Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2007, 16:47   #561
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
no, nn è quello il problema... avevo già provato... nell'ultima scheda delle impostazioni dei comandi tutte le caselle sono senza segni di spunta...

dimenticavo: e il cambio è manuale s'intende...
Gian569 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 16:51   #562
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
Quote:
Originariamente inviato da Gian569 Guarda i messaggi
no, nn è quello il problema... avevo già provato... nell'ultima scheda delle impostazioni dei comandi tutte le caselle sono senza segni di spunta...
dimenticavo: e il cambio è manuale s'intende...
boh, l'auto si accende da sola accelerando. prova a rimappare i tasti del gamepad. o sennò esci dal gioco vai in periferiche gioco di windows, fagli fare un controllo dei tasti, e rientra.
cristt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 16:53   #563
michele809
Bannato

L'Avatar di michele809

Iscritto dal: Jan 2002
Città: mah!!!!! qui,la non si sà
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
sei cosi gentile da dirmi come fai e che driver usi visto che la scheda è praticamente la stessa?
uso ati try tools e seleziono i filtri da li e l'hdr dal menù del gioco tutto qui

michele809 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 16:53   #564
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da michele809 Guarda i messaggi
uso ati try tools e seleziono i filtri da li e l'hdr dal menù del gioco tutto qui

che driver usi?
Old 23-03-2007, 16:54   #565
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Quote:
Originariamente inviato da cristt Guarda i messaggi
boh, l'auto si accende da sola accelerando. prova a rimappare i tasti del gamepad. o sennò esci dal gioco vai in periferiche gioco di windows, fagli fare un controllo dei tasti, e rientra.
ho già fatto tutto ciò... nn so più dove sbattere la testa
ho un solo indizio: con altri salvataggi va tutto normalmente....
ho quindi provato a cercare un file di configurazione da modificare o eliminare per ripartire dall'inizio con le impostazioni, ma questo file è totalmente assente...
Old 23-03-2007, 16:58   #566
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Quote:
ho quindi provato a cercare un file di configurazione da modificare o eliminare per ripartire dall'inizio con le impostazioni, ma questo file è totalmente assente...
altri salvataggi?? cioè non mi risulta ci siano salvataggi, lui aggiorna solo il tuo profilo costantemente. ma con la tastiera ti funziona?
Old 23-03-2007, 17:12   #567
tony666
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Se vi può interessare ho provato il gioco sul pc di un cliente. Configurazione: Pentium D930 2x3.0Ghz 2x2Mb, 2gb ddr2 533, nvidia 7900gt 256mb 24 pipes pci.

Sulla mia configurazione con scheda a default a 1280x1024 AA4x AF16 sta sui 25 scarsi ma perfettamente giocabile.
Sull'altro pc non scendeva sotto i 35 fps e la scheda video è praticamente la stessa.

Morale della favola penso che il processore conti molto sulle prestazioni del gioco, e posso anche affermare che è pienamente ottimizzato per il dual core perchè tutti e due i processori sono impegnati quasi fino al massimo.

Addirittura sul mio pentium single core se attivo l'hyper treading guadagno un paio di fps.

Quindi in finale sconsiglio a tutti quelli con il dual core di eseguire il processo di test drive solo su un core

Per quanto riguarda il volante l'ho provato su tutti e due i pc e in nessun caso ho avuto differenze di fps. Unico bug che ho notato è che qualche volta, a caso, il volante si decentra, praticamente per andare dritto devo stare leggermente sterzato a sinistra; in questi casi mi tocca riavviare il pc e far riallineare il volante, chiudendo solo il gioco non cambia nulla.
Se a qualcuno può essere utile io uso il profiler logitech versione 4.60.349, non so se sia l'ultima.

Altro bug fastidioso (che avevo anche sulla beta e che si manifesta anche sul pc del cliente), il 90% delle volte che avvio il gioco e clicco su "continua", il motore grafico parte mezzo impallato, va a scatti e si vedono la metà dei poligoni. Mi tocca sempre premere esc andare nelle opzioni video (tra l'altro il menù è tutto pieno di artefatti) e abbassare o aumentare la frequenza di refresh (o la risoluzione ma cosi faccio piu in fretta), così il monitor flippa e si risistema tutto, poi posso giocare tranquillamente.

