Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-02-2008, 23:14   #181
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
ma non dovrebbe indicarlo quando i messaggi vengono editati!?
che sei più bello tu?!
E certo ...l'ho fatto talmente veloce che ho fregato la scritta pero' lui mi ha beccato
Kharonte85 è offline  
Old 16-02-2008, 01:46   #182
zip87
Senior Member

L'Avatar di zip87

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
La mia x1800xt non consuma poi così poco se vogliamo metterla così. Comunque non è un alimentaqtore cinese il Tecnoware. E poi se seguiamo i vostri ragionamenti i nuovi marchi non avrebbero modo di avviare la loro attività....e nel contempo i marchi più blasonati potrebbero permettersi di abbassare la qualità, dato che molti guardano solo il marchio. Sono discorsi insensati i vostri.

E' vero che non è possibile consigliare un Tecnoware rispetto ad un Seasonic solo per il fatto che uno è stato ampliamente testato e l'altro no.....ma contemporaneamente non è possibile nemmeno sconsigliare un Tecnoware per lo stesso motivo citato prima.

E poi se dobbiamo dirla tutta fin'ora qui sul forum abbiamo solo avuto commenti positivi su questi alimentatori dai vari lettori!
Old 16-02-2008, 09:26   #183
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da zip87 Guarda i messaggi
La mia x1800xt non consuma poi così poco se vogliamo metterla così. Comunque non è un alimentaqtore cinese il Tecnoware. E poi se seguiamo i vostri ragionamenti i nuovi marchi non avrebbero modo di avviare la loro attività....e nel contempo i marchi più blasonati potrebbero permettersi di abbassare la qualità, dato che molti guardano solo il marchio. Sono discorsi insensati i vostri.

E' vero che non è possibile consigliare un Tecnoware rispetto ad un Seasonic solo per il fatto che uno è stato ampliamente testato e l'altro no.....ma contemporaneamente non è possibile nemmeno sconsigliare un Tecnoware per lo stesso motivo citato prima.

E poi se dobbiamo dirla tutta fin'ora qui sul forum abbiamo solo avuto commenti positivi su questi alimentatori dai vari lettori!

Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline  
Old 16-02-2008, 09:39   #184
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:

Anche Corsair è relativamente un nuovo marchio nel panorama alimentatori...e quando enermax fece alcune caxxate coi suoi alimentatori ce ne accorgemmo...quello che non vi entra nella zucca è che nel dubbio meglio considerarli con prudenza dato che si tratta di alimentatori economici (e su questo non c'è dubbio ) e sui modelli che superano i 50 euro si trovano gia' alternative migliori e molto piu' verificate (si veda LC-power)

A memoria (e siccome giro parecchio in sezione schede video) non mi pare di aver letto commenti solo positivi...

Questo almeno finche' non ci sara' un dato inequivocabile della bonta' di questi alimentatori...
Kharonte85 è offline  
Old 16-02-2008, 09:42   #185
zip87
Senior Member

L'Avatar di zip87

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Anche Corsair è relativamente un nuovo marchio nel panorama alimentatori...e quando enermax fece alcune caxxate coi suoi alimentatori ce ne accorgemmo...quello che non vi entra nella zucca è che nel dubbio meglio considerarli con prudenza dato che si tratta di alimentatori economici (e su questo non c'è dubbio ) e sui modelli che superano i 50 euro si trovano gia' alternative migliori e molto piu' verificate (si veda LC-power)

A memoria (e siccome giro parecchio in sezione schede video) non mi pare di aver letto commenti solo positivi...

Questo almeno finche' non ci sara' un dato inequivocabile della bonta' di questi alimentatori...
Giusto...quindi attendiamo di avere risposte più chiare se mai ci saranno...perchè ad oggi possiamo si preferire un LC-Power ad un Tecnoware...ma solo perchè su uno abbiamo dati certi e sull'altro no...

Corsair non è un Seasonic rimarchiato?....forse mi sbaglio...mi pareva di aver sentito qualcosa del genere.
Old 16-02-2008, 09:46   #186
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Quote:
Giusto...quindi attendiamo di avere risposte più chiare se mai ci saranno...perchè ad oggi possiamo si preferire un LC-Power ad un Tecnoware...ma solo perchè su uno abbiamo dati certi e sull'altro no...

Corsair non è un Seasonic rimarchiato?....forse mi sbaglio...mi pareva di aver sentito qualcosa del genere.
un altra cosa..fino a poco tempo fa gli lc-power erano degli alimentatori che erano già montati nei case economici...invece ora se ne parla bene...
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline  
Old 16-02-2008, 09:59   #187
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:

Non tutti, comunque sono stati i test su strada a dargli la gloria...
Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
un altra cosa..fino a poco tempo fa gli lc-power erano degli alimentatori che erano già montati nei case economici...invece ora se ne parla bene...
Esatto, perche' sono decisamente cambiati (lo si vede ad occhio, perlomeno raffreddamento e ventola piu' efficiente) ad esempio: http://www.pcsilenzioso.it/forum/sho...35&postcount=1...inoltre sul forum sono molto diffusi e in parecchi reggono schede come la 8800GT e OC senza problemi, infatti non li trovi piu' nei case mentre per i modelli economici e nei case si usano ancora gli Allied & Co...come questo http://www.jonnyguru.com/modules.php...=Story&reid=65

Ultima modifica di Kharonte85 : 16-02-2008 alle 10:04.
Kharonte85 è offline  
Old 16-02-2008, 14:17   #188
Fire Hurricane
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Non tutti, comunque sono stati i test su strada a dargli la gloria...

Esatto, perche' sono decisamente cambiati (lo si vede ad occhio, perlomeno raffreddamento e ventola piu' efficiente) ad esempio: http://www.pcsilenzioso.it/forum/sho...35&postcount=1...inoltre sul forum sono molto diffusi e in parecchi reggono schede come la 8800GT e OC senza problemi, infatti non li trovi piu' nei case mentre per i modelli economici e nei case si usano ancora gli Allied & Co...come questo http://www.jonnyguru.com/modules.php...=Story&reid=65
quoto anche se rimangono sempre mediocri come qualità
Fire Hurricane è offline  
Old 10-03-2008, 18:39   #189
Lucagfc
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao a tutti. In un negozio dove ho fatto un preventivo mi hanno proposto come alimentatore un Tecnoware da 600w. Cosa ne dite? può andare con una config con:

Q6600
Asus P5K PRO
9600gt o 8800 gt (ànon ho ancora scelto)
4 GB di RAM

che ne dite potrebbe andare? grazie
Lucagfc è offline  
Old 10-03-2008, 18:43   #190
Simoghira
Senior Member

L'Avatar di Simoghira

Città: Nella realtà
Dipende dal modello e prima dovresti cercare una recensione... cmq vista la tua spesa complessiva spendere 50E in + per un ali "marchiato" e testato si può fare tranquillamente così vai sul sicuro...
Old 10-03-2008, 19:21   #191
SolomonGursky
Junior Member

L'Avatar di SolomonGursky

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Memphremagog
@Lucagfc

Avendo una configurazione molto simile a quella che tu hai preventivato,
ed essendo possessore di un TECNOWARE GLACIER 600W posso dirti
che l'alimentatore è silenziosissimo, non si sente. Come potenza saresti
tranquillo sia con 9600 che con 8800 GT, purtroppo non esistono recensioni
complete di questo ALIMENTATORE, non posso spendere parole sulla qualità.

(per compatibilità posso dirti che il mio TECNOWARE cigola a quanto pare per
incompatibilità tra EVGA 8800 GT 512MB e motherboard ASUS P5KC)

Ho provato anche un TAGAN TG700 Piperock, bellissimo da vedere, modulare,
meno silenzioso e sicuramente più efficiente del TECNOWARE.
Prezzo del TAGAN siamo sui 130 €.

Vedi tu,

S.
*CASE* Antec P193 *CPU* Intel i7 860@ 3.8Ghz *COOLER* ZALMAN CNPS10x QUIET *MB* Gigabyte P55A UD5 *RAM* G.skill Ripjaws CL7 1600mhz *VGA* E-vga 9800 GTX *AUDIO* Focusrite Saffire PRO 24 *HD* 4x Samsung 500GB Sata2 - 2x Barracuda.12 1T Raid 0 - SSD INTEL X25 40gb *PSU* Thermaltake Thoughtpower 850 *MONITOR* 24" S-MVA LG L245WP
SolomonGursky è offline  
Old 10-03-2008, 19:42   #192
Lucagfc
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
La cosa che mi lascia perplesso è il prezzo. 72 euro! per quella cifra prendo un LC-Power TITAN 560W non dovrebbe essere migliore?!?
Lucagfc è offline  
Old 10-03-2008, 19:44   #193
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Quote:
Originariamente inviato da Lucagfc Guarda i messaggi
La cosa che mi lascia perplesso è il prezzo. 72 euro! per quella cifra prendo un LC-Power TITAN 560W non dovrebbe essere migliore?!?
prendi LC-Power TITAN 560W
giannica è offline  
Old 10-03-2008, 19:46   #194
Simoghira
Senior Member

L'Avatar di Simoghira

Città: Nella realtà
Nn essendoci recensioni x il tecnoware nn si può dire quale sia il migliore, xò se ti prendi l'Lc-Power vai sul sicuro che ti supporta la tua configurazione
Old 26-09-2008, 20:02   #195
anikanakka
Member

L'Avatar di anikanakka

Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
Salve a tutti, io ho un tecnoware 600w pro 4 con asus p5kpro, cpu q6600 3ghz, vga 8800gt, 4gb corsair dominator 1066mhz, problemi particolari non me ne ha mai dati, quando accendo il pc l'unica cosa strana che fà dopo un giorno che non uso il pc é di accendersi poi spegnersi per qualche secondo e poi ripartire andare come da norma. In questi giorni volevo cambiare scheda video prendendo o un'HD4850 o un'HD4870 su un sito online dove avevo già comprato ho chiesto consiglio e loro mi hanno risposto che l'ali può andare bene, ma se mettessi un coolermaster o un corsair han detto che sarebbe meglio perché il mio può reggere il carico ma potrebbe cedere in qualsiasi momento durante un pesante utilizzo del pc. Ora non so che fare, perché in definitiva problemi non me ne ha mai dato e a volte ho giocato diverse ore anche a titoli pesanti come crysis. Sicuramnete da quel poco che ho letto non fanno poi così schifo, forse sono solo poco conosciuti e più che altro bisognerebbe guardare le specifiche del prodotto oltre al nome della marca.
anikanakka è offline  
Old 27-09-2008, 02:23   #196
zip87
Senior Member

L'Avatar di zip87

Puoi tenere quell'alimentatore....con la 4850 sicuramente...con la 4870 credo di si, ma dovresti provare...
La 4850 consuma un po' meno della 8800gt, mentre la 4870 dovrebbe consumare circa 30\40w in più della 8800gt sotto stress.
Old 27-09-2008, 08:57   #197
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Quote:
Originariamente inviato da anikanakka Guarda i messaggi
Salve a tutti, io ho un tecnoware 600w pro 4 con asus p5kpro, cpu q6600 3ghz, vga 8800gt, 4gb corsair dominator 1066mhz, problemi particolari non me ne ha mai dati, quando accendo il pc l'unica cosa strana che fà dopo un giorno che non uso il pc é di accendersi poi spegnersi per qualche secondo e poi ripartire andare come da norma. In questi giorni volevo cambiare scheda video prendendo o un'HD4850 o un'HD4870 su un sito online dove avevo già comprato ho chiesto consiglio e loro mi hanno risposto che l'ali può andare bene, ma se mettessi un coolermaster o un corsair han detto che sarebbe meglio perché il mio può reggere il carico ma potrebbe cedere in qualsiasi momento durante un pesante utilizzo del pc. Ora non so che fare, perché in definitiva problemi non me ne ha mai dato e a volte ho giocato diverse ore anche a titoli pesanti come crysis. Sicuramnete da quel poco che ho letto non fanno poi così schifo, forse sono solo poco conosciuti e più che altro bisognerebbe guardare le specifiche del prodotto oltre al nome della marca.
quello è il fake-boot della scheda madre, quando lo accendi, si spegne per 2 secondi e riparte...è normale, lo fa anche a me...non preoccuparti..
l'ali dovrebbe reggere nche la hd4870, ma non ci giurerei..
giannica è offline  
Old 27-09-2008, 09:32   #198
anikanakka
Member

L'Avatar di anikanakka

Quote:
Puoi tenere quell'alimentatore....con la 4850 sicuramente...con la 4870 credo di si, ma dovresti provare...
La 4850 consuma un po' meno della 8800gt, mentre la 4870 dovrebbe consumare circa 30\40w in più della 8800gt sotto stress.
Se prendo la 4870 magari tolgo l'overclock al processore, altrimenti potrei prendere anche l'hd4850, la tua come va? l'hai provata con crysis o con fliht simulator x? con l'8800gt Crysis lo riseco a far girare a dettagli high con xp ma senza filtri, con la'hd4850 dici che avrei un minimo margine? perché se così fosse per il momento terrei tutto com'é aspettando tempi migliori e prendendo qualcosa che magari é molto più prestante, non mi và di spendere 150 euro se il miglioramento é marginale, da quanto ho capito Crysis con AA4x mette in crisi un sacco di schede video. Il tecnoware non é poi così malvagio anche se quando é a freddo dopo un giorno che non lo uso quando accendo il pc a freddo si accende , parte la ventola , si rispegne per circa 3 secondi e poi si riaccende e và normalmente, non sò sinceramnte se é normale, comunque lo fà solo a freddo. Purtroppo il discorso dell'alimentazione é molto complesso e comunque credo di aver già chiesto tanto al mio alimentatore che comunque dovrei cambiare se avessi previsioni di upgrade futuri con schede video o componenti hardware più potenti che richiederebbero un carico di lavoro maggiore. In effetti il mio tecnoware l'ho preso in negozio e l'ho pagato 90 euri quando online lo si trova quasi alla metà, un coolermaster da 700w sul sito dove adesso ogni tanto acquisto l'ho trovato sulle 120,00 euro quindi calcolando che nei negozi son molto più cari lo si troverebbe almeno a 50 euro in più, poi come spesso accade quando si compra il pc si pensa a tutto e quasi sempre si trascura l'alimentatore che a parer di molti esperti é il pezzo più importante del computer e in effetti se andiamo avedere bene é proprio così perché una cattiva alimentazione può creare instabilitaà al sistema facendolo lavorare male. In base alla statistica e alle recensioni degli utenti molte volte ci si affida proprio alle loro esperienze soprattutto quando il valore hardware sale di livello e quindi a quel punto la domanda viene logica, a chi affido tutta la potenza del mio pc? a uno sconosciuto Tecnoware o a un Coolermaster con migliaia di recensioni? E anche pur vero che non esisterebbero outsider se nessuno li sperimentasse (a proprio rischio e pericolo purtroppo) e di conseguenza una azienda sconosciuta non può attuare gli stessi prezzi di una marca conosciuta. Un po come nel mio lavoro dove vendo prodotti per il riposo, esistono marchi di prodotti meno conosciuti ma altrettanto validi se a volte non addirittura superiori a quelli di marca con prezzi inferiori ed é proprio qui che stà l'inghippo, perché alla fine un'esperto che si intende può valutare, ma diversamenete per ottenere una buona qualità se non si ha una certa esperienza si vanno a a sceglier delle marche conosciute oppure si ignora proprio che é la soluzione peggiore. In questi giorni mi sto documentando il più possibile sull'argomento alimentatore, in primis perché da buon taccagno genovese vorrei che il mio tecnoware facesse i miracoli così risparmiando e investendo di più sulla scheda video, ma il mio buon senso mi dice che comunque se non per un'alimenatore di fascia economica ma pur sempre di fascia media e non alta ci vorrebbe tutt'altra cosa e quindi le mie valutazioni stanno ricadendo su un buon acquisto di un alimentatore di fascia alta e di rimandare il discorso scheda video a novembre o dicembre quando saranno usciti nuovi modelli di schede video e soprattutto nuovi giochi con cui provarle.

Ultima modifica di anikanakka : 27-09-2008 alle 09:40.
anikanakka è offline  
Old 27-09-2008, 10:00   #199
anikanakka
Member

L'Avatar di anikanakka

Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
quello è il fake-boot della scheda madre, quando lo accendi, si spegne per 2 secondi e riparte...è normale, lo fa anche a me...non preoccuparti..
l'ali dovrebbe reggere nche la hd4870, ma non ci giurerei..
Grazie molte dell'informazione, infatti nell'altro pc che ho a casa dove ho lo stesso identico alimentatore non lo fà, ma ho un'altra scheda madre, mistero svelato finalmente . Per la scheda video ho ancora un sacco di dubbi, anche perché principalmente la volevo cambiare per giocare al simulatore di volo Flight Simulator X, ma leggendo vari pareri di utenti e test benchmark pare che l'8800 ultra sia la migliore scheda video per questo gioco probabilmente per una questione soprattutto di driver ottimizzati e in effetti lo avevo provato tempo fà a casa di un amico che aveva un q6600,asus maximum formula, 4gb ram ocz 1066mhz, windows vista home premium e dopo aver messo le due patch per il gioco girava egregiamente al massimo dei dettagli ad alta risoluzione, mentre con la mia configurazione scattava paurosamente a dettagli anche medi. Tanto per rimanere in tema questo mio amico quando si era fatto il pc aveva un'alimenatore che non reggeva tutto il carico infatti mi ricordo che dovette sostituirlo perché non gli si avviava neppure il pc. Sto seguendo un asta su ebay per un 8800gtx (versione non overcloccata dell'8800 ultra introvabile) e vedo un pò come andrà a finire, se riuscirò a prenderla a un buon prezzo, altrimenti come già detto rimanderò la spesa più avanti in vista di sviluppi.

Ultima modifica di anikanakka : 27-09-2008 alle 10:03.
anikanakka è offline  
Old 27-09-2008, 10:14   #200
zip87
Senior Member

L'Avatar di zip87

Con la 4850 mi trovo da dio...la maggior parte dei giochi li faccio girare a 1920x1200 dettagli alti...tranne crysis....e FSX non l'ho mai provato ma dicono che sia pesantissimo. A parte questo io te la sconsiglio, perchè il guadagno prestazionale rispetto alla tua 8800GT sarebbe limitato. Punta su una 4870...
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...ettura_10.html

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...io-2008_5.html

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...o-2008_13.html

Giusto per farti capire. Comunque il discorso che hai fatto è giustissimo...su prodotti non conosciuti e non recensiti bisogna buttarsi e provare......io ho il Tecnoware Pro3 550W da 3 anni ormai...fin'ora non mi ha mai dato problemi....con nessuna scheda video...prima avevo una X1800XT...anche lei consumava parecchio....insomma vedi tu cosa fare. Se decidi di cambiarlo senza spendere tanti soldi trovi degli ottimi Corsair...io ho montato un VX550W pagato circa 60€ ad un mio amico....ottimo alimentatore e fatto davvero bene....predisposto per SLI \Crossfire. A poco più trovi modelli da 600w.

Comunque credo che i Watt elevati sugli alimentatori siano un po' una mania....ho visto su vari pc assemlati di marca alimentatori ben più modesti. Un HP di un mio amico con Intel Q6600, 4Gb ram, 2 dischi da 500gb, 8600GT ecc...montava un alimentatore "Delta" mi pare......da 300W !!

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian