|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
2) il mio ping è sempre stato ottimo per una interleaved, in alcuni giochi riuscivo a raggiungere anche i 60-70 ms, e cmq per ogni gioco riuscivo sempre a trovare buoni server in cui stavo sotto i 100 ms, ma questo quando su maya pingavo 50 ms. Chiaro che se pingo già maya a 130 ms, su qualsiasi server nn riuscirò mai ad avere una latenza decente, almeno per un FPS. Se nn avessi il terrore dell'attesa infinita per il passaggio di ISP, starei già con NGI, pensavo di passare ad Alice appunto supponendo che essendo loro la rete, il passaggio sarebbe indolore, ma di questo nn ne ho la certezza. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
passerei ad ngi. ciao
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() storm se vuoi fai anke tu questo test dei galletti francesi , mi sembra + affidabile : http://www.anarchia.com/link_in_frame.php?link=879
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Io ancora più scadenti
290kb/s download 264kb/ upload
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
porco cazzo,ogni volta che vado su quel sito mi si impalla il pc e devo resettare!!!! ma che può essere???!!! il java?!! azzarola mi perdo tutta la coda del mulo!!!!!! cmq risultati buoni direi....
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[ROSIC MODE ON] vedo che a vicenza siete + avanti coi "lavori" , noi a tn arriviamo sempre dopo [/ROSIC MODE OFF]
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Ho fatto anch'io il test proprio adesso:
![]() Dimostra che ho una buona 640 Kbps, ma in realtà pago per una 4 Mbps!!!!
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Member
|
Quote:
Sul forum di punto adsl si era discusso con un altro utente tele2 della migrazione mai avvenuta (portante a parte). Lui aveva addirittura ricevuto la visita di un tecnico telecom che aveva verificato come la linea fosse totalmente adatta a velocità superiori, imputando la responsabilità del "cap" a 640 a tele2. Nonostante tutto, sia io che lui abbiamo ricevuto una laconica mail da tele2 che ci informava che loro avevano rifatto tutti i controlli, e più di così nn potevano fare, e terminava con questa frase (ho ritrovato la mail): "Siamo spiacenti che il servizio che le stiamo offrendo non rispetti le Sue aspettative ma al momento non siamo in grado di migliorarlo ulteriormente." Come dire, se vuoi cambiare, fai pure, noi più di quello che hai nn possiamo darti... Ultima modifica di fabrice79 : 25-10-2005 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Se non sono in grado di darmi una 4 MBit, allora sono ben contento di avere una 640 Kbps, MA SOPRATTUTTO DI PAGARE UNA 640 KBPS!!!
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() io sarei contento anke di pagare per la mia 4 megabit i 29 euri se avessi 80KB sempre!!!
|
|
|
|
#132 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: lodi
|
sono le 20.00
ciao a tutti posto anche io i miei risultati e devo dire che come ho gia scritto nn mi posso lamentare perche sonole 20.00 di martedi e questi sono i miei risultati
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...id=33595&stc=1 emule open.JPG con emule aperto che scarica e questi con emule chisuo .... mi sembra buono visto che tele 2 nn è fast http://www.hwupgrade.it/forum/attach...id=33596&stc=1 emule close.JPG |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Piacenza
|
merito un premio direi...
4 mega... andavo il doppio con il 56k... |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
ma LOL!!!!!!!!!!!!!!! cmq a quest'ora fa schifetto pure da me.
|
|
|
|
|
#135 |
|
Member
|
Ahhh dimenticavo questa:
su alcuni server a cui mi collego, ultimamente mi succede un fatto stano: in pratica il firewall mi blocca un sacco di tentativi di accesso, ma tipo uno al secondo, e va avanti per un sacco di tempo. Me ne sono accorto perchè mentre ero connesso, ma il computer nn faceva nulla, il disco fisso leggeva a intervalli regolari, tipo quando si scarica con un software p2p. Succede anche a voi? Cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Member
Città: Bergamo
|
Altre prove........
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
in questo istante 1497 kbps
siamo ancora lontani dai 4 mega ma almeno si va ad una velocità civile |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la butto li: ihmo hai il firewall che blocca i popup ,gli adware ,spyware, dialer -> consuma ram e quindi usa lo swap del disco.
|
|
|
|
#139 | |
|
Member
|
Quote:
Sono proprio tentativi di accesso, segnalati dal firewall, i server nn li ho segnati cmq se ricapita ve lo dico, anche gli ip da cui arrivano i tentativi di accesso se volete. |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
sono commosso....da stamattina non ho più la 640....
anche se credo di avere la 1.2Mb e non la 4Mb....devo controllare meglio.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.

ci sono delle statistiche nel sito