|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3921 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
volevo aggiungere un altra cosa: ho installato sia windows xp che windows 98 su questa mobo e devo dire che per socket 939 e' l'unica scheda che permette di installare entrambi i sistemi operativi e fornisce i driver per win98\me\2000\xp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3923 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma sono solo io che non ho accusato nessun problema con questa mobo?
Niente problemi di Could bot Niente problemi di ram (addirittura le tengo 2-3-3-5 1T tranquillamente) Ottimi risultati in overclock 240x10 super rock solid v-core default (ma sale testato rock solid fino a poco meno di 2600 v-core 1.45) Nessun problema con la mia ti4800se AGP 8x non voglio fare la parte del fortunato..semplicemente voglio dire a chi legge questo thread che questa motherboard non e' affatto da buttare (come molti fanno credere) anzi,ce da dire che per quello che costa e che vale e' davvero regalata.. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3924 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3925 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Arrivata oggi!..ma finchè non mi arriva il procio non me ne faccio nulla
![]() Premettendo che di oc estremo non me ne frega niente..mi interessa una cosa del tipo 220*9 (per ora..poi vedò) con un 3000 Winch e 512 DDR 433 Kingmax: vale la pena aggiornare il bios o no (cio correre il rischio ![]() Già che ci sono..qualcuno mi sa dire già come impostare i valori..o per un lavoro del genere è sufficiente mettere il bus a 220 e basta?..intento..i fix AGP e PCI etc come si impostano.. Scusate le domande da asino ![]() Grassie e ciauz
![]() |
#3926 | |
Senior Member
|
Quote:
io ormai sto in dailyuse cosi: ![]() Ultima modifica di telestar : 31-10-2005 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3927 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3928 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3929 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3930 |
Senior Member
|
No, non c'è verso, migliora solo un pò alzando il voltaggio...ma il problema in Word permane.
![]() |
#3931 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
X bartolino: visto che,causa uscita del nuovo modello arctic 64 pro,sembra che un bel po' questo dissi non sara' rintracciabile sul mercato,avrei intenzione di spendere qualche euro in piu' e prendere un thermalright xp90:sul sito della thermalright ho pero' letto che,per montarlo sulla asrock,e' necessaria una backplate particolare:tu ne hai avuto bisogno? e se si,dove l'hai presa?
grazie ancora e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3933 |
Member
Città: Roma
|
Approfondendo bene dal manuale utente, a parte le limitazioni di OC che a me non interessano dato che mi terro' sicuramente su un incremento leggero, la seconda non ha l'uscita audio digitale spdif/coax, l'interfaccia firewire, il SATA hot-swap ed ha solo un SATA2. Se della firewire si sapeva gia', l'uscita digitale la reputo una mancanza importante perche' di solito collego il mio impianto surround dolby-digital.
Vabbe', direte, il prezzo e' quello che e'... e sono daccordo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3934 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() pultroppo ha alcuni problemi che se una persona normale non sperimenta e prova tutte le soluzione non trova il giusto limite diventa una pessima scheda,e questo è il problema di questa mobo,che ha seconda del modello di ram si comporta in maniera diversa anche se i settaggi sono uguali. pero' costa poco e questo mitiga in parte i piccoli problemi di questa mobo. io dopo varie test ho trovato un utilizzo stabilè sempre a 300/210,ram a 1t senza problemi,pero' la scheda AGP lo' dovuta togliere dato che ralentava in maniera vistosa la gestione del computer e questo non è tollerabile da una cpu che viaggia a 2700 mhz.togliendo agp e lasciando solo il pcie la scheda va' bene,ma perde la funzionalita' su cui molti di voi l'hanno comprata. penso sia da imputare hai bios penosi,ma se uno non fa' nessun oc è lascia tutto di default la scheda ha 0 problemi questi è sicuro. chi ha problemi di ram ad 1t si riguardi i settaggi che vi ho dato ,quelli sono i + stabili x questa mobo,se usate settaggi differenti avrete sicuramente alcuni problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3935 |
Senior Member
|
io tutti questi problemi che dite con l'agp non li ho assolutamente ed ho installata una sapphire radeon 9800 pro agp
riguardo la cpu, neanche la mia da bios se abbasso il moltiplicatore funziona, resta bloccato a 11 x 200 = 2200...non e' che con la nuova revisione venice bw amd ha bloccato il moltiplicatore ????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3936 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Io ho dei problemi,se imposto il moltiplicatore a 10 e lèfsb a 255 al reboot si pianta tutto me sono costretto a fare unj clmos
se invece lascio il moltiplicatore a 11x e l'fsb a 232 tutto Ok (è un venice 3500+) dove sbaglio?
![]() |
#3937 |
Senior Member
|
in overclock invece sono riuscito con delle normalissime ram ddr 400 cl 3 3 3 8
a raggiungere il bus in SINCRONO con le ram a 228 mhz e frequenza del processore a 2500 mhz questi i bench con everest: mem. lettura = 6030 mem. scrittura = 1463 latenza = 49,8 banda = 7300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3938 |
Senior Member
|
io il clear mos non lo faccio mai perche se non parte piu,' spengo l'interruttore dietro l'alimentatore aspetto 10 secondi e poi riparte senza problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3939 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Io stò a 245x9 in asyncrono e và benissimo
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.