|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Riguardo l'audio, in esterno credo sia quasi inutilizzabile. Fra vento, eventuale pioggia e rumori della strada (se ne hai una vicino), ti rimane ben poco da poter ascoltare... |
|
|
|
|
|
|
#862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Nel nas ho un solo disco, però ho comunque un disco esterno dove viene effettuato il backup. Il problema non è quello della rottura del disco ma una ipotetica mancanza di corrente al nas o problemi di rete... la sd sarebbe una sicurezza. Riguardo l'audio, la telecamera è per interno! La devo usare dentro casa.. quindi l'audio si dovrebbe sentire. Esiste un modello con audio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scheda madre: MSI MAG X870 TOMAHAWK WIFI Processore: AMD Ryzen 7 9700X (Base 4.3 GHz / Boost 5.5 GHz) RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 Video: AMD Radeon(TM) GraphicsHD (integrata cpu) SSD/sistema: Samsung 990 PRO NVMe M.2 SSD, 1TB Nas/dati: Synology DS920+ Case: Fractal Design North Charcoal Black Tempered Glass Speaker: Edifier MR3 Monitor: Dell Pro 24 Plus - P2425H Sistema operativo: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao ragazzi una alternativa alle netgear arlo ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#864 |
|
Senior Member
|
Purtroppo il rivenditore della mia zona segnalato dal sito Hikvision vende solo ad installatori. Ho trovato però un altro negozio che ha un solo modello di ipcamera Hikvision precisamente il DS-2CD2412F-I ed essendo l'ultimo me lo farebbe a 100€. Che dite?
Sensore 4mm, scheda sd, day/night, rilevatore di movimento e audio! Non ha il Wi-Fi che a me tanto non servirebbe! Oltre questa ha anche un'altra camera che sembra un mezzo robot giocattolo, che ha anche il movimento controllabile a distanza e che mi farebbe a 80€. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scheda madre: MSI MAG X870 TOMAHAWK WIFI Processore: AMD Ryzen 7 9700X (Base 4.3 GHz / Boost 5.5 GHz) RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 Video: AMD Radeon(TM) GraphicsHD (integrata cpu) SSD/sistema: Samsung 990 PRO NVMe M.2 SSD, 1TB Nas/dati: Synology DS920+ Case: Fractal Design North Charcoal Black Tempered Glass Speaker: Edifier MR3 Monitor: Dell Pro 24 Plus - P2425H Sistema operativo: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#865 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho risolto collegango sotto ups le ipcam, il router e il nas Quote:
Avevo perso il "dentro casa" Comunque le Hikvision da interno hanno lo storage interno ed alcune pure il microfono (tipo QUESTA). Altre hanno l'ingresso per il microfono (QUESTA) Perchè non online? Ne ho 2 prese su Amazon. |
||
|
|
|
|
|
#866 |
|
Senior Member
|
[CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] TELECAMERA DI RETE
Si potrei prenderla anche online ma mi avevano consigliato di andare da un rivenditore per avere qualche consiglio. Come ti ho scritto mi hanno proposto la DS-2CD2412F-I a 100€ in un negozio della mia città. A differenza di quella linkata da te credo che abbia 1,3 mpx invece di 4. E non ha il wdr che dovrebbe essere il wide dynamic range che però io non so cosa sia... Se mi dici che posso trovarla a meno online la prendo online. Oppure se mi dici che con lo stesso prezzo ne prendo una migliore online... Su Amazon per esempio non lo trovo il modello che mi hai linkato tu! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scheda madre: MSI MAG X870 TOMAHAWK WIFI Processore: AMD Ryzen 7 9700X (Base 4.3 GHz / Boost 5.5 GHz) RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 Video: AMD Radeon(TM) GraphicsHD (integrata cpu) SSD/sistema: Samsung 990 PRO NVMe M.2 SSD, 1TB Nas/dati: Synology DS920+ Case: Fractal Design North Charcoal Black Tempered Glass Speaker: Edifier MR3 Monitor: Dell Pro 24 Plus - P2425H Sistema operativo: Windows 11 Pro Ultima modifica di mtguido : 03-11-2016 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
#867 |
|
Senior Member
|
Ho preso i primi modelli che ho trovato. Probabilmente sono troppo nuovi per trovarli qua in Italia...
|
|
|
|
|
|
#868 |
|
Senior Member
|
Ecco appunto, non trovandoli su amazon quel prezzo non mi sembrava malissimo! A meno che non mi affidi ad altri siti dove qualcosa ho trovato...
Sai spiegarmi cos'è il wdr?
|
|
|
|
|
#870 |
|
Senior Member
|
Ok tecnicamente a me non servirebbe quindi il wdr perchè parliamo di ambienti interni. Anche se ho due grandi finestre nella stanza dove voglio mettere la telecamera, ma non penso possa verificarsi quella situazione...
A questo punto, non trovando online prezzi più vantaggiosi del negozio fisico, credo che la comprerò li!
|
|
|
|
|
#871 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: MILANO
|
consiglio telecamere per esterno
Ciao ragazzi,
oggi gli installatori hanno terminato di installare l'antifurto- Inim con sensori su finestre e tapparelle e volumetrici sul giardino che posso gestire anche utilizzando App Alien mobile in remoto impostando i vari scenari ,o per essere avvisato di allarmi o malfunzionamenti del sistema. Ora vorrei valutare l'installazione di 2 telecamere IP autoalimentate da esterno da posizionare nei due lati del mio giardino. Non vorrei spendere molto in quanto già l antifurto mi è costato diversi stipendi... Su che prodotti posso stare? |
|
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
|
Scusate, che ne pensate di questa? http://www.iotivedo.it/telecamera-ip...hikvision.html
Non conosco il sito ma il prezzo mi sembra molto vantaggioso! È affidabile? Potrebbe andar bene quel modello per le mie esigenze? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#873 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Quote:
[OT] Per curiosità come sono alimentati i sensori su finestre e tapparelle?[/OT] |
|
|
|
|
|
|
#874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Semmai il problema è un altro: ovvero che non tutte le case lo implementano in modo "serio" visto che farlo bene costa. |
|
|
|
|
|
|
#875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine prenderò questa che ha anche il wdr 120dB http://www.iotivedo.it/telecamera-ip...hikvision.html Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
#876 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Ciao a tutti, avrei intenzione di montare 4 ipcamera da esterno foscam da 1.0mp FI9800P riversando le registrazioni tramite ftp sul synology ds115J accompagnato da un wd purple da 3TB, all'interno dispongo già di due dlink dcs5020l che registreranno anch'esse sul nas... dovrei controllare la mia lan che dovrebbe essere gigabit ma ipotizzando anche che non lo fosse dite che avrei qualche problema?
Come vi sembrano le foscam? Si accettano consigli su tutto |
|
|
|
|
|
#877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Ciao a tutti! Vorrei un consiglio per acquistare una (o due devo decidere) videocamere IP da interno. Il tutto andrà collegato ad un NAS Synology, quindi vorrei un modello che fosse semplice da configurare con Survellance Station.
Come risoluzione sarei orientato su HD (meglio 1024P ma se il prezzo sale troppo anche 720P va bene). Budget: circa 100€ (per ogni videocamera ovviamente)
|
|
|
#878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hikvision cube Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
#879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
qualcuno conosce/usa le mobotix? sto pensando di prenderne una paio a doppia lente per sorvegliare 5 villette a schiera
|
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Ragazzi ma in caso di buio assoluto le vostre camere come si comportano?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.

Avevo perso il "dentro casa"