|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
Quote:
oppure meglio ancora schermandoli con degli schermi metallici tipo scatolette metalliche che trovi nei circuiti stampati , pero' artigianalmente la cosa e' incasinata..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
L'M1697 e' certamente superiore per affidabilita' e performance rispetto al NF4, cmq ricordati che se non stai cercando guai masterizzando 2 DVD allo stesso tempo, devi collegare ogni masterizzatore ad un canale EIDE separato,senza metter 2 DVD sullo stesso canale!
![]() |
![]() |
#2903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
se non sbaglio mentre i classici hanno la spirale che avvolge le ferrite, quelli sulla epox hanno bobine affogate nei cestelli quadrati di ferrite... cmq se ci fate caso un' altra cosa cambia... sulla asrock per ogni fase ci sono 3 piccoli mosfet, sulla epox per ogni fase 2,uno grande ed uno piccolo... ciao ![]()
![]() |
![]() |
#2904 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
Cmq raga io fossi in voi non toccherei troppo i toroidi....
![]() che assieme ai condensatori caricandosi forniscono le tensioni , le quali controllate da un'altro integrato vengono fissate a dei valori , potrebbe sballarsi tutto l'ambaradan ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Grazie!
![]() |
![]() |
#2906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2907 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2908 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Domani se ce l'ho ancora ti mando la patch di NGO per lo SLI, ho provato a cercare il link ma non è più disponibile, se qualcuno ce l'ha fattelo mandare e prova con quello, cmq ci sentiamo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2910 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
carissimo puccio!
IO oltre ad aver istallato i drivers della scheda madre as rock, gli activator sli, quelli che sono nel disco, ho messo una patch che scaricai da internet, con l'icna colol grigio con scritto sli!!!! quando la istallo si apre la schermata uli la istalla e mi chiede di riavviare il tutto!!!! poi metto i driver, per scrupolo ho messo anche quelli piu' vecchi ma nulla, nel pannello di controllo della scheda in proprieta' della scheda non esiste prorio la voce sli come quella riportata nel libretto!!!!!!! PERO' TI DICO CHE LE SCHEDE LE VEDE TUTTE E DUE, DIFATTI QUANTO HO ISTALLATO WINDOWS, MI VOLEVA METTERE I DRIVER DI XP PER OGNI SINGOLA SCHEDA, INOLTRE NELLE PROPRIETA' DEL SISTEMA DOVE CI SONO TUTTI I COMPONENTI HARDWARE, SE CLICCO SU SCHEDE VIDEO MI ESCONO TUTTE E 2 QUINDI LE VEDE!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2911 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ho un problema con la scheda asrock 939SLI-eSATA2
ho installato windows sull'hard disk sata e tengo altri 2 ide come archivio per i dati. all'inizio tutto bene, installo i drivers sata2, e tutto quanto perfetto. dopo un po' sento come se l'hard disk si piantasse per qualche decimo di secondo ogni tanto (vi sarà capitato magari durante una schermata blu, il suono si pianta con il tipico "trrrr" non so se riesco a spiegarmi), il problema non si verifica a intervalli regolari ma accade spesso ed è parecchio fastidioso.. dopo ore di bestemmie ho scoperto che togliendo i drivers sata2 funziona tutto ok.. allora ho provato ad aggiornarli, ma niente sono reincappato nel problema.. qualcuno sa come risolvere? senza i drivers l'hard disk ha lo stesso le prestazioni di un sata2 o "va" come un ata 133 normale? grazie la mia configurazione hardware è: Asrock 939SLI-eSATA2 AMD Athlon 64 3700 San Diego, core Venice 2GB di ram v-data (4x512mb) dual channell ATI RADEON x850xt 256mb HD Maxtor 250gb, SATA II, 16mb buffer 2 x HD Maxtor 160 ata133 audio, lan ecc integrati sulla scheda madre.. se qualcuno ha consigli sono ben accetti perchè sto sclerando.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2912 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
forse sia il caso che fai vedere il disco
ciao ho il tuo stesso disco all'inizio mi ha dato dei problemi di instabilità, poi mi e' arrivata la nuova asrock sli 32 sata 2 ho istallato windows mettendo il cd drivers sata uli, nel bios metti NORAID ma il rumore secondo me dipende dal disco rotto
tutto qui e' in garanzia?????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2913 |
Member
|
no mi son espresso male, il rumore non lo fa il disco, lo fa la musica o i suoni sul pc perchè è come se si piantasse per qualche frazione di secondo.. è difficile da spiegare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2914 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
ragazzi scusate ho acquistato la 939sli32, ma nn capisco dove attaccare sulla mobo il cavetto dello speaker..non trovo il posto..
Inoltre nn trovate ke la posizione dei due canali ide sia inumanamente scomoda.. col silencer della mia 6600gt nn sono riusciuto a mettere dei cavi rounded..per adesso sono con le piattine..devo trovare una soluzione..
![]() |
#2915 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Il layount non è un gran che...
![]() |
![]() |
#2916 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti questi driver SATA non mi convincono molto, in installazione applicazioni mi indica una dimensione di 667MB ![]() Succede anche a voi?
![]() |
![]() |
#2917 |
Member
|
si son sicuro che si risolve levandoli, ma non so se perdi le prestazioni..
non ho fatto caso a quanto era la dimensione indicata.. però dio... mi da troppo il nervoso sta cosa.. nessuno sa risolvere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2918 | |
Senior Member
|
Quote:
pensavo come molex che fosse un problema dei driver audio (acerbi hd).. tu cmq parli di sata 2 io ho un sata 1 da 16mb maxtor, ora non posso provare xchè ho la epox, non appena monterò la asrock (devo allestire un pc) farò la prova dei driver sata ![]() la cosa forte è che se guardavo un film anche di 3 ore, una ed una sola interruzione (un prrrrr di qualche decimo di secondo) la doveva fare... ![]()
![]() |
![]() |
#2919 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2920 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.