X2 3800+ Toledo @ 290X10 Vcore 1.45V - [Ram] Corsair Twinx 2X512 PC 4400 @ 290 2.5-4-4-8 1T - [Vga] Msi Nx6600GT - [HDD] 2X 80gb Hitachi sata2 in raid - WD 300Gb - [Mast] Nec 3520.
Legolas08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 10:15   #4234
maexss
Senior Member

L'Avatar di maexss

una domanda tecnica; io ho messo il molti dell'HT a 4, sono a 266, quindi HT a 1064, ma senza overvoltare il bus HT.
dovrei overvoltarlo secondo voi?
Old 08-12-2006, 10:17   #4235
maexss
Senior Member

L'Avatar di maexss

Quote:
Originariamente inviato da Legolas08
Io posso solo dire che sto avendo un'esperienza molto negativa con questa scheda madre e le memorie in sign, lasciando stare la prima an8sli premium che ho avuto che non era stabile nemmeno a default(sostituita in garanzia).
La seconda che mi hamnno dato non ne vuole sapere di andare oltre i 240 in sincrono con la ram in sign e pergiunta va solo in 2t, eppure il mio processore e stabile a 2700 vcore 1.30v.
Ciao Legolas
tu che versione del bios hai?
Old 09-12-2006, 09:04   #4236
dannyb78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Legolas08
Ciao Legolas
Non sono a casa quindi non ho screenshot con me, ma io ho portato a 245MHz 1T le memorie in sign, che sono DDR400 , tra l'altro stessa marca di quelle che hai tu. Ora le tengo a 210 perchè così riesco a tenere CAS2 con migliori prestazioni nei giochi rispetto a 245MHz CAS3 (e cpu a 2450 invece di 2500)
Old 09-12-2006, 12:46   #4237
Legolas08
Senior Member

L'Avatar di Legolas08

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
Quote:
tu che versione del bios hai?
Monto la 1009.

Per danny, se hai la stessa ram mandami i settaggi che li provo.
Grazie

Ciao Legolas
[Case] Cooler Master Stacker - [Psu]Enermax Liberty 500W - [MoBo] Dfi Lanparty UT Ultra D- [Cpu]A64 X2 3800+ Toledo @ 290X10 Vcore 1.45V - [Ram] Corsair Twinx 2X512 PC 4400 @ 290 2.5-4-4-8 1T - [Vga] Msi Nx6600GT - [HDD] 2X 80gb Hitachi sata2 in raid - WD 300Gb - [Mast] Nec 3520.
Legolas08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 09:23   #4238
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Scusate, la miglior CPU possibile per questa mobo è :

AMD A64-X2 Manchester 4600+ ? O c'è in giro qualcosa di ancora meglio ?

Grazie.
MarcoGG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 09:58   #4239
safendi
Bannato

L'Avatar di safendi

Città: Bergamo Provincia
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGG
Scusate, la miglior CPU possibile per questa mobo è :

AMD A64-X2 Manchester 4600+ ? O c'è in giro qualcosa di ancora meglio ?

Grazie.
c'è il 4800 toledo. vai sui toledo ke sono i migliori. meglio il 4400 del 4600
safendi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 11:37   #4240
maexss
Senior Member

L'Avatar di maexss

Quote:
Originariamente inviato da safendi
c'è il 4800 toledo. vai sui toledo ke sono i migliori. meglio il 4400 del 4600
anche opteron 165 che costano meno, sui 160-170
e se sei fortunato li porti anke a 3 Ghz.
Io sono in attesa di un 165 da testare .... speriamo che mi arrivi

aggiungo che per l'opteron serve il bio 1302, cioè l'ultimo beta

Ultima modifica di maexss : 19-12-2006 alle 14:33.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian