|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Quote:
Ci sono i Galaxy fuori ![]() Ma visti i prezzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2962 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
le 4 linee da 12 v e 18a le ha anche la serie M12 della seasonic...infatti penso di farci un bel pensierino....un 700w costa 180 euro...mica male contando che il mio 500 s12 era costato 135 euro!!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2963 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io l'OCZ l'ho pagato 143€ su TCC,però vedo che al momento non lo hanno in listino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2964 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ciao a tutti. Sono indeciso se cambiare la mia Asrock 939SLI32-eSATA2 con una Asus A8R-MVP appena smontata dal pc di un amico. Avrei dei vantaggi degni di nota ? Inoltre, sul pc sul quale era precedentemente montata l'Asus, insieme ad una VGA Radeon X800GTO, sono stati riscontrati dei blocchi e riavvii del pc con alcuni giochi (in particolare NFS-Underground2 e Fifa 2006) non risolti nemmeno sostituendo ram, hard disk, scheda video e ali. Pensate possa trattarsi di incompatibilità del chipset con quei giochi o drivers non ottimamizzati o cos'altro? Grazie per i suggerimenti che vorrete darmi.
Ultima modifica di foxtrot : 19-09-2006 alle 12:40. Motivo: Precisazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2965 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Anch'io ho i vostri problemi... Domani la cambio
![]()
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
![]() |
#2966 |
Member
|
Ciao Rambo87. Prima di cambiarla magari prova a settare l'HTT a 3x o 4x; da quanto letto all'inizio del tread dovrebbe garantire una maggiore stabilità con i giochi 3D. Se mi riesce, comunque monto l'Asus provvisoriamente e la provo, poi vediamo. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2967 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
![]() Circa i blocchi e riavvi del PC manifestati dall'amico di foxtrot molto dipende dallo stato di salute del suo sistema operativo. Escludo che vi siano riavvi derivanti da problemi legati alla motherboard altrimenti si avrebbero avuto altre segnalazioni in merito. Montala nel tuo sistema e verifica se si manifestano anche con i tuoi componenti. NM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2968 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Ciao NM...volevo sapere se conoscevi qualche programma di monitoraggio temp oltre al proprietario asus probe...
![]() |
#2969 |
Member
|
Il fatto che non ci siano altre segnalazioni mi fa ben sperare; cerco di provarla già questa sera. Comunqe, che mi dici del confronto con la Asrock 939Sli32-Esata2 che uso attualmente? Ciao.
P.S.:il pc del mio amico era pulito, solo windows, drivers e gioco. Boh !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2970 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() NM. @cogand: purtroppo Motherboard Monitor non lo aggiornano da molto tempo per le mainboards Asus (non lo trovo neanche per la mia A8N-VM CSM...) a causa della presenza di PC Probe. Come mai ne vorresti un altro? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2971 |
Member
|
Ti ringrazio intanto per la disponibilità; neanche a me servirebbe per giocare però vorrei essere sicuro dell'affidabilità con applicativi diversi come Premiere, Pinnacle, Photoshop ecc. Cercherò di seguire le istruzioni del tread per l'installazione e poi mi rifarò vivo. Se ti riesce, magari, prova qualche gioco 3D (in particolare qualcuno dell'EASport. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
Probe invece si deve sempre aprire per guardarlo... ![]()
![]() |
![]() |
#2973 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Rieccomi
Hello!
