Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2006, 18:35   #261
P5 Progressive AI
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da LAj
Tipicamente sul forum ufficiale si affacciano quelli che hanno avuto problemi!
Prova a vedere cosa dicono nella sezione Schede madri di questo forum sulla DFI.

Anzi, prova a vedere che dicono sul forum ufficiale della A8r-mvp!
Cmq la mia prox scheda madre sarà DFI
Sul forum ufficiale della A8R-MVP nessuno ha avuto problemi rilevanti. Ciò che a me interessa è che effettuati tutti i collegamenti, il PC non entra in fase di boot. Sicuramente non cambierò il mio alimentatore che reputo OTTIMO, per questo spero che la A8R-MVP non mi dia problemi. Poi ho notato che in overclock se la cava decisamente meglio!

P.S.: Ho acquistato un Artic Freezer 64 Pro per il mio Toledo 4800+! ^^
Old 19-02-2006, 20:24   #262
LAj
Utente sospeso

L'Avatar di LAj

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
Praticamente il tuo pc si accende ma la tua scheda madre non termina tutti i controlli per poi passare a caricare il boot da hd, etc...?

Ma te l'hanno testato prima di vendertelo?

Cmq, io mi sarei fatto dare un'altra come quella di scheda madre.
Old 19-02-2006, 20:51   #263
NOFATE
Member

L'Avatar di NOFATE

Iscritto dal: Feb 2006
ciao a tutti ho ordinato questa mobo e dovrebbe arrivarmi a metà della settimana ero tentato dalla nuovissima A8R32-MVP deluxe si presenta come evoluzione di questa ma il fatto che nessuno ancora l'ha testa e conosciuto eventuali difetti mi ha fatto optare per questa, visto che su questo forum non sembrano aver riscontrato gravi difetti anzi sotto certi aspetti tipo oc sembra essere tra le piu performanti la A8R-MVP mi ha convinto dopo la delusione che la mia A8N-E mi ha dato e continua a darmi spero finalmente di risolvere tutti i miei prob...
NOFATE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 00:30   #264
LAj
Utente sospeso

L'Avatar di LAj

Vediamo se cambi idea ???

http://www.anandtech.com/mb/showdoc.aspx?i=2697&p=15
Old 20-02-2006, 08:48   #265
style49
Senior Member

L'Avatar di style49

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da NOFATE
ciao a tutti ho ordinato questa mobo e dovrebbe arrivarmi a metà della settimana ero tentato dalla nuovissima A8R32-MVP deluxe si presenta come evoluzione di questa ma il fatto che nessuno ancora l'ha testa e conosciuto eventuali difetti mi ha fatto optare per questa, visto che su questo forum non sembrano aver riscontrato gravi difetti anzi sotto certi aspetti tipo oc sembra essere tra le piu performanti la A8R-MVP mi ha convinto dopo la delusione che la mia A8N-E mi ha dato e continua a darmi spero finalmente di risolvere tutti i miei prob...

ciao
potresti passarmi in pvt il sito dove l'hai presa?
grazie
style49 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 09:17   #266
genoma
Senior Member

L'Avatar di genoma

Iscritto dal: Jul 2001
hotfix in ITA per Athlon x2

Il prb e' descritto qui': http://support.microsoft.com/kb/896256
hotfix in ITA qui': http://rapidshare.de/files/13657875/...core_.zip.html
Old 21-02-2006, 11:54   #267
style49
Senior Member

L'Avatar di style49

Iscritto dal: Jan 2003
UP!
style49 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 15:37   #268
NOFATE
Member

L'Avatar di NOFATE

ciao a tutti volevo chiedere alcune informazioni circa le gskill con questa mobo ho letto su questo forum che queste ram sono buone per l'oc ma non per utizzo standard qualcuno sa darmi delucidazioni in merito.
Grazie a tutti coloro che risponderanno
Old 22-02-2006, 18:37   #269
wkmaurom
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Domani arriva la mia nuova ASUS A8R32-MVP Deluxe con il chip XPress3200. Quindi cercherò appena possibile di darvi notizie aggiornate.
Mauro
Old 22-02-2006, 21:53   #270
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da wkmaurom
Domani arriva la mia nuova ASUS A8R32-MVP Deluxe con il chip XPress3200. Quindi cercherò appena possibile di darvi notizie aggiornate.
Mauro
azz mi dici dove l'hai presa in pvt??
Old 23-02-2006, 00:43   #271
LAj
Utente sospeso

L'Avatar di LAj

Dove, dove?
Lo dite anche a me?
Old 23-02-2006, 14:37   #272
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
sarei curioso anche io di sapere dove; sul sito asus per ora è presente solo QUESTA

Approfitto per chiedere se qui dentro qualcuno ha provato ad usare 4 banchi di ram double side; com'è andata?
Old 23-02-2006, 14:54   #273
NOFATE
Member

L'Avatar di NOFATE

nessuno sa darmi notizie piu dettagliate sulle gskill con questa mobo sono buone solo per oc o vanno bene anche con parametri standard ?
e quali prendere e dove comprarle ?
Old 23-02-2006, 20:11   #274
wkmaurom
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da NOFATE
nessuno sa darmi notizie piu dettagliate sulle gskill con questa mobo sono buone solo per oc o vanno bene anche con parametri standard ?
e quali prendere e dove comprarle ?

Reputo G.Skill uno dei migliori brand sia come prodotti che, soprattutto, nel supporto. Purtroppo i chip più importanti per me che utilizzo molta ram, i Samsung UCCC sono un pò ostacolati nel supporto Asus. Nel senso che vanno benissimo su ABIT, MSI, DFI, TYAN e un pò meno bene in Asus che è un po in ritardo nel supporto bios sulle ultime MB. Comunque, dalle mie informazioni, sono soprattutto le serie A8N ad avere problemi anche per un bug del chipset nForce che tollera male i grandi moduli da 1Gb. Poi alcumi produttori più attenti hanno rilasciato degli aggiornamenti per compensare questi problemi. Speriamo che anche ASUS risolva. Tanto ormai sono interessato solo alla soluzione con il chipset ATI.
Mauro
Old 23-02-2006, 22:02   #275
NOFATE
Member

L'Avatar di NOFATE

Quote:
Originariamente inviato da wkmaurom
Reputo G.Skill uno dei migliori brand sia come prodotti che, soprattutto, nel supporto. Purtroppo i chip più importanti per me che utilizzo molta ram, i Samsung UCCC sono un pò ostacolati nel supporto Asus. Nel senso che vanno benissimo su ABIT, MSI, DFI, TYAN e un pò meno bene in Asus che è un po in ritardo nel supporto bios sulle ultime MB. Comunque, dalle mie informazioni, sono soprattutto le serie A8N ad avere problemi anche per un bug del chipset nForce che tollera male i grandi moduli da 1Gb. Poi alcumi produttori più attenti hanno rilasciato degli aggiornamenti per compensare questi problemi. Speriamo che anche ASUS risolva. Tanto ormai sono interessato solo alla soluzione con il chipset ATI.
Mauro
--------------------------------
sono pienamente d'accordo con te e lo dico perchè sono uno di quei testimoni che hanno avuto molti problemi con con asus chipset nforce vedi la mia attuale A8N-E incompatibilità con la mia X1600 pro incompatibilità con il mio 300 gb maxtor Sata II risolto con un aggiornamento di firmware dell'hd se vedi il thread ufficiale A8N-E ho dato una mano a molti indicando dove trovare il firmware che adesso dopo la mia segnalazione personale a maxtor e dopo molti mesi la maxtor si è decisa a pubblicarla dicendo che effettivamente esiste una incompatibilità con mobo con chipset nforce .
Con questa mobo (A8R-MVP ) almeno in questo thread nessuno o pochissimi sembrano avere qualche probl... ma nulla di irrisolvibile con un aggiornamento di bios speranza che ormai ho abbandonato con la mia attuale mobo in procinto di cambiarla
.
Old 24-02-2006, 01:22   #276
LAj
Utente sospeso

