|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2761 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ragazzi dopo molto tempo (universita'
![]() 1) come attivare i fix 2) quale e' il miglior bios per stabilita'/overclock? 3) ho 2 hd maxtor e non vorrei problemi con il ncq (non so se c'e' ancora la possibilita' di dati corrotti) 4) considerate che ho un semplice 3500+ winchester che mi basterebbe a 2500mhz ma e' uno di quelli che non andava oltre i 218 sulla platinum e ora che ho la diamond (speditami al posto della platinum ma incredibilmente con lo stesso bios della vecchia ![]() PS approfitto per chiedere una cosa : in questa calda estate il mio pc ha temperature davvero alte con la temp interna a 38° , la cpu a 44° con freezer 64 e ottima pasta e hd maxtor a 39°.....tutto cio' con semplice utilizzo della macchina ma in full non salgono ti tanto...............sono temperature abbastanza normali? a me sembrano un po' alte considerando che uso una buona pasta, ben stesa e ottima dissipazione interna e cablaggio Ultima modifica di vitiellofra : 03-08-2006 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
Ha dei bug mostruosi ![]()
![]() |
![]() |
#2763 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
3)Non più tardi di 2 mesi fa un amico ha avuto corruzione dei dati su un maxtor. Essite comunque un Fix mi pare. 4)Io con il mio favoloso 3500+ Winchester stavo in sincrono a 2409Mhz., a 219x11 ma non potevo andare oltre. Ti consiglio di lasciarlo così ![]()
![]() |
![]() |
#2764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
io avevo questa mb con um venice 3500+ e lo tenevo a 270*10 tranquillamente... per i dischi non so nulla
![]() |
![]() |
#2765 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2766 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
grazie mille a zannawhite soprattutto per le temperature......ora che le so essere buone sono piu' tranquillo quando vedo lo speedfan che me le indica in rosso
![]() ragazzi cmq mi autoquoto per avere altre risposte sui punti 1), 2), 3), 4).....GRAZIE A CHIUNQUE MI SAPPIA RISPONDERE ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2767 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
X vitiellofra
1) come attivare i fix basta mettere 201mhz e vanno in automatico 2) quale e' il miglior bios per stabilita'/overclock? io ti consiglio il 50b (ha il voltaggio sulle ram a 3.1v) 3) ho 2 hd maxtor e non vorrei problemi con il ncq (non so se c'e' ancora la possibilita' di dati corrotti) che modello possiedi? 4) considerate che ho un semplice 3500+ winchester che mi basterebbe a 2500mhz ma e' uno di quelli che non andava oltre i 218 sulla platinum e ora che ho la diamond (speditami al posto della platinum ma incredibilmente con lo stesso bios della vecchia )vorre capire come arrivare a sti benedetti 2500mhz questione di ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2770 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Salve, ho preso oggi usata una MSI K8N SLI PLATINUM, ho notato che c'è una staffa strana, che si monta nella parte posteriore del case come una normale scheda, a cosa serve?
spero di essere chiaro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2771 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Rovigo
|
parli di ciò che fa da mascherina per i connettori della scheda madre? tipo seriale, parallela, usb varie, ps2 ecc ecc
![]() |
#2772 | |
Senior Member
|
Quote:
non capsisco a cosa serva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2774 | |
Senior Member
|
Quote:
Cestinata ![]()
![]() |
![]() |
#2776 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2778 |
Senior Member
|
Una domanda: ho scaricato e istallato i driver audio presnti sul sito MSI(mi riferisco alla MSI K8N SLI PLATINUM), ma esiste anche un pannello di controllo creative?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2779 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Rovigo
|
io lascerei perdere quelli msi, io ho scaricato gli nforce e i drivers della creative. si, c'è un pannello dove imposti gli effetti sonori, il numero di altoparlanti e quelle cose li
![]()
![]() |
#2780 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho montato 2 hd SATA ma non sono messi in raid. ciao Ultima modifica di Leonardo_moro : 22-08-2006 alle 00:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.