Questa estate ho postato su questo thread x un problema con la A8R-MVP http://www.hwupgrade.it/forum/showth...page=112&pp=20 In poche parole avevo continui crash con applicazioni 3d. L'indagine si è spostata dalla scheda madre alla vga alle memorie alla cpu agli hd scheda sonora, alimentatore, problemi di riscaldamento, problemi software ecc... insomma tutto! ![]() Ma non riuscivo a trovare la soluzione, ho tribolato x mesi anche con l'aiuto di questo thread e di altri come quello della scheda video. Alla fine disperato stavo quasi sostituendo la scheda madre in garanzia, non convinto che il problema fosse lì... quando con un pò di fortuna ho individuato il problema che lascio immaginare era una stronz@t!!!.... ![]() Dopo aver disinstallato un programma (ormai non mi fidavo più di nessuno nemmeno del microfono) lascio girare prime95 torture test, emule e uno ss (the lost watch wheater, matematicamente quando partiva questa applicazione 3d dopo qualche min il pc andava in crash...per me era un'ottima modalità di test veloce) per quasi 24 ore... Mi alzo la mattina e corro al pc, era ancora tutto funzionante... La prima e unica cosa che faccio è stata quella di accendere un HD Maxtor esterno 2.0 (6LXXXXX) dopo qualche secondo crash... ![]() Il problema era proprio lui... Nell'uso 2d non dava problemi, tranne qualche volta, ma appena partiva un'applicazione 3d... Logicamente l'uso saltuario dell'hd esterno mi spiazzava, perchè facendo prove su prove un giorno andava bene, magari il giorno dopo accendevo l'hd e... ricominciavo ad analizzare tutto. Succedeva anche se usavo l'hd per salvare un dato e poi lo staccavo... se magari dopo un'ora che avevo spento l'hd facevo partire un gioco andava in crash... In poche parole non devo accenderlo, o meglio, o scoperto che collegandolo ad un hub 1.1 non da problemi... se invece lo collego al 2.0 si... Conclusione mi fa pensare a qualche problema del SB che controlla l'usb se non sbaglio... Logicamente alla fine tutto si ricollega come un mosaico del perchè alcuni test andavano un giorno e l'altro no, percè avevo dei crash in 2d mentre usavo l'hd esterno e perchè quando mi portavo l'hd in giro e lasciavo il pc acceso a testare non avevo crash... ![]() Spero di essere stato d'aiuto raccontando la mia esperienza... e spero che magari qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema con usb 2.0
Intel i7 960 - - Asus Rampage II Extreme - 3x2 OCZ DDR3 PC3-12800 Reaper Low-Voltage - Sapphire HD7970 OC - Creative X-Fi Titanium Champion Series - SSD OCZ VerteX3 + 2 x WD Velociraptor SataII 300Gb Raid0 - NOCTUA NH-U12P SE2 - Alimentatore Enermax MODU-82+ 625 Watt - Case Lian-LI X2000 - Logitech G19-G9x-G25 - Logitech Z-5500 - Monitor Hp - 2558HC |
![]() |
![]() |
![]() |
#2974 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Io invece avevo dei crash proprio casualissimi, stacco e riattacco tutti gli hdd e alle volte nemmeno faceva il POST... poi l'idea io alimenta la mobo con un attacco 20pin anzicchè 24pin... bhò da quando ho collegato l'EZ-Plug... tutto è ripartito ed ora è stabile.
Questo anche se non ho su un Crossfire, ma solo una x1800xt 512mb in OC!
![]() |
#2975 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2976 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
ma vale la pena collegare l'EZ-PLUG anche con solo una scheda video ??? Da' piu' stabilità ???
![]() |
#2977 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: peschici
|
volevo chiedere a nv secondo te quale sono piu appropiate come ram
queste http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=97 oppure queste http://www.nuxpress.com/scheda_prodotto.php?id=923 grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2978 | |
Bannato
|
Ciao St3X, grazie per il tuo intervento.
![]() Quote:
![]() Hai abilitato l'assegnazione dell'IRQ al bus usb? ONBOARD DEVICE CONFIGURATION -> USB CONFIGURATION -> Legacy USB Support: Enabled NM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2979 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusate ma l'EZ plug, va collegato sempre, solo in modalità crossfire oppure mai?
Non ho ancora ben capito a cosa serva.... Magari è scritto sul manuale ma siccome non ho ancora la mobo.... P.S. Se può interessare, credo ci sia scarsa disponibilità di questa scheda perchè l'ho ordinata presso il fornitore del mio ufficio 7 giorni fa che non aveva a magazzino e quindi ne ha ordinato direttamente uno stock da asus...beh, dovevano consegnarmela entro il 25 ma adesso se guardo il tracking dell'ordine è slittata al 3 ottobre e prima era già slittata al 29 settembre e al 2 ottobre....
![]() |
#2980 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() NM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.