|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
Io sono incazzato nero. Ciao Mauro
![]() |
![]() |
#302 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Anche le ABIT AT8 sono sparite dal mercato( in America non sono più aquistabili , vedi forum che mi hai consigliato).
![]() |
#303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
E' incredibile la A8R-MVP secondo lui nonostante abbia pochi mesi di vita nn sarebbe + supportata da ASUS.... secondo me qui' centra il passaggio di ULI a NVIDIA....
![]() |
![]() |
#304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
Non è forse che le schede su Xpress 200 non si trovano più per non togliere spazio al Xpress 3200?
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
Il south ULI è eccellente, il problema grave è il brand Asus. Abit che ha l'analoga AT8, molto simile, pur con tutti i problemi noti, sta spingendo lo sviluppo ed il supporto per la MB (che ricordiamo per Abit significa un contratto di supporto per 2 anni) e non è poco. Parallelamente presenta anche la nuova AT8 32X sempre con lo stesso south ULI e north RD580. Ciao Mauro
![]() |
![]() |
#306 |
Utente sospeso
|
Ora il bios è di nuovo scaricabile.
Mauro, ci dai quelle indicazioni di cui parlavi poco sopra per chi fosse interessato ad aquistare? Magari in pvt. Grazie.
![]() |
#307 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
salve a tutti finalmente montata la mia A8R-MVP risolti cosi tutti i problemi di incompatibilità la mobo va benisssimo si comporta bene peccato averla conosciuta dopo l'errore A8N-E
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
|
Quote:
che bios hai messo? proce? RAM?
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#310 |
Utente sospeso
|
Penso che mauro si riferisse alla A8R32
![]() |
#311 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao non riesco a salire in overclock con questa scheda madre.
Ho un processore 3700+, le ram sono delle OCX EL Gold GX XTC PC4000 cas 3 da un Gb l'uno. Ho impostato l'hipertransport a 600mhz, il bus di sistema a 220 mhz, le ram sincrone al bus. Come voltaggi ho ipostato 1,45 per il vcore con abilitata l'opzione di overvolte e le ram le ho overvoltate a 2,8v. COsì configurato ho lanciato un 3d mark 06 e me l'ha completato mentre il 3d mark 05 ha dato un errore nel test cpu. Completa anche superpi. A volte e del tutto causalmente, anche mentre navigo(!) mi si riavvia il pc. Diciamo sta per 2 ore tranquillo e poi si riavvia. Il raffreddamento è a liquido e non sale mai oltre i 45 gradi. Avete dei consigli da darmi per favore? Grazie Paul |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Salve a tutti
mi è appena arrivata la scheda madre in questione con un amd opteron 170 e 2 GB di g.skill.... Volevo sapere prima di montare il tutto Avrò dei problemi montando un alimentatore con connettore ATX 20 pin + 4 pin? |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Member
|
salve dopo aver cambiato la mia A8N-E con una A8R-MVP è ricomparso il problema dei blocchi di sistemi mentre è in applicazione 3D (gioco) lo schermo si blocca l'audio salta come un vinile rovinato task manager non si apre devo resettare
avvio windows non mi mantiene le impostazioni giustamente perche resettato e la barra degli strumenti da grigio diventa blue il problema credevo fosse imputato all'incompatibilità tra l'nforce 4 della A8N-E e la mia Ati sapphire x1600 pro ma a quanto pare non era solo quello. Attualmente sto puntando il dito verso il mio Maxtor 300 Gb SATA II 16Mb ma potrebbero essere anche le Ram? Le mie Kingmax superam 2x512 cl.2.5 o la mia Sapphire x1600 pro? chi avesse una risposta o chi ha avuto problema simile al mio e abbia trovato una soluzione sono tutto orecchi Ah premetto che ho fatto tutti gli aggiornameti possibili dalla bios piu recente anche aggiornato il south ULI con i piu recenti driver ai driver audio,video ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
|
te lo fa con un gioco in particolare?
x la ram monta un banco alla volta.... scheda audio e' integrata?
![]() |
#316 | |
Member
|
Quote:
scheda audio extreme xfi creative il problema non si presenta solo su un gioco ma anche su applicazioni meno pesanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Utente sospeso
|
Quote:
vai tranquillo!!!
![]() |
![]() |
#318 | |
Utente sospeso
|
Quote:
...e per favore, togli il grassetto!!! Ma se caso mai dovessi evidenziare qlc, cosa ci dobbiamo aspettare che farai? ![]()
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
allora
come da programma ho montato scheda madre, processore con relativo disspatore ( complimenti al dissypatore di casa AMD davvero imponente con i suoi 4 heatpipe) i 2 GB di ram g.skill scheda audio fatal1ty x-fi e il resto... Sembra andare tutto ok!!! Però adesso vorrei ragingere gli obbiettivi che mi ero prefissato, ossia le frequenze dell'Fx60 , avete qualke consiglio sui valori da impostare? bus? HT? Vorrei riuscire a conoscere per filo e per segno un pò tutte le voci del bios, sapete dove posso trovare un aguida che me le spiega tutte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Utente sospeso
|
Ti occorrono davvero tanti in bocca al lupo.
DDR limit 133 e cominci a salire di proc. Assicurati che pciex sia fisso a 100 e dicci a quanto arrivi Notte
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.