|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Quote:
![]() ![]() Che fare??? Cerco un banco 512Mb di Corsair con BH5 testato... oppure cambio anche le ram e passo ad una 940?? (si, ma quanto mi costano 2Gb, ovvero due banchi da 1Gb, di ram DDR2 performanti?? e chi le conosce?? cosa potrei/dovrei comprare???) TRISTEZZA!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nel caso ESTREMO di dover passare a DDR2 (forse non ha troppo senso spendere soldi per comprare altre DDR400 no?!?! ![]() CAVOLO!!!! Ma poi... con MB AM2 (940 insomma..) che CPU potrei comprare (considerando che su 939 ero orientato verso un AMD X2 4400+) per poter avere buone soddisfazioni in OC???? ![]() Ultima modifica di lbatman : 28-10-2006 alle 00:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
E del problema dei dischi che pensate? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4144 | |
Senior Member
|
Quote:
E del problema dei dischi che pensate? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4145 |
Senior Member
|
Alcune volte capita, a me ad esempio windows vede il disco sataII come secondario mentre il bios lo vede come third primary... cmq non comporta alcun problema.
Io invece mantengo il dubbio riguardo cpu-z... come mai non mi lascia scegliere il core da osservare?
![]() |
#4146 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
Quote:
![]() NM. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4147 | ||||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Occorrerebbe verificare se sotto: Proprietà del sistema -> Hardware -> Gestione periferiche -> Processori siano stati rilevati due drivers distinti e separati relativi ai due cores del tuo processore x2. Per verificare la differenza di prestazioni tra il SanDiego e l'Opteron165 (con due core attivi naturalmente) esegui un cpu test con 3dmark06 e vedrai chi tra i due detiene effettivamente la vera forza bruta... ![]() ![]() ![]() NM. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4148 | |
Bannato
|
Quote:
NM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4149 |
Senior Member
|
Due core vengono riconosciuti... eppure cpuz mi lasciata oscurata la casella di selezione... sarà perchè i driver del san diego sono ancora dentro?
Cmq ora stà a 47°C dopo 3 ore di Orthos a 2598Mhz... forse il problema era il read preamble a 5.5ns! Vediamo che succede... cmq mi aspettavo di più! Nm... pensi che si possa risolvere il problema di cpuz? Non trovo nulla in rete! Eppure ho istallato tutti e 3 i file del tuo pacchetto, anche se non ho modo di verificare che siano stati correttamente istallati... manca solo la modifica a mano del registro, ma credo che il file di registro nel pacchetto sostituisca tale modifica... sbaglio?
![]() |
#4150 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è quello che mi rode davvero... sono davvero triste nel pensare di aver speso 50 euro in più di quanto sarebbe potuto costarmi un 3800+ X2 che sarebbe sicuramente andato di più ... così ho solo speso di più senza avere nulla in cambio! Cmq se può aiutare questa l'ho fatta prima, versione cpu-z 1.37: ![]() Non trovo in cosa stia sbagliando!
Trattative: ![]() ![]() Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here Ultima modifica di Nemesis2 : 28-10-2006 alle 08:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Trento
|
Quote:
![]() Nel mio ho una 92mm (gestita dal Q-fan delle mobo e mediamente va a 1200 /1400rpm) e una 80mm (a 6.5V con 1250rpm) posteriori, una dell'ali (enermax liberty 500) oltre a quella del 9500 ( sempre gestita dal Q-fan con 1500rpm in uso normale per poi salire...) e quella del Vf 900 ( regolata mediante AtiTool a partire dai 6.5 V.). Devo ammettere però che il rumore mi da un po' fastidio, quindi ho integrato il case nel mobile-scrivania in maniera da isolarlo al'ambiente ..... _________________ Asus A8R32-MVP - X2 4800+ - 2x1Gb Corsair 3500LL - Asus 1900xt - 2 Hitachi 7k250 raid 0 - Samsung 300Gb - Dell 2005 FWP - ... ecc - ...ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4152 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
@NVIDIAMEN
Finalmente mercoledì mi arriva questa mobo in versione deluxe (dopo un mese e mezzo di attesa) In questo 3d mi sembra tu avessi parlato una volta di "usare due alimentatori"... Dato che devo mettere 2 x1600xt in crossfire e ho qualche perplessità sul fatto che il mio ali da 500w non di marca regga il tutto, sapresti dirmi come si fa? Sarebbe una cosa temporanea in attesa di poterne comprare uno serio...
![]() |
#4153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Questo si che vuol dire essere esperto ![]() Pero questa storia dei canali 1 e 3 avviabili e identificati da XP come 1° e 2° canale e canali sata 2 e 4 canali non avviabili e quindi secondari ed identificati come 3° e 4° canale é specifica di questa scheda o é normale in tutte le schede madri? Prima avevo la ASUS A8N-E e non mi succedeva. Credo o per lo meno non lo notato perche avevo solo due dischi Hitachi uguali. Ciao Ultima modifica di APC1 : 28-10-2006 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Quote:
![]() E quando uscirà? Il problema è che il cambio di PC avviene solo se vendo il mio pc e se lo vendo è questione di giorni, settimane forse.. per cui rimarrei senza.... Sto valutando persino di passare ad Intel con un bel E6600 e due Gb di ram... che mi dici? non sembrano andare affatto male anche questi..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
![]() Baciamo le mani a NM... ![]() Scusate l'OT vi do una notizia che può essere utile a qualcuno: Ieri sono stato dal grossista da cui mi fornisco...e ho visto la prima partita di maxtor dopo l'acquisizione di seagate... Ebbene di maxtor è rimasto solo il nome!!! ![]() é incredibile sono dei seagate in tutto per tutto...cambia solo l'adesivo con la scritta maxtor anziche seagate e poi viene indicata la serie 7200.9 e nn più le vecchie sigle maxtor.... ![]() Un mio amico ha voluto rischiare e ne ha poresi due...ebbene su nforce4 niente problemi con ncq attivo e poi si sente che sono dei seagate per via del silenzio assolutoooooo Fine ot
![]() |
![]() |
#4156 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao a tutti,
Mi è arrivata finalmente la mobo (a8r32), e dato che ancora non posso assemblare (mi manca il case.. ![]() Ho notato che il manuale incluso è esteriormente diverso da quello scaricabile in pdf dal sito Asus (il mio è bianco/rosso e è datato marzo 2006 mentre l'altro è bianco e azzurro): ci sono variazioni nel contenuto? Inoltre, ciò vuole dire che il bios che ho non è dell'ultima versione ? (come primo assemblaggio cominciare con l'aggiornamento del bios non è che mi tranquillizzi tanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4157 |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() NM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4158 | |
Bannato
|
Quote:
![]() NM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4159 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() NM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4160 | ||||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
In futuro se sarò costretto a cambiare piattaforma e tutti lo avranno fatto, mi adeguerò... NM. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.