|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ciao posso chiederti alcune cose? Piu' su ho segnalato un problema riguardo una periferica senza driver che non so cosa sia.. hai idee?
poi scusate un'latra cosa... o forse osno io che l'ho sognato... ma non dovrebbe esserci un firewall hardware nel chipset? mwah perche' non lo trovo? ciao ciao, per l'OC della ram prometto che prima o poi scrivo qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4143 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mentre per quella cosa "relativa alla vga" che accenni tu... cioe'... ho una HD4670 e i driver li ho messi, la vga funziona a dovere, tutto il pc e' stabile e allineato per prestazioni a quello che deve fare... come dovrei "darglieli" i driver mancanti?! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4145 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
nella ciotola verso le 13 la metti avanti al case, metti anche un po d'acqua! ![]()
|Asus P9X79-DLX | Core_i7_3820@default |4x8GB G-Skill DDR3 | 2x6770| Profecy 2 750w | Aerocool_Xpredator |Muletto:|dead Asus _P6T Deluxe| Core_i7_920 | Corsair Dominator 1600 6x1GB CL8 | ATI 4870 <--- IN VENDITA |- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gallipoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4147 | |
Senior Member
|
Quote:
Per aggiornare i driver col cd dentro... non va... soprattutto ho notato che avevo scaricato (e messo) tutti i driver precisi precisi che mi fornisce il cd stesso (solo aggiornati ovvio) quindi non saprei proprio dove parare... e cmq io il firewall continuo a non trovarlo ahahah... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4148 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4149 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a tutti! Io ho una DFI nf4 Sli-DR ma non Expert.. non riesco a installare i driver del chipset ottengo sempre e solo la solita schermata blu.. volevo provare una delle beta rilasciate a inizio topic.. faccio male o devo cercare in un altra sezione? Grazie mille!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4150 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4151 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4152 |
Senior Member
|
Sei er mejio, ti devo un caffe'. Coi tuoi consigli mi sono mosso fino ad arrivare al fatto che sotto XP sp2 serve un fix microsoft e serve da scaricare i file audio ati HD dal sito realtek perche' i catalyst se ne occupano solo sotto xp sp3 o vista. Chiudo l'offtopic chiedendo: ma come hai fatto ad individuare la periferica?!!..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4153 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pistoia / Prato
|
salve ragazzi!!! ho un problemone con la questa expert! praticamente ho provato con vari hd e vari s.o. (vista 64 e xp64 ) ma con tutte le combinazioni , dopo che il pc installa il sistema operativo, appena si avvia e inizia a bootare , appare la scheramata di caricamente di windows (nel caso del 64bit) e poi niente , schermata blu veloce , non ho nemmeno il tempo di leggere!! , il pc è cosi configurato , x2 4200 , 2x1gb team group pc3200 , 6800gt , alim 650w, secondo voi cosa puo essere??? ho provato a fare un reset del bios e installare tutto a default , ma fa lo stesso errore!!! cosa potrebbe essere ??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4155 |
Senior Member
|
lo ha fatto anche a me quando avevo problemi a non finire con le ram. Le cose sono 2: o una infame e silente incompatibilita' con le ram, oppure (non prendermi per pazzo ma anzi fallo come prima prova) e' il cd di installazione, io ho cambiato cd e CON LA STESSA configurazione hardware (sia pezzi che settaggi) ho installato il so...
spero tu possa sistemare, se hai altri problemi facci sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4156 |
Senior Member
|
azzz!! proverò con xp32 ma non penso sia il cd o dvd!
![]() ![]()
![]() |
#4157 | ||
Senior Member
|
Ma figurati, per cosi' poco! Ho tenuto a dirti quella del cd perche' io con un cd xp+sp2 mi fermavo nella tua identica maniera, mentre col vecchissimo cd di xp liscio e' andato senza problemi. Ti riporto alcune mie impressioni sulla ram da post precedenti se non avessi letto.
Quando potevo provare solo Infineon e S3+: Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4158 |
Senior Member
|
cavolo! ho smanettato tutta la notte!!! ma che è successo alle mia team group elite pc3200 ??? hanno girato su questa mobo per quasi un anno!!! comunque ho provato anche con una S3+ e una transcend, ma niente sempre installa xp e poi al primo riavvio schermatina blu!!!! porca miseria!!! cosa mi devo inventare ora????? cambio bios ????? chi mi aiuta a risolvere gli offro una pizza! :P
molti feedback positivi in passato Ultima modifica di Crodino : 05-11-2008 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4159 |
Senior Member
|
azz con le S3+ non mi stupisce che ti dia ancora problemi, ma con le transcend mmhh quelle mi pare quasi mai montavano chip samsung vero? male male...
hai provato a cambiare cd di installazione? L'hd che usi e' ide o sata? collegato sul controller nforce o il silicon image? Io sul silicon ho avuto meno problemi che sull'nforce (sempre dopo aver risolto i problemi con la ram, ovvio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4160 |
Senior Member
|
l'hd è sata, montato sul nforce, provo a mettere sul silicon ed ad abbassare le frequenze delle ram, ti faccio sapere!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.