|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3741 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Ma non tio è ancora arrivato? Che imbecilli che ci sono.
Io appena mi arriva glielo manderei indietro e mi farei rimborse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3742 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3743 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano / Brindisi
|
ciao ragazzi...premetto che ho letto alla perfezione la guida che il grande nvidia ha redatto.....ma non riesco a far salire il mio san diego 4000+, naturalmente sulla a8r32 mpv, + di 2,650 ghz.......mi date qualke consiglio?!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Quote:
Non è detto che sia destinato a salire oltre... ma dovresti dirci cosa non riesce a fare? Non si riavvia? Crasha?
![]() |
![]() |
#3745 |
Senior Member
|
no no anzi....però hai presente quando sta carikando il desktop?! (tipo icone e puttanate del genere) ci mette un pò + del solito....eppure ho tolto un botto di cose inutili......quindi sono convinto che ci sia qualke "errore" nel settaggio di qualkosa........ma essendo alle prime armi non riesco a capire bene cosa!
![]() |
#3746 | |
Senior Member
|
Quote:
Setta tutto come hai ora e lancia un superpi da 32M, se lo chiude lancia prami65 o meglio orthos e fallo girare per almeno 3 ore, se tutto va bene allora è tutto a posto e puoi provare a salire ancora!
![]() |
![]() |
#3747 |
Senior Member
|
si il 32 mb l'ho fatto
prime no...ok allora parto...praticamente ci sentiamo nel pomeriggio ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Biella
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
![]() Solo modi differenti di vedere le cose... Purtroppo la moda del momento è questa e io sono un pò contromoda... ![]() Anche perchè ho avuto una ultra-d e sinceramente parlando sono rimasto abbastanza deluso da questa dfi...mi aspettavo chissa che..invece E poi avendo pure un amico grossista...a sentire lui le dfi le prende solo perchè adesso vanno di moda e si vendono anche se le fa pagare un botto...però si lamenta di quante dfi in rma li tornano... ![]() Mi viene anche da sorridere pensando a come si porta avanti lo zalman...per partito preso... Invece ho dimostrato recentemente ad un mio amico come il plurileccato zalman che tra poco fanno santo può fare magre figure di fronte ad un ac freezer 64 pro... ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=781 ![]()
![]() |
![]() |
#3750 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
WarninG!
![]() Quote:
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3751 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3752 |
Senior Member
|
ot mode on:
io non scarterei affatto i thermalright...avevo un slk-947u con su una 8*8 thermaltake smart case fan ed il prescotto a 4ghz vcore 1.4 non superava mai i 60° in full load....e nel case ho solo la ventola dell'ali in prossimità del procio, che espelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#3753 | |||
Senior Member
|
Tornando nel merito del post:
Quote:
![]() A 290 con ram a 166 ci vado pure...a 300 come ho detto prima il superpi da32 m si blocca dopo 18 cicli..siccome nn ho voglia di sbattermi nn ho cercato di raffinare i settaggi... Se avessi delle ottime tccd credo che i 300mhz in sincrono li otterrei facilmente... Quote:
Se parliamo di asus "base" tipo la pessima a8n-e oppure la a8v allora ok.. Ma sull' a8r32-mvp e sull' a8n32-sli l'asus monta i "corazzati" sanyo per l'alimentazione e gli ottimi rubycon per il resto della componentistica...quindi il meglio che ci sia sul mercato... ![]() Anche la a8r32-mvp si resetta in automatico se si fanno degli oc falliti e inoltre ha anche l'implementazione del "crash free bios" che se c'è una corruzione di dati nella rom ti ripristina il boot permettendoti di riflashare il bios... ![]() Quote:
Anche per la msi neo 2 grazie alla collaborazione di tanti utenti si sono riusciti ad avere risultati eclatanti...e credo che questo valga anche per la dfi che nn è tutta rosa e fiori... A quante persone gli è preso un colpo che la mobo nn bootava e il problema era che dovevi mettere le ram negli slot arancio... Oppure quanti smadonammenti ogni volta che cambiavi i voltaggi e dovevi ricordarti di fare f10... ![]()
![]() |
![]() |
#3754 |
Senior Member
|
Ragazzi io non dimenticherei così facilmente la a8r, per quello che costa sicuramente è nel top delle schede madri.
![]() |
#3755 |
Senior Member
|
@NM
ho visto nel corso del tread che praticamente tutti hanno difficoltà ad aggiornare il bios da dos... Ho pensato che potrsti inserire una procedura semplice semplice.. La espongo di seguito: 1) Scaricatevi l'utility afudos e l'ultimo bios disponibile 2) Procuratevi un Floppy vuoto, quindi formattate il Floppy e nel menù di formattazione che vi compare spuntate l'opzione che vi permette di creare un "disco di avvio". (in alternativa potete crearvi un cd bootable con nero) 3) Aprite un file di testo e scriveteci la seguente stringa: A:\AFUDOS /iNOMEBIOS.ROM Salvate il file e rinominatelo ad esempio update.bat 4) Inserite nel floppy avvaibile i seguenti file: - update.bat - afudos.exe - nomebios.rom 5) Riavviate il sistema eseguendo il Boot da Floppy; 6) Al prompt DOS digitate UPDATE e partirà automaticamente la procedura di flash!!! 7) Alla fine rimuovete il floppy e premete F1; 8) Al riavvio si consiglia di entrare subito nel Bios e selezionare le impostazioni di DEFAULT. Caricate le impostazione di default, al riavvio rientrate un'altra volta nel Bios e rimettete i parametri come desiderate. Successivamente potrete rientrare in Windows. 9) Buon Lavoro!! Così l'agg.bios da dos diventra semplice e veloce... ![]() P.S. x il backup ovviamente basta fare un altro floppy autoavviante e fare un bat con la stringa A:\AFUDOS /oNOMEBIOS.ROM e magari rinominarlo backup.bat.. ![]()
![]() |
#3756 |
Senior Member
|
ragazzi ho trovato queste ram Corsair ValueSelect con chip Samsung UCCC 2x1gb codici: Samsung 531 K4H510838C-UCCC, come faccio a capire se sono compatibili con la mobo (a8r32-mvp)...le compro a 160 euro...e francamente non vorrei spendere tanti soldini "A OKKIO".....grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3757 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3758 | |
Bannato
|
Quote:
La procedura che tu hai indicato è perfetta ![]() Ciao. NM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3759 | |
Bannato
|
Quote:
![]() NM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3760 |
Senior Member
|
delle v-data pensi che salgano meglio nemesis?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.