Infine ho notato che giocando un pò, man mano che affronto degli eventi, o entro da qualche parte, insomma ogni volta che c'è un cambio di scena, la grafica diventa sempre più scura, fino certe volte ad essere ingiocabile. Però non me lo fa sempre, sto pensando che possa dipendere forse dalla temperatura della gpu.
|Intel 3930K@4.3ghz@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/s@CL10.12.12.29.1T-1.65v)|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100|
tony666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 17:17   #568
tony666
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Guarda io ho avuto per un attimo il tuo stesso problema. Se vai nelle impostazioni dei tasti, non mi ricordo a quale pagina, c'è un comando che si chiama "Gioca". Di default questo tasto non è mappato e quindi le macchine si accendono automaticamente quando sgasi. Può darsi che per qualche motivo tu l'abbia mappato su qualche tasto e quindi per accendere il motore devi prima tenere premuto quel tasto.
Io pure stavo impazzendo, ma non lo potevano chiamare "Accendi motore"?
|Intel 3930K@4.3ghz@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/s@CL10.12.12.29.1T-1.65v)|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100|
tony666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 17:29   #569
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Quote:
Originariamente inviato da tony666 Guarda i messaggi
Morale della favola penso che il processore conti molto sulle prestazioni del gioco, e posso anche affermare che è pienamente ottimizzato per il dual core perchè tutti e due i processori sono impegnati quasi fino al massimo.
è così, si sapeva

Quote:
Altro bug fastidioso (che avevo anche sulla beta e che si manifesta anche sul pc del cliente), il 90% delle volte che avvio il gioco e clicco su "continua", il motore grafico parte mezzo impallato, va a scatti e si vedono la metà dei poligoni. Mi tocca sempre premere esc andare nelle opzioni video (tra l'altro il menù è tutto pieno di artefatti) e abbassare o aumentare la frequenza di refresh (o la risoluzione ma cosi faccio piu in fretta), così il monitor flippa e si risistema tutto, poi posso giocare tranquillamente.
vero. lo fa anche a me. magari è più facile premere ctrl-esc per tornare a windows, poi rientri nel gioco e sei a posto senza cambiare risoluzioni...

Quote:
Infine ho notato che giocando un pò, man mano che affronto degli eventi, o entro da qualche parte, insomma ogni volta che c'è un cambio di scena, la grafica diventa sempre più scura, fino certe volte ad essere ingiocabile. Però non me lo fa sempre, sto pensando che possa dipendere forse dalla temperatura della gpu.
che si abbassi la luminosità nel tempo non l'ho notato. però nelle aree d'ombra è veramente scuro.
Old 23-03-2007, 17:32   #570
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mika08 Guarda i messaggi
Ciao..grazie per l'aiuto ma sono davvero molto deluso da questa situazione..le ho provate tutte..ma nulla di nulla mi rimane sempre la forza laterale del volante..quella che fa ricentrare il volante da solo e nulla di piu..nessuna vibrazione..a gtr2 sopra i cordoli vado liscio come l'olio...non so piu cosa fare...sentite un po chi ha un dfp funzionante non è che mi fa il favore di inviarmi via posta email luca_masucci@libero.it il file hidusb.sys che si trova su windows/system32/drivers magari io ho una versione vecchia appunto la 4.2..mentre adesso in giro c'e' la 5.1 magari è proprio quello il problema...aiutatemi..fra poco il dfp va fuori dalla finestra!!!
Ma lo hai provato su un altro PC? La prova del nove sarebbe quella! Se su un altro PC funziona allora è ovvio che il problema sia di driver sulla tua macchina (e a questo punto tornerei a consigliarti il formattone riparatore).
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 17:37   #571
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Se vi può interessare ho provato il gioco sul pc di un cliente. Configurazione: Pentium D930 2x3.0Ghz 2x2Mb, 2gb ddr2 533, nvidia 7900gt 256mb 24 pipes pci.

Sulla mia configurazione con scheda a default a 1280x1024 AA4x AF16 sta sui 25 scarsi ma perfettamente giocabile.
Sull'altro pc non scendeva sotto i 35 fps e la scheda video è praticamente la stessa.

