|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
P.S.: Ho acquistato un Artic Freezer 64 Pro per il mio Toledo 4800+! ^^
![]() |
![]() |
#262 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Praticamente il tuo pc si accende ma la tua scheda madre non termina tutti i controlli per poi passare a caricare il boot da hd, etc...?
Ma te l'hanno testato prima di vendertelo? Cmq, io mi sarei fatto dare un'altra come quella di scheda madre.
![]() |
#263 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao a tutti ho ordinato questa mobo e dovrebbe arrivarmi a metà della settimana ero tentato dalla nuovissima A8R32-MVP deluxe si presenta come evoluzione di questa ma il fatto che nessuno ancora l'ha testa e conosciuto eventuali difetti mi ha fatto optare per questa, visto che su questo forum non sembrano aver riscontrato gravi difetti anzi sotto certi aspetti tipo oc sembra essere tra le piu performanti la A8R-MVP mi ha convinto dopo la delusione che la mia A8N-E mi ha dato e continua a darmi spero finalmente di risolvere tutti i miei prob...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Utente sospeso
|
![]() |
#265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
ciao potresti passarmi in pvt il sito dove l'hai presa? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
hotfix in ITA per Athlon x2
Il prb e' descritto qui': http://support.microsoft.com/kb/896256
hotfix in ITA qui': http://rapidshare.de/files/13657875/...core_.zip.html
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Member
|
ciao a tutti volevo chiedere alcune informazioni circa le gskill con questa mobo ho letto su questo forum che queste ram sono buone per l'oc ma non per utizzo standard qualcuno sa darmi delucidazioni in merito.
Grazie a tutti coloro che risponderanno |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Domani arriva la mia nuova ASUS A8R32-MVP Deluxe con il chip XPress3200. Quindi cercherò appena possibile di darvi notizie aggiornate.
Mauro
![]() |
#270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#271 |
Utente sospeso
|
Dove, dove?
Lo dite anche a me?
![]() |
#273 |
Member
|
nessuno sa darmi notizie piu dettagliate sulle gskill con questa mobo sono buone solo per oc o vanno bene anche con parametri standard ?
e quali prendere e dove comprarle ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
Reputo G.Skill uno dei migliori brand sia come prodotti che, soprattutto, nel supporto. Purtroppo i chip più importanti per me che utilizzo molta ram, i Samsung UCCC sono un pò ostacolati nel supporto Asus. Nel senso che vanno benissimo su ABIT, MSI, DFI, TYAN e un pò meno bene in Asus che è un po in ritardo nel supporto bios sulle ultime MB. Comunque, dalle mie informazioni, sono soprattutto le serie A8N ad avere problemi anche per un bug del chipset nForce che tollera male i grandi moduli da 1Gb. Poi alcumi produttori più attenti hanno rilasciato degli aggiornamenti per compensare questi problemi. Speriamo che anche ASUS risolva. Tanto ormai sono interessato solo alla soluzione con il chipset ATI. Mauro
![]() |
![]() |
#275 | |
Member
|
Quote:
sono pienamente d'accordo con te e lo dico perchè sono uno di quei testimoni che hanno avuto molti problemi con con asus chipset nforce vedi la mia attuale A8N-E incompatibilità con la mia X1600 pro incompatibilità con il mio 300 gb maxtor Sata II risolto con un aggiornamento di firmware dell'hd se vedi il thread ufficiale A8N-E ho dato una mano a molti indicando dove trovare il firmware che adesso dopo la mia segnalazione personale a maxtor e dopo molti mesi la maxtor si è decisa a pubblicarla dicendo che effettivamente esiste una incompatibilità con mobo con chipset nforce . Con questa mobo (A8R-MVP ) almeno in questo thread nessuno o pochissimi sembrano avere qualche probl... ma nulla di irrisolvibile con un aggiornamento di bios speranza che ormai ho abbandonato con la mia attuale mobo in procinto di cambiarla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Fatemi sapere se non riuscite a leggerla, io purtroppo dall'interno della homenet non riesco a testare passando per l'esterno, dovrei usare un proxy ma faccio prima a chiedere a voi. Notte a tutti e ...sogni d'oro ![]()
Su questo forum mi aspetterei che tutti siano disposti a scambiare con Bitcoin e .tu no?!?! Ultima modifica di LAj : 24-02-2006 alle 01:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Member
|
Quote:
cosi come proposto dal sito dimostra solo che la x1900xtx batte la 7800gtx ma se cosi non fosse sarebbe stato una beffa che ati avrebbe tirato a se stessa visto che queste mobo hanno chipset ATI che sono ottimizzate per sk Ati dico cosi perche io ho una A8N-E quindi chipset Nforce 4 con una X1600 e guarda un po non solo non è performante anzi il 80% delle volte è addirittura incompatibile con le più semplici applicazioni 3D Ultima modifica di NOFATE : 24-02-2006 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Utente sospeso
|
scusa, perchè contiunui ad usare un carattere marcato e più grande degli altri?
Cmq nella rece ci sono tutti i confronti, la a8r-mvp è stata testa in precendeza da Anandtech!
![]() |
#279 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
CONFIGURATORI "RAM"
1°): http://www.corsairmemory.com/corsair...h_results.html
2°): http://configurator.ocztechnology.co...&modelid=55511 3°): http://www.crucial.com/store/listpar...-MVP&submit=Go
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.