|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Ancora una volta GRAZIE!
Io attendo un po', poi riprovo. In merito a cio', una volta compilato il form e cliccato su submit e' normale che mi si apra una sessione di outlook, in pratica il form viene poi spedito per email? Ciao. Zerotre |
![]() |
![]() |
#2002 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
X A64FX:
Ciao! Era solo 1 modo x velocizzare 1 aiuto... ![]() ![]() Se nn t kiedo troppo, t mando in pvt i miei dat, così mi rikied 1-2 EPROM del BIOS. Grazie. |
![]() |
![]() |
#2003 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
ragazzuoli volevo farvi un salutino veloce...sono momentaneamente in FERIE!
![]() a Pinarella si sta benissimo... ![]() adesso sono tornato a casa x prendere i libri ecc..ecc.. e x controllare il Bartolino, ha retto x 3 giorni senza problemi...2500MHz con 1,7v mica male éééééHHH!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#2004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
[OT on]
Quote:
![]() ![]() [OT off] @A64FX: hai un bel lavoraccio da fere ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2005 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
eh..io di questa scheda ho sfruttato veramente poche cose..
solo i cavi round.. il frontx forse lo monterò... la tracolla..difficile da utilizzare x un bigtower con il raffr. a liquido con radiatore esterno..peso totale:40kg! ![]() vi saluto..vado a mangiare...e poi tutti al mare!!!! |
![]() |
![]() |
#2006 | |
Senior Member
|
Quote:
Mett ke si sputtana tutto d nuovo, ke faccio? ![]() Ho il NB, xò vorrei usare d nuovo quello "grosso", visto ke ormai è parkeggiato da + d 2 mesi. ![]() Ok, c provo da solo, anke se nn so se mi risponderanno... Grazie. |
|
![]() |
![]() |
#2007 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ehm scusa a64fx per la domanda sciocca (certo mi sembre un lamerottolo...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2008 | |
Senior Member
|
Quote:
Il PC "grosso", cioè il desktop. X ora uso il Dell 8600. Nn c'ho pensato... ![]() 6 sicuro ke facendo 1 copia&incolla, coi miei dat, riesco a farmi mandare l'EPROM? Nn potrest farlo tu al mio posto? ![]() Fammi sapere. A presto! |
|
![]() |
![]() |
#2009 |
Senior Member
|
ah ho capito.
In pratica la eprom integra viene usata solo per avviare il pc e poi la si sostituisce con quella corrotta poco prima di avviare la riprogrammazione. La cosa però che mi lascia perplesso è il fatto che lo staccare la eprom così a caldo, non rischia di rovinare la sk madre ? (la pinza estrattrice la conosco di vista, anche se per fortuna/sfortuna non l'ho mai dovuta usare... ![]() |
![]() |
![]() |
#2010 |
Senior Member
|
E' proprio questa la cosa che + mi spaventa.
Cmq spero di non dover mai richiedere una eprom nuova perchè non riuscirei a stare senza il pc per troppo tempo... (e pensare che faccio il tecnico per lavoro... si vede proprio che sono malato di pc... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2011 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
![]() ![]() ![]() ![]() stavo aggiornando il bios, ok ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ci sarebbe qualche aniuma pia disposta a mandarmi per posta una eprom e pinzetta estrattrice per flash a caldo?vi prego, rimando tutto una volta flashato...ovviamente pago spese di spedizione..se qualcuno è in ascolto mi contatti in pvt. grazie
#2012 |
Senior Member
|
Basta che lo richiedi alla dfi, trovi informazioni nei post precedenti.
Incredibile, loro mi mandavano le email e io non le ricevevo ![]() ![]() ![]() Oggi mi e' arrivata la loro 3a email, gli ho risposto ed ecco la loro risposta: "Dear Customer, Nice to hear of you again! We are also anxious since it's already weekend and we will be closed within 40 minutes. Wee will mail you BIOS from Rotterdam today." ![]() ![]() ![]() Roba da far impallidire il miglior supporto tecnico esistente... Appena arriva inizia la festa ![]() ![]() Un grazie ancora ad A64FX e @L3 per la loro pazienza. Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
#2013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Adesso non ti resta che aspettare il chippettino (spera che non sia pieno di colla ![]() Puoi dormire sonni tranquilli ![]() Ciao
![]() |
#2014 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
arrivata: bundle impressionante, anche la borsa portapc
![]() non la sto ancora stressando perchè ho ram scrausa (prossima paga mi prendo 1g di a-data ![]()
#2015 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
raga, mi è arrivata la mail che mi mandano il chippino del BIOS...
![]() di solito quanto ci mettono? altra cosa, devo per forza avere una pinzetta estrattrice oppure ci sono metodi meno ortodossi in caso di flash a caldo? ciao a tutti...e complimenti ad a64fx per l'ottimo overclock raggiunto ![]()
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
![]() |
![]() |
#2016 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ALASSIO(sv) auto:ford c-max TDCI
|
che chip montano le tue vitesta????
![]() |
![]() |
![]() |
#2017 |
Senior Member
|
io ho provato con una forcina per caperlli e l'operazione è riuscita..bisogna essere delicati e "forzare" su tutti e 4 i lati un pò alla volta.
#2018 |
Senior Member
|
ma qunato ci mettono alla dfi a rispondere alla mail che gli ho spedito!!!!???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#2019 | |
Senior Member
|
Quote:
non hai letto il mio posto poco piu' dietro? E' iniziato il weekend a me l'hanno mandato appena in tempo, bastavano 40minuti oltre e niente chip, ci vorra' lunedi'. Ciao. Zerotre. Per l'estrazione dell'eprom, secondo me' usando del filo di ferro ricurvo inserito nelle tre fessure si riuscirebbe a fare, poi per il flash a caldo si potrebbe usare il metodo del filo sotto il chip, evitandolo di inserire del tutto. Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
#2020 |
Senior Member
|
ottimo pc, veramente dei componenti eccellenti! (beh, l'unica cosa che cambierei nel tuo pc, è la scheda video
![]() ![]() ciao PS: mi stai facendo morire di invidia ![]() ciao ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.