Addirittura sul mio pentium single core se attivo l'hyper treading guadagno un paio di fps.

Quindi in finale sconsiglio a tutti quelli con il dual core di eseguire il processo di test drive solo su un core

Per quanto riguarda il volante l'ho provato su tutti e due i pc e in nessun caso ho avuto differenze di fps. Unico bug che ho notato è che qualche volta, a caso, il volante si decentra, praticamente per andare dritto devo stare leggermente sterzato a sinistra; in questi casi mi tocca riavviare il pc e far riallineare il volante, chiudendo solo il gioco non cambia nulla.
Se a qualcuno può essere utile io uso il profiler logitech versione 4.60.349, non so se sia l'ultima.

bella notizia, quindi i miei 40 e passa di media con tutto a palla sono destinati ad aumentare...mitico!
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 18:27   #572
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Quote:
Guarda io ho avuto per un attimo il tuo stesso problema. Se vai nelle impostazioni dei tasti, non mi ricordo a quale pagina, c'è un comando che si chiama "Gioca". Di default questo tasto non è mappato e quindi le macchine si accendono automaticamente quando sgasi. Può darsi che per qualche motivo tu l'abbia mappato su qualche tasto e quindi per accendere il motore devi prima tenere premuto quel tasto.
Io pure stavo impazzendo, ma non lo potevano chiamare "Accendi motore"?
nooooooooooo cazzo è così di sicuro!!! proprio ora mi torna in mente che ieri l'avevo mappato per vedere cosa fosse ma poi nn ci avevo più pensato!!! grazie 1000... vado subito a sistemarlo...
Old 23-03-2007, 18:31   #573
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
ho provato adesso questo titolo... ingiocabile, non si muove

opteron 148@2,8ghz
1gb di ram
nvidia 6800

in 1280 c'è da piangere, in 1024 c'è da ridere, ovviamente con filtri su OFF

il peggior gioco che ho mai visto girare sulla mia config
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 18:34   #574
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ho provato adesso questo titolo... ingiocabile, non si muove

opteron 148@2,8ghz
1gb di ram
nvidia 6800

in 1280 c'è da piangere, in 1024 c'è da ridere, ovviamente con filtri su OFF

il peggior gioco che ho mai visto girare sulla mia config
allora non hai provato stalker....comunque si, anche tdu è pesantuccio...con la 7800gs lo giocavo a 1440*900 ma coi filtri bassi e senza HDR...e per avere fluidità totale era meglio mettere anche dettagli medi...con questa vga invece va da favola...
Old 23-03-2007, 18:38   #575
ganzo999
Senior Member

L'Avatar di ganzo999

Iscritto dal: May 2005
Città: Scauri (LT)
Ragà..come fate a misurare i fps ??? Thx
Old 23-03-2007, 18:40   #576
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da ganzo999 Guarda i messaggi
ati tray tool o fraps
Old 23-03-2007, 18:41   #577
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ganzo999 Guarda i messaggi
con un programmino che si chiama FRAPS...
Old 23-03-2007, 18:45   #578
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
qualcuno lo ha comprato online e scaricato direttamente dal sito ? pensavo prenderlo in questo modo .. a che velocità ve lo ha scaricato ?
Old 23-03-2007, 18:51   #579
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
allora non hai provato stalker....comunque si, anche tdu è pesantuccio...con la 7800gs lo giocavo a 1440*900 ma coi filtri bassi e senza HDR...e per avere fluidità totale era meglio mettere anche dettagli medi...con questa vga invece va da favola...
no stalker mai provato (ma è già uscito?)

non avevo notato la voce "dettagli" nel menu

ora ho trovato una configurazione stabile ovvero dettagli medi poi 1024x768 e AA2X, stranamente non mi fa mettere 4x, così ho picchi di 26-27fps e minimi si 19-20... della serie chi si accontenta gode

comunque anche in quei tratti a quasi 30fps non ho quella sensazione di fluidità che ci si aspetterebbe
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 18:51   #580
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
ciao mark piccolo il forum è? XD

cmq l'ho appena comprato lo sto installando!

edit: gia mi piace xke ha una musica strazarra nell' installer mitica tt al max lol
ehilà nikka...vero, la musica dell'installazione è bellissima!!
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian