|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
la prossima volta ke devi flashare qlcsa mi faccio i fatti miei ![]()
![]() |
![]() |
#2643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
E dai ![]() Fagli fare questa prova.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2644 |
Senior Member
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
e va bè..tanto lo so che appena esco arriva il clokkatore folle.
![]() ![]()
![]() |
#2645 |
Senior Member
|
Scusate.
Sapete cosa significa? "The Upstream LDT Bus Width and Downstream LDT Bus Width options control the up and down bandwidth of the HyperTransport channel, with the 16 bit setting the preferred selection. The LDT Bus Frequency option controls the data rate of the HyperTransport link, using multipliers based on the default 200 MHz CPU FSB, with the maximum allowable speed to 1000 MHz using the 5x mulitplier. Note that the actual HyperTransport link speed will increase if the CPU FSB is increased above 200 MHz. The HT Stop Tristate option controls the HyperTransport response to a CRC type error, with the option of the bus working in a tristate mode. In the case of a CRC error, the LDT bus goes in to a floating state if tristate mode is enabled." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2646 | |
Senior Member
|
Quote:
significa ke proverò htt tristate su tristate anzikè su driven ![]()
![]() |
![]() |
#2647 | |
Senior Member
|
Quote:
Specie questo paragrafo: "Using the Koolance EXOS water cooling system, we were able to get the board booting at an FSB of 295. However, it was far from stable. The board seemed most stable at a 240-250 FSB, depending on the video card in use. For whatever reason, the ATI card seemed to like a higher FSB than the NVIDIA NV40 card. It seems that the onboard PCI/AGP lock did not function correctly, due to the fact that SATA drives seemed to easily get corrupted at the higher FSBs." Forse è una spiegazione Ati/nvidia ? Divisori anzichè fix? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2648 | |
Senior Member
|
Quote:
la review è parekkio old la conoscevo già(tant'è ke l'ho postata subito in prima pagina) ancora il bios era acerbo sappiamo bene ke la mobo può tranquillamente essere stabile a 300 ht4x con i fix così come nn è vero ke va meglio con ati piuttosto ke con nvdia(mio fratello ha una geffo e salgo meglio con la sua ke con la mia)
![]() |
![]() |
#2649 |
Senior Member
|
Ok.
Meglio così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2650 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
salve delle info su questa mobo.
volevo sapere il 3rd occhio lo vedete uno strumento utile da prendere? è inferiore alla k8n neo2 plat? ha i fix? con un winc quanto arriva e collego o si deve uscire pazzi per flashare ecc? grazie anticipate
![]() |
#2651 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ciao, ragazzi eccomi di ritorno dalle vacanze
![]() ![]() Ancora problemi con la mia AV8........... ![]() La mia di bus sale sale sale, sembra non fermarsi........... Il problema è il 3D...........sopra i 250Mhz ho sempre quel maledetto errore "nv40_disp" che mi blocca tutto ![]() Sapete mica se è stata scoperta una soluzioe a rigurado? Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2652 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
bentornato..
![]() ragazzi,come dissipatore...cosa dite,prendo lo zalman? puo' essere meglio del mio 3d cooler?
![]() |
#2653 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
mi ricordo anke di persone ke se non erro avevano il vortex...se non ricordo male...ki puo',me la posta una fotina...?
grazie.
![]() |
#2654 | |
Senior Member
|
Quote:
per quel che mi riguarda ho montato sulla mobo il mio "vecchio" thermaltake venus 12 con cui raffreddavo prima il mio 3000 socket 754 (tenuto daily use a 2400 mhz). attualmente mi tiene il 3500 a 250x10 a circa 30 gradi in idle e a 43 45 gradi in full load.
![]() |
![]() |
#2655 | |
Senior Member
|
Quote:
ti avevo kiesto uno screen della tavola spd di cpu-z a 250 con le 500...
![]() |
![]() |
#2656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Almeno credo...
![]() |
![]() |
#2657 |
Senior Member
|
A proposito, ma le Ram che corrente prendono, i 3.3, i 5 o i 12v?
Non mi uccidete per la domanda, ma comincio a pensare che se non mi va a 250 con 2 banchi e con uno si forse si potrebbe pensare anche all' ali... Allora volevo provare staccando qualche periferica, ma che posso staccare per liberare corrente per le RAM?
![]() |
#2658 | |
Senior Member
|
Quote:
azz scusa mi avevi messo lo screen e non avevo visto bhe hai le 500 di quelle "scarse"(sono quelle ke non bootano a 250 5-3-3-2,5 ma solo a 5-4-3-2,5),sono poco digerite dagli a64(le avevo ank'io prima di passare a queste ke ho adesso) la tavola spd con le mie è molto diversa(sono le stesse ke hanno gli altri ke vanno a 250 1:1 senza problemi) con quelle come le tue ero riuscito ad essere stabile mettendole nei banki 3-4 con timings by spd a 2,8v e qui non è questione di mobo,le tue sono mal digerite dagli a64(provate anke su skt 754 e dfi nf3 250) io come settaggi ti consiglio questi se nn sbaglio hai un 3200 per cui: 200x10 pci/agp fixed(66mhz:attenzione xkè a volte setta fixed 74mhz) v-core 1,5(fai anke prove fino a 1,6v) v-agp 1,5 v-dimm 2,8 v-nb 1,6 v-sb 2,55 v-ht 1,25 ldt bus frequency 4x con le 566: ram nei banki 1-2 manual set ddr400 timings 10-4-4-2,5 (prova così e poi scendi a 10-3-3-2,5) con le 500 ram nei banki 3-4 by spd (e poi prova manual set ddr 400 timings 8-4-4-3) mi raccomando disabilita il cpu fan eq(altrimenti la ventola ti va a 8v e la cpu è un fornetto) e il cpu cool 'n' quiet thermal trotting 75% (questo vale anke x andrea fx--->)agp 8x(poi fai una prova col 4x) disabilita tutte le voci tranne il fast write e l'agp 3.0 compatibility(o qlcsa del genere)
![]() |
![]() |
#2659 | |
Senior Member
|
Quote:
sono le 500 "vekkie" e queste purtroppo sono mal digerite dagli a64 in generale(mentre vanno benissimo su pentium)
![]() |
![]() |
#2660 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.