L'Avatar di LAj

Quote:
Come potete vedere in sign mi sono permesso, speriamo non si inca@@i nessuno, di ospitare la recenzione in anteprima vietata di Anandtech.
Fatemi sapere se non riuscite a leggerla, io purtroppo dall'interno della homenet non riesco a testare passando per l'esterno, dovrei usare un proxy ma faccio prima a chiedere a voi.
Notte a tutti e ...sogni d'oro

Ultima modifica di LAj : 24-02-2006 alle 01:25.
LAj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 10:34   #277
NOFATE
Member

L'Avatar di NOFATE

Quote:
Come potete vedere in sign mi sono permesso, speriamo non si inca@@i nessuno, di ospitare la recenzione in anteprima vietata di Anandtech.
Fatemi sapere se non riuscite a leggerla, io purtroppo dall'interno della homenet non riesco a testare passando per l'esterno, dovrei usare un proxy ma faccio prima a chiedere a voi.
Notte a tutti e ...sogni d'oro
scusami io parlo force da ignorante in materia ma i test che ho visto della nuova A8R32-MVP non è che siano stati fatti con molto rigore a mio parere (parere di ignorante) ma se confronti prima la A8R32-MVP con una 7800gtx e poi con una x1900xtx mi sembra piuttosto normale che sia piu permormante con un ati se vediamo pero il confronto tra A8R32-MVP con una 7800gtx e una A8R-MVP con una 7800 gtx differenze non sono molto evidenti anzi sembra risondere meglio ai test la A8R-MVP rispetto alla nuova il confronto piu corretto a mio parere sarebbe stato A8R32-MVP e A8R-MVP in modalità crossfire con sk ati e credo che in questo caso avremmo visto differenze reali

cosi come proposto dal sito dimostra solo che la x1900xtx batte la 7800gtx ma se cosi non fosse sarebbe stato una beffa che ati avrebbe tirato a se stessa visto che queste mobo hanno chipset ATI che sono ottimizzate per sk Ati
dico cosi perche io ho una A8N-E quindi chipset Nforce 4 con una X1600 e guarda un po non solo non è performante anzi il 80% delle volte è addirittura incompatibile con le più semplici applicazioni 3D

Ultima modifica di NOFATE : 24-02-2006 alle 11:18.
Old 24-02-2006, 12:26   #278
LAj
Utente sospeso

L'Avatar di LAj

scusa, perchè contiunui ad usare un carattere marcato e più grande degli altri?

Cmq nella rece ci sono tutti i confronti, la a8r-mvp è stata testa in precendeza da Anandtech!
Old 24-02-2006, 13:26   #279
NOFATE
Member

L'Avatar di NOFATE

Quote:
scusa, perchè contiunui ad usare un carattere marcato e più grande degli altri?

Cmq nella rece ci sono tutti i confronti, la a8r-mvp è stata testa in precendeza da Anandtech!
Laj io ho solo visto quello che tu hai indicato e le conclusioni sono quelle che ho descritto sopra per il carattere più grande perche mi piace voi usate faccine io caratteri piu grandi
Old 24-02-2006, 15:11   #280
genoma
Senior Member

L'Avatar di genoma

Iscritto dal: Jul 2001
CONFIGURATORI "RAM"

1°): http://www.corsairmemory.com/corsair...h_results.html

2°): http://configurator.ocztechnology.co...&modelid=55511

3°): http://www.crucial.com/store/listpar...-MVP&submit=Go

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
11.000 terremoti rilevati in silenzio: e...
realme GT 7 o GT 7T 12GB/256GB oggi cost...
C'è un TV Hisense OLED da 55"...
ChatGPT registra e trascrive l'audio su ...
Sorprese di prima mattina: c'è un...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian