|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
vuoi guardare il i watt sulla carta e la marca? ok fallo non ti dico niente. Sarò poco pratico di voltaggi ma tecnoware o nexus da 30 euro da 350W a mio parere valgono di più di altri marchi come silverstone da 400W (50 euro) se mi chiedi i modelli ti dico subito che non lo so, buttati via dopo breve tempo..
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
come fai a dire che valgono più di altri? in base a cosa lo affermi? per un silverstone che hai avuto? il mercato degli alimentatori si è un po' evoluto |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
esatto, lo affermo sulle mie esperienze.
come tutti parlano in base ai test svolti, io faccio di conseguenza. Se parliamo di marche la corsair è specializzata su ram e alim, la tecnoware su ups e alim, la TT su dissipazione e alim, su alim e.. motorini ![]() proprio perchè si è evoluto che un tempo dicevo che schifo i tecnoware.. mi sono ricreduto col tempo
G1S xp home, M200 xp tablet e 2 pc xp/win7 Ultima modifica di devilage : 13-02-2008 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nella realtà
|
Cm si fa a dire k i tecnoware nn sn buoni se nn c sn test o pareri negativi ???
![]() ![]()
#85 |
Senior Member
|
credo che qualcuno guardi solo sulla carta
![]() guarda che non ho avuto solo un silverstone ![]() ho 2 nexus (4090 e 5000) ottimi (4090 mi raffredda pure tutto il sistema) ho avuto 4 tecnoware in passato, bruciato 1 x colpa mia
G1S xp home, M200 xp tablet e 2 pc xp/win7 Ultima modifica di devilage : 13-02-2008 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() trovami una recensione su un tecnoware che sia positiva e attendibile |
|
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nella realtà
|
"IL TEMPO E' DENARO"... quindi x far + battute c metto + tempo... nn c sn recensioni fatte da famosi siti o da prestigiosi giornalisti forse xk tecnoware nn investe sulla bubblicità ma sulla qualità dei propi prodotti...
![]()
#88 | |
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
i tecnower sono ottimerrimi fino aprova contraria contrarissimissima... gnegne... |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
io posso dirti invece che forse... non hanno fatto recensire i loro alimentatori per paura di fare una figura di cacca... e la cosa non mi stupirebbe... ti faccio presente che molti siti anche prestigiosi, recensiscono a gratis... la ditta deve regalargli, o prestargli un alimentatore... 30 euro di alimentatore per una ditta nn sono certo un salasso... davvero strano che non facciano recensire i loro prodotti... |
|
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi sa che state perdendo la retta via...
Sebbene "sulla carta" ovvero sull'etichetta ci sia stato un miglioramento di questi alimentatori tecnoware, la realta' è che nessuno con un po' di conoscenze e prudenza si dovrebbe azzardare a montarci una vga di fascia alta, perche' se si puo' permettere una vga di fascia alta si puo' benissimo permettere di prendere alimentatori che sono notoriamente ottimi (e non c'è bisogno di spendere una fortuna), non vedo motivo per dover rischiare...poi ovvio che su sistemi di fascia medio-bassa questi alimentatori seppur pressoche' sconosciuti vadano bene...ma se consideriamo che in questi casi basterebbe anche un alimentatore OEM capite che non è un buon metro di paragone per misurarne la stabilita' ed efficienza... ![]() Esistono alternative piu' garantite, quindi non vedo necessita' di porsi il problema...almeno fino a prova contraria. |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma dai! basta aprirne uno per prendersi paura... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Ci provo con toni piu' rilassati...visto che la discussione stava alzando la temperatura
![]() ![]() No no...io le mani li' non ce le metto... ![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
Rispondi a queste domande: 1-Hai avuto modo di testare personalmente vari modelli di alimentatori Tecnoware? 2-Sai che esistono modelli (per esempio)da 550w a 45€ circa e altri sempre sui 550w da 80€ circa e oltre? giusto per dire che ci sono vari modelli. 3-Hai mai aperto vari modelli di tecnoware e constatato la scarsità della componentistica? .... Se la risposta è si a ciascuna delle 3 domande, allora le tue affermazioni hanno un senso e possono essere condivisibili. Ma se così non fosse, sono frasi dette a caso senza alcun valore. Io non ho dati per pronunciarmi a favore o meno rispetto questi alimentatori, se non per il mio specifico alimentatore, con il quale non ho mai avuto problemi fin'ora. Per il resto attendo qualcuno che possa recensirli con metodologie chiare e corrette.
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bergamo
|
Io ho un tecnoware 500w e problemi non ne ha dati, ma con la mia configurazione quando lancio i giochi parte a fischiare e penso proprio sia al limite, passo quindi al liberty 500
![]()
//COOLER MASTER HAF 922 CASE//Intel i5 2400 @3,4GHz + Arctic Freezer Xtreme Rev2//4x2GB DDR3 1333 Corsair XMS3//Asrock p67 Extreme 6 skt.1155//Asus Nvidia GTX 460 1GB 775/4000MHz//ENERMAX Liberty 500W//500GB SEAGATE 32MB+500GB MAXTOR 32MB+1TB WD 64MB+160GB WD//Monitor TV Samsung FX2490HD Full HD 5ms//OCZ EQUALIZER 2500DPI//BOSE Companion II//DVD-RW LG SATA BLACK 22X// |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque riconfermo quanto dissi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.