Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2006, 11:10   #341
riccardods
Senior Member

L'Avatar di riccardods

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
causa ristrettezze economiche e poco tempo libero, la sto acquistando solo ora...poi vi farò sapere....tanto voi sapete già tutto di questa mobo giusto?
riccardods è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 21:21   #342
Abit@HHC-001
Senior Member

L'Avatar di Abit@HHC-001

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da riccardods
causa ristrettezze economiche e poco tempo libero, la sto acquistando solo ora...poi vi farò sapere....tanto voi sapete già tutto di questa mobo giusto?
Si, anche se la sto vendendo su questo forum, penso di saperne abbastanza..
Abit@HHC-001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 11:40   #343
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da riccardods
no problem sempre un ottimo acquisto
Mister_Satan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 15:23   #344
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
Quote:
Originariamente inviato da Mister_Satan
no problem sempre un ottimo acquisto

ma alla fine si è scoperto se supporta il dualcore? bios non ufficiali?
pollicino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 15:46   #345
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Quote:
Originariamente inviato da pollicino
ma alla fine si è scoperto se supporta il dualcore? bios non ufficiali?
no di sicuro x via del chip
Old 02-09-2006, 19:42   #346
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Quote:
Originariamente inviato da Mister_Satan
no di sicuro x via del chip

ma vedo dualcore montati su intel 865

secondo me è solo questione di alimentazione e bios
Old 02-09-2006, 20:46   #347
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Originariamente inviato da pollicino
ma vedo dualcore montati su intel 865

secondo me è solo questione di alimentazione e bios

se ti pare poco......
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+Sabrent Rocket 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 08:44   #348
fabious_d
Member

L'Avatar di fabious_d

Iscritto dal: Feb 2004
beh, in definitiva come va questa scheda? leggendo in giro altri thread sembra che la DFI faccia mobo fantastiche per cpu AMD, un pò meno per Intel...
GIGABYTE G1.Sniper Z87, INTEL I7 4770K, CRUCIAL Ballistix Tactical LP 16GB, SAPPHIRE Ultimate R7 250 1GB GDDR5, SAMSUNG SSD 840 Pro 256GB, PIONEER BDR-209EBK, SEASONIC Platinum 1000, THERMALTAKE New Soprano Snow Edition, EIZO FlexScan S1910-K.
fabious_d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 16:22   #349
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Quote:
Originariamente inviato da fabious_d
beh, in definitiva come va questa scheda? leggendo in giro altri thread sembra che la DFI faccia mobo fantastiche per cpu AMD, un pò meno per Intel...
quando faceva questa, ne faceva di eccellenti anche per intel...

il fatto è che adesso usa solo chip nvidia sulla gamma lanparty, ma questa è davvero un gioiello...
Old 24-10-2006, 08:15   #350
fabious_d
Member

L'Avatar di fabious_d

Bene. Ho deciso di comprarla. Dove la trovo nuova a prezzi umani?
GIGABYTE G1.Sniper Z87, INTEL I7 4770K, CRUCIAL Ballistix Tactical LP 16GB, SAPPHIRE Ultimate R7 250 1GB GDDR5, SAMSUNG SSD 840 Pro 256GB, PIONEER BDR-209EBK, SEASONIC Platinum 1000, THERMALTAKE New Soprano Snow Edition, EIZO FlexScan S1910-K.
Old 24-10-2006, 08:18   #351
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Bene. Ho deciso di comprarla. Dove la trovo nuova a prezzi umani?
direi che é quasi impossibile.... al massimo la trovi usata sui forum.... e forse ho un'amico che ne ha una da vendere.... però devo chiedere... ...
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+Sabrent Rocket 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 09:30   #352
ilmennin
Senior Member

L'Avatar di ilmennin

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
Ragazzi visto che il thread è stato uppato ne approfitto per chiedervi una cosa, da felice possessore di questa scheda madre.
Ad oggi qual'è il suo valore di mercato in caso decidessi di venderla per passaggio a ddr2 e pci-express?
E' decisamente OT come domanda, quindi se volete potete darmi anche il vostro parere in privato.

Grazie mille a tutti .
Old 24-10-2006, 12:50   #353
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Quote:
Originariamente inviato da ilmennin
Ragazzi visto che il thread è stato uppato ne approfitto per chiedervi una cosa, da felice possessore di questa scheda madre.
Ad oggi qual'è il suo valore di mercato in caso decidessi di venderla per passaggio a ddr2 e pci-express?
E' decisamente OT come domanda, quindi se volete potete darmi anche il vostro parere in privato.

Grazie mille a tutti .
dipende a chi la vendi, e se da sola o con un pc completo, cmq siamo bassi x ora a meno che non trovi uno che ne ha veramente bisogno, e allora, essendo una mobo unica come tipo di componenti supporttati, puoi sperare di avvicinarti ai 100€
Old 24-10-2006, 16:58   #354
ilmennin
Senior Member

L'Avatar di ilmennin

Ti ringrazio Mister_Satan, il sistema da aggiornare sarebbe quello in firma per cui cmq. in blocco o separato venderei mobo, ram, ali, cpu e sk video (non la la x800pro ma una vecchia radeon 9800pro).
Io l'avevo valutata 60€ circa da sola, per questo chiedevo un parere; tu che poi sei veloce come il vento a cambiare hardware (i miei complemnti per gli overclock ed i sistemi che ti assembli ) più di tutti sei informato sulle quotazioni .

Ciao e ancora grazie mille .

Ultima modifica di ilmennin : 24-10-2006 alle 19:13.
ilmennin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 17:02   #355
Abit@HHC-001
Senior Member

L'Avatar di Abit@HHC-001

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Quote:
Ti ringrazio Mister_Satan, il sistema da aggiornare sarebbe quello in firma per cui cmq. in blocco o separato venderei mobo, ram, ali, cpu e sk video (non la la x8oopro ma una vecchia radeon 9800pro).
Io l'avevo valutata 60€ circa da sola, per questo chiedevo un parere; tu che poi sei veloce come il vento a cambiare hardware (i miei complemnti per gli overclock ed i sistemi che ti assembli ) più di tutti sei informato sulle quotazioni .

Io l'ho venduta due settimane fa a 50€
Abit@HHC-001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 17:20   #356
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Quote:
Ti ringrazio Mister_Satan, il sistema da aggiornare sarebbe quello in firma per cui cmq. in blocco o separato venderei mobo, ram, ali, cpu e sk video (non la la x8oopro ma una vecchia radeon 9800pro).

60 è probabilmente il suo prezzo, ripeto i 100 puo sperarli se trovi qualxcuno che cerchi proprio quella e non "una mobo per intel", perchè ha la caratteristica unica di avere agp e ddr1, quindi se trovi uno a cui piazzare mobo e cpu senza che debba cambiare vga e ram, puoi piazzarla meglio delle 60 previste
Old 24-10-2006, 19:12   #357
ilmennin
Senior Member

L'Avatar di ilmennin

Grazie mille per i consigli e le info .
Sul mercatino sono, almeno dalla mia esperienza, più facilmente vendibili i componenti separati; quindi, quando sarà, metterò tutto ciò che ho intenzione di vendere e da qui la curiosità sulla valutazione del singolo componente.
Cmq. devo dire la verità è stata una gran bella scheda, il 640 saliva che è un piacere; l'avevo preso per fare un po' di test in oc, ma poi me la son tenuta.
Ora con conroe in circolazione è giunto anche per me il tempo dell'upgrade: in programma una asus p5wdg2 ws pro e un bel e6600, il tutto condito dalle teamgroup 667mhz per divertirsi anche lì con un po' di oc.

Ancora grazie e saluti a tutti .
Old 25-10-2006, 21:05   #358
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

io ne ho due, una liscia e una modificata per il VDIMM (da Salvio66). Ottima scheda. Venderei una delle due. Contattatemi se interessa a qualcuno.

Naturalmente complete di tutti gli accessori.

Ciao.

Ultima modifica di pollicino : 25-10-2006 alle 21:08.
Old 29-12-2006, 07:50   #359
fabious_d
Member

L'Avatar di fabious_d

ho finalmente trovato in vendita questa scheda ad un ottimo prezzo e l'ho comprata nuova...
10 giorni e mi arriva.
Io spero di non trovare più i problemi avuti con la Asus P5P800, voi che ne pensate?
Old 01-01-2007, 20:12   #360
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Quote:
ho finalmente trovato in vendita questa scheda ad un ottimo prezzo e l'ho comprata nuova...
10 giorni e mi arriva.
Io spero di non trovare più i problemi avuti con la Asus P5P800, voi che ne pensate?
non avrai nessun problema te lo assicuro
 Rispondi

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
75 milioni per salvare le VHS: ecco il p...
Grok 4 è meglio di un dottorato i...
L'IA ci rende più stupidi o pi&ug...
Rimac Nevera R è fuori controllo: 24 rec...
“Incomprensibili e fuorvianti”: l'accusa...
Proxmox compie vent'anni: come la virtua...
L'IA prova emozioni? Non ancora, ma sann...
Bruxelles detta le regole all'IA: chi no...
Red Hat annuncia novità per gli s...
Aqara G410: il campanello smart con Home...
Funziona davvero il raffrescatore da col...
'O paghi o accetti i cookie': il modello...
Diabete tipo 1: arriva il micro-impianto...
Prime Day: le 5 migliori cuffie in offer...
Prime Day: monitor top in offerta, dai 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian