|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3701 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
Quote:
![]() p.s. non e' ke puoi vedere se la ventola e' sostituibile?
![]() |
![]() |
#3702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
si, la ventola del VENUS dovrebbe essere sostituibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3703 |
Senior Member
|
ok...aspettiamo voce anke dal proprietario..aveva idea di moddng rulez con una bella 80 coi led...
![]()
![]() |
#3704 |
Senior Member
|
piccolo ot;
come vi dicevo ieri me la giocavo a doom3 a palla,quando improvvisamente quadratini verdi appaiono sullo skermo... AHHHHRGGG! spengo tutto,riavvio e vedo ke la ventola non gira piu'...morta. allora la smonto e fisso con 3 viti una 60x60 della cooler master e ora tutto ok..poi ho preso i dissi quelli blu della zalman e ora mi va di moddarmi la vga... mi dite come tolgo il dissi della ati? vedo due pirulini con tre specie di alette ke fanno da appoggio... se non erro dovrei prendere una pinzetta e far "rientrare queste tre alettine di gomme per farle passare attraverso il buco..esatto?" poi,per dissi mi garbava parekkio questo... http://www.drako.it/drako_catalog/pr...roducts_id=976 ci va sulla 9800 pro?
![]() |
#3705 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
|
Grazie delle risposte... penso lo prenderò.....
Se Francip. potessi postare una fotina per ingombri sarebbe perfetto!!! ![]()
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
![]() anzi le faccio postare a nicoluzzo ![]()
veniamo noi con questa mia addirvi. (Una parola). Ultima modifica di francipalermo : 21-01-2005 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3707 |
Senior Member
|
GRANDE!!
una domandina ancora... sul link leggo : per socket 754... lo monto comodamente e bene anche su 939 ???? ![]()
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3708 | |
Senior Member
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
lo monti esattamente come il dissipatore standard, non devi smontare/montare nulla, lo agganci ai sei piedini di plastica del socket, lo fissi con la levetta e voilà il gioco è fatto. ![]()
![]() |
![]() |
#3709 |
Member
Città: Pavia
|
ciao
ciao ragazzi oggi devo ordinare le ram e avrei deciso per 2x512 vitesta 566?? Qualcuno sa consigliarmi di meglio senza spendere una fortuna???
grazie
Athlon X2 3800+ -- ASUS A8N-E 2.0 NF4 ULTRA-- 2X1GB TEAM GROUP POSEIDON 2-3-2-5 -- CLUB3D ATI X1900GT -- Maxtor Sata2 250gb 16MB CACHE -- Nec ND4571A -- SISTEMA a Liquido WB Lunasio OC3000 e Black ice pro, tanica 0.5 litri, Sicce Idra -- Enermax Coolergiant 435w |
![]() |
![]() |
![]() |
#3710 | |
Senior Member
|
Re: ciao
Quote:
oltre quelle ci sono solo le vitesta 600, oppure le geil ultra-x ma io prenderei comunque le vitesta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3711 |
Senior Member
|
franci facci sap se se po' smonta' a ventola ke ce sta' sopra e mettrene n'altra...
![]()
![]() |
#3712 |
Senior Member
|
dunque, la ventola è semplicemente fissata con due viti, quindi per smontare si smonta.
![]() rimane quindi il bel bloccazzo di rame, e qui (ma su questo non son pratico) bisogna vedere cosa montarci su e come. ![]()
![]() |
#3713 |
Senior Member
|
inizierei con una bella 80 coi led...ne esistono ke facciano tanta aria e db contenuti? direi un 50 cfm a 25 db massimi?
![]() |
#3714 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3715 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
ti posso parlare della mia esperienza personale con la 9600, praticamente quei "pirulini" sulla mia vga non se ne volevano proprio venire ne con la pinzetta ne con qualsiasi altro metodo (e n ho provati tanti) risultato: li ho tagliati. Al posto del dissi originale passivo in alluminio, ho montato il crystal orb della Tt (in rame), che ha in dotazione dei "pirulini" simili agli originali che ho montato facilmente. Riguardo alle prestazioni con il crystal sono arrivato da 324 Mhz di default a 430 Mhz in oc , stabile e la temp non sale + di 35 - 37 °. Per le ram ho montato dei mini dissi in rame sempre della Tt con nastro biadesivo termoconduttivo e sono arrivato da 189 Mhz di default a 213 Mhz in oc , qui non sono riuscito a salire + di tanto e le temp. della ram sono a norma (di preciso non te lo so dire visto che non ho una sonda , ma comunque i dissi sono tiepidi). Poi per la 9800pro ti posso dire che la gpu sicuramente emana + calore da smaltire dato che la frequenza è piu alta, io ti consiglierei un altro dissi che ha montato un mio amico proprio l'altro ieri su una 9800pro e va da favola Link poi per le ram, sempre il mio amico, ha montato dei mini dissi formato bga in rame attaccati con artic silver bicomponente e anche qui si è trovato bene. Scusate il "piccolo" off topic ![]()
![]() |
![]() |
#3716 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sarà il mio dissi! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3717 | |
Senior Member
|
Quote:
ottima scelta ![]()
![]() |
![]() |
#3718 |
Senior Member
|
grazie per l'ot sulla mia 9800 pro,ma per ora ho messo una cooler master da 60 con 3 viti nelle alette del dissi e va bne così..piu' avanti magari ci penso...
![]() |
#3719 |
Senior Member
|
domanda stupida...nella voce delle temp,c'e' anke una voce pwm...ke e'?
sarebbe quel quadratino con scritto via?
![]() |
#3720 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Allora proprio nessuno mi dice se queste memorie in coppia vanno bene?
PC3200 S3+ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.