|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Il maschio lo avviti al case, 'a femmina ci poggi la scheda su in corrispondenze dei buchi e ci avviti le viti compatibili. Lo so l' ho spiegato malissimo, ma adesso non mi riesce di farlo meglio ![]()
![]() |
![]() |
#3322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3323 |
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
X l'OrcaAssassina:
l'unica cosa che mi viene in mente soggetta a usura (vistà l'instabilità da te riscontrata solo ora) è l'alimentatore.... prova ad usarne un altro. ![]()
![]() |
![]() |
#3324 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3325 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
capito perfettamente......ma solo erkè hai detto ottone e mi è venuto in mente il colore loool tnx ma n nriskiano di essere troppo lunghi??? se utilizzassi delle fascette??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3326 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3327 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3328 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi per particolari in pvt ![]()
![]() |
![]() |
#3329 |
Senior Member
|
ne ho in quantita ...qnt ne vuoi ? ^^
ma nn esiste una misura standard? domani non è ke posso portarmi piastra, main e vitine in negozio ![]() edit: scendo appena adesso dalla soffitta.... bulloncini distanziatori in quantità....ole^^ Ultima modifica di revo : 03-11-2006 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3330 | |
Senior Member
|
Quote:
Consigliato.
![]() |
![]() |
#3331 |
Senior Member
|
intendevo i backplate^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
![]() Guarda QUI ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3333 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problemaccio
Ciao a tutti.
Sono da poco entrato in possesso di questa scheda madre. Purtroppo il channel B mi sembra non funzionare del tutto. Ho provato a metterci 3 tipi di Ram a turno ( tra cui anche delle mushkin UTT che dovrebbero essere il "cacio sui maccheroni" su questa mobo ![]() Provato anche anche il dual channel ( quindi una ram per canale ) e niente da fare. Il sistema si avvia correttamente solo quando uso il primo canale ( o con un banco o con due ) In sostanza, almeno per ora, devo dimenticarmi i 2 slot del channel B e soprattutto la possibilità del dual channel. Se può servire, la mobo è una rev.A02 ed il bios il primo ( Novembre 2005 ). Dite che flashando il bios ho qualche speranza di rimediare la situazione ? Vi ringrazio fin d'ora per i suggerimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3334 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai lo ripeto per l' ennesima volta, me lo scriverò anche in firma: "Il 99% dei problemi con questa mobo con le ram si risolvono dall' esatto tunning del bios". Cero è un po' criptico e molti parametri sfuggono alla comprensione dei più ma se trovi una guida specifica per le tue ram sui questa mobo, risolvi quasi sicuramente. In ogni caso il bios non è l' ultimo, potresti anche percorrere la strada dell' aggiornamento. Datti uno sguardo in prima pagina di questo 3d, prova ad andare su dfistreet.com fati un po' di ricerche e vedrai che qualcosa di specifico per le tue ram lo trovi. Insomma come mi ha detto un utente qualche giorno fa, volete sempre tutti la pappa pronta? La da' scavà l' ambasciun... ![]() Scherzi a parte segui il mio consiglio prima di dare per scontato un qualche malfunzionamento.
![]() |
![]() |
#3335 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì, ma come mi spieghi il fatto che se metto lo stesso banco ( ed unico ) su DDR1 va e poi lo sposto su DDR3 e non va una cippa ? ![]() Ho fatto diverse prove credimi ( magari me ne avanzano altre, non lo nego ), Ho fatto fare il boot mettendo un solo banco in DDR1, impostato tutto su auto nei settings della sdram e spostando il banco in DDR3, ma non cambia nulla, purtroppo ( solito beep della mobo ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3336 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli slot consigliati sono quelli arancioni e quindi concentrati solo su quelli nei test.
![]() |
![]() |
#3337 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne ho diversi ( provato con un kit da 2x1gb e uno da 2x512mb + un banco singolo di comunissima ram s3 ). Ed anche con un singolo banco di ciascuno dei kit mi dà il solito problema ( sia che metto sul giallo che sull'arancio del secondo canale ) Ovviamente la stessa ram messa sul primo canale ( da solo o in coppia ) non dà nessun problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Booooooo
Quote:
Bartolino........sai cosa ho fatto oggi per curiosità???? Io utilizzavo un programma per il controllo degli HD chiamato Hard Drive Inspector. Utilizzando gli SMART controllare costantemente l'hd Io oggi l'ho disinstallato, sono 6 ore che il PC è acceso e ancora niente. Chissò se ci potrebbero essere dei collegamenti???? Visto che quando il PC un attimo prima di riavviarsi sentivo una STACK provenire dall'HD. Ti informerò nelle prossime ore. Se il problema continuo provo a mettere il sistema a default e non in OC come mi hai consigliato Ciao e grazieeeeeee
![]() |
![]() |
#3339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Niente
Quote:
Niente come non detto, appena ho premuto su INVIA il post precedente, mi si è riavviato con la solita schermata ![]() ![]() ![]() ![]() Adesso voglio provare a fare un altro tentativo Io ho 2 dischi SATA, e momentaneamente sono connessei entrambi al controller SATA del chipset Adesso provo a lasciare il RAPTOR sul SATA del chipset e il maxtor sul controller Silicon quelli più in basso???? Basta che lo attacco li e funziona o servono i driver per attivare tale controllo???? Dal Bios devo abilitare niente Fatemi sapere Ciao e grazieeeeeeeee
![]() |
![]() |
#3340 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti stavo rispondendo al post precedente. Secondo me sono i settaggi delle ram da rivedere.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.