|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
le mie sono state indistruttibili, quindi credo che ti troverai bene
|
|
|
|
|
|
#2202 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2203 |
|
Senior Member
|
scusa ma che mani hai???
io sono delicata, però scrivo 14 ore al giorno, e quando non scrivo gioco, quindi le ho fatte lavorare parecchio. la vecchia microsoft ha subito questo trattamento "intensivo" ed è durata 8 anni ) sembrano più delicate di quelle tradizionali come la tua e la mia vecchia. comunque spero anch'io che duri, visto che è una tastiera da 300€ mi aspetto una resa senza paragoni! |
|
|
|
|
|
#2204 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questa attuale logitech è andata infatti e la presi nemmeno 12 mesi fa. |
|
|
|
|
|
|
#2205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
hai una foto della tastiera comperata ?
quanto l'hai pagata ? perchè voglio vedere il pulsante di enter @krry: le tastiere si consumano a usarle, ma dipende anche da chi: pensa che io conosco uno che riesce nel giro di un mese a SCOLORIRE le lettere dei pulsanti (in pratica si deve andare a memoria )la a e la f sono le più colpite puo' dipendere anche dal ph ecc qui c'e' chi si intende di queste cose
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#2206 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2207 |
|
Senior Member
|
fagli fare un giro in amuchina prima
una cosa che non mi attenterei mai a comprare sono le tastiere e mouse usati/rigenerati
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#2208 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2209 |
|
Senior Member
|
purtroppo si' ma non da cliente
e non aggiungo altro perchè si va certamente OT
|
|
|
|
|
#2210 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2211 |
|
Senior Member
|
storia complicata: altro che i senegalesi sul treno...
ma hai una foto reale dell'oggetto ? rigenerata in che senso ? come era usata nella sua vita precedente ? ma non potevi usare i soldi per prendere il rheobus ?
|
|
|
|
|
#2212 | |
|
Bannato
|
Quote:
Arriva in PVT il nome del venditore. Ultima modifica di windsofchange : 10-06-2009 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
|
#2213 |
|
Senior Member
|
rigenerata fa un po' impressione... pensa che io pulisco e disinfetto regolarmente la mia! ma poi perché rigenerata e non semplicemente usata? era rotta?
a saperlo ti vendevo la mia vecchia microsoft indistruttibile @stev-o: in effetti non ho le dita acide o corrosive... certo che dopo questi racconti comincio a pensare di essere una che tiene davvero molto bene la sua roba! |
|
|
|
|
|
#2214 | |
|
Senior Member
|
per spaccare una tastiera bisogna che la prendi a pugni o che ci banchetti sopra regolarmente
facendone un uso normale in genere durano poi possono essere migliori o peggiori. ad esempio non comprate mai tastiere della trust di quelle cablate ps2 a 5 euro perchè i pulsanti li attaccano con lo sputo e quindi o bisogna premerli 3 volte o rimangono incastrati riempiendo il buffer di scrittura piuttosto ripiegate sulle labtec (altresi' tristi ma meno) non ho idea di cosa faccia winds con le sue tastiere ma bisognerebbe vedere lo stato della vecchia attuale per capire Quote:
un conto è una mobo (condensatori sostituiti, pasta cambiata sui dissi, pad termici ecc) o una cpu o un dissipatore che prendi monti e stop ma la tastiera ce l'hai fra le mani
|
|
|
|
|
|
#2215 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2216 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
anche per esempio appoggiare grossi pesi sulla tastiera (che è una cosa da non fare Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2217 |
|
Senior Member
|
io invece no anzi sarei curioso
|
|
|
|
|
#2218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Ciao a tutti,
ho appena preso un Asrock ION 330 per il salotto e ora sono alla ricerca di una tastiera mini wireless che abbiam magari anche il touchpad (o trackball) integrato. che mi consigliate? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
mi servirebbe una tastiera wireless con puntamento, retroilluminazione gradita ma non necessaria
sono indeciso tra la logitech mediaboard pro, la microsoft remote keyboard o la trust vista remote keyboard la logitech sarebbe la migliore ma come la mettiamo se il pairing del bluetooth mi fa casini ogni volta che accendo il pc? mica posso stare a smadonnare tutti i giorni... la trust non dovrebbe avere questi problemi ma ho paura di essere intercettato dai vicini non avendo nessuna crittografia la microsoft è buona ma dovrei sempre stare ben dritto con la tastiera a volte invece potrebbe tornarmi comodo piegarla un po, non so qual'è l'angolo massimo di funzionamento ![]() Quote:
se ti servono quelle piccole davvero c'è una logitech minuscola
|
|
|
|
#2220 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Per la tua gioia: ![]() O è tutto nuovo o è stato riassemblato con componenti nuovi di pacca e passato in autoclave L'unica pecca sono le confezioni visibilmente ammaccate esternamente. Costo totale? Nemmeno 24 euro tutto spedizione inclusa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.

Io sono non poco violenta...
) sembrano più delicate di quelle tradizionali come la tua e la mia vecchia. comunque spero anch'io che duri, visto che è una