|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Ibfatti le temperature del NB arrivano al max a 40 gradi nel mio case almeno. In pratica metterei uno dei due zalman sul NB, e quello originale del NB sul SB. Ho visto in una rece che mentre il dissy NB è ben montato con suff. pasta termica, quello del SB è montato male e con pasta spalmata malamente (forse da caso a caso cambia, però...) In tal caso tagliuzzerei il dissy NB originale per adattarlo al SB senza che cozzi sulla vga AGP. Un po' mi rode, visto che se un domani mettessi una vga PCI-E non ci sarebbe nessuna controindicazione nel montare un qualsiasi dissy sul SB, inquanto sarebbe libero e senza intralci dalla vga agp. La cosa bella di questa mobo è che se si monta una vga PCI-e sia NB che SB sono davvero liberi da qualsiasi intoppo.
![]() |
![]() |
#3062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3063 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io mi arrangio da amici ![]()
![]() |
![]() |
#3064 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
salve ragazzi.
ho da poco un pc nuovo con asrock dual sata 2 con bios 1.10 volevo aggiornarlo a 1.30 ma non cii riesco. inanzitutto non ho il lettore floppy quindi ho pensato di avviare in modalità provvisoria con prompt dei comandi e poi scrivere c:\asrflash 939dm21.30 ... ...ma mi da errore 18: chipset/flash part ins'nt available the function will be invalid come mai? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3065 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Ciao a tutti, allora: sto x passare ad A64 e faccio conto di prendere questa mobo, xò sto cercando il procio sul forum sono indeciso:
Visto che di OC me e intendo poco..pensate riesca da arrivare ad una frequenza di 2200Mhz con un winch 3000(244*9)?..vorrei sapere quanto ci devo mettere x trovare la conf stabile senza dover buttar via 2 settimane e soprattutto stabile in daily use. La config dvrebbe esser accompagnata da LC Power 550W e Kingmax PC3500 DDR 433.. Grazie
![]() |
#3066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
ho rimesso l'1.30 continua a darmi problemi di stabilità con le ram.
Non so cosa dire...mi si pianta per via delle ram.Con l'1.20 nessun problema. Spero fixino la cosa...senò resto quì
![]() |
#3068 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3069 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3070 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è possibile che io flashando, overcloccando, impostando timings, attaccando periferiche non ho alcun problema invece ogni tanto quì ne vedo comprarire qualcuno? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3071 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
All'inizio anche a me non partiva l'hd subito e dovevo resettare... poi ho abilitato il ctrl sata2 (anche se non mi serve) e il tempo che ci mette ora durante il post è sufficiente a inizializzare l'hd... se può essere utile a qualcuno.
![]()
![]() |
#3072 |
Senior Member
|
io vorrei mettere come hard disk solo un SATAII, dite che ci possono essere problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3073 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi dirmi la procedura che hai seguito? considera che non ho il lettore floppy, ho quindi messo tutto in c e riavviato in mod provvisoria con prompt dei comandi... ma mi da errore 18: chipset/flash part ins'nt available the function will be invalid poi sto cool quiete non mi pare che funzioni...la ventola gira sempre! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi farlo da cdrom cmq.
![]() |
![]() |
#3075 |
Senior Member
|
sto notando che la scheda sembra supportare bene l'HyperTransport fuori specifica (per quanto non serva a nulla...) per ora ho fatto 4 ore di Prime95 col sistema impostato come in firma e Hy.Tr. a 1156MHz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3076 |
Senior Member
|
penso di aver trovato un buon daily use, grazie ASRock, scheda madre + che ottima...se si potessero aumentare i voltaggi sarebbe perfetta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3077 | |
Senior Member
|
Quote:
come faccio da cd rom? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 | |
Senior Member
|
Quote:
Dimenticavo, potresti per favore ![]() Grazie, ciao.
![]() |
![]() |
#3079 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
|
Salve ragazzi ho aquistato questa scheda montata instalato XP
sp2 driver vari ma non mi riconosce l'usb qlc suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3080 | |
Senior Member
|
Quote:
Per Marlin, se ti scorri un po' il 3d o fai una ricerca interna c' è già chi ha flashato il bios da cd rom. Ma non utilizzare quella strana procedura. Intanto magari leggiti le istruzioni per flashare sia sul sito ASRock che nella prima pagina di questo 3